GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
Ciao fanciulle, non passa nessuna, allora io auguro la buona notte e vado a leggere un po' in attesa del ritorno di Gianluca. 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

patata???Enrica73 ha scritto:rubiuzza mia bella, ma non puoi venire giù con i cuccioli e farti raggiungere da Nico domenica in treno??sono un po' str***a con lui, lo so, ma non è perché non voglia tutta la famiglia, è solo che sto cercando una soluzione per vedervi........ chiedigli perdono da parte mia!
vediamo ne parlo con nico NCHE SE E' UN PO UN MACELLO
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno febbs mie belle!!!
Anche oggi c'è il sole!
Naturalmente Matteo prima delle 7 era già sveglio come un grillo e voleva alzarsi, così abbiamo fatto colazione e lui è già lavato e vestito. Mentre vi saluto lo sento che armeggia con i cassetti........ ho paura di cosa troverò!
Programma della giornata: giretto per Pinerolo per cercargli qualcosina, ieri ho visto un completo della Chicco in saldo che mi piaceva da matti e voglio verificare se c'è la sua taglia, poi devo prendergli dei calzini leggeri e qualche body smanicato o pagliaccetto. Poi andrò dalla mia mamma a scroccare il pranzo e far giocare Matteo un po' nel prato.
E voi? Tutte a zonzo? Perluzza dovrebbe essere quasi di ritorno, vero? So già che a fine mese quando li inconterò sarò invidiosissima dell'abbronzatura! Io sarò la solita mozzarella di sempre e loro tutti nerissimi!!!
Vado a prepararmi per fare questo giretto, vah! E vado a spaventarmi di fronte all'ultima devastazione del mio piccolo Attila! :prrrr
Anche oggi c'è il sole!
Programma della giornata: giretto per Pinerolo per cercargli qualcosina, ieri ho visto un completo della Chicco in saldo che mi piaceva da matti e voglio verificare se c'è la sua taglia, poi devo prendergli dei calzini leggeri e qualche body smanicato o pagliaccetto. Poi andrò dalla mia mamma a scroccare il pranzo e far giocare Matteo un po' nel prato.
E voi? Tutte a zonzo? Perluzza dovrebbe essere quasi di ritorno, vero? So già che a fine mese quando li inconterò sarò invidiosissima dell'abbronzatura! Io sarò la solita mozzarella di sempre e loro tutti nerissimi!!!
Vado a prepararmi per fare questo giretto, vah! E vado a spaventarmi di fronte all'ultima devastazione del mio piccolo Attila! :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
SOno in ufficio, ma non ci sono ancora i capi... E quando i capi non ci sono...
SOno in ufficio, ma non ci sono ancora i capi... E quando i capi non ci sono...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buon giretto Enrica!!!
E buoni acquisti per il tuo ometto!
E buoni acquisti per il tuo ometto!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

amooooooooo 
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...tutte a spasso???
Noi a casa...Anna non si è ancora molto ripresa: le è tornata la voce ma è ancora molto colante e frignosetta.... insomma un WE un pò giù....
Spero che tutte vi stiate invece divertendo!
Ma Desert è un pò che non passa...o sbaglio?
Perla buon rientro per domani!
a tutte!!!
Noi a casa...Anna non si è ancora molto ripresa: le è tornata la voce ma è ancora molto colante e frignosetta.... insomma un WE un pò giù....
Spero che tutte vi stiate invece divertendo!
Ma Desert è un pò che non passa...o sbaglio?
Perla buon rientro per domani!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Per il titolo di Rubia io qs volta non quoto
La linea non l'ho mai recuperata...ma forse non l'ho mai avuta...
E di pancia proprio non ne ho voglia....per ora mi basta Anna...Forse quando riuscirò ad avere una vita meno di corsa....
Devo andare la tiranna si è già svegliata e mi reclama.....

La linea non l'ho mai recuperata...ma forse non l'ho mai avuta...
E di pancia proprio non ne ho voglia....per ora mi basta Anna...Forse quando riuscirò ad avere una vita meno di corsa....
Devo andare la tiranna si è già svegliata e mi reclama.....
- tittiale
- Collaboratore

Enrica, posso noiosare con te?Enrica73 ha scritto:Gli apro perché mi ha chiamata per dirmi che gli dispiace aver chiesto di lavorare anche oggi perché si è reso conto che a me pesa la sua scelta e il fatto di essere rimasta da sola oggi. Quello che talvolta mi ferisce è che sembra che a lui non pesi mai lo starci lontani, al punto che quando è necessaria la presenza di qualcuno del suo ufficio in giornate festive è sempre lui a proporsi. In realtà le cose sono complesse e so che lo fa anche per guadagnare qualcosa in più, ma anche in questo caso mi spiace: non voglio che si senta troppo responsabile da solo, non è giusto, siamo una famiglia e non deve farsi carico di tutto lui! Marò, quanto sono noiosa, oggi!tittiale ha scritto:enrica, rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Secondo me si arrabbia solo se lo lasci fuori tutta la notte :prrrr Apri a quel pover uomo che tora stanco dal lavoro
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- maggi29
- Expert~GolGirl®

- tittiale
- Collaboratore

Maggi, ci siamo sfiorate
Per il titolo avevo pensato alla nostra Kitty...chissà se ritorna se urliamo tutte insieme
??
Per il titolo avevo pensato alla nostra Kitty...chissà se ritorna se urliamo tutte insieme
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Anche qui sole...per il momento...speriamo resista
dopo abbiamo la visita dalle peditra per vedere le orecchie di fabio come stanno andando
titti anch'io come enrica ho iniziato a dare qualche pacchetta sulle mani e ogni tanto sul culetto ma come ha detto lei non sente grandi cose poi ho iniziato a prenderlo e metterelo seduto in un angolino quando fa qualcosa spiegandogli che non voglio che non si fa e il perchè...alla decima volta che lo faceva e io lo mettevo seduto sai cosa ha fatto l'ha rifatto e poi è andato a sedersi da solo
tutto questo per farti capire che anche fabietto non ascolta niente fa tutto quello che vuole anche se lo continuo a sgridare
è un periodo ma io sono molto decisa a non dargliela vinta non è giusto (ps ogni tanto ho alzato anche la voce e devo dire che fa effetto su di lui un secco no ad alta voce)
maggi
come ti capisco per questo week end anche noi siamo messi maluccio vediamo cosa mi dirà la pediatra
enrica allora comperato il completino della chicco
amorey
Anche qui sole...per il momento...speriamo resista
dopo abbiamo la visita dalle peditra per vedere le orecchie di fabio come stanno andando
titti anch'io come enrica ho iniziato a dare qualche pacchetta sulle mani e ogni tanto sul culetto ma come ha detto lei non sente grandi cose poi ho iniziato a prenderlo e metterelo seduto in un angolino quando fa qualcosa spiegandogli che non voglio che non si fa e il perchè...alla decima volta che lo faceva e io lo mettevo seduto sai cosa ha fatto l'ha rifatto e poi è andato a sedersi da solo
maggi
enrica allora comperato il completino della chicco
amorey
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

ci sono anch'io a noiosare con voi...tittiale ha scritto:Enrica, posso noiosare con te?Enrica73 ha scritto:Gli apro perché mi ha chiamata per dirmi che gli dispiace aver chiesto di lavorare anche oggi perché si è reso conto che a me pesa la sua scelta e il fatto di essere rimasta da sola oggi. Quello che talvolta mi ferisce è che sembra che a lui non pesi mai lo starci lontani, al punto che quando è necessaria la presenza di qualcuno del suo ufficio in giornate festive è sempre lui a proporsi. In realtà le cose sono complesse e so che lo fa anche per guadagnare qualcosa in più, ma anche in questo caso mi spiace: non voglio che si senta troppo responsabile da solo, non è giusto, siamo una famiglia e non deve farsi carico di tutto lui! Marò, quanto sono noiosa, oggi!tittiale ha scritto:enrica, rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Secondo me si arrabbia solo se lo lasci fuori tutta la notte :prrrr Apri a quel pover uomo che tora stanco dal lavoroAnche io mi arrabbio con Ale per lo stesso motivo...a me spiace quando saltano i nostri rari lunedì insieme, lui invece sembra indifferente. So che non è così, ma vorrei me lo dimostrasse anche. SONO UNA CASALINGA PESANTE
- tittiale
- Collaboratore

chi non noiosa in compagnia, o è un ladro o una spia :prrrr :ahah
venite 'ruzze, noios-party
- fifia
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:chi non noiosa in compagnia, o è un ladro o una spia :prrrr :ahah
- tittiale
- Collaboratore

ok, cominciamo:

- tittiale
- Collaboratore

amo, lo sai chi ho conosciuto mercoledì?
è stato come averti un po' lì 
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze, sono venuta ad unirmi al coro!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

Amorey75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()