GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da buffy81 » 5 mar 2010, 21:56

buona notte!!!!
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 6 mar 2010, 10:41

ieri sera mi hanno chiamata dall'ospedale, hanno detto che le cellule del prelievo si sono moltiplicate, i cromosomi sono ok e mi hanno confermato che è una femmina! :yeee Per fortuna non ho rifatto il prelievo....
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 mar 2010, 11:33

Evvai Fr@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Buon week end!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 mar 2010, 11:53

Buongiorno care!

Fr@@@@@@@@ :yeee :yeee :yeee
Però non ho capito una cosa...hai rischiato di rifare il prelievo inutilmente??? :urka
Cmq meno male che è andata così :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 mar 2010, 11:58

pamelita ha scritto: mare te posso dì che il nome non me fà impazzì??? :fischia :hi hi hi hi
Ma sai che più ci penso e meno me fa impazzì pure a me? :fischia
Sarà che ormai mi sò fissata che mi ricorda la naia, ma ogni volta che ci penso mi pare di vedere un tipo in mimetica che striscia nel fango...non è proprio un immagine rilassante, no? :perplesso :ahah

pamelita ha scritto:poi non mi hai più risposto...ma cosenza è lontana da isola capo rizzuto?? verremo là una settimana a luglio
Mi scusassi, m'ero persa la domanda :martello
Da dove abito io ci vuole più o meno un'ora e mezza in condizioni normali, d'estate col traffico sicuramente un pò di più :impiccata:
Cmq lì il mare è bellissimo (tu ci sei mai stata?), magari veniamo a fare una gitarella :fischia

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 mar 2010, 12:56

Buongiorno e buona domenica!
Sono appena stata dal gine per la prima puntura di Gonapeptyl, speriamo bene!
Un abbraccio!
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 mar 2010, 16:43

Ciao amichette belle!!!!
Fra!!!!ma che bella notizia!!!Finalmente ti puoi godere questa gravidanza.... :ok
Canga....speriamo!!!!!!!!!!! :incrocini
Ragazze mamma mia quanto sono nervosa!!!Sarà colpa della dieta, ma veramente mi sento a pezzi.
La Marghe si sveglia puntualmente alle 630 e poi non vuol più fare la nanna, nemmeno di pomeriggio...e vabbè, direte voi, la sera si addormenterà prima....no!!!!!!!!!!Sempre dopo le 2130...non ha preso da sua mamma, quello no!Che devo fa????
Ora è a fare un giro intorno a casa col socio, io ho pulito la mansarda....ma sono ancora e sempre nervosa. :x: :x: :x:
Tanti baci a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 7 mar 2010, 19:57

marolina ha scritto:Ciao amichette belle!!!!
Fra!!!!ma che bella notizia!!!Finalmente ti puoi godere questa gravidanza.... :ok
Canga....speriamo!!!!!!!!!!! :incrocini
Ragazze mamma mia quanto sono nervosa!!!Sarà colpa della dieta, ma veramente mi sento a pezzi.
La Marghe si sveglia puntualmente alle 630 e poi non vuol più fare la nanna, nemmeno di pomeriggio...e vabbè, direte voi, la sera si addormenterà prima....no!!!!!!!!!!Sempre dopo le 2130...non ha preso da sua mamma, quello no!Che devo fa????
Ora è a fare un giro intorno a casa col socio, io ho pulito la mansarda....ma sono ancora e sempre nervosa. :x: :x: :x:
Tanti baci a tutte
ti capisco... i bimbi stancano molto..... hanno + energie di noi e ci distruggono....
baci a tutte ciao ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 mar 2010, 10:18

fr@76 ha scritto:ieri sera mi hanno chiamata dall'ospedale, hanno detto che le cellule del prelievo si sono moltiplicate, i cromosomi sono ok e mi hanno confermato che è una femmina! :yeee Per fortuna non ho rifatto il prelievo....
Ma sono impazziti?
Hai rischiato di rifare il prelievo per niente?!?!?
Meno male che non l'hai fatto!
Dai ora questa storia è davvero chiusa e puoi goderti la tua bambolina in arrivo :emozionee
Buongiorno care :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 mar 2010, 11:11

Canga :incrocini per la nuova cura :incrocini
Maro un po' di nervosismo è normale in condizioni normali, in caso di dieta poi è quasi d'obbligo! :che_dici
Dai non preoccuparti che sarà solo un periodo un po' così :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 mar 2010, 11:39

Buongiorno care,
qui c'è un vento allucinante, ieri sera stavo volando io con tutta la figlia :che_dici

Scusate la poca presenza di questi giorni ma sono incasinatissima per la presentazione della domanda di finanziamento, ci mancano dei preventivi e non riusciamo ad averli in nessun modo, anzi non è che conoscete qualcuno che vende attrezzature per centri benessere? Chiedo troppo, eh? :ahah

Oggi è il compleanno di mio fratello "piccolo", compie 21 anni, il che mi ricorda che tra tre mesi io ne avrò inevitabilmente 30 :urka

Canga tanti tanti :incrocini

Maro io non sono a dieta e certi giorni sono nevrotica da fare paura, se facessi la dieta penso che me la magnerei la figlia :fischia :ahaha

Mi skiusassaro ma vi devo salutare, finchè la figlia me lo consente faccio qualche altra telefonata a questi famigerati venditori di benessere :che_dici
Baciotti :bacio

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 mar 2010, 11:43

Buongiorno donne e AUGURI! :congratulations:

Mare, io ho una amica che 6 mesi fa ha aperto un centro benessere (solo massaggi, docce solari ecc, senza piscine). Se vuoi ti posso mettere in contatto con lei su FB.... :fischia
Ah, e ho una zia che è sposata con un libico e potrei chiedere a lei qualche parola "cool" in arabo! :hi hi hi hi

Scusate se non passo quasi più, ma sono sempre di corsa. E a giorni alterni sono un po' giù.
Ma tornerò! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 mar 2010, 15:13

Salve donne!!!
vi dispiace se non vi faccio gli auguri???? a me sta festa sta un pò sul kezz :che_dici

fr@ sono contenta del risultato ma guarda te xò che gente!!! :aargh rischiare due volte x una loro disattenzione!!! almeno cmq ti godrai la tua gravidanza in santa pace ora!! :ok

mare ma tu stai aprendo un centro benessere pure con piscine&co??? una cosa in grande??? wowwwwwwww :-D

io settimana distruttiva ed in più stanotte sveglia dalle 4 con livia che ha una tosse paurosa (di nuovo! :che_dici ) che non le è passata con niente!!! sciroppo, bentelan...niente!!! un continuo dalle 4 alle 7...e stamattina eravamo due zombie!! :x: purtroppo poi non posso mancare e non avevo nessuno che me la tenesse...mamma mia...e ora appena messa a letto x il pisolino ha ricominciato :buuu
tra poco pediatra...mi DEVE dare qualcosa!!!! :pistole

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 mar 2010, 15:14

wendy74 ha scritto: Scusate se non passo quasi più, ma sono sempre di corsa. E a giorni alterni sono un po' giù.
Ma tornerò! :sorrisoo
tesora xchè sei giù??? :coccola urge trattamento psicoterapico amichevole e virtuale??? :prr

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 mar 2010, 17:23

Pam la tosse è una brutta bestia e non saprei cosa consigliarti!
:incrocini :incrocini

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 mar 2010, 9:41

Buongiorno,
sparite tutte? :fischia

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 9 mar 2010, 9:42

liebling ha scritto:
fr@76 ha scritto:ieri sera mi hanno chiamata dall'ospedale, hanno detto che le cellule del prelievo si sono moltiplicate, i cromosomi sono ok e mi hanno confermato che è una femmina! :yeee Per fortuna non ho rifatto il prelievo....
Ma sono impazziti?
Hai rischiato di rifare il prelievo per niente?!?!?
Meno male che non l'hai fatto!
Dai ora questa storia è davvero chiusa e puoi goderti la tua bambolina in arrivo :emozionee
Buongiorno care :bacio
Si si rischiavo proprio per niente!!!! :che_dici Per fortuna non l'ho rifatto!
Oggi mi hanno richiamato dall'ospedale (questa volta il medico che mi ha fatto la TN) per dirmi che l'manio è ok....o troppo o niente!!!! Vabbè l'importante che Benedetta sta bene. Ieri ho fatto la morfologica all'ospedale, dovevo andarci con mio marito, ma Tommaso domenica notte aveva tosse e 39.5! :che_dici Non ne posso più :buuu :pistole
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 9 mar 2010, 9:44

ciao belle gnocche!

Fraaaa sono troppo contenta per la tua paciughina!!! :yeee

Canga :incrocini certo che stai tribolando bene ultimamente!!! :coccola

Maro Tranqui ...ti faccio compagnia! anche io ho il morale sotto le suole! la Michelle è un terremoto e Maui è sempre + perso! devo seguire quasi di più lui che sua sorella! il maritone lavora e basta quindi le mie spalle si stanno appesantendo bene! maaaaaaaaaaaaaa devo trovare uno sbocco da qlc parte! quindi non potendo fare come mare che si da ai massaggi! udite uditeeeeeeeeeeeeee
HO PRESOOO LA MOTOOOOOOOOOOOO sono ufficialmente proprietaria di un monster 695 (lo volevo + potente ma adesso me lo potenzio cambiando gli scarichi e altro :hi hi hi hi ) vediamo se questo mi aiuta!

grassieee per la bellissima torta di FB ....io non chiedo la ricetta xè l'unica torta che mi riesce bene è lo strudel!

a presto donne!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 9 mar 2010, 9:49

pamelita, io per la tosse gli davo il LEVOTUSS ma me lo vomitava, così il ped mi ha detto di provare il SEKI e ci troviamo bene, non fa nenahce tanto schifo infatti Tommaso lo prende tranquillamente con il cucchiaino, senza immobilizzazioni varie :fischia

wendy74, che succede?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 9 mar 2010, 10:00

Buongiorno belle donne!
Vedo che qui si latita e non sono l'unica..... mi consolo!
Sono sempre di corsa.... ogni giorno mi viene in mente qualcosa da fare in casa e quindi appena Lorenzo dorme o sta tranquillo nella sdraietta, io mi do da fare.
Qui tutto ok..... Lorenzo è un fiorellino: dorme tutta la notte (si fa 11 ore filate! :prr ) e di giorno è uno spasso tra versetti e sorrisoni!
Al di là dello spavento, del ricovero.... di quello che c'è stato..... devo dire che sono una mamma stra-fortunata: due bimbi favolosi e bravi, davvero bravi! :emozionee

Pietro è sempre un ometto :emozionee coccola Lorenzo e sta a chiacchierare con lui.
E' molto molto delicato e per ora non ha espresso gelosia con scenate e capricci..... solo a volte richiede più attenzioni e più coccole, che io ovviamente gli do con tutta me stessa!!! :cuore
Se le merita..... :sorrisoo

Mi hanno chiamata dalla scuola materna dove avevo fatto richiesta per settembre e mi hanno detto che l'hanno preso :ok !
Beh, nonostante la soddisfazione della notizia devo ammettere che un po' mi piange il cuore pensarlo già così grande..... e poi al nido sta bene bene e mi spiace portarlo via.
Ci ho pensato tanto e alla fine credo che per lui un altro anno di nido sarebbe noioso perchè si troverebbe ad essere troppo grande rispetto agli altri bimbi!

Pam... brava che non hai fatto gli auguri ieri...... anch'io non sopporto la festa delle donne! :pistole

Mare.... visto che già te l'hanno detto..... beh..... anche a me non fa impazzire il nome.
Io proprio eviterei il nome arabo!
Qui vicino a casa mia hanno aperto un centro benessere + albergo (molto molto chic!).... L'hotel si chiama "contrada resort", mentre la parte spa si chiama "Ti Sana". A me questa cosa ti-sana piace moltissimo!
http://www.contradaresort.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Un'altro che hanno aperto sempre in zona (qui nascono come funghetti!) si chiama "I girasoli".
Io opterei per il nome di una spezia o qualcosa di simile! :sorrisoo

Buffy.... scusa la curiosità, ma è da un po' che questa cosa mi frulla nella testa!
Tu ogni tanto parli di Joele come di un bimbo IPERATTIVO. Ma lo dici inteso come bimbo molto attivo e "agitato" oppure ti hanno fatto una diagnosi?!
Scusa se ti chiedo questa cosa, se vuoi puoi anche non rispondermi.

Ok.... dopo questo papiro, vado a stendere e magari torno dopo!

:bacio a tutte..... in modo particolare alle pancine!!!

Ah... dimenticavo..... Fr@ :ok per l'esame ok! Sono felicissima per te!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Febbraio”