GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)
- buffy81
- Basic~GolGirl®
Re: TUTTI DENTRO AI COSTUMINI,LA PRIMA ESTATE DEI FEBBRARINI(08)
BismammaAle, come va al lavoro??? che lavoro fai?' be, sei già fortunata se sei su internte.......... ciao vado a dare le pappa agli affamati
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- siria
- Expert~GolGirl®
Memole è magnifico una girl gamba lunga
tantissimi per l'amnio
scusa se posso permettermi la domanda...perchè hai fatto l'amnio?
Io in un eventuale futura gravidanza vorrei farla, visto lo stato ansiogeno che mi ritrovo
vorrei cercare di vivermi la seconda in modo più sereno.

tantissimi per l'amnio

scusa se posso permettermi la domanda...perchè hai fatto l'amnio?
Io in un eventuale futura gravidanza vorrei farla, visto lo stato ansiogeno che mi ritrovo

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Da 11 anni a questa parte, ho sempre detto che se fossi rimasta incinta avrei fatto la villo o l'amnio perchè ho casi di malattie in famiglia e anche se queste non si possono riscontrare da questo genere di esami, voglio evitare a mia figlia qualsiasi altra malattia possa riuscire a riscontrare in anticipo.
Purtroppo so bene cosa vuol dire avere un bimbo malato in casa e io non credo avrei la forza di affrontare tutto questo.
Purtroppo so bene cosa vuol dire avere un bimbo malato in casa e io non credo avrei la forza di affrontare tutto questo.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- biaffy72
- Active~GolGirl®
AUGURIIIIIIII!!!!!BismammaAle ha scritto:AUGURI A MASSIMINO E MICHELLE DI MORE
CHE OGGI COMPIONO
7 MESIIIIIIIII![]()
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Auguri a Massimo e Michelle!!!
Il mio Federico invece fa 7 mesi e mezzo, oggi...festeggiamo lo stesso???
MEMOLE: congratulazioni per la bimba in viaggio e in bocca al lupo per tutto!!!
Purtroppo la diagnosi prenatale ha forti limiti...
Ti auguro di cuore di realizzare ogni cosa tu desideri.
Un abbraccio!
Il mio Federico invece fa 7 mesi e mezzo, oggi...festeggiamo lo stesso???

MEMOLE: congratulazioni per la bimba in viaggio e in bocca al lupo per tutto!!!
Purtroppo la diagnosi prenatale ha forti limiti...
Ti auguro di cuore di realizzare ogni cosa tu desideri.
Un abbraccio!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- lagatta
- Master~GolGirl®
CIAO MEMOLINA
ALLORA ARRIVERA' MARTINA
HURRAAAAAAA

ALLORA ARRIVERA' MARTINA
HURRAAAAAAA

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- biaffy72
- Active~GolGirl®
e come no?!Canga03 ha scritto: ...Il mio Federico invece fa 7 mesi e mezzo, oggi...festeggiamo lo stesso???
...
Auguri Federico!!!!!
- lagatta
- Master~GolGirl®
AUGURI ANCHE A FEDERICO
BUFFY
a fine mese mi scade il contratto, e se dovessero confermarmi sarei doppiamente felice anche perchè qui l'ambiente è ottimo!
Grazie per gli auguri a Massimino
ma MORE dov'è?

BUFFY
a fine mese mi scade il contratto, e se dovessero confermarmi sarei doppiamente felice anche perchè qui l'ambiente è ottimo!
Grazie per gli auguri a Massimino
ma MORE dov'è?

- more
- Original~GolGirl®
EILAAAAA ciao mammine!
AUGURONI ALLA MIA SBILFERA MICHELLE E AL SUO CUGINETTO MASSIMINO!
AUGURONI ANCHE AL PICCOLO FEDERICO!
BISMAMMA ciao bella donna sono qui un po latitante xè sto organizzando tutto per la prox settimana!
inizio a lavorare e il Maui inizia la scuola AIUTOOOOOOO
ma siiiii speriamo che tutto vada bene cmq si accettano
MEMOLE diotastradora tantissimi
per tutto!
donne....noi siamo ancora senza denti modello 80enne!
ssignur nn è che mi rimane sdentata
scappo..... ma intanto vi ringrazio tantissimo per gli auguri alla Michelle e a Massimo! 7 MESIIIII comincio a preparare gli sci per lei per questo inverno
AUGURONI ALLA MIA SBILFERA MICHELLE E AL SUO CUGINETTO MASSIMINO!

AUGURONI ANCHE AL PICCOLO FEDERICO!

BISMAMMA ciao bella donna sono qui un po latitante xè sto organizzando tutto per la prox settimana!
inizio a lavorare e il Maui inizia la scuola AIUTOOOOOOO

ma siiiii speriamo che tutto vada bene cmq si accettano

MEMOLE diotastradora tantissimi

donne....noi siamo ancora senza denti modello 80enne!

scappo..... ma intanto vi ringrazio tantissimo per gli auguri alla Michelle e a Massimo! 7 MESIIIII comincio a preparare gli sci per lei per questo inverno

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
BISMAMMA: ho letto il racconto del parto di Angelica...
Mi hai fatto piangere, brutta strega!!!!!!!!!!!!!
Comunque, il fatto che tu sia rigida con i tuoi pupi non toglie che tu sia una persona dolcissima e carinissima.
TVB, Alessandra!!!
Chi non ha ancora letto una parte della mia storia???
Forse GIOCONDA...
Perchè l'ho scritto mentre molte di voi erano in ferie.
Se vi va, è nei racconti dell GOL-GIRLS
forum/viewtopic.php?f=17&t=22147
Mi hai fatto piangere, brutta strega!!!!!!!!!!!!!

Comunque, il fatto che tu sia rigida con i tuoi pupi non toglie che tu sia una persona dolcissima e carinissima.
TVB, Alessandra!!!

Chi non ha ancora letto una parte della mia storia???
Forse GIOCONDA...
Perchè l'ho scritto mentre molte di voi erano in ferie.
Se vi va, è nei racconti dell GOL-GIRLS
forum/viewtopic.php?f=17&t=22147
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Oppure è a pagina 40 del vecchio post delle febbrarine
forum/viewtopic.php?f=48&t=21037&p=1934737#p1934737
Chissà quando riuscirò anch'io a scrivere i racconti dei miei 3 parti...
Veramente non c'è molto da raccontare...non ho visto niente!
Ma il dopo...una valigia piena piena di ricordi ed emozioni
forum/viewtopic.php?f=48&t=21037&p=1934737#p1934737
Chissà quando riuscirò anch'io a scrivere i racconti dei miei 3 parti...
Veramente non c'è molto da raccontare...non ho visto niente!

Ma il dopo...una valigia piena piena di ricordi ed emozioni

- jessica78
- Expert~GolGirl®
SALVE!!!!
Passo x un salutino, tanto fra un po' si svegliano le pesti e devo pure uscire a fare la spesa (avevo il marito a casa, ma vuoi mai che badasse ai pupi mentre uscivo??? manco addormentati se li spupazza!!!
)
Non vi avevo ancora detto che domani Alessio avrebbe dovuto affrontare un piccolo intervento chirurgico, ma l'hanno rimandato a data da destinarsi, quindi mi sento meno in colpa
Niente di serio, deve rimuovere delle appendici cutanee che ha in viso, alcune vicine alle orecchie e una su una guancia, la mia paura era per l'anestesia.
Ora poi gli hanno trovato pure il frenulo linguale corto e ci sarà da intervenire pure lì... un'altra anestesia???

Passo x un salutino, tanto fra un po' si svegliano le pesti e devo pure uscire a fare la spesa (avevo il marito a casa, ma vuoi mai che badasse ai pupi mentre uscivo??? manco addormentati se li spupazza!!!

Non vi avevo ancora detto che domani Alessio avrebbe dovuto affrontare un piccolo intervento chirurgico, ma l'hanno rimandato a data da destinarsi, quindi mi sento meno in colpa

Niente di serio, deve rimuovere delle appendici cutanee che ha in viso, alcune vicine alle orecchie e una su una guancia, la mia paura era per l'anestesia.
Ora poi gli hanno trovato pure il frenulo linguale corto e ci sarà da intervenire pure lì... un'altra anestesia???

- buffy81
- Basic~GolGirl®
ciao, buom pomeriggio...
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
- lagatta
- Master~GolGirl®
Jessica
io sapevo...a quando l'hanno rimandato?
io sapevo...a quando l'hanno rimandato?

- lagatta
- Master~GolGirl®
ciao buffy

- lagatta
- Master~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr mica devi far piangere solo tu con le tue storie :ahahCanga03 ha scritto:BISMAMMA: ho letto il racconto del parto di Angelica...
Mi hai fatto piangere, brutta strega!!!!!!!!!!!!!![]()

- lagatta
- Master~GolGirl®
ciao LIEB
ti ho vista
ti ho vista

- lagatta
- Master~GolGirl®
LIEB...ti ho vista
dove sei andata?

- liebling
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
scusate la latitanza ma sono stata un po' occupata.
Auguri ai febbrarini che compiono 7 mesi e 7 mesi e mezzo
Non sono riuscita a leggere gli arretrati...scusate...
Wendy: mannaggia! Dai non pensarci sono piccole cose che si risolvono per fortuna!
Certo se non c'era niente era meglio ma qui pare che un piccolo "pedaggio" lo dobbiamo pagare tutti
Noi siamo ancora senza lattosio, avevo provato durante le vacanze a reintegrare qualcosina ma Mati ha avuto delle coliche tremende e così siamo ritornati indietro.
Siria: anche mia suocera è convinta che la prima parola sarà papà...e come ti sbagli!
Negli ultimi giorni i rapporti sono diventati un po' più freddi anche se io non ho fatto niente. Fa tutto lei, però la settimana scorsa era presente mia madre e lei ha detto qualcosa di poco carino e mia madre se l'è divorata :prrrr Cmq quando c'è lei mi dice "dalla in braccio al padre", oppure "guardate come guarda il padre" (in estasi) oppure "forza dì papà, pa-pà, pa-pà, pa-pà, pa-pà" e a me mi girano a mille. Della serie, e io? Che p***le!
Jessica:
Memole: come sono felice!!!
per tutto e mi raccomando tienici informate
Hello Kitty: per me è una droga! Vi dico solo che oggi Mati porta la cannottiera larga di HK, il pantoloncino e la bandana e la gente ci frema per strada per farci i compimenti
Il mio primo zaino delle elementari era rosa di HK e in giro per casa mia ci sono parecchie cosine, tutte mie ovviamente. Per i completi Gabel mio marito ha detto che non se parla. Ma che hanno questi mariti????
Ah, oggi sono 4 anni che sono sposata. Stasera andiamo a festeggiare noi 2 e il frutto (stupendo) del nostro amore
Mamma che papiro
scusate la latitanza ma sono stata un po' occupata.
Auguri ai febbrarini che compiono 7 mesi e 7 mesi e mezzo

Non sono riuscita a leggere gli arretrati...scusate...
Wendy: mannaggia! Dai non pensarci sono piccole cose che si risolvono per fortuna!
Certo se non c'era niente era meglio ma qui pare che un piccolo "pedaggio" lo dobbiamo pagare tutti

Siria: anche mia suocera è convinta che la prima parola sarà papà...e come ti sbagli!

Jessica:

Memole: come sono felice!!!

Hello Kitty: per me è una droga! Vi dico solo che oggi Mati porta la cannottiera larga di HK, il pantoloncino e la bandana e la gente ci frema per strada per farci i compimenti

Il mio primo zaino delle elementari era rosa di HK e in giro per casa mia ci sono parecchie cosine, tutte mie ovviamente. Per i completi Gabel mio marito ha detto che non se parla. Ma che hanno questi mariti????
Ah, oggi sono 4 anni che sono sposata. Stasera andiamo a festeggiare noi 2 e il frutto (stupendo) del nostro amore

Mamma che papiro

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, eccomi qui. Avrei parecchie cose da fare, ma prima sto un po' qui!
Stasera ho "gli uomini" a cena: beh a parte mio marito e Pietro, ho anche mio papà e mio cognato, che hanno le mogli a Parigi (beate loro!!!).
Per di più dopo cena arrivano due mie colleghe a bere il caffè.... devono darmi tutti i pettegolezzi della scuola!
Oggi pomeriggio ho stirato l'universo e poi sono andata a casa di un'amica. Sono tornata al volo per dare la merenda a Pietro, ma lui nel tragitto si è addormentato e dorme ancora. Vorrà dire che la farà più tardi e stasera cenerà con noi o dopo! Magari riduco un po' la dose della merenda, voi che cosa dite?
Come vi comportate con i pasti quando i bimbi dormono???
Beh, AUGURI MASSIMO E MICHELLE!
Un bacio speciale a Michelle da Pietro! (Lui ci prova sempre, vedremo se prima o poi lei cederà!)
Mi spiegate bene com'è la storia del codino??? Quale codino???
E' per sapere se il prossimo sarà maschio o femmina?!
Anch'io voglio saperlo!
Ieri una mia collega mi ha detto che è incinta di 2 mesi e mezzo! Sono felicissima per lei, perchè so che lo desiderava.
E volete sapere una cosa??? Sono assolutamente invisiosa. Anch'io voglio un'altro bimbo!!!
A guardare la voglia lo farei subitissimo, amerei avere due bimbi molto vicini di età, ma nello stesso tempo credo che Pietro abbia bisogno per un po' di tutte le attenzioni.... beh tutte per lui! Ne ho parlato con mio marito e penso che a fine anno, o inizio del prossimo, ci metteremo di nuovo in caccia, sperando di essere fortunati come nella prima gravidanza. Vi terrò aggiornate!
Sapete che ho letto tutti gli arretrati, ma a parte il complemese di Michelle e Massimo, non ricordo nulla! Ecco i primi segni della vecchiaia!
Stasera ho "gli uomini" a cena: beh a parte mio marito e Pietro, ho anche mio papà e mio cognato, che hanno le mogli a Parigi (beate loro!!!).
Per di più dopo cena arrivano due mie colleghe a bere il caffè.... devono darmi tutti i pettegolezzi della scuola!

Oggi pomeriggio ho stirato l'universo e poi sono andata a casa di un'amica. Sono tornata al volo per dare la merenda a Pietro, ma lui nel tragitto si è addormentato e dorme ancora. Vorrà dire che la farà più tardi e stasera cenerà con noi o dopo! Magari riduco un po' la dose della merenda, voi che cosa dite?
Come vi comportate con i pasti quando i bimbi dormono???
Beh, AUGURI MASSIMO E MICHELLE!
Un bacio speciale a Michelle da Pietro! (Lui ci prova sempre, vedremo se prima o poi lei cederà!)
Mi spiegate bene com'è la storia del codino??? Quale codino???
E' per sapere se il prossimo sarà maschio o femmina?!
Anch'io voglio saperlo!
Ieri una mia collega mi ha detto che è incinta di 2 mesi e mezzo! Sono felicissima per lei, perchè so che lo desiderava.
E volete sapere una cosa??? Sono assolutamente invisiosa. Anch'io voglio un'altro bimbo!!!
A guardare la voglia lo farei subitissimo, amerei avere due bimbi molto vicini di età, ma nello stesso tempo credo che Pietro abbia bisogno per un po' di tutte le attenzioni.... beh tutte per lui! Ne ho parlato con mio marito e penso che a fine anno, o inizio del prossimo, ci metteremo di nuovo in caccia, sperando di essere fortunati come nella prima gravidanza. Vi terrò aggiornate!

Sapete che ho letto tutti gli arretrati, ma a parte il complemese di Michelle e Massimo, non ricordo nulla! Ecco i primi segni della vecchiaia!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*