Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 16:39
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 16:40
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 16:40
Messaggio da Enrica73 » 4 feb 2011, 17:01
Messaggio da Enrica73 » 4 feb 2011, 17:03
Mi dispiace aver scaricato su di voi le mie paure, ma a me il pensiero è volato subito a mio papà e ai suoi valori sballati... per questo mi sono spaventatatittiale ha scritto:enrica, mi ero davvero preoccupata... il non dett della pediatra, la tua ansia, quella di gianluca... ttt è bene quel che finisce bene!
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 17:08
scherzi??? hai fatto bene a scaricare e anche noi abbiamo fatto brutti pensieri, come teEnrica73 ha scritto:Mi dispiace aver scaricato su di voi le mie paure, ma a me il pensiero è volato subito a mio papà e ai suoi valori sballati... per questo mi sono spaventatatittiale ha scritto:enrica, mi ero davvero preoccupata... il non dett della pediatra, la tua ansia, quella di gianluca... ttt è bene quel che finisce bene!
E sai una cosa? Mi illudo di essere razionale e non far percepire ai miei figli le mie preoccupazioni. Eppure da oggi pomeriggio Matteo è molto più tranquilloe non ha parlato lui con la pediatra
Messaggio da maggi29 » 4 feb 2011, 18:33
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 18:34
Messaggio da maggi29 » 4 feb 2011, 18:35
Messaggio da maggi29 » 4 feb 2011, 18:36
tittiale ha scritto:ciao megga, come state?
ti sei ripresa bene? buon wend
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 18:37
Messaggio da maggi29 » 4 feb 2011, 18:38
Io sono talmente abituata a fare tt di corsa che adesso sn qui ad aspettare che le lasagne cuocciano senza sapere più che fare.... :ahah :ahahtittiale ha scritto:megga cara, hai ragione... potersi godere i pomeriggi insieme ai bimbi è una cosa bellissima.![]()
comunque sei una wonder woman: io tutte quelle cose non riesco a farle nemmeno quando sono a casa per l'intera giornata
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 18:38
secondo me te l'ha "appiccicata" la kermaggi29 ha scritto:tittiale ha scritto:ciao megga, come state?
ti sei ripresa bene? buon wend
In realtà adesso mi è venuta la tosse.....sono proprio vecchia![]()
Buon we anche a voi!!! Sperando che Mao guarisca![]()
![]()
Messaggio da tittiale » 4 feb 2011, 18:39
invidiaaaaaaaaaaaa. io devo ancora pensare alla cenamaggi29 ha scritto:Io sono talmente abituata a fare tt di corsa che adesso sn qui ad aspettare che le lasagne cuocciano senza sapere più che fare.... :ahah :ahahtittiale ha scritto:megga cara, hai ragione... potersi godere i pomeriggi insieme ai bimbi è una cosa bellissima.![]()
comunque sei una wonder woman: io tutte quelle cose non riesco a farle nemmeno quando sono a casa per l'intera giornata
Messaggio da maggi29 » 4 feb 2011, 18:42
tittiale ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaa. io devo ancora pensare alla cenamaggi29 ha scritto:Io sono talmente abituata a fare tt di corsa che adesso sn qui ad aspettare che le lasagne cuocciano senza sapere più che fare.... :ahah :ahahtittiale ha scritto:megga cara, hai ragione... potersi godere i pomeriggi insieme ai bimbi è una cosa bellissima.![]()
comunque sei una wonder woman: io tutte quelle cose non riesco a farle nemmeno quando sono a casa per l'intera giornatami giocherei la carta della pizza d'asporto se non fosse che è stata la nostra cena di mercoledì
Messaggio da molly73 » 4 feb 2011, 20:28
Messaggio da desert noor » 4 feb 2011, 22:07
Enrica73 ha scritto:E' solo una virosi!!!
Messaggio da desert noor » 4 feb 2011, 22:10
Messaggio da desert noor » 4 feb 2011, 22:14
Messaggio da tittiale » 5 feb 2011, 10:57