Titti mi spiace per il mancato raduno....sarà per la prossima volta!! Ieri i miei genitori sono venuti a Clusone per vedere di acquistare una stufa....gli ho detto che la prossima volta me lo devono dire così mi aggrego

Messaggio da maggi29 » 11 ago 2009, 9:38
Messaggio da maggi29 » 11 ago 2009, 9:39
Messaggio da perla73 » 11 ago 2009, 10:10
maggi29 ha scritto:Cmq lavorare in questa settimana ha i suoi pregi: non c'è traffico, non suona quasi mai il telefono, c'è abbastanza tranquillo e si riesce a combinare qualcosa e poi mentre tutti rientreranno per noi le ferie dovranno iniziare!!!!
Messaggio da maggi29 » 11 ago 2009, 19:40
Messaggio da perla73 » 12 ago 2009, 9:06
Ce l'hai fatta? O sei crollata miseramente sotto la montagna?maggi29 ha scritto:Uffa...devo stirare una montagna di panni...e non cè nessuna a cui mandarli...mi sa che mi tocca proprio![]()
![]()
![]()
Messaggio da maggi29 » 12 ago 2009, 9:56
Sono riuscita...a fatica...ma ho finito...perla73 ha scritto:Ce l'hai fatta? O sei crollata miseramente sotto la montagna?maggi29 ha scritto:Uffa...devo stirare una montagna di panni...e non cè nessuna a cui mandarli...mi sa che mi tocca proprio![]()
![]()
![]()
Messaggio da maggi29 » 12 ago 2009, 10:01
Messaggio da perla73 » 12 ago 2009, 12:39
Io ho comprato solo 2 grambiulinimaggi29 ha scritto:Perla perfortuna ci siamo noi a tirare su il post.....tutte spalmate sulla spiaggiama noi imperterrite continuiamo!!
Qui tutto tranquillo: si lavora e si studia!
Settimana scorsa ho acquistato un pò di cosine che mi mancavano per la Scuola materna di Anna: bavaglietta, busta portabavaglia, salviettina, li ha scelti lei...quindi sono uno per tipoAdesso forse dovrei finire il primo set asilo....è solo 6 mesi che giace nella mia borsa da ricamo.....ma il 7 settembre si avvicina e quindi mi devo dare una mossa!!!
Messaggio da fifia » 12 ago 2009, 15:47
Messaggio da fifia » 12 ago 2009, 15:49
Messaggio da tittiale » 12 ago 2009, 15:59
Messaggio da fifia » 12 ago 2009, 16:05
Messaggio da tittiale » 12 ago 2009, 16:08
non tentarmififia ha scritto:titti figurati un piacere!e come ti dicevo per hotel vai tranquilla ci siamo veramente trovati bene!però se vieni in montagna ci vediamose vuoi qui vicino c'è anche bello andalo e molveno
Messaggio da fifia » 12 ago 2009, 16:15
per l'incontro io sono prontatittiale ha scritto:non tentarmififia ha scritto:titti figurati un piacere!e come ti dicevo per hotel vai tranquilla ci siamo veramente trovati bene!però se vieni in montagna ci vediamose vuoi qui vicino c'è anche bello andalo e molveno
abbiamo un incontro in sospeso
![]()
sono indecisa tra un hotel ligure ed il vostro......
Messaggio da tittiale » 12 ago 2009, 16:43
l'albergo è vicino al centro? adoro passeggiare e fare shoppingfifia ha scritto:per l'incontro io sono prontatittiale ha scritto:non tentarmififia ha scritto:titti figurati un piacere!e come ti dicevo per hotel vai tranquilla ci siamo veramente trovati bene!però se vieni in montagna ci vediamose vuoi qui vicino c'è anche bello andalo e molveno
![]()
sono indecisa tra un hotel ligure ed il vostro......![]()
e per l'hotel non posso aiutarti!Se hai bisogno di info per quello che sono andata chiedi pure!
Messaggio da maggi29 » 12 ago 2009, 16:43
Fifietta bentornata!!!!!!fifia ha scritto:ciaoooooooo!!!
Siamo tornati (ancora domenica) passo a salutarvi la settimana al mare è andata proprio bene fabio si è divertito tantissimo e mangiava molto luca dopo il primo giorno e mezzo si è ambientato e si è divertito pure lui nel mare con la sua ciambella a ciucciarsi le mani salate tutto il tempo!!!
Siamo tornti alla grandelun luca vaccino per fortuna tutto ok, ieri sono dovuta andare dal dentista che mi ha preso subito perchè avevo male ad un dente che poi alla fine erano solo le gengive infiammate ( per allattamento) e ha fatto un trattamento con bicarbonato e visto che c'era ha trovato pure una carie e ha fatto anche quella!
Oggi bilancio salute luca tutto ok cresciuto bene 7350 per 68 ha detto che è bello lungo!Però il testicolo non è sceso perciò probabilmente dovrà essere operato per ora devo prendere appuntamento con il chirurgo e poi vediamo cosa dice lui però mi sono fatta spiegare in cosa consiste piccolo taglio lo fanno scendere e lo bloccano ma tutto in anestesia totalemi sale un ansia solo a pensarci
Messaggio da maggi29 » 12 ago 2009, 16:44
Io sono ancora al lavoro....vediamo quando siamo a casa se riusciamoa combinare qualcosinafifia ha scritto: maggi io sono tornata![]()
Messaggio da tittiale » 12 ago 2009, 16:44
Messaggio da maggi29 » 12 ago 2009, 16:47
tittiale ha scritto:non tentarmififia ha scritto:titti figurati un piacere!e come ti dicevo per hotel vai tranquilla ci siamo veramente trovati bene!però se vieni in montagna ci vediamose vuoi qui vicino c'è anche bello andalo e molveno
![]()
sono indecisa tra un hotel ligure ed il vostro......
Messaggio da tittiale » 12 ago 2009, 16:52