GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Bloccato
Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 7:57

AUGURONI DESERTINA DI BUON COMPLEANNO!!! :sorrisoo :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 7:57

Ora leggo qualche arretrato...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 24 ott 2007, 8:08

Buongiorno Mamme!
Altra notte di frignamenti.. ma quanto ci mette a uscire stò dente??? Lo vedo.. è lì sotto la gengiva ma non si decide a bucare! E così finisce che dormo sempre su un fianco con una chiappona scoperta....
Domanda! Voi la date la pastina? Io dopo quella in formnato mignon ho dato a Dario gli anellini già due volte.. e tutte e due le volte verso la fine si strozza un pò... e sputacchia qualche anellino in giro...
Dite che è troppo grande come formato? Devo aspettare che abbia + denti??

Mi aggiorno e torno..
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 24 ott 2007, 8:17

Auguri piccola Ellie!
Desert buon compleanno!
Enrica... :incrocini :incrocini per la mamma del socio!
Crismae :incrocini :incrocini tutti per la tua mamma!

Che trstezza leggere del raduno... mi raccomando.. pensateci un pò!!! :bacio
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:23

ciao a tutte.
Amorey purtroppo queste cose succedono e rendono un po' pesante la vita, ma bisogna cercare di farsi forza....... Grazie per il pensiero. Gianluca sta meglio, per ora continua a prendere l'antistaminico perché sembra davvero che sia un'allergia, a breve dovrà fare la spirometria e i test allergologici per capire di cosa si può trattare....... Un bacione enorme alla tua cucciola che sta diventando grande! :bacio E una coccola speciale visto che sta diradando i risvegli!!! :coccola Anche io sto anticipando l'ora della buona notte, non sono più una gallina, ma un pulcino!!!!!!!!! :ahah
Kitty tanti :incrocini per l'incisivo superiore di Dario: che esca in fretta e non lo faccia soffrire troppo!!! Per la pastina io finora gliel'ho data, ma tipo capelli d'angelo lunghi un paio di cm.... ieri sera volevo provare con un mini mini maccheroncino, ma era super affamato e piangeva quindi non gli ho più messo la pastina, solo la farina perché era più veloce!!! Quando decide che vuol mangiare inserisce la sirena e io inizio a correre come una disperata....... è terribilmente convincente!!!!!!!!!!! :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:24

Crismae ti chiedo scusa per il ritardo, ma ti faccio anch'io mille :incrocini e tante tante :coccola per te e per la tua mamma! Spero che le tue preoccupazioni si rivelino infondate!!!! Un abbraccio super!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:29

Kitty_76 ha scritto:Auguri piccola Ellie!
Desert buon compleanno!
Enrica... :incrocini :incrocini per la mamma del socio!
Crismae :incrocini :incrocini tutti per la tua mamma!

:nonono :nonono: Non vi penseremo un po'......... vi penseremo TANTISSIMO!!!! E parleremo di voi e dei vostri cuccioli..... non sarà proprio come avervi con noi, ma vi portiamo sempre nel :cuore

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:31

scilla75 ha scritto:
Kitty_76 ha scritto:ragazze, fate un favore alla mia amica/collega/lombardina/76ina DEDA?
Ha messo un post nel salottino con un questionario.. se avete tempo rispondete? Grassie...
forum/viewtopic.php?f=19&t=5526
fatto :ok
Fatto anche io, Kitty!!! :sorrisoo
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:49

Enrica73 ha scritto:Le nostre esterine, così come le altre assenti, ci mancheranno moltissimo e sentiranno le orecchie fischiare a più non posso!!!!!!!!!! :cuore
Grazie Enrica... :cuore Sapessi che tristess a non partecipare... :buuu
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:52

kerubi ha scritto:
maggi29 ha scritto:Paso per un salutino...qs sera Anna è un pò frignosetta......adesso l'ho parcheggiata nel girello.... voi lo usate?? Io poco ma ogni tanto è molto comodo!!!
Cesare va matto per il girello!Io ce lo metto,una mezz'oretta al massimo ma quante cose riesco a fare in quella mezz'ora!!!
Anche Ellie!!! :ok

La metto un paio di volte al giorno e diventa matta per il fatto di poter girare e aprire i cassetti della cucina!!!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:54

kerubi ha scritto:Paoletta e Amorey se avete msn ci possiamo fare un raduno via web con voi!Noi potremmo portare il portatile ma poi ho bisogno di una connessione perchè io sto girando con il cell anteguerra visto che quello fiko l'ho impiastricciato di succo e non funziona più....Però ci possiamo provare!!!!
Io non ho msn (sarebbe il caso che cominciassi a scaricarlo e imparare ad usarlo!!!) e non so esattamente quando sara' a casa durante il w-end, pero' vi mandero' tanti messaggi!!!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 8:56

paoletta075 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:dove sei andata???dalle esterine???dai un bacio ad Amorey
si vado e vengo da qui alle esterine...Amorey penso sia a dormire il sonno dei giusti :incrocini
E invece no!!!
Ieri sera l'Amorey si e' concessa un piccolo regalo... Mi sono iscritta ad un corso di reiki e ieri sera c'e' stata la prima lezione...
Molto molto interessante! Son tornata che ero un capretto felice!!! :-D
V.I.P.era

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 ott 2007, 8:57

Amorey75 ha scritto:
kerubi ha scritto:Paoletta e Amorey se avete msn ci possiamo fare un raduno via web con voi!Noi potremmo portare il portatile ma poi ho bisogno di una connessione perchè io sto girando con il cell anteguerra visto che quello fiko l'ho impiastricciato di succo e non funziona più....Però ci possiamo provare!!!!
Io non ho msn (sarebbe il caso che cominciassi a scaricarlo e imparare ad usarlo!!!) e non so esattamente quando sara' a casa durante il w-end, pero' vi mandero' tanti messaggi!!!
SI' SI' SI', ogni modo per partecipare è buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:00

Enrica73 ha scritto:Crismae ti chiedo scusa per il ritardo, ma ti faccio anch'io mille :incrocini e tante tante :coccola per te e per la tua mamma! Spero che le tue preoccupazioni si rivelino infondate!!!! Un abbraccio super!
Anche io Cris, scusa il ritardo mi deve essere proprio scappato quando l'avevi scritto... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:04

Kitty_76 ha scritto:Auguri piccola Ellie!
Grazie Kittyna!

Quoto in pieno la tristess!!! :buuu
V.I.P.era

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 10:19

Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!
Altra notte di frignamenti.. ma quanto ci mette a uscire stò dente??? Lo vedo.. è lì sotto la gengiva ma non si decide a bucare! E così finisce che dormo sempre su un fianco con una chiappona scoperta....
Domanda! Voi la date la pastina? Io dopo quella in formnato mignon ho dato a Dario gli anellini già due volte.. e tutte e due le volte verso la fine si strozza un pò... e sputacchia qualche anellino in giro...

Mi aggiorno e torno..
non e' un problema di denti ma forse di formato :sorrisoo
prova le stelline che sono piu' piccole Simon le adora
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 24 ott 2007, 10:22

Enrica73 ha scritto:
perla73 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
desert noor ha scritto: non riesco a trovare la lista che avevamo stilato :aargh :aargh
- 5 :festa
ECCOLA:
crismae pizza + limoncello
desert spek
enrica torta spinaci + pane
fifia vino
kerubi POLPETTE DI MELANZANE E TORTA NUTELLA E NOCCIOLE
rubia PARMIGIANA
sconsy lasagne ?????????????????????????????????????????????????????
mery piatti, posate,…. + bibite
perla polpettone di patate e fagiolini + focaccia
maggi tiramisù
Rubia la saggia suggeriva che ognuna portasse una bottiglia d'acqua. Spero di essermi ricordata di tutto. Se ho capito bene e Sconsy arriva solo la domenica temo che le lasagne siano da cancellare dal nostro menù, che dite? Già mi sento triste!!!!!!!! :prrrr
Qualche consiglio per il caffè citato da kerubi? Qualcuna porta una caffettiera e del caffè o ci fidiamo che si trovi lì??? Non vorrei che il nostro cantante andasse in astinenza!!! :sorrisoo Piuttosto gli porto io il carburante, ma mi piacerebbe sentirlo cantare... :yeee
no,le lasagne no!!!!! :buuu :buuu :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 ott 2007, 10:26

Buongiorno!!!!
TANTI AUGURI DESERET!!!!!! :happy_birthady:

e auguri anche a Elli!!!!!!

Enrica e Crismae :incrocini :incrocini :incrocini e tante :coccola!

Ieri sera verso le 10 Anna stava finalmente crollando...è arrivato il suo papi si è fatto vedere e si è subito risvegliata!!! Ha saltato come un grillo fino oltre le 11....., stanotte soliti risvegli e stamattina alle 6 sveglia!!! Insomma solita vita.....
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 24 ott 2007, 10:26

buongiorno fanciulle care!!!
qui altra notte bianca...all'1 il prim orisveglio ed a seguire tutte le ore successive fino alle 6,30 quando ci siamo alzati, però questa notte non l'ho potata nel lettone perchè siamo tutti malati e
1) non volevo che respirasse i nostri germi,
2) volevo che romisse nel suo lettino...
comunque è passata pure questa di notte, vedremo la prossima cosa ci attende!
volevo ringraziarvi per tutti i vostri penseri speciali per la mia mamma..siete tanto care! speriamo si risolva tutto!!

volevo anche mandare tanti :incrocini alla mamma di Gianluca...! :bacio

Amo sai che piacerebbe anche a me fare un corso del genere...ma come faccio? il tempo è sempre tiranno...esempio oggi: il maritozzo è partito e rientrerà venerdì..quindi sole solette!!

Kitty speriamo il dentino esca presto.
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 24 ott 2007, 10:27

RUBIA72 ha scritto:
Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!

Mi aggiorno e torno..
non e' un problema di denti ma forse di formato :sorrisoo
prova le stelline che sono piu' piccole Simon le adora
idem Beatrice!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

Bloccato

Torna a “Febbraio”