GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le febbrarine09 caccian via la scalogna, è in arrivo la prima cicogna!

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le febbrarine09 caccian via la scalogna, è in arrivo la prima cicogna!

Messaggio da favoletta » 25 mag 2010, 14:51

Linlin ha scritto:annetta bellissima la cucina! :yeee
ma...
quella cosa a strisce? mica è giorgia dentro ad un mobiletto? :ahaha

VERO VERO!
:ahaha
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 mag 2010, 14:52

VALERIA :yeee I PRIMI PASSI DA IPPOPOTAMINA DI GIORGIA!!!!!

EMMARTYMARTINA.....COME VAI A NAUSEE OGGI? :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 mag 2010, 15:42

buonpomeriggio :sorrisoo
qui siamo in piena siesta...
nano e nonni dormono....io girovago tra terrazzo e telefono e fumare e internet a guardare camerette....mi son fatta fare un paio di preventivi a forli e oggi vedo anche qui....
mi sono ovviamente gia innamorata di una soluzione....
consigli per i colori?
devono essere unisex perchè ci andrà gabri con la sorellina.... :ahaha :ahaha :ahaha

qui sarebbe da andare al mare....è scoppiato il caldo :x:

il nanaccio del mio cuore oggi a pranzo ha mangiato una sogliola, le alici marinate, la pappa non l'ha voluta e si è slurpato una ricottina fresca...poi fragole, ciliegie, nespole e albicocche...un pozzo senza fondo.

io invece per pranzo: alici marinate e pepata di cozze...al cubo...mi uscivano dalle orecchie :hi hi hi hi

manine :yeee :yeee :yeee evviva i passetti di giorgina
nemo...nun te la pià...succede nella fretta di non rispondere a tutto...a me poi capita spessissimo :fischia
annetta...bella la cucina e fantastica giorgia imbucata a ravanare negli sportelli...mi ricorda qualcuno :emozionee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 mag 2010, 17:01

Va bene :thank_you:
Amo i miei due figli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 mag 2010, 17:29

ciao

questi ultimi giorni c'è un tempo strepitoso... proprio da mare!

a tale proposito avviso per le ROMAGNOLE se vi va ci si può vedere! sono a cesenatico tutta la settimana prox, da venerdi 28 a domenica 6... vediamoci dove vi fa più comodo!!! :-D

emmarty come va la pancina?? :emozionee

manine vedrai che di punto in bianco giorgia inizierà a fare grandi camminate!!! :sorrisoo per ora prende confidenza poi chi la ferma più!!!

annetta bella cucina :ok

ciao nemo :bacio

ciao favolissima :prr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 mag 2010, 17:31

annetta per curiosità che marca è? visto che tra un po' dovremo comprarla anche noi... e quanto hai speso?
non avevo mica visto giorgia :urka :ahah
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 mag 2010, 17:33

Ciao a tutte.. :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: bilanci,bilanci, bilanci :buuu
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 mag 2010, 18:19

....non t'invidio anche se io é un mese che giro per case ed ora in ballo ne ho tre..... :urka
Se fosse per il prezzo io e mio marito avremmo già deciso, sono tutte e tre villette con giardino, ma quella che ha il prezzo più basso per noi é un poco distante dal centro della mia città.
Amo i miei due figli!!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 25 mag 2010, 20:41

giuro che non mi perdo mai una pagina... ma poi scrivo poco anche perchè sono onesta non ho molto da raccontarvi...
per quanto riguarda Blue tutto procede abbastanza nella norma, finalmente fra ieri ed oggi ha iniziato a camminare da sola alla veneranda età di 16 mesi!!! ancora non si sente sicura ma vedo che se le interessa molto una cosa va...
è invece migliorata moltissimo con le parole nel giro di pochi giorni!
adesso dice correttamente mamma, babbo, nonna, nonno, pia (che sarebbe mia mamma), ale (che sarebbe il gatto), nanna, pappa, sotto, Blue, Giulia, pronto, scarpa, giostra....
riesce a farsi capire molto bene, prima per esempio mi diceva "sotto pappa" e indicava che voleva andare di sotto in cucina!!!
vedo che davvero capisce tutto quello che dico e cerca di ripetere molte cose, a volte mi stupisce davvero, oggi mi ha portato un auricolare e mi ha indicato il suo orecchio perchè voleva che lo mettessi.... ci osserva... sempre...

per quanto riguarda me tutto bene, lavoro tanto e sono sempre su e giù con Padova, domani per l'ultima volta, e anche per me, come per Aurora, domani dovrebbe essere la fine di quel lavoro su Padova e dovrebbero arrivare un bel po di soldini che ci volevano!!!

Per il mio compleanno cico mi ha regalato l'ipad (non so se lo conoscete, io vado pazza per tutto ciò che è Apple) e mi dovrebbe arrivare venerdi... speriamo, non vedo l'ora!!!!

Ho letto tutto ed oltre a provare una grossa invidia per la giovi che se la spassa a manfredonia... volevo mandare un bacione a tutte voi che mi fate sempre tanta compagnia....
ciao ragazze...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 25 mag 2010, 21:28

gioviiiiiiiiiiiiiiii, vogliamo la sorellinaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap

ragazze, lo ignoro completamente :che_dici

noi siamo a riccione dal 11 al 13 se a qualcuna va.................. :hi hi hi hi ........ci vediamo per un gelatino................................... :fuck: :yeee :yeee
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 mag 2010, 21:42

HOPE!!!....FINALMENTE VEDO IL TUO AVATAR ED è STUPENDISSIMO!!!!

LA CUCINA è MARCHIATA COMPLETAMENTE IKEA!!!! SPESO PIU O MENO 1600 EURO :ok COMPRESO DI TAVOLO E SEDIE (MA SENZA FRIGO E LAVASTOVIGLIE XKE ERANO MIEI E FORNO CHE NON CE L'HO!)

TUTTE IN VACANZA??

ANCHE QUA MEGACALDO!

IO MI SONO BECCATA UNA USTIONATA COL FERRO DA STIRO IN UN POSTO ASSURDO...li del gomito ma interno :che_dici 10 cm di bruciatura...con annessa infezione :urka bestiale il dolore fastidio ecc... :impiccata:

CARLA!!! :-D MA QUANTO PARLA BLUE :-D giorgia manco mezza parola dice...anzi si una...
papà :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 mag 2010, 21:57

nemo!!!!sono felice io di leggerti e mi chiedo sempre come stai :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 mag 2010, 22:06

Aleale77 ha scritto:gioviiiiiiiiiiiiiiii, vogliamo la sorellinaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap

ragazze, lo ignoro completamente :che_dici

noi siamo a riccione dal 11 al 13 se a qualcuna va.................. :hi hi hi hi ........ci vediamo per un gelatino................................... :fuck: :yeee :yeee
noi noi noi....non mi perderei per niente al mondo l'occasione di conoscerti....
quindi si, ci vediamo l'11 o il 12 perchè opoi io parto....probabilmente torno qui a manfredonia :prr

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 mag 2010, 22:07

carlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao tesoro mio....la blue cammina :yeee :yeee :yeee
adesso sono C***I tuoi :hi hi hi hi
vieni con me a riccione l'11 o il 12 a conoscere aleale's family?

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 25 mag 2010, 22:11

io sono uscita un po con gabri...che però causa denti è simpatico come un gatto appeso ai maroni :che_dici
quindi latte, viburcol, dentinale e tanti :incrocini per la notte
domani mattina qui c'è un mercato grandissimo e ...smollo il nano ai nonni e vado a fare un giretto...
mi manca marcolino :cuore .....ma ho preso proprio la sett giusta per lasciarlo solo...causa ristrutturazione è tutte le sere fino a notte all'iper.....

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le febbrarine09 caccian via la scalogna, è in arrivo la prim

Messaggio da emmarty » 26 mag 2010, 8:56

Buongiorno a tutte!!
Ciao Carla :prr !!!!!!!Daiiii l'ipad...fammi sapere!!!Bravo Cico!....anche noi Applemania!!!Infatti sto scrivendo dal mio nuovo imac...fantastico!!!!!...ma è una chiacchierona Blue!!!!!....Dunque vediamo.....qui il vocabolario è molto ristretto...mamma,nonno,nonna,Emma(il cane!)....ciuccio,peppe(le scarpe!),chicco(..i dolci!) , pappa....e poi frasi incomprensibili!!!!Cmq anche lei si fà capire e come.....diciamo che ultimamente è molto capricciosa,speriamo sia una fase come mi hanno detto le maestre all'asilo......Ma i vostri tirano per terra tutto quello che si trovano a portata di mano quando sono sul seggiolone??????
Siamo anche alle prese con i 4 canini che stanno spunatando.....sono proprio lì lì ..... mi auguro che siano loro i responsabili dei tanti risvegli notturni e che una volta arrivati si torni a dormire come prima :buuu
Noi venerdì sera partiamo per la Sardegna.....5 giorni di mare finalmente!!!!!Le nausee continuano...ieri sera in particolare stavo :impiccata: ....mah.....
Ora vi saluto...devo andare a fare spese :clap !!!!!
:bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 26 mag 2010, 11:10

Annetta :bacio
Carlav anche Ale ha cominciato a comminare da un mese, la sorella a 11 mesi :sorrisoo Corre, corre e corre....é tremendo....poi svuota tutti i cassetti ed i ripiani, non faccio in tempo a mettere a posto che butta di nuovo tutto a terra....
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 mag 2010, 12:07

esisto sempre eh? ma non ho un minuto!! :buuu
mi mancate!!! torneròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 mag 2010, 12:19

ciao altra giornatina di m***a, davide ha la febbre.............. ma come cavolo ha fatto a beccarsela......
martina83 ha scritto:esisto sempre eh? ma non ho un minuto!! :buuu
mi mancate!!! torneròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :cuore
appena ricarico ti chiamo :cuore
nemo ha scritto:Annetta
Carlav anche Ale ha cominciato a comminare da un mese, la sorella a 11 mesi Corre, corre e corre....é tremendo....poi svuota tutti i cassetti ed i ripiani, non faccio in tempo a mettere a posto che butta di nuovo tutto a terra....
io e jack stiamo lottando su questa cosa....forse ma forse sta cominciando PIANO PIANO coi suoi tempi dopo molte sgridate A CAPIRE CHE NON SI FA
emmarty ha scritto: Noi venerdì sera partiamo per la Sardegna.....5 giorni di mare finalmente!!!!!Le nausee continuano...ieri sera in particolare stavo ....mah.....
Ora vi saluto...devo andare a fare spese !!!!!
EVVIVA LE SPESE E EVVIVA LE FERIE!!!!
giovi78 ha scritto:io sono uscita un po con gabri...che però causa denti è simpatico come un gatto appeso ai maroni
quindi latte, viburcol, dentinale e tanti :incrocini per la notte
domani mattina qui c'è un mercato grandissimo e ...smollo il nano ai nonni e vado a fare un giretto...
mi manca marcolino .....ma ho preso proprio la sett giusta per lasciarlo solo...causa ristrutturazione è tutte le sere fino a notte all'iper.....
anche jacopo ma forse sta migliorando
annetta84 ha scritto:IO MI SONO BECCATA UNA USTIONATA COL FERRO DA STIRO IN UN POSTO ASSURDO...li del gomito ma interno :che_dici 10 cm di bruciatura...con annessa infezione bestiale il dolore fastidio ecc...
mi spiace!!!!!
carlarav ha scritto:giuro che non mi perdo mai una pagina... ma poi scrivo poco anche perchè sono onesta non ho molto da raccontarvi...
per quanto riguarda Blue tutto procede abbastanza nella norma, finalmente fra ieri ed oggi ha iniziato a camminare da sola alla veneranda età di 16 mesi!!! ancora non si sente sicura ma vedo che se le interessa molto una cosa va...
passi troppo poco!!!!! passa più spesso e racconta di blue, di quello che fa, di quello che mangia, di quando ti fa ridere.....se hai tempo.....noi ti leggiamo sempre volentieri.

N.B.: jacopo non dice una parola, come giorgia ma si a capire MOLTO.

Ho risposto a tutto?
Ho vinto quaccheccosa?
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 mag 2010, 13:34

ora mi spiegate come caspita si fa un multiquote.

subitooooooooooooooooooooooooo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “Febbraio”