GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvicina!
grassie favolosa......
martina.....anke tu sei messa bene ne?????
martina.....anke tu sei messa bene ne?????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANCHE MARTINA DI MARINA CAMMINA......QUANTI FIN'ORA HANNO LASCIATO LA PRESA.....2?
LEI E JACOPO DI AURY?
LEI E JACOPO DI AURY?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Linlin
- Expert~GolGirl®
e ma mica sono in simbiosi con tutti io!favoletta ha scritto:LIN IO LA NAUSEA CE L'AVEVO VERSO L'OVULAZIONE, MAGARI ORA ARRIVA E GIU' COMPITINI!
il mio PDR è Annetta, se non ha mal di testa.. NIENTE DA FARE!
ed effettivamente il mese scorso ho ovulato vs. il 23-24gg! sarei un pelo in anticipo mo!
anche se non so che razza di ciclo mi sti venendo fuori.... tornerà prima o poi ai 28gg?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Linlin ha scritto:evviva la marti che cammina!![]()
ma Marì.. ti sei fatta intortare dai tipi del telefono... io rispondo sempre in certe maniere che mi odiano tutti!
GRAZIELLA!

OGGI IN NEGOZIO NE SONO ENTRATI TRE........MICA UNO! TRE
E CHE P@LLE!!!!!
- desca
- Original~GolGirl®
grassieee cara... è proprio una pagnotta in effetti...favoletta ha scritto:desca ha scritto:favoletta..., è un po' che non ci incrociamo!!!
BELLAGIOIA!!!
E' BELLISSIMA TUA FIGLIA IN QUESTA FOTO!
BELLA PAGNOTTONA...........

Memole tanti complimenti per la piccola camminatrice... che carina col papi...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: Feb'09: Chi gattona, chi cammina......il compleanno si avvic
Lin, c'ho provato, ma la tipa mi ha intortata...furba fu!
Io di solito sono una iena...so che con chiamata privata scritto sul display del telefono di casa nn dovrei rispondere però ultimamente rispondo perchè nncapiti che mi possano richiamare mentre la Marty dorme...lì sì che è rischioso telfonarmi...se si sveglialei io uccido chi telefona, mamma babbo o nonne e zie che siano, pensa se mi capita un fastweb!

Io di solito sono una iena...so che con chiamata privata scritto sul display del telefono di casa nn dovrei rispondere però ultimamente rispondo perchè nncapiti che mi possano richiamare mentre la Marty dorme...lì sì che è rischioso telfonarmi...se si sveglialei io uccido chi telefona, mamma babbo o nonne e zie che siano, pensa se mi capita un fastweb!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Linlin ha scritto:e ma mica sono in simbiosi con tutti io!favoletta ha scritto:LIN IO LA NAUSEA CE L'AVEVO VERSO L'OVULAZIONE, MAGARI ORA ARRIVA E GIU' COMPITINI!
il mio PDR è Annetta, se non ha mal di testa.. NIENTE DA FARE!
ed effettivamente il mese scorso ho ovulato vs. il 23-24gg! sarei un pelo in anticipo mo!
anche se non so che razza di ciclo mi sti venendo fuori.... tornerà prima o poi ai 28gg?
NO, A ME E' APPENA FINITO E DOPO L'ALLAGAMENTO NON SO PROPRIO SE MI VERRA' DOPO 28 GIORNI O PIU'.
PRIMA ERO PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO, DOPO REBBY 28-30 GIORNI.....ORA A SORPRESA!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Beh, io sono già in ritardo di una settimana esatta...chi scommtte di più?
Desca, Martina sembra stare bene a parte caccoli verdi nel naso che manco Il mostro nei momenti peggiori di Alien 4 se li è sognati!
Però c'è che la sera dopo cena le diventano bordeaux le guance fino alla mattina dopo, niente febbre, cacca un po' liquida ma per il resto niente sntomi a parte una leggera irritabilità durante la fase di addormentamento, ha perfino ripreso a dormire tutta la notte...la sto studiando insomma.

Desca, Martina sembra stare bene a parte caccoli verdi nel naso che manco Il mostro nei momenti peggiori di Alien 4 se li è sognati!

Però c'è che la sera dopo cena le diventano bordeaux le guance fino alla mattina dopo, niente febbre, cacca un po' liquida ma per il resto niente sntomi a parte una leggera irritabilità durante la fase di addormentamento, ha perfino ripreso a dormire tutta la notte...la sto studiando insomma.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Roby
viè qua che ti coccoliamo...io ho il mio metodo...una bella serie di sprangate sulla schiena e torni come nuova!
Scherzo eh! Volevo farti sorridere un po'!

- desca
- Original~GolGirl®
bene, Martina attenzione che la mamma ti tiene d'occhio sai!!!Memole1818 ha scritto:Beh, io sono già in ritardo di una settimana esatta...chi scommtte di più?![]()
Desca, Martina sembra stare bene a parte caccoli verdi nel naso che manco Il mostro nei momenti peggiori di Alien 4 se li è sognati!![]()

Ora devo andare a prendere Luca... ma Aurora... è sparita sul serio...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Mi sa che a mollare la presa sono solo Jacopo e Martina, poi c'è Giorgia che cammina con il carrellin (come dice Annetta)..poi?
- Robertaf
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahMemole1818 ha scritto:Robyviè qua che ti coccoliamo...io ho il mio metodo...una bella serie di sprangate sulla schiena e torni come nuova!
Scherzo eh! Volevo farti sorridere un po'!
gr :ahah zie mille....grazie a tutte......
FILIPPO.... sta in piedi solo senza sostegno e se mi avvicino fa 2.3 passetti solo x raggiungermi.....
mi sa che fra pokito parte......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Roby la Marty quei 2/3 passetti li ha fatti il 12 gennaio...da ieri (26 gennaio...11 mesi) si molla proprio, 2 settimane quindi ed è partita...devoandare a comprare i cancelletti...150 euro (se va bene)...il bollo, l'assicurazione della casa, le spese condominiali...
ve l'ho già detto che è stato bello conoscervi vero? 

- Robertaf
- Original~GolGirl®
io x fortuna i cancelletti nn mi servono.....
in compeso ho 1000 fra cassetti e sportelli che dovrò trovare il modo di sigillare.....
in compeso ho 1000 fra cassetti e sportelli che dovrò trovare il modo di sigillare.....
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sai che nn sei stata simpatica a ricordarmi sportelli e cassetti in un momento come questo vero?Robertaf ha scritto:io x fortuna i cancelletti nn mi servono.....

- Robertaf
- Original~GolGirl®
pensavo che te ne fossi dimenticata......invece di essermene grata.....

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ehm scusate me n'ero andata a magnà ma non avevo avvertito che andavo.....
desca,
si jacopo ha ripreso a mangiare, ma salta spesso il pranzo
quasi come se non ne avesse bisogno....è strano mio figlio........comunque domani torna al nido
e lì aveva preso a mangiare almeno metà (che per i piattoni che fanno loro è una buona quantità).

desca,

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ops mi spiace....ma senti, a proposito di capoparto.....io qualche perdita (qualcuna + abbondante....) quasi niente dolori ed ora ha smesso......Linlin ha scritto:maria santa oggi sono da rottamare...
mi sento una mierd... mi sono svegliata a dopo un'oretta MEGA MAL DI SCHIENA.. poi ho pranzato mini pisolo e ora MEGA NAUSEA..
ho fatto un bello sticckino ovulatorio e BIANCO CANDIDO .. quindi annetta niente ovulazione per il momento.. ma effettivamente tu funzioni meglio degli stick e se non abbiamo mega mal di testa allora è chiaramente periodo calmo...
ah se ci metto 3 mesi come te ANNETTINA CARA.. MI UBRIACO DIRETTAMENTE ANCHE SE DA INCINTA NON SI PUO'!![]()
cmq si il capoparto è stato qlcosa di allucinante... tutte in fila siam partite.. mo chi manca? solo Robi????![]()
Si si anch'io dicevo di Isabella che era buonissima, dormiva e mangiava e bla bla bla poi però è diventata una peste!

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao, ciao VALERIA, ciao, me n'ero andata e non leggevo, comunque ciao ciaoLinlin ha scritto:aurora salutami!![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiii che pesante sta ragazza...................

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
robertaf, mi spiace un sacco per la tua situazione, uff se potessi fare qualcosa.....
martyyyyyyyyyyyy............no, fastweb nooooooooooooooooo io ho appena finito di fargli causa, e l'ho vinta
favolettosa,
linlin

martyyyyyyyyyyyy............no, fastweb nooooooooooooooooo io ho appena finito di fargli causa, e l'ho vinta

favolettosa,

linlin

Mamma di Jacopo e Viola