GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da emmarty » 11 gen 2011, 11:27

favoletta ha scritto:
nemo ha scritto:Ieri mentre accarezzavo la manina del mio piccolo ometto mi sono messa a piangere, sono già due anni che é accanto a me, mi sembra ieri che é nato.....

:cuore
:buuu :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 11:36

emmarty ha scritto:
favoletta ha scritto:CIAO EMMARTYMARTINA!!! :-D
CHE VELOCITA SAMU....AVEVA VOGLIA DI CONOSCERVI :cuore
QUASI 4 KG DI POLPETTONE DEVE ESSERE STUPENDO! DILLO A QUESTE DONNE INCREDULE CHE LO ADORI TANTO QUANTO LA GINNY ALMENO SI TRANQUILLIZZANO. :cuore

......Allora...in proposito vi confido questo......Sinceramente non mi ero mai posta il problema ma una volta partorito......quando poi mi hanno riportata in camera e "ho realizzato"(...o credevo di aver realizzato...).....ho avuto un attimo di "smarrimento".Cerco di spiegarmi.......all'ospedale dove ho partorito non fanno tenere i neonati in camera ma sono tutti al nido.Quando partorii di Ginevra ero talmente emozionata e impaziente di vederla che nonostante fossi stanchissima,scesi dopo poche ore a vederla.....dovevo sincerarmi che davvero "ERA MIA!!!!"Questa volta.......avevo come "paura" di andarlo a vedere...non so spiegarmi.....il mio pensiero andava fisso alla Ginny e anche quando poi sono scesa non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la Ginny.Mi sono anche un pò preoccupata....non capivo cosa mi stasse accadendo.......Poi il pome mi hanno portato Ginevra...me la sono sbaciucchiata tutta e come per magia tutto è passato....forse dovevo solo metabolizzare la cosa!!!......Vi giuro,non so come sia possibile....ma lo adoro tanto quanto la bimba....sono i miei Angeli e guai a chi me li tocaa!!!!!Sono profondamente innamorata di loro,di mio marito e svegliarsi tutti e 4 nel lettone è semplicemente fantastico!!!!!!Mi sento la donna più fortunata del mondo......se razionalizzo mi spaventa pure tutta questa felicità ma questo è proprio un momento bellissimo :emozionee

PERFETTO......PROPRIO QUELLO CHE HO PROVATO IO. :sorrisoo
APPENA HO VISTO VIKY, NON MI HA FATTO LO STESSO EFFETTO DI REBECCA.
IL PRIMO FIGLIO E' ASSOLUTAMENTE UNO SCONVOLGIMENTO TOTALE DELLA VITA, IL SECONDO LO E' PURE MA IN MEZZO C'E' TANTA PREPARAZIONE, SAI A COSA VAI INCONTRO...... :cuore
E' PIU' RAGIONATA, PENSATA COME ESPERIENZA, NON SO COME SPIEGARMI.
IL PRIMO FIGLIO E' TUTTO DI CUORE, IL SECONDO E' CUORE E TESTA.
ECCO BASTA PERCHE' NON TROVO LE PAROLE.
:cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 11:37

martina83 ha scritto:favola!!! il 15, ma domani chiamo il labopratorio, xche se l'urinocoltura è negativa dovrebbero essere pronte prima! :incrocini
Come state gioie mie???

BENE.... :incrocini ....ASPETTIAMO.
IO STO CHE MI GIRA LA TESTA :x:

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 gen 2011, 11:41

VADO A CASA.....VEDO SE RIESCO A RICOLLEGARMI DA LI..... :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 gen 2011, 11:49

favola mi spiace.... :coccola :coccola

Emmarty il tuo racconto mi ha intenerito ed emozionato....che bello non vedo l'ora....da un lato :che_dici :emozionee

Se n'è andato il tecnico telecom ed ora abbiamo di nuovo il nostro numero, ma non ancora l'adsl......che balls....

Ora mi faccio la doccia e all'una e mezza vado a trovare quel bimbo che è nato con quel parto un pò.....si non proprio come quello di Emmarty ecco :hi hi hi hi
Comunque adesso sono a casa e stanno bene anche loro.

Secondo me Favoletta c'è anche (per il secondo figlio) una maggiore consapevolezza e tranquillità....piange? eh vabbè, piange ma smetterà....dorme 5 ore senza mangiare? eh vabbè quando si svegli mangerà..... insomma secondo me in queste cose te lo godi di più.....me l'ha fatto venire in mente emmarty che ha scritto me lo bacerei in continuazione.....io jacopo avevo quasi paura di romperlo....vi ricordate che aveva quei tremori...? forse no ma per me sono stati un vero incubo dei suoi primi 3 4 mesi.....non volevo mai giocarci e appoggiarlo sul fasciatoio perchè iniziava a tremare.....e nessuno mi diceva che PUO' SUCCEDERE, punto e basta e poi passa.....mi ricordo ancora che quando gli sono passati i tremori io ho cominciato a giocare alla mammina che cambia i vestitini in continuazione al bimbo....prima fargli il bagno o cambiarlo era un incubo perchè tremava..............o perchè avevo paura di vederlo tremare....e tralaltro mi ricordo che mio cognato un giorno mi disse: ma non è che è epilettico vero???? un cog.lione in carne ed ossa.....che caxxo ne sai tu di epilessia....ma qualunque cosa ti ferisce.....
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 11:51

Io invece quando é nata Francesca l'ho vista solo dopo, perché a causa del dolore sono svenuta....Alessandro invece l'ho visto ed abbracciato subito e per punirmi del fatto che con la sorella non lo avevo fatto mi ha fatto la pipi' addosso :ahaha
L'emozione di averli messi al mondo l'ho provata con tutti e due in egual modo.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 gen 2011, 11:52

anche a mia suocera ora reagisco in modo diverso....
Quando jacopo urlava per le coliche mi diceva di attaccarlo sempre al seno anche se aveva appena smesso di mangiare perchè ciucciare gli faceva fare aria.....si ma lo faceva anche ingozzare.....e ulteriore mal di pancia.....e stava in piedi accanto al letto con la faccia ad un centimetro dalla sua faccia a guardare bene le sue smorfie di dolore.....ora credo che la inviterei ad uscire dicendo che così ci mettiamo tranquilli.....

L'altro giorno stavo vestendo Jacopo per uscire e mentre gli infilavo il piumino mi ha detto: non gli metti la tuta da neve?
ed io nono, va benissimo così. Siamo usciti e c'erano dieci gradi, gli mancava solo la tuta da neve per ammalarsi per benino....
Insomma, mi sento un attimo più navigata :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 11:52

Favoletta riguardati :coccola
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 11 gen 2011, 11:56

poi chissà come sarà, chiaro che jacopo rappresenta una variabile consistente.....chissà se sarà bravo come ginny, lui ha un buon carattere docile, ma magari questa cosa lo stravolge....è così piccolo :emozionee

bene ragassuole vado a lavarmi, questo raffreddore non mi passerà mai..... :buuu

ah per chi mi chiedeva non ricordo se martina o favoletta se c'ho messo l'uovo nella pizza di pan carrè: no, non ce l'ho messo, lo trovavo un appesantimento inutile....ma magari è buono, lo provo tanto la rifarò senz'altro è una cosa troppo veloce e fattibile per non essere ripetuta a breve :spiteful:

baci a tutte, nemo, martina, anna e tutte le altre.
Favoletta, stenditi che magari ti passano le vertigini..... :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 gen 2011, 12:07

Ciao anche a te Grandeattesa.
Il link della pizza a me non si apre.....mi puoi spiegare quando puoi il procedimento? :thank_you:
Amo i miei due figli!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:21

annetta84 ha scritto:GIOVIIIIIIIIII CHE BIONDONE FIGO :-D :-D :-D
:emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:22

favoletta ha scritto: AH! LUI DICE CHE LE TASTIERE DEI PC LE HA VISTE PURE A 20€.......MA SECONDO ME HA PRESO UN ABBAGLIO!!
a 20 euro per il portatile? :perplesso
cmq si ci sono ma bisogna cercarla ordinarla mettere il modello...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:23

favoletta ha scritto:GUARDA AURY.........

http://www.cucinare.meglio.it/ricetta-b" onclick="window.open(this.href);return false; ... .foto.html

http://cucinadeliziosa.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... carre.html

http://www.ricettegustose.it/Antipasti_" onclick="window.open(this.href);return false; ... arciti.htm

http://www.ricettein.it/ricette/pan-carre/" onclick="window.open(this.href);return false;

:hi hi hi hi
non misi aprono :martello

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:24

Linlin ha scritto:buongiornooooo! :sorrisoo
prima visita fatta
COLLO pressochè invariato!! funneling presente ma non misurabile perchè la piccina ci batte la testa sopra.. magari stasera dal mio gine vediamo meglio!

bimba cresciuta.. femore lungo pancia e testa piccoline.. KG 1,800! :yeee :yeee :yeee

CHE SOLLIEVOOOOOO!
cmq son tutta a dolorini.. ma è perchè ha la capoccia incastonata là! yuhuuuu!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
evviva lin....visto?
bene, sono contentissima...continua cosi :ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:25

grandeattesa ha scritto:
favoletta ha scritto:
http://cucinadeliziosa.blogspot.com/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... carre.html
ve la consiglio ragazze io l'ho fatta ieri sera ed è stato un successone, non sarà una ricetta raffinata ma è molto gustosa e veloce! :ok
proverò anche la versione croccante :sorrisoo
non misi apre mi dici come si fa...in breve..io capisco al volo :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:27

martina83 ha scritto:
Linlin ha scritto:un c.azz alla volta come disse una saggia!

questo diventerà il mio mantra!!! :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
...per amor di precisione iol'ho ereditto da quelsaggio del mio papà :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:28

emmarty ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
...Beh...da dove comincio?!!!!!.... :perplesso
Da quel pomeriggio del 30 dicembre????!!!!.....Cerco di farla più breve possibile eh!!!!
Dunque....quel giorno cominciò con un bel giro dalla parrucchiera.....se non altro ho partorito con i capelli fatti!!!!!ahahahahaahahEro però particolarmente stanca e chiesi a mia suocera se poteva andare a prendere la Ginny all'asilo e tenerla qualche ora in modo tale che potessi riposare un pò.Così feci....dopo mangiato andai a letto e mi svegliai alle 16.45.....stavo benissimo,andai in bagno a fare plin plin e una volta alzata sentii scendere ancora liquido.........P A N I CO....capii subito.... :urka Cercando di mantenere la calma chiamai FAbio "...corri vieni a casa si va in ospedale..."...feci una doccia veloce...tempo di organizzare un minimo la situazione ed eravamo già in macchina!!Dolori zero......il pensiero era alla Ginny a casa.......Arrivati in osp,mi visitano..."no signora tranquilla,arriverà a domani,siamo a un centimetro...."Quindi mi attaccano al tracciato....contrazioni leggere e non regolari....uff....Mi ricoverano.....
Ore 19.30...comincio a sentire dei dolori più forti ma niente di che.....alle 20 mi chiama una mia amica,ero appena entrata nel letto in corsia......non riesco a finire la telefonata perchè le contrazioni cominciaro a diventare forti e regolari....una ogni 2 min.... :urka Allora mi riportarono di nuovo in sala travaglio dove c'era stato il cambio turno ed era montata di guardia l'ostetrica che fece nascere Ginevra :emozionee ...una forza della natura....bravissima!!!!Già il fatto di sapere che avrei partorito con lei mi tranquillizzò tantissimo....solo che i dolori cominciarono a farsi insopportabiliiiiiiiii!!!!"epiduraleeeeeee....voglio l'epiduraleeeeeeeee...."!!!!L'ostetrica mi disse che prima dovevo fare 20 min di tracciato...."cosaaaaa??????" "ma 20 min sono un'eternitààààààà"!!!!!Messa l'epidurale....senza ancora sentirne il beneficio...l'ostetrica mi visita......."ehi ma questo nasce......preparate la sala partoooooooo"........Mi ero dilatata in frettissima.......parto precipitoso pure questo....(...e meno male dovevo arrivare al giorno dopo :che_dici )Andiamo in sala parto.........E Samu non ne voleva sapere di uscire.....Alla fine una tipa mi è "salita" sulla pancia.......che dolorrrrrrrrrrrrrrrr........e dopo un mega urlo......ho sentito "urlare" il mio angelo :emozionee :emozionee ...ore 21.47.....3940 per 52 cm....e te credo che non ce la faceva ad uscire :risatina: !!!!!!!!Naturalmente in tutto questo Fabio è sempre stato al mio fiaco......un tesoro!Queste volta,per fortuna,siamo riusciti anche a prendere il sangue dal cordone per la conservazione delle cell staminali.Io neanche un punto,sono stata bene da subito.....per fortuna.
Il rientro a casa è stato bellissimo,la Ginny ha accolto benissimo il fratellino.....gli da di quei baci :emozionee ....mi ha davvero stupita!!!!!...per ora non è per niente gelosa...anzi,è bravissima!!!
Naturalmente c'è del lavoro e l'organizzazione è fondamentale!!!!!Samu per ora è buono.....la notte potrebbe dormire un pochino di più ma non mi lamento!!!!!!
La Ginny ha pure iniziato il nuovo asilo...e anche qui la mia principessa è stata bravissima......l'ho lasciata sin dal primo giorno senza neanche un piantino........è un tesoro!!!
.....E' stata un emozione bellissima..........e mica realizzo ancora che ho un altro figlio ....:ahaha !!!!:....Mammamia......ora è qui vicino a me che se la dorme beato........lo sbaciucchierei in continuazione!!!!!!!!

Voi?....cosa mi raccontate?...cercherò di leggere gli arretrati...intanto vi mando un mega bacio a tutte :bacio :bacio :bacio
emmarty...che bello che sei passata :bacio ...che bello leggerti :emozionee ....che cicciottoso samu.... :-D

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:29

nemo ha scritto:Ieri mentre accarezzavo la manina del mio piccolo ometto mi sono messa a piangere, sono già due anni che é accanto a me, mi sembra ieri che é nato.....
:emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:30

martina83 ha scritto:favola!!! il 15, ma domani chiamo il labopratorio, xche se l'urinocoltura è negativa dovrebbero essere pronte prima! :incrocini
Come state gioie mie???
poi facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 11 gen 2011, 12:31

emmarty ha scritto:
favoletta ha scritto:CIAO EMMARTYMARTINA!!! :-D
CHE VELOCITA SAMU....AVEVA VOGLIA DI CONOSCERVI :cuore
QUASI 4 KG DI POLPETTONE DEVE ESSERE STUPENDO! DILLO A QUESTE DONNE INCREDULE CHE LO ADORI TANTO QUANTO LA GINNY ALMENO SI TRANQUILLIZZANO. :cuore

......Allora...in proposito vi confido questo......Sinceramente non mi ero mai posta il problema ma una volta partorito......quando poi mi hanno riportata in camera e "ho realizzato"(...o credevo di aver realizzato...).....ho avuto un attimo di "smarrimento".Cerco di spiegarmi.......all'ospedale dove ho partorito non fanno tenere i neonati in camera ma sono tutti al nido.Quando partorii di Ginevra ero talmente emozionata e impaziente di vederla che nonostante fossi stanchissima,scesi dopo poche ore a vederla.....dovevo sincerarmi che davvero "ERA MIA!!!!"Questa volta.......avevo come "paura" di andarlo a vedere...non so spiegarmi.....il mio pensiero andava fisso alla Ginny e anche quando poi sono scesa non mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece la Ginny.Mi sono anche un pò preoccupata....non capivo cosa mi stasse accadendo.......Poi il pome mi hanno portato Ginevra...me la sono sbaciucchiata tutta e come per magia tutto è passato....forse dovevo solo metabolizzare la cosa!!!......Vi giuro,non so come sia possibile....ma lo adoro tanto quanto la bimba....sono i miei Angeli e guai a chi me li tocaa!!!!!Sono profondamente innamorata di loro,di mio marito e svegliarsi tutti e 4 nel lettone è semplicemente fantastico!!!!!!Mi sento la donna più fortunata del mondo......se razionalizzo mi spaventa pure tutta questa felicità ma questo è proprio un momento bellissimo :emozionee
ecco m'hai fatto piangere....

Bloccato

Torna a “Febbraio”