Molly cerca di seguire tutte le prescrizioni e vedrai che andrà tutto bene!! Cmq noi ci siamo sempre per farti compagnia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
Buongiorno!!!
Molly cerca di seguire tutte le prescrizioni e vedrai che andrà tutto bene!! Cmq noi ci siamo sempre per farti compagnia
....anzi ha msn? Se si aggiungici fra i contatti che qualche bella chiacchierata ci scappa volentieri 
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Io sono già in ufficio, tra poco devo uscire ma il tempo è incerto....il problema è che devo prendere la bici per andare in tribunale...speriamo nn si metta a piovere
Anna anche qs notte un oretta sveglia...non sono più abituata ma non riesco neppure a sgridarla....anche se ogni scusa è buona per chiamarmi (tossetta, sete, voglio andare nel lettone, dove è l'Ape maia o la coccinella o un altro dei suoi perluche, mi prude il piedino, l'occhietto.....) quando nn vado subito inizia a urlare mamma, mammina, mamma Monica, Monica con il cognome....è troppo buffa...
Anna anche qs notte un oretta sveglia...non sono più abituata ma non riesco neppure a sgridarla....anche se ogni scusa è buona per chiamarmi (tossetta, sete, voglio andare nel lettone, dove è l'Ape maia o la coccinella o un altro dei suoi perluche, mi prude il piedino, l'occhietto.....) quando nn vado subito inizia a urlare mamma, mammina, mamma Monica, Monica con il cognome....è troppo buffa...
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Finito il mio monologo...e nn vi ho neppure offerto nulla per colazione...mi spiace ma qui c'è solo caffè...però c'è sia normale che decaffeinato!!
a tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

MOLLY NOI TI FACCIAMO VOLENTIERI COMPAGNIA MA TU RIPOSATI TAAAAAANTO OK?!?!? 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
naturalmente 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Molly mi raccomando riposati
e se ti annoi chiamaci 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

molly quoto le altre: a riposo, tranquilla e quando ti annoi o rischi di andare in paranoia ci fai un fischio, ok?
maggi fantastica Annina che ti chiama in mille modi diversi!
perla piove anche a Genova? Qui continua a diluviare e siamo di nuovo in allerta meteo, con rischio di esondazioni
Anzi, speravo di aver notizie di Simo...
kerubi tutto ok? riesci a collegarti dal lavoro e dirmi che non sei in barca?
maggi fantastica Annina che ti chiama in mille modi diversi!
perla piove anche a Genova? Qui continua a diluviare e siamo di nuovo in allerta meteo, con rischio di esondazioni
kerubi tutto ok? riesci a collegarti dal lavoro e dirmi che non sei in barca?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Visto che ieri sera mi è rimasto sullo stomaco un bicchiere d'acqua e mi sono addormentata dopo le 00:30 ora vado a divanizzarmi un po', se no oggi come lo intrattengo Matteo?
Se non ci sarà bisogno del canotto lo porto a tagliare un po' i capelli e poi magari coinvolgo mia zia per andare al centro commerciale a pascolare il pataciuffolo
Chiusi in casa ci annoiamo a morte e diventiamo isterici tutti e due!!! 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CI SONO CI SONO!!!
PIOVE A DIROTTO MA DOPO L'ALLUVIONE DI SETTEMBRE SI SONO INGEGNATI PER LA PULIZIA DI TOMBINI FOSSI E CANALI SCOLO E QUINDI LA SITUAZIONE E' TRANQUILLA.

PIOVE A DIROTTO MA DOPO L'ALLUVIONE DI SETTEMBRE SI SONO INGEGNATI PER LA PULIZIA DI TOMBINI FOSSI E CANALI SCOLO E QUINDI LA SITUAZIONE E' TRANQUILLA.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

molly73 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
D'ora in avanti, almeno per un paio di mesi (se tutto va bene) sarò più attiva che mai, nel forum... maternità a rischio da ieri... Mauro cresce bene: 800 gr circa per 32 cm... ma la mia placenta è sempre allo stesso posto: BASSA...![]()
Prospettive: se tutto va bene e non ci sono emorragie prima, dalla 32° settimana ricovero in ospedale e cesareo intorno alla 36°/37°... in altre parole sarà un giugnetto...
Tra le varie precauzioni: riposo e non posso andare in giro a mio piacimento da sola. Le perdite potrebbero cominciare in qualsiasi momento e io devo essere sempre accompagnata, anche a fare la spesa...![]()
Spero solo di non tirarmi troppo le storie con tutto questo tempo a casa...![]()
Buona giornata a tutte...
Molly cara, noi siamo qui per farti compagnia quando vuoi!
Tu riposa
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buongiorno febbs.
Anche qui il tempo è schifidino...basta che si sfoghi tutto ora e ci lasci in pace per la semana santa...altrimenti niente fiera!
Anche qui il tempo è schifidino...basta che si sfoghi tutto ora e ci lasci in pace per la semana santa...altrimenti niente fiera!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kerubi per fortuna! Io qui tremo per i ponti perché a Pinerolo scorrono i fiumi che arrivano dalle valli e l'acqua sta iniziando di nuovo a salire... Tra poco dovrebbe arrivare mia mamma e aggiornarmi su quello che c'è tra San Secondo (dove abita lei) e Pinerolo.
pauz ma che meraviglia di avatar hai messo????
E' per vedere se Samu la riconosce e lancia anche lui il richiamo della foresta????? 
pauz ma che meraviglia di avatar hai messo????
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno amiche....
anche qui stamattina sembrava brutto....invece...
anche qui stamattina sembrava brutto....invece...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

scusatemi è partito di colpo il messaggio :ahah
stavo icendo che invece....
così stamattina anche se con un pò di difficoltà ho impaccottato i pargoli e via al parco...sono dovuta andare al paese vicino perchè qui era chiuso...
cmq anto è stato + contento perchè lì ci sono "qua qua" che sarebbero le anatre
siamo tornati x pranzo....pappa e nanna...e ancora se la dormono
li ho sfiancati x benino!!!
e udite udite...stasera baby sitter...così io e il maritino ci concediamo una pizza...niente di che un paio di orette fuori casa...ma ogni tanto ci vuole....
stavo icendo che invece....
così stamattina anche se con un pò di difficoltà ho impaccottato i pargoli e via al parco...sono dovuta andare al paese vicino perchè qui era chiuso...
e udite udite...stasera baby sitter...così io e il maritino ci concediamo una pizza...niente di che un paio di orette fuori casa...ma ogni tanto ci vuole....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

molly...anche una mia cugina ebbe questo problema in gravidanza...pensa fin dall'inizio con perdite e riposo forzato...però è andato tutto bene...lei è arrivata perfino a termine...riposati tantissimo....che noi siamo qua x farti compagnia...io poi...sono CASAlinga!!!! 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Giois GODITI LA SERATA
Che invidia...io ho solo le due orette in cui Mia è all'asilo per rilassarmi anche se alla fine c'è sempre qualcosa da fare
Domani prometto che provo a spaparanzarmi al sole con un bel libro
Che invidia...io ho solo le due orette in cui Mia è all'asilo per rilassarmi anche se alla fine c'è sempre qualcosa da fare
Domani prometto che provo a spaparanzarmi al sole con un bel libro
- molly73
- Expert~GolGirl®

Paoletta, la tua bimba è proprio una vera signorina...
Buongiorno a tutte... il primo giorno a casa è volato... anche se verso sera cominciavo a sentire un po' di paranoia, ma alla fine sono crollata sul divano e tutto è finito...
Eccomi pronta per un'altra giornata... intanto spero di disintossicarmi dalla scuola, perché anche stanotte ho sognato di stabilire le supplenze del giorno...
Buongiorno a tutte... il primo giorno a casa è volato... anche se verso sera cominciavo a sentire un po' di paranoia, ma alla fine sono crollata sul divano e tutto è finito...
Eccomi pronta per un'altra giornata... intanto spero di disintossicarmi dalla scuola, perché anche stanotte ho sognato di stabilire le supplenze del giorno...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Molly rilassati
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno cucciole belle.
Oggi finalmente è uscito un po' di sole e quindi credo proprio che il rischio di esondazioni sia passato!
Molly super mattiniera!
giois com'è andata la seratina romantica?
Oggi finalmente è uscito un po' di sole e quindi credo proprio che il rischio di esondazioni sia passato!
Molly super mattiniera!
giois com'è andata la seratina romantica?
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
cielo azzurro e sole con un sacco di nuvoloni sui monti e un vento pauroso
E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII