favoletta ha scritto:nemo ha scritto:Ieri mentre accarezzavo la manina del mio piccolo ometto mi sono messa a piangere, sono già due anni che é accanto a me, mi sembra ieri che é nato.....

Messaggio da emmarty » 11 gen 2011, 11:27
favoletta ha scritto:nemo ha scritto:Ieri mentre accarezzavo la manina del mio piccolo ometto mi sono messa a piangere, sono già due anni che é accanto a me, mi sembra ieri che é nato.....
Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 11:36
emmarty ha scritto:favoletta ha scritto:CIAO EMMARTYMARTINA!!!![]()
CHE VELOCITA SAMU....AVEVA VOGLIA DI CONOSCERVI![]()
QUASI 4 KG DI POLPETTONE DEVE ESSERE STUPENDO! DILLO A QUESTE DONNE INCREDULE CHE LO ADORI TANTO QUANTO LA GINNY ALMENO SI TRANQUILLIZZANO.
......Allora...in proposito vi confido questo......Sinceramente non mi ero mai posta il problema ma una volta partorito......quando poi mi hanno riportata in camera e "ho realizzato"(...o credevo di aver realizzato...).....ho avuto un attimo di "smarrimento".Cerco di spiegarmi.......all'ospedale dove ho partorito non fanno tenere i neonati in camera ma sono tutti al nido.Quando partorii di Ginevra ero talmente emozionata e impaziente di vederla che nonostante fossi stanchissima,scesi dopo poche ore a vederla.....dovevo sincerarmi che davvero "ERA MIA!!!!"Questa volta.......avevo come "paura" di andarlo a vedere...non so spiegarmi.....il mio pensiero andava fisso alla Ginny e anche quando poi sono scesa non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la Ginny.Mi sono anche un pò preoccupata....non capivo cosa mi stasse accadendo.......Poi il pome mi hanno portato Ginevra...me la sono sbaciucchiata tutta e come per magia tutto è passato....forse dovevo solo metabolizzare la cosa!!!......Vi giuro,non so come sia possibile....ma lo adoro tanto quanto la bimba....sono i miei Angeli e guai a chi me li tocaa!!!!!Sono profondamente innamorata di loro,di mio marito e svegliarsi tutti e 4 nel lettone è semplicemente fantastico!!!!!!Mi sento la donna più fortunata del mondo......se razionalizzo mi spaventa pure tutta questa felicità ma questo è proprio un momento bellissimo
Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 11:37
martina83 ha scritto:favola!!! il 15, ma domani chiamo il labopratorio, xche se l'urinocoltura è negativa dovrebbero essere pronte prima!![]()
Come state gioie mie???
Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 11:41
Messaggio da grandeattesa » 11 gen 2011, 11:49
Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 11:51
Messaggio da grandeattesa » 11 gen 2011, 11:52
Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 11:52
Messaggio da grandeattesa » 11 gen 2011, 11:56
Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 12:07
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:21
annetta84 ha scritto:GIOVIIIIIIIIII CHE BIONDONE FIGO![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:22
a 20 euro per il portatile?favoletta ha scritto: AH! LUI DICE CHE LE TASTIERE DEI PC LE HA VISTE PURE A 20€.......MA SECONDO ME HA PRESO UN ABBAGLIO!!
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:23
non misi apronofavoletta ha scritto:GUARDA AURY.........
http://www.cucinare.meglio.it/ricetta-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... .foto.html
http://cucinadeliziosa.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... carre.html
http://www.ricettegustose.it/Antipasti_" onclick="window.open(this.href);return false; ... arciti.htm
http://www.ricettein.it/ricette/pan-carre/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:24
Linlin ha scritto:buongiornooooo!![]()
prima visita fatta
COLLO pressochè invariato!! funneling presente ma non misurabile perchè la piccina ci batte la testa sopra.. magari stasera dal mio gine vediamo meglio!
bimba cresciuta.. femore lungo pancia e testa piccoline.. KG 1,800!![]()
![]()
![]()
CHE SOLLIEVOOOOOO!
cmq son tutta a dolorini.. ma è perchè ha la capoccia incastonata là! yuhuuuu!
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:25
non misi apre mi dici come si fa...in breve..io capisco al volograndeattesa ha scritto:ve la consiglio ragazze io l'ho fatta ieri sera ed è stato un successone, non sarà una ricetta raffinata ma è molto gustosa e veloce!favoletta ha scritto:
http://cucinadeliziosa.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... carre.html![]()
proverò anche la versione croccante
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:27
martina83 ha scritto:Linlin ha scritto:un c.azz alla volta come disse una saggia!
questo diventerà il mio mantra!!!![]()
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:28
emmarty...che bello che sei passataemmarty ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
...Beh...da dove comincio?!!!!!....![]()
Da quel pomeriggio del 30 dicembre????!!!!.....Cerco di farla più breve possibile eh!!!!
Dunque....quel giorno cominciò con un bel giro dalla parrucchiera.....se non altro ho partorito con i capelli fatti!!!!!ahahahahaahahEro però particolarmente stanca e chiesi a mia suocera se poteva andare a prendere la Ginny all'asilo e tenerla qualche ora in modo tale che potessi riposare un pò.Così feci....dopo mangiato andai a letto e mi svegliai alle 16.45.....stavo benissimo,andai in bagno a fare plin plin e una volta alzata sentii scendere ancora liquido.........P A N I CO....capii subito....Cercando di mantenere la calma chiamai FAbio "...corri vieni a casa si va in ospedale..."...feci una doccia veloce...tempo di organizzare un minimo la situazione ed eravamo già in macchina!!Dolori zero......il pensiero era alla Ginny a casa.......Arrivati in osp,mi visitano..."no signora tranquilla,arriverà a domani,siamo a un centimetro...."Quindi mi attaccano al tracciato....contrazioni leggere e non regolari....uff....Mi ricoverano.....
Ore 19.30...comincio a sentire dei dolori più forti ma niente di che.....alle 20 mi chiama una mia amica,ero appena entrata nel letto in corsia......non riesco a finire la telefonata perchè le contrazioni cominciaro a diventare forti e regolari....una ogni 2 min....Allora mi riportarono di nuovo in sala travaglio dove c'era stato il cambio turno ed era montata di guardia l'ostetrica che fece nascere Ginevra
...una forza della natura....bravissima!!!!Già il fatto di sapere che avrei partorito con lei mi tranquillizzò tantissimo....solo che i dolori cominciarono a farsi insopportabiliiiiiiiii!!!!"epiduraleeeeeee....voglio l'epiduraleeeeeeeee...."!!!!L'ostetrica mi disse che prima dovevo fare 20 min di tracciato...."cosaaaaa??????" "ma 20 min sono un'eternitààààààà"!!!!!Messa l'epidurale....senza ancora sentirne il beneficio...l'ostetrica mi visita......."ehi ma questo nasce......preparate la sala partoooooooo"........Mi ero dilatata in frettissima.......parto precipitoso pure questo....(...e meno male dovevo arrivare al giorno dopo
)Andiamo in sala parto.........E Samu non ne voleva sapere di uscire.....Alla fine una tipa mi è "salita" sulla pancia.......che dolorrrrrrrrrrrrrrrr........e dopo un mega urlo......ho sentito "urlare" il mio angelo
![]()
...ore 21.47.....3940 per 52 cm....e te credo che non ce la faceva ad uscire
!!!!!!!!Naturalmente in tutto questo Fabio è sempre stato al mio fiaco......un tesoro!Queste volta,per fortuna,siamo riusciti anche a prendere il sangue dal cordone per la conservazione delle cell staminali.Io neanche un punto,sono stata bene da subito.....per fortuna.
Il rientro a casa è stato bellissimo,la Ginny ha accolto benissimo il fratellino.....gli da di quei baci....mi ha davvero stupita!!!!!...per ora non è per niente gelosa...anzi,è bravissima!!!
Naturalmente c'è del lavoro e l'organizzazione è fondamentale!!!!!Samu per ora è buono.....la notte potrebbe dormire un pochino di più ma non mi lamento!!!!!!
La Ginny ha pure iniziato il nuovo asilo...e anche qui la mia principessa è stata bravissima......l'ho lasciata sin dal primo giorno senza neanche un piantino........è un tesoro!!!
.....E' stata un emozione bellissima..........e mica realizzo ancora che ho un altro figlio ....!!!!:....Mammamia......ora è qui vicino a me che se la dorme beato........lo sbaciucchierei in continuazione!!!!!!!!
Voi?....cosa mi raccontate?...cercherò di leggere gli arretrati...intanto vi mando un mega bacio a tutte![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:29
nemo ha scritto:Ieri mentre accarezzavo la manina del mio piccolo ometto mi sono messa a piangere, sono già due anni che é accanto a me, mi sembra ieri che é nato.....
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:30
poi facci saperemartina83 ha scritto:favola!!! il 15, ma domani chiamo il labopratorio, xche se l'urinocoltura è negativa dovrebbero essere pronte prima!![]()
Come state gioie mie???
Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:31
ecco m'hai fatto piangere....emmarty ha scritto:favoletta ha scritto:CIAO EMMARTYMARTINA!!!![]()
CHE VELOCITA SAMU....AVEVA VOGLIA DI CONOSCERVI![]()
QUASI 4 KG DI POLPETTONE DEVE ESSERE STUPENDO! DILLO A QUESTE DONNE INCREDULE CHE LO ADORI TANTO QUANTO LA GINNY ALMENO SI TRANQUILLIZZANO.
......Allora...in proposito vi confido questo......Sinceramente non mi ero mai posta il problema ma una volta partorito......quando poi mi hanno riportata in camera e "ho realizzato"(...o credevo di aver realizzato...).....ho avuto un attimo di "smarrimento".Cerco di spiegarmi.......all'ospedale dove ho partorito non fanno tenere i neonati in camera ma sono tutti al nido.Quando partorii di Ginevra ero talmente emozionata e impaziente di vederla che nonostante fossi stanchissima,scesi dopo poche ore a vederla.....dovevo sincerarmi che davvero "ERA MIA!!!!"Questa volta.......avevo come "paura" di andarlo a vedere...non so spiegarmi.....il mio pensiero andava fisso alla Ginny e anche quando poi sono scesa non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la Ginny.Mi sono anche un pò preoccupata....non capivo cosa mi stasse accadendo.......Poi il pome mi hanno portato Ginevra...me la sono sbaciucchiata tutta e come per magia tutto è passato....forse dovevo solo metabolizzare la cosa!!!......Vi giuro,non so come sia possibile....ma lo adoro tanto quanto la bimba....sono i miei Angeli e guai a chi me li tocaa!!!!!Sono profondamente innamorata di loro,di mio marito e svegliarsi tutti e 4 nel lettone è semplicemente fantastico!!!!!!Mi sento la donna più fortunata del mondo......se razionalizzo mi spaventa pure tutta questa felicità ma questo è proprio un momento bellissimo