Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 7:57
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 7:57
Messaggio da Kitty_76 » 24 ott 2007, 8:08
Messaggio da Kitty_76 » 24 ott 2007, 8:17
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:23
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:24
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:29
Kitty_76 ha scritto:Auguri piccola Ellie!
Desert buon compleanno!
Enrica...![]()
per la mamma del socio!
Crismae![]()
tutti per la tua mamma!
Che trstezza leggere del raduno... mi raccomando.. pensateci un pò!!!![]()
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:31
Fatto anche io, Kitty!!!scilla75 ha scritto:fattoKitty_76 ha scritto:ragazze, fate un favore alla mia amica/collega/lombardina/76ina DEDA?
Ha messo un post nel salottino con un questionario.. se avete tempo rispondete? Grassie...
forum/viewtopic.php?f=19&t=5526
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:49
Grazie Enrica...Enrica73 ha scritto:Le nostre esterine, così come le altre assenti, ci mancheranno moltissimo e sentiranno le orecchie fischiare a più non posso!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:52
Anche Ellie!!!kerubi ha scritto:Cesare va matto per il girello!Io ce lo metto,una mezz'oretta al massimo ma quante cose riesco a fare in quella mezz'ora!!!maggi29 ha scritto:Paso per un salutino...qs sera Anna è un pò frignosetta......adesso l'ho parcheggiata nel girello.... voi lo usate?? Io poco ma ogni tanto è molto comodo!!!
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:54
Io non ho msn (sarebbe il caso che cominciassi a scaricarlo e imparare ad usarlo!!!) e non so esattamente quando sara' a casa durante il w-end, pero' vi mandero' tanti messaggi!!!kerubi ha scritto:Paoletta e Amorey se avete msn ci possiamo fare un raduno via web con voi!Noi potremmo portare il portatile ma poi ho bisogno di una connessione perchè io sto girando con il cell anteguerra visto che quello fiko l'ho impiastricciato di succo e non funziona più....Però ci possiamo provare!!!!
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:56
E invece no!!!paoletta075 ha scritto:si vado e vengo da qui alle esterine...Amorey penso sia a dormire il sonno dei giustiRUBIA72 ha scritto:dove sei andata???dalle esterine???dai un bacio ad Amorey![]()
Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:57
SI' SI' SI', ogni modo per partecipare è buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Amorey75 ha scritto:Io non ho msn (sarebbe il caso che cominciassi a scaricarlo e imparare ad usarlo!!!) e non so esattamente quando sara' a casa durante il w-end, pero' vi mandero' tanti messaggi!!!kerubi ha scritto:Paoletta e Amorey se avete msn ci possiamo fare un raduno via web con voi!Noi potremmo portare il portatile ma poi ho bisogno di una connessione perchè io sto girando con il cell anteguerra visto che quello fiko l'ho impiastricciato di succo e non funziona più....Però ci possiamo provare!!!!
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:00
Anche io Cris, scusa il ritardo mi deve essere proprio scappato quando l'avevi scritto...Enrica73 ha scritto:Crismae ti chiedo scusa per il ritardo, ma ti faccio anch'io millee tante tante
per te e per la tua mamma! Spero che le tue preoccupazioni si rivelino infondate!!!! Un abbraccio super!
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:04
Grazie Kittyna!Kitty_76 ha scritto:Auguri piccola Ellie!
Che trstezza leggere del raduno... mi raccomando.. pensateci un pò!!!![]()
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 10:19
non e' un problema di denti ma forse di formatoKitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!
Altra notte di frignamenti.. ma quanto ci mette a uscire stò dente??? Lo vedo.. è lì sotto la gengiva ma non si decide a bucare! E così finisce che dormo sempre su un fianco con una chiappona scoperta....
Domanda! Voi la date la pastina? Io dopo quella in formnato mignon ho dato a Dario gli anellini già due volte.. e tutte e due le volte verso la fine si strozza un pò... e sputacchia qualche anellino in giro...
Dite che è troppo grande come formato? Devo aspettare che abbia + denti??
Mi aggiorno e torno..
Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 10:22
no,le lasagne no!!!!!Enrica73 ha scritto:Rubia la saggia suggeriva che ognuna portasse una bottiglia d'acqua. Spero di essermi ricordata di tutto. Se ho capito bene e Sconsy arriva solo la domenica temo che le lasagne siano da cancellare dal nostro menù, che dite? Già mi sento triste!!!!!!!! :prrrrperla73 ha scritto:ECCOLA:RUBIA72 ha scritto:desert noor ha scritto: non riesco a trovare la lista che avevamo stilato![]()
![]()
- 5
crismae pizza + limoncello
desert spek
enrica torta spinaci + pane
fifia vino
kerubi POLPETTE DI MELANZANE E TORTA NUTELLA E NOCCIOLE
rubia PARMIGIANA
sconsy lasagne ?????????????????????????????????????????????????????
mery piatti, posate,…. + bibite
perla polpettone di patate e fagiolini + focaccia
maggi tiramisù
Qualche consiglio per il caffè citato da kerubi? Qualcuna porta una caffettiera e del caffè o ci fidiamo che si trovi lì??? Non vorrei che il nostro cantante andasse in astinenza!!!Piuttosto gli porto io il carburante, ma mi piacerebbe sentirlo cantare...
Messaggio da maggi29 » 24 ott 2007, 10:26
Messaggio da crismae » 24 ott 2007, 10:26
Messaggio da crismae » 24 ott 2007, 10:27
idem Beatrice!!RUBIA72 ha scritto:non e' un problema di denti ma forse di formatoKitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!
Altra notte di frignamenti.. ma quanto ci mette a uscire stò dente??? Lo vedo.. è lì sotto la gengiva ma non si decide a bucare! E così finisce che dormo sempre su un fianco con una chiappona scoperta....
Domanda! Voi la date la pastina? Io dopo quella in formnato mignon ho dato a Dario gli anellini già due volte.. e tutte e due le volte verso la fine si strozza un pò... e sputacchia qualche anellino in giro...
Dite che è troppo grande come formato? Devo aspettare che abbia + denti??
Mi aggiorno e torno..![]()
prova le stelline che sono piu' piccole Simon le adora