vediamo di aggiornarci :
lorenzino ha soli due dentini, stiamo aspettando con pazienza che spuntino quelli in alto...non abbiamo fretta
martedì siamo stati all'incontro della LLL, è stato molto carino...ho conosciuto diverse mamme e una di queste mi ha imprestato i pannolini lavabili...visto il problema di Lorenzo che non si sta risolvendo, vediamo se qualcosa cambia con questa novita'
Lui mangia di tutto, non mi sono mai fatta paranoie su questo si e quello no, capita in questi giorni che salta la cena perchè si addormenta prima o perchè è infastidito da qualcosa, come forse i dentini sopra che devono spuntare, ma va bene così, ciuccia la mia tetta e via....
ancora faccio l'allattamento a richiesta, una signora oggi rivolgendosi a lorenzo gli ha detto '' la mamma ora non ti allatta piu' immagino...'' io '' certo, perchè non dovrei se ne ho ancora...'' e lei ''perchè è un gioco x lui'' e io '' gioco o no, ciuccia, e si vede il latte ...il ruttone, e quanto è felice''
certa gente nn la capisco proprio, non è la prima a dirmi di smettere... che palle!!! è una cosa naturale e così come è venuto andra' via, e che cacchio!
si è fatto tardi, vi mando la buona notte beddezze mie
vi penso sempre