GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Messaggio da Anne » 7 ott 2008, 8:38

Bonjour!

Come state?
Ieri nonna ammalata pecui mi vedevo già oggi a fare fatture con Laura sulle ginocchia :martello invece no, se la sente :sorrisoo :ok

Mimì, magari è + facile farti regalare qualche cosa (attacapanni? sedia? altro mobiletto?) sui soldi è sempre dura...

Nu: :yeee per Mirko e :incrocini per la salute!

Vale, siamo un po' impegnati con il parentame i prossimi WE ma ti veniamo a trovare lo stesso in qualche modo :bacio

Vado.. "ciò" da fare :aargh
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ott 2008, 8:42

mimì, :incrocini :incrocini x lo sconto da spuntare sulla cameretta! :sorrisoo

nu, tantissimi :incrocini :incrocini xchè non sia tunnel carpale! E :yeee Mirko che va bene a scuola! :sorrisoo

Anne, buon lavoro! :bacio :bacio

Cilli...ti fai viva o sei scappata con Vasco??? :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 7 ott 2008, 19:00

eccomi pure me....
Hanno chiamato Fabio in sede centrale, uno dei capoccia gli deve parlare :urka , speriamo in bene :incrocini
così Mat è rimasto a cena dai nonni :grrr , gli ho chiesto se me lo portavano a casa ma mi hanno detto di no :martello Alessia ovviamente dorme come un sasso....
non capisco, di giorno dorme bene e tante ore di fila, la notte dorme disturbata e vuole ciucciare + spesso....................... ho escluso un problema di "poco latte" perchè ne perdo talmente tanto :che_dici , forse nasino chiuso?? catarro?? di giorno vado di lavaggini nasali, ma la notte proprio no :x: faccio tutto al buio....................................... :hi hi hi hi
Nu finalmente sei passata!!! per i tuoi esiti :incrocini e per Mirko :yeee bravissimo!!
Cilli sta bene, solo un pò raffreddata :coccola
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ott 2008, 10:48

lolli, :coccola :coccola :coccola ...vedrai che fra qualche gg Alessia starà meglio! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 8 ott 2008, 12:15

ciao!
mancano 5 min al suono della campana...
mimì, il 10% sì però!
lollina, alla mati li canalino s'è stappato solo al 6 mese... da solo...
cillina?
nu, :incrocini e complimentissimi a mirko!!!!!
scappo!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 8 ott 2008, 12:36

Eccomi amichette belle ...

Francy no, mio malgrado non sono scappata con Vasco ... solo che il mio mito-amore mi ha regalato una simpaticissima influenza ...ieri ero in apnea perpetua ... mamma santissima come sono stata male! :ahaha Si vede che sono state le maledizioni di Tommasino ... l'ho abbandonato fino ad oltre le 3 :fischia ...ma è stato lui a dirmi che Giulietta era bravissima :ok

Sono stati però tre giorni davvero da incubo ... raffreddore, tosse ... mal di gola, paura di attaccar il tutto alle bimbe ... e in più Giuli che si attaca da 48 ore ogni 2 ore :urka ...

oggi pediatra per controllo peso e non solo e poi vedremo :incrocini

Voi come state?
Vi ho pensate anche in questi 3 giorni di latitanza ...

ANNE, tesoro ... ALICE adora letteralmente il cadeaux :cuore
Vale come sta Emma?

fameeeeeeee, allatto -STRANO!- e torno
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ott 2008, 13:06

Cilli, tanti :incrocini x il controllo dal ped! La mia ped di base mi ha dato appuntamento x il prossimo bds x il 19 novembre...ma ha presente quanto avranno i miei bambini??? :urka Lievemente fuori dal periodo di riferimento del bilancio :fischia :fischia
:yeee il mitico ped a pagamento! :yeee :yeee

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 ott 2008, 14:36

ciao!!!! :cuore
anche noi di rientro dal controllo dalla pediatra....Alessia polpettona pesa 4,380 per 55,5 cm :urka è cresciuta molto bene :ok
per l'occhietto mi ha consigliato una visita oculistica perchè pensa che sia il dotto lacrimale chiuso,speriamo di no :incrocini
nel frattempo mi ha dato una crema da mettere dentro, ma come è difficileeeeeeeeeee :buuu
le ho anche detto che di giorno dorme bene e tranquilla e di notte un pò rognosetta, mi ha consigliato di tenerla a dormire alla luce e rumore di giorno in modo tale che dorme ma non benissimo e dovrebbe cambiare un pò i ritmi!! :che_dici speriamo!!
Lolli '76

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 ott 2008, 15:09

BUON 1° MESEEEEEEEEEEEEE ad ALESSIA e GIULIA! :emozionee :cuore

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 8 ott 2008, 15:31

francybf ha scritto:BUON 1° MESEEEEEEEEEEEEE ad ALESSIA e GIULIA! :emozionee :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Lolli '76

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 ott 2008, 9:52

lolli ha scritto:
per l'occhietto mi ha consigliato una visita oculistica perchè pensa che sia il dotto lacrimale chiuso,speriamo di no :incrocini
nel frattempo mi ha dato una crema da mettere dentro, ma come è difficileeeeeeeeeee :buuu
Lolli, posso???? NON METTERE NIENTE!! Pulisci con fisiologica e aspetta!
I due pediatri amici dei nonni mi avevano detto di fare così e a 2 mesi è passato tutto.
Nel frattempo AUGURI BIMBE BELLE! Ieri non sono potuta passare!

Cilli, sono contenta piaccia il libro :sorrisoo Come va con le coliche? Com'è andata la visita?

A tuttissime (Vale, Testina, Mimi, Rox, Hilly, NU, Loretta :domanda , Cookie :domanda ; Franci... e tutte le altre..) :bacio

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2008, 11:19

ciao ...
piccola ANNE, non è andata bene ... GIULIA non è cresciuta, non solo, è diminuita di ottanta grammi in due giorni ... proprio i due giorni in cui l'ho attaccata ogni due ore ... ieri, al consultorio, mi veniva da piangere.

Mi sento inadeguata, non capisco come mai per la seconda volta non sono

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2008, 11:29

ops, mi è partito l'invio ... dicevo ... non sono stata in grado di nutrire mia figlia in maniera adeguata, perchè???
Ieri la guardano e mi dicono: ... e no, c'è comunque un principio di disidratazione, signora, dovrebbe dare un'aggiunta di tot ml ogni poppata per non rischiare di disidratarla del tutto, quindi allattamento misto e tentativo finale di ritirare sù le sorti del mio allattamento ...

non me la sento.

Non mi sento di potermi dedicare così completamente a questa cosa.

Ho paura di non riuscire, di quelo che vivrebbe ALi, mi ero ripromessa di non sfinirmi il cervello di paranoie, e di prenderla un po' più leggera dell'altra volta, ma non mi è riuscito fin qui.

Latte ne ho, ma lei è piccina e non riesce a tirare perchè si stanca, quindi mi tiro il mio lasciando la natura fare il suo corso, e integro il tutto con il LA, ma non un aggiunta, dei bei biberon pieni.

E che ca**o, ha fame poverina!!!!

Passerà .. tommi ieri sera mi faceva giustamente notare che con tutti rischi paventati nella gravidanza ... un mancato allattamento dovrebbe dispiacermi, ma finita lì ....

Invece no,
sono un incredibile romanticona e mi piaceva tanto
l'idea di poterla "nutrire" per almeno 4 o 5 mesi, poi per forza di cose, con il rientro al lavoro ...vabbè, l'importante è che il mio scricciolo metta su un po' di grasso perchè così è proprio ancora neonatissimaaaaa :emozionee e a noi "CI PIACCIONO" i bimbotti Buddah come era l'Aliciottis! :cuore

ok, vi ho tediate abbastanza, leggo di voi :cuore

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2008, 11:32

francybf ha scritto:BUON 1° MESEEEEEEEEEEEEE ad ALESSIA e GIULIA! :emozionee :cuore
:love_c :love_c ma grazie bella Francy!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2008, 11:42

francybf ha scritto:Cilli, tanti :incrocini x il controllo dal ped! La mia ped di base mi ha dato appuntamento x il prossimo bds x il 19 novembre...ma ha presente quanto avranno i miei bambini??? :urka Lievemente fuori dal periodo di riferimento del bilancio :fischia :fischia
:yeee il mitico ped a pagamento! :yeee :yeee
sai Francy che ne parlavo proprio ieri con la mia mamma ...
qui a Torino non c'è UN ma dico "unostracazzissimo" (perdona la finezza, era un giochino dell'anno scorso ... vero Mimì-san, Lollinis e Cookita?) pediatra della mutua che si presti MINIMAMENTE a fare quello che dovrebbe esser il suo lavoro ... ma ATTENZIONE, quello a pagamento (del tipo te smollo 80 eurini a botta tutte le volte che vengo da te :bomba ) PURE!
Incredibile ... sono 3 anni che giro come una trottola alla ricerca di qualcuno che mi ispiri un MINIMO di fiducia ... e non lo trovo!!!

Figurte che chiamo Lollini che è divenuta un po' la mia ginecologa in gravidanza e mo un po' pediatra :fischia nevvero tosour? :hi hi hi hi

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 9 ott 2008, 11:47

NU, che piacerissimo leggerti!!!
Ci tengo a fare i miei complimenti a Mirko e i miei miliardi di :incrocini tutte per te ...
per altro, so che tu mi avresti sostenuta per il concerto di VASCO, nevvero??'

TESTINA, ti ho pensata tanto stanotte, ALICE sta attraversando la fase panico sorella notturno.
Si sveglia almeno 3 volte a notte :urka (lei ... lei che da piccola non me ne ha fa saltare una di notte, lei che dormiva ormai 12 ore con risveglio soltanto in caso di malanno ... Maremma ....) di cui l'ultima verso le sei (di norma ho appena finito di allattare e mi sogno un'ora di nanna filata) e lì decide che è mattino. Che ha fame, che vuole il latte, che devo alzarmi. E poi si siede di fianco al letto con lo sguardo mesto e i lacrimoni e mi dice sto qui mentre dormi... lamata al cuore ... azz fai non ti alzi?? Certo che ti alzi ... e quindi non dormi. CHE DIFFICILE AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, passerà vero?

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 9 ott 2008, 16:01

cilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore leggerti mi ha fatto venire le lacrime agli occhi anche se sapevo già tutto quello che stavo per leggere, ti vorrei abbracciare fortissimo :coccola
so che sei una donna con i cogli@ni (e anche i contro-) quindi ora pensa alla salute di bimba Giulia e non mollare, le mamme sono tali anche se non allattano ricordalo :ok
detto questo lo sai ma te lo ricordo
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Lolli '76

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 ott 2008, 17:17

Cilli.. prova con il ricinus se vuoi continuare. Altrimenti .. amen... ti senti meno mamma di Ali perchè non l'hai allattata? o siamo meno mamme per via del tc? :emozionee :emozionee :emozionee

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 10 ott 2008, 12:33

buongiornoooooooooooooooooooooo, tutte latitone oggi?????? :che_dici
Lolli '76

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 10 ott 2008, 12:47

Io ci sono!

Cilli non ti preoccupare...vedila così, è stato lo stesso sia per Alice, sia per Giulia...evidentemente il tuo corpo reagisce così...e sii forte del fatto che sei stata uguale con entrambe le tue figlie! Forse sei una mamma "avanti", che è già oltre la tetta...Poi ricordi che begli orari che avevi con il LA rispetto a noi mammukke? Potrai riposare di più...

Io umore un po' nero per via di un po' di tensioni lavorative...vabb, speriamo passi!

Bacioni grandi! passo dopo, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Bloccato

Torna a “Febbraio”