Ma perchè nomi stranieritittiale ha scritto:...e Julian com'è? cosa ne dite se chiamassimo così il Topolicchio?![]()
![]()
non mettete 'sta faccina, mi raccomando

Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 8:49
Ma perchè nomi stranieritittiale ha scritto:...e Julian com'è? cosa ne dite se chiamassimo così il Topolicchio?![]()
![]()
non mettete 'sta faccina, mi raccomando
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 8:52
Se l'1 è chiuso ci raggiungete verotittiale ha scritto:ma cerrrrrrrrrrrrrto! Il primo giorno dell'anno è chiuso!perla73 ha scritto:...e il povero Ale.....capodanno da solotittiale ha scritto:perla, perdonami. una soluzione ci sarebbe...venire da sola, con Manuel ovviamente!e con la panciona-ona-ona!!
mai ma non chiude neanche i gg successivi?
e forse, e dico forse, anche verso emtà gennaio quando nascerà Tobia. Ti dico solo che ho passato da sola un giorno di travaglio in ospedale perchè lui doveva lavorare. è un brav'uomo ma su 'ste cose lo
![]()
per affogare i dispiaceri...prova col vovo con la crema al whisky
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 8:52
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 8:53
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 8:54
pare proprio che il 2 lavori...sempre... ma ovviamente me lo dice all'ultimo momento! mi tiene in sospeso: "ma.... forse.... adesso vediamo...." e alla fine apreperla73 ha scritto:Se l'1 è chiuso ci raggiungete verotittiale ha scritto:ma cerrrrrrrrrrrrrto! Il primo giorno dell'anno è chiuso!perla73 ha scritto:...e il povero Ale.....capodanno da solotittiale ha scritto:perla, perdonami. una soluzione ci sarebbe...venire da sola, con Manuel ovviamente!e con la panciona-ona-ona!!
mai ma non chiude neanche i gg successivi?
e forse, e dico forse, anche verso emtà gennaio quando nascerà Tobia. Ti dico solo che ho passato da sola un giorno di travaglio in ospedale perchè lui doveva lavorare. è un brav'uomo ma su 'ste cose lo
![]()
per affogare i dispiaceri...prova col vovo con la crema al whisky
il 2 naturalmente dovrà riaprire
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:01
Tu sei febbrarina e qualche volta anche esterinatittiale ha scritto:...e poi ricordati che io sono un'esterinaalmeno i nomi dei figli devono essere stranieri :prrrr
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:02
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:05
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:06
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 9:07
no no no, sbagliato! alex è alex!perla73 ha scritto:Tu sei febbrarina e qualche volta anche esterinatittiale ha scritto:...e poi ricordati che io sono un'esterinaalmeno i nomi dei figli devono essere stranieri :prrrr
![]()
Ma Alex non è il diminutivo di Alessandro
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 9:08
e io?perla73 ha scritto:Ma che bel monologovado a lavorare
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:11
Casomai binologotittiale ha scritto:e io?perla73 ha scritto:Ma che bel monologovado a lavorare
non è un monologo, ma un biologo! :prrrr
![]()
vado da Mao
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 9:23
eh no, BILOGO!perla73 ha scritto:Casomai binologo :ahahtittiale ha scritto:e io?perla73 ha scritto:Ma che bel monologovado a lavorare
non è un monologo, ma un biologo! :prrrr
![]()
vado da Mao![]()
a dopo mia cara
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 9:25
Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2008, 9:43
Perché Matteo non mi lascia finire... non sei l'unica a mancare...RUBIA72 ha scritto:enrica![]()
![]()
non vedo il mio nome??![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 22 ago 2008, 9:47
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:50
Dipende da quanta ne produrrà anche il nanetto......il problema raddopierà per tetittiale ha scritto:Sono giunta ad una conclusione: non potrò mai mettere Manuel ed il suo fratellino insieme in cameretta. La mattina, quando vado a prenderlo, devo mettermi la maschera anti gas per entrarela produzione maggiore la fa appena sveglio
una cosa impressionante! mi soffocherebbe il piccolino :ahah
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 9:51
Matteo, fai giocare in santa pace la tua mammaEnrica73 ha scritto:Ragazze, sono reclusa con il pc nascosto perché Matteo cerca di suicidarsi pur di raggiungerlo e ci sono continuamente scene da melodrammaPrometto di ripassare!
a tutte!
Messaggio da perla73 » 22 ago 2008, 11:48
Messaggio da tittiale » 22 ago 2008, 14:12