GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
Ila, il bianco l'ho dato x sbaglio xchè nn avevo capito che nn potevo fino ai 18 mesi... xò al nido mangiano le frittatine, quindi boh!!!
Portare i figli a tutti gli eventi nn vuol dire essere una brava mamma, ma solo che nn hai un piffero da fare!!! Cio sono mamme che vivono ogni secodo coi figli, fanno vita sociale a go go, ma che nn sanno essere buone madri!
Portare i figli a tutti gli eventi nn vuol dire essere una brava mamma, ma solo che nn hai un piffero da fare!!! Cio sono mamme che vivono ogni secodo coi figli, fanno vita sociale a go go, ma che nn sanno essere buone madri!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO FEBBRARINE MIE!
Come state???
FILIPPO E' STATO DICHIARATO GUARITO DA BRONCOPOLMONITE E SINDROME DEL LOBO MEDIO! (il polmone che non respirava, un pezzettino....)
anche se oggi devo ammettere che mi pareva febbricitante...
lunedì in teoria riprendiamo ad andare al nido piano piano... vediamo un pochino quante ore ecc... sperando non si riammali di nuovo!
un bacio a tutte!
a presto
Come state???
FILIPPO E' STATO DICHIARATO GUARITO DA BRONCOPOLMONITE E SINDROME DEL LOBO MEDIO! (il polmone che non respirava, un pezzettino....)
anche se oggi devo ammettere che mi pareva febbricitante...
lunedì in teoria riprendiamo ad andare al nido piano piano... vediamo un pochino quante ore ecc... sperando non si riammali di nuovo!
un bacio a tutte!
a presto
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- sara74
- Original~GolGirl®

tesore.....
scusate se non riesco ad essere molto presente ma non ho nemmeno il tempo per respirare a volte!
io domenica e lunedì sono al Cosmoprof a Bologna per lavoro
tante volte qualcuna è da quelle parti???
Io lunedì dovrei staccarmi dalle allieve e dovrei farmi un giretto a Bologna in mattinata
scappooooooo
scusate se non riesco ad essere molto presente ma non ho nemmeno il tempo per respirare a volte!
io domenica e lunedì sono al Cosmoprof a Bologna per lavoro
tante volte qualcuna è da quelle parti???
Io lunedì dovrei staccarmi dalle allieve e dovrei farmi un giretto a Bologna in mattinata
scappooooooo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

ciao!! ELFA, POLPETTA, grazie per le risposte!!!! mi sa che aspetterò ancora un pò per l'albume
POLPETTA, vero che le mamme che li portano in ogni dove non hanno un piffero da fare.... però, ecco, mi spiace lo stesso.....per fortuna ieri mattina sono riuscita a portarlo alla cerimonia dell'alzabandiera e ne son stata molto contenta, secondo me era un'occasione importante!!
DEDA,
per filippo! in teoria ora dovrebbe venire un pò di caldino e quindi si spera che questi malanni alle vie aeree si risolvano del tutto!!!!
SARA, ho appena visto al tg il cosmoprof... molto bello..... a me viene un pò distante, peccato.....
POLPETTA, vero che le mamme che li portano in ogni dove non hanno un piffero da fare.... però, ecco, mi spiace lo stesso.....per fortuna ieri mattina sono riuscita a portarlo alla cerimonia dell'alzabandiera e ne son stata molto contenta, secondo me era un'occasione importante!!
DEDA,
SARA, ho appena visto al tg il cosmoprof... molto bello..... a me viene un pò distante, peccato.....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

a titolo informativo..... ale ha fatto i richiami dell'esavalente e gli si è ripresentata la faccenda dei conati di vomito.... che non si erano presentati con meningo e pneumo..... il mio osteopata (che è un grande) è dell'idea che, avendo avuto questi sintomi dopo ogni vaccino esavalente abbiano a che vedere con essi..... si informerà dal suo docente di lione, ma probabilmente avviene qualcosa a livello cellulare (non in tutti i bambini, ma in ale sì) che gli crea poi questi disturbi.... ovviamente i medici negano tutto, credo per ignoranza..... vi farò sapere.....
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ilaria: ed ora come fai con i prossimi vaccini
?
Per le cerimonie anch'io la penso come Polpy: l'importante non è farle tutte ma come le affronti. Cioè lo spirito con cui ci andate insieme
. Magari tante mamme le fanno tutte ma non si soffermano sul significato da trasmettere al figlio per ogniuna di esse.
Sara: divertiti a Bologna e non fare troppo shopping nelle ore libere
Deda: grazie del messaggino
. E' arrivato qualche altro risultato?
Ker: io invece ho fatto domanda all'inps l'1/2 e non ho ancora ricevuto niente
. Ti hanno risposto quelli del prolungato 6 ore?
Shar: bentornata
! Bedda cara ci servi tu per fare pagine e pagine
!!!
ALBUME: io l'ho dato proprio oggi per la prima volta. Sodo. Che succede
???
LATTE: ancora tetta time
. Ma a volte il mattino gli propongo un pò di latte di mucca, direttamente dalla stalla
, ben bollito
!!!
Per le cerimonie anch'io la penso come Polpy: l'importante non è farle tutte ma come le affronti. Cioè lo spirito con cui ci andate insieme
Sara: divertiti a Bologna e non fare troppo shopping nelle ore libere
Deda: grazie del messaggino
Ker: io invece ho fatto domanda all'inps l'1/2 e non ho ancora ricevuto niente
Shar: bentornata
ALBUME: io l'ho dato proprio oggi per la prima volta. Sodo. Che succede
LATTE: ancora tetta time
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

GESSY, i richiami di questi sono finityi, i prossimi sono nuovi nuovi, morbillo rosolia etc.... spero che nn gli facciano lo stesso effetto 
- elfa
- Master~GolGirl®

Ma non passa più nessuna?
Qui nessuna novità: due denti
e ora detesta fare il bagnetto, si dispera proprio
eppure non è successo nulla di strano...oggi sono riuscita a farle la doccia e già è un successo...
Magna come un camionista e vuole assaggiare tutto ciò che mangiamo noi, solo che con l'intolleranza al latte devo stare attenta (e poi ha solo due denti, altro limite non trascurabile).
Per ora adora il pollo con le patate e la cicoria
Qui nessuna novità: due denti
Magna come un camionista e vuole assaggiare tutto ciò che mangiamo noi, solo che con l'intolleranza al latte devo stare attenta (e poi ha solo due denti, altro limite non trascurabile).
Per ora adora il pollo con le patate e la cicoria
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

ciao ELFA! noi siamo a 4 denti e mezzo, che per fortuna pare saper usare bene..... anche lui vuole tutto quello che mangiamo noi, alle sue pappe ho dovuto aggiungere il sale altrimenti non le mangia e devono pure essere belle saporite!!
ale ora lo lavo nella vasca da bagno con il tappeto antiscivolo, ma i primi giorni voleva farsi lavare in piedi come noi con la doccia..... per fortuna ora ha accettato di sedersi
da 3 gg non prende più il lansox, speriamo bene
... cmq, scusate, ma lavorare a tempo pieno con 2 bimbi è massacrante..... non credevo fosse così dura..... 
ale ora lo lavo nella vasca da bagno con il tappeto antiscivolo, ma i primi giorni voleva farsi lavare in piedi come noi con la doccia..... per fortuna ora ha accettato di sedersi
da 3 gg non prende più il lansox, speriamo bene
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ciao ciccineeeeeeeeeee!!!!!
ilaria credo proprio che sia durissima per voi full time dal momento che io che ho il mio "part time fittizio" non mi fermo un attimo tutto il giorno!
elfa che bella è la piccola camionista
per il bagnetto Cesare mi aveva fatto uguale : sempre fatto felice poi un giorno così senza motivo urla disperate e tentativi di fuga
poi da quando abbiamo la vasca grande sta a mollo ore
Dario ha fatto il taglio di capelli e sembra un ragazzotto da bar
cammina spedito se lo tengo con una mano ma di staccarsi non ne vuole sapere...e io sono contenta!!!!
Preferisco che acquisisca più sicurezza 
ilaria credo proprio che sia durissima per voi full time dal momento che io che ho il mio "part time fittizio" non mi fermo un attimo tutto il giorno!
elfa che bella è la piccola camionista
Dario ha fatto il taglio di capelli e sembra un ragazzotto da bar
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO FANCIULLE....
COME STATE? MI SEMBRA UN SECOLO CHE NON PASSO DA QUA...
NOI STIAMO BENE, PER FORTUNA HO TROVATO LAVORO, ALMENO IO, IL SOCIO è DISOCCUPATO AL MOMENTO... CI ALTERNIAMO...
Xò LA COSA BELLA è LA NOSTRA PICCOLINA...QUANDO LEI CI GUARDA...TUTTO IL RESTO NON CONTA!!!
SIAMO NELLA CASA NUOVA...NON RICORDO SE VE L'AVEVO MAI DETTO...STIAMO BENE, NON USCIAMO SPESSO E CI FACCIAMO MOLTO I CAVOLI NOSTRI...ABBIAMO LEGATO MOLTO CON UNA COPPIA CHE NON HA FIGLI CHE ABITA NELLA NOSTRA PALAZZINA E STIAMO BENE CON LORO...
LA CASA ANCORA è UN Pò DA FINIRE...NELL'ARREDAMENTO...E COSINE CHE MANCANO QUA E LA...MA PRIMA O POI CE LA FAREMO...SPERIAMOOOOOOO!!!!!!!
LAVINIA...CAMMINA COME NON MAI...PIù CHE CAMMINARE CORRE...SALTA GIRA E FRULLA TUTTO IL GG...
STA CON MIA MAMMA...E CON IL SUO BABBONE...CHE SI ADORANO!!!!
SONO TROPPO BELLI..!! XCHè IO LAVORO 8 ORE... E DALLA MATTINA CHE VADO VIA...TORNO ALLE 17.30... UN MORIRE...CHE FATICA è STARE SENZA VEDERE I PROPRI FIGLI... MAMMA MIA...MI SEMBRA DI IMPAZZIRE DEI GG...
CHIAMA MAMMA...BABBAAAAAA... BUTTA BACI A TUTTI...FA CIAO...FA BUONO COL DITINO NELLA GUANCIA...E QUANDO GLI DICI TU SEI MATTA...SEGNA LA TESTA COL DITINO...TROPPO BELLA...CAPISCE TUTTO...MA TUTTO TUTTO TUTTO... SA DOVE STANNO LE OCSE IN CASA, E NON FAI TEMPO A DIRE QLC CHE LEI GIà STA ANDANDO A PRENDERE QUELLA COSA O NELLA STANZA DOVE SI TROVA QUELLA COSA...è FURBISSIMA...E BIRICHINA UN SACCO!!!!!
FA LE ABBRACCIATONE...BATTE LE MANINE E I PIEDINI... CANTA, BALLA... è SCATENATA!!!!!
HA UN CARATTERINO PAUROSO...NON SO COME FARò...LA SGRIDI...E LEI RIFà ESATTAMENTE FINO A QUANDO DOPO 100 NO, NON SI FA, SCULACCIONE SUL PANNOLO...E ALLORA MI GUARDA PIPPIOSA E SMETTE...
MA MAGARI DICE COME UNA MATTA...
LAVINIA è GRANDISSIMA...UFFA!!!! è 82 CM...ABBONDANTI... PESA 11KG E MANGIA COME UN POZZO SENZA FONDO...TUTTO QUELLO CHE GLI PASSA DAVANTI... VUOLE SENTIRE OGNI COSA, E IO GLI DO TUTTO, A PARTE DOLCI DOLCISSIMI E CARAMELLE E CIOCCOLATE...
IL RESTO...SENTE TUTTO...
LATTE...BEVE QUELLO DELLA CENTRALE, INTERO... E LE PIACE...
è STATA 10 GG SENZA VOLERLO NEMMEN VEDERE DA LONTANO, MA POI, HA RIPRESO...DOPO LA DISSENTERIA DURATA 2 SETTIMANE ABBONDANTI....IN CUI ERO DISPERATA!!!!
MI MANCATE...UFFF MA NON HO TEMPO DI FARE NULLA... VOI COME FATE?'???
AHHH MI SONO TAGLIATA I CAPELLI... DA LUNGHI LUNGHI...NON FINO AL cu*o MA QUASI...A CORTISSIMI....MI AVEVANO STANCATO TROPPOOOOOOOO!!!! E POI SONO MOLTO COMODIIIIIIIIIIII
VOOI COME STATE?
VOGLIA DI PANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STATE? MI SEMBRA UN SECOLO CHE NON PASSO DA QUA...
NOI STIAMO BENE, PER FORTUNA HO TROVATO LAVORO, ALMENO IO, IL SOCIO è DISOCCUPATO AL MOMENTO... CI ALTERNIAMO...
Xò LA COSA BELLA è LA NOSTRA PICCOLINA...QUANDO LEI CI GUARDA...TUTTO IL RESTO NON CONTA!!!
SIAMO NELLA CASA NUOVA...NON RICORDO SE VE L'AVEVO MAI DETTO...STIAMO BENE, NON USCIAMO SPESSO E CI FACCIAMO MOLTO I CAVOLI NOSTRI...ABBIAMO LEGATO MOLTO CON UNA COPPIA CHE NON HA FIGLI CHE ABITA NELLA NOSTRA PALAZZINA E STIAMO BENE CON LORO...
LA CASA ANCORA è UN Pò DA FINIRE...NELL'ARREDAMENTO...E COSINE CHE MANCANO QUA E LA...MA PRIMA O POI CE LA FAREMO...SPERIAMOOOOOOO!!!!!!!
LAVINIA...CAMMINA COME NON MAI...PIù CHE CAMMINARE CORRE...SALTA GIRA E FRULLA TUTTO IL GG...
STA CON MIA MAMMA...E CON IL SUO BABBONE...CHE SI ADORANO!!!!
SONO TROPPO BELLI..!! XCHè IO LAVORO 8 ORE... E DALLA MATTINA CHE VADO VIA...TORNO ALLE 17.30... UN MORIRE...CHE FATICA è STARE SENZA VEDERE I PROPRI FIGLI... MAMMA MIA...MI SEMBRA DI IMPAZZIRE DEI GG...
CHIAMA MAMMA...BABBAAAAAA... BUTTA BACI A TUTTI...FA CIAO...FA BUONO COL DITINO NELLA GUANCIA...E QUANDO GLI DICI TU SEI MATTA...SEGNA LA TESTA COL DITINO...TROPPO BELLA...CAPISCE TUTTO...MA TUTTO TUTTO TUTTO... SA DOVE STANNO LE OCSE IN CASA, E NON FAI TEMPO A DIRE QLC CHE LEI GIà STA ANDANDO A PRENDERE QUELLA COSA O NELLA STANZA DOVE SI TROVA QUELLA COSA...è FURBISSIMA...E BIRICHINA UN SACCO!!!!!
FA LE ABBRACCIATONE...BATTE LE MANINE E I PIEDINI... CANTA, BALLA... è SCATENATA!!!!!
HA UN CARATTERINO PAUROSO...NON SO COME FARò...LA SGRIDI...E LEI RIFà ESATTAMENTE FINO A QUANDO DOPO 100 NO, NON SI FA, SCULACCIONE SUL PANNOLO...E ALLORA MI GUARDA PIPPIOSA E SMETTE...
MA MAGARI DICE COME UNA MATTA...
LAVINIA è GRANDISSIMA...UFFA!!!! è 82 CM...ABBONDANTI... PESA 11KG E MANGIA COME UN POZZO SENZA FONDO...TUTTO QUELLO CHE GLI PASSA DAVANTI... VUOLE SENTIRE OGNI COSA, E IO GLI DO TUTTO, A PARTE DOLCI DOLCISSIMI E CARAMELLE E CIOCCOLATE...
IL RESTO...SENTE TUTTO...
LATTE...BEVE QUELLO DELLA CENTRALE, INTERO... E LE PIACE...
è STATA 10 GG SENZA VOLERLO NEMMEN VEDERE DA LONTANO, MA POI, HA RIPRESO...DOPO LA DISSENTERIA DURATA 2 SETTIMANE ABBONDANTI....IN CUI ERO DISPERATA!!!!
MI MANCATE...UFFF MA NON HO TEMPO DI FARE NULLA... VOI COME FATE?'???
AHHH MI SONO TAGLIATA I CAPELLI... DA LUNGHI LUNGHI...NON FINO AL cu*o MA QUASI...A CORTISSIMI....MI AVEVANO STANCATO TROPPOOOOOOOO!!!! E POI SONO MOLTO COMODIIIIIIIIIIII
VOOI COME STATE?
VOGLIA DI PANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ciao Celeste!!!!!!!!!!!!
chissà che patata è diventata Lavinia
Voglia di pancione anche qui
ma il maritino non sente ragioni
ha detto che piuttosto fa la vasectomia
Intanto mercoledì ce ne andiamo qui http://termedipre.it/" onclick="window.open(this.href);return false; tutto il giorno
l'ho obbligato a prendersi un giorno di ferie tanto il cantiere non scappa e lui è stancherrimo e gli ho detto che se mi parla di mattoni, infilitrazioni, intonaci lo affogo nella piscina termale
chissà che patata è diventata Lavinia
Voglia di pancione anche qui
Intanto mercoledì ce ne andiamo qui http://termedipre.it/" onclick="window.open(this.href);return false; tutto il giorno
l'ho obbligato a prendersi un giorno di ferie tanto il cantiere non scappa e lui è stancherrimo e gli ho detto che se mi parla di mattoni, infilitrazioni, intonaci lo affogo nella piscina termale
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Ciao belle pulzelle!!!
Urge urgentemente un consiglio:
Niccolò deve fare ancora i vaccini dell'11 mese e quelli del 13°, ma da due mesi è sempre malato. Ora sta mettendo i premolari (13°e 14° dente
) e gli è venuta una forte diarrea e raffreddore.
Che fare? Aspetto ancora x i vaccini? Ho paura, xchè al Meyer di Firenze dicono che nn si sono formati anticorpi del ceppo del Meningococco, x cui mi hanno consigliato di fare tutti i vaccini in regola, ma stando così male nn so che fare! Consigli!!!!!!
Per il resto tutto ok... Mattia è terribile come sempre e continua a dormire nel lettone, Niccolò corre e si arrampica ovunque, io e il socio litighiamo e facciamo pace (che è la parte più bella
) continuamente... più o meno il solito tramtram di sempre!!!
A scuola ho la supplente con me fino a Giugno, che è un pò moscina, ma bravissima, stessa età mia, senza esperienza, ma con tanta passione!!
Stiamo ancora sistemando casa, pieni di scatoloni, ma con moltaaa caaalmaaaa...
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Mattia "ai gonfiabili"... mi sono dissanguata (400 euro), ma ci siamo divertiti un sacco e siamo pieni zeppi di giochi e vestiti..
Notiziona....mia mamma va in pensioneeeeeee!!!
Yuppi yuppi ya!!!!
Questo vuol dire: nn dovermi scervellare x sapere dove mettere i bimbi malati, nn dovermi ammazzare x trovare chi me li tiene mentre lavoro il pomeriggio, avere un aiutino x sistemare la casa... e soprattutto..avere finalmente la mia mamminaaaa!!!!
Urge urgentemente un consiglio:
Niccolò deve fare ancora i vaccini dell'11 mese e quelli del 13°, ma da due mesi è sempre malato. Ora sta mettendo i premolari (13°e 14° dente
Che fare? Aspetto ancora x i vaccini? Ho paura, xchè al Meyer di Firenze dicono che nn si sono formati anticorpi del ceppo del Meningococco, x cui mi hanno consigliato di fare tutti i vaccini in regola, ma stando così male nn so che fare! Consigli!!!!!!
Per il resto tutto ok... Mattia è terribile come sempre e continua a dormire nel lettone, Niccolò corre e si arrampica ovunque, io e il socio litighiamo e facciamo pace (che è la parte più bella
A scuola ho la supplente con me fino a Giugno, che è un pò moscina, ma bravissima, stessa età mia, senza esperienza, ma con tanta passione!!
Stiamo ancora sistemando casa, pieni di scatoloni, ma con moltaaa caaalmaaaa...
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Mattia "ai gonfiabili"... mi sono dissanguata (400 euro), ma ci siamo divertiti un sacco e siamo pieni zeppi di giochi e vestiti..
Notiziona....mia mamma va in pensioneeeeeee!!!
Questo vuol dire: nn dovermi scervellare x sapere dove mettere i bimbi malati, nn dovermi ammazzare x trovare chi me li tiene mentre lavoro il pomeriggio, avere un aiutino x sistemare la casa... e soprattutto..avere finalmente la mia mamminaaaa!!!!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

polpetta78, io aspetterei
la nostra pediatra se sono raffreddati non glieli fa
Evviva la mammina pensionataaaaaaaaaaa!!!!!

Evviva la mammina pensionataaaaaaaaaaa!!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO BIMBE!!!
SPERO DI RIUSCIRE A COLLEGARMI STASERA DA CASA PER AGGIORNARMI SU DI VOI!
INTANTO UN BACIO GROSSO A VOI E AI VOSTRI BIMBI!

SPERO DI RIUSCIRE A COLLEGARMI STASERA DA CASA PER AGGIORNARMI SU DI VOI!
INTANTO UN BACIO GROSSO A VOI E AI VOSTRI BIMBI!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongiorno! scusate la lunga assenza, ma al lavoro non riesco più a navigare in libertà e a casa il tempo è pochissimo!
vi aggiorno su Matteo: ormai corre come uno spericolato, sale sul divano, scende da solo dal letto. Inoltre mangia con le posate, o almeno ci prova, beve dal bicchiere. Al nido gli hanno fatto fare un sacco di progressi, non mi ricordo che Gabry fosse così sveglio. Mangia di tutto, ormai le sue pappe sono un ricordo, da una parte meglio, così cucino solo una volta. Per quanto riguarda l'uovo, io non sapevo della distinzione tra bianco e rosse, a un anno ho dato tutto (come da istruzioni del pediatra). Gabriele sta bene e cresce anche lui, e finalmente ci sono le belle giornate così possiamo andare a fare delle belle passeggiate.
un bacio a tutte
vi aggiorno su Matteo: ormai corre come uno spericolato, sale sul divano, scende da solo dal letto. Inoltre mangia con le posate, o almeno ci prova, beve dal bicchiere. Al nido gli hanno fatto fare un sacco di progressi, non mi ricordo che Gabry fosse così sveglio. Mangia di tutto, ormai le sue pappe sono un ricordo, da una parte meglio, così cucino solo una volta. Per quanto riguarda l'uovo, io non sapevo della distinzione tra bianco e rosse, a un anno ho dato tutto (come da istruzioni del pediatra). Gabriele sta bene e cresce anche lui, e finalmente ci sono le belle giornate così possiamo andare a fare delle belle passeggiate.
un bacio a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Deda, STICH,
Qui tutto ok!
la primavera è finalmente arrivata e le giornate calde scaldano tanto anche il cuore.
Dario continua imperterrito a camminare solo se lo tieni per mano sennò si siede e parte a gattonare ai 100 all'ora. i denti son sempre 4 ma mi sembra che ci siano i canini all'orizzonte.Con calma si fa tutto
Io continuo con varie collaborazioni e mi tengo impegnata.
E voi febbrarine belle desaparecide?
Qui tutto ok!
la primavera è finalmente arrivata e le giornate calde scaldano tanto anche il cuore.
Dario continua imperterrito a camminare solo se lo tieni per mano sennò si siede e parte a gattonare ai 100 all'ora. i denti son sempre 4 ma mi sembra che ci siano i canini all'orizzonte.Con calma si fa tutto
Io continuo con varie collaborazioni e mi tengo impegnata.
E voi febbrarine belle desaparecide?
- STICH
- Expert~GolGirl®

noi a dentini siamo a 10 (di cui due molari), per nn farci mancare niente a inizio marzo Matteo ha fatto una sorta di pertosse.... venerdì abbiamo il vacino (dopo vari spostamenti di apputnamento) 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- elfa
- Master~GolGirl®

Anche io leggo sempre ma a volte devo scappare e non riesco a scrivere con calma.
Vale finalmente ha 4 denti e PARE abbia ripreso a dormire serenamente, ma tengo le dita incrociate perchè ogni volta che lo dico succede qualcosa.
Pure qui le giornate sono state bellissime e siamo andati già al mare, Vale corre verso l'acqua e ho idea che quest'estate dovremo stare molto attenti perchè si butta verso le onde senza la minima paura...
Le sto dando anche micropezzetti di fragola per vedere se reagisce, ma pare tutto ok, è una gran mangiona e oltre alla sua pappa ormai fa un secondo pasto con assaggini delle nostre cose (ma sempre senza latte, ahimè).
Corre e si arrampica dappertutto, è una scimmietta
, però ancora non dice niente che abbia un qualche senso... 
Vale finalmente ha 4 denti e PARE abbia ripreso a dormire serenamente, ma tengo le dita incrociate perchè ogni volta che lo dico succede qualcosa.
Pure qui le giornate sono state bellissime e siamo andati già al mare, Vale corre verso l'acqua e ho idea che quest'estate dovremo stare molto attenti perchè si butta verso le onde senza la minima paura...
Le sto dando anche micropezzetti di fragola per vedere se reagisce, ma pare tutto ok, è una gran mangiona e oltre alla sua pappa ormai fa un secondo pasto con assaggini delle nostre cose (ma sempre senza latte, ahimè).
Corre e si arrampica dappertutto, è una scimmietta
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- marins
- Original~GolGirl®

ciao amori miei
quanto mi mancate...non ho piu l'adsl e quindi non riesco mai a leggere il forum navigando col cell...ogni tanto mi ci metto e leggo tutti gli arretrati e poi se ho tempo scrivo...
ma devo avere un pc e un casino connetterlo tramite cel è lentissimo
uff prima o poi troverò qualcosa che prende che non sia alice voglio fare uhna adsl ma non voglio il tel fisso ma aito iun una zona in cui non prende nessun operatore uffff
vabbe vi aggiorno noi stiamo benissimo neanche un giorno di febbre ne raffreddore in tutto l'inverno una favola...forse perche tendo a vestirlo davvero poco...lo vesto come me...
non gli ho mai messo cose di lana ne felpone in tutto inverno ... e quindi non ha mai fatto sudate strane quindi diciamo che è andata benone...
io odio le cose di lana!!!
parlare zero...dice solo cacca papa e mamma poi canta ye yehaaaaahhh e impazzisce per la sigla della prova del cuoco e per la canzone di fibra tranne te ... quando le fanno ride un sacco e si mette a ballare una favola!!
denti ne abbiamo 12 ... ma non si è mai lamentato ne ha avuto febbre per i molari
pappe mangia ancora la sua pappa con dentro di tutto ...però provo sempre a dargli le cose nostre ma dopo un po che mastica sputa tutto ho provato coi gnocchi con i raviolini ora proverò con i fagottini piccolini della barilla vediamo se li mangia
finalmente almeno beve un po di acqua ma solo dalla bottiglia quelle con il tappino che esce- non sa usare ne cannucce ne i suoi bicchierini che ne ho presi di tutt i tipi
è sempre felice e sorridente e non piange mai...
dorme dalle 21 alle 10 la mattina, si sveglia alle 7 mangia 250 di latte dal bibe nel lettone e poi di nuovo nel lettino e si riaddormenta! il pome dorme un oretta di solito
che tesoro... e quante potte in testa che prende!! tra cadere dal divano o sollevare di peso tutti i giochi anche i piu grandi ne combina di tutti i colori, mangia i sassi in giardino...le margherite ...cerco di guardarlo a vista ma a volte tocca le aiuole e si mette le mani in bocca che casino..
vabbe ora scappo perche ho sonnissimo..bacioni a tutte ragazze sappiate che anche se non scrivo vi leggo sempre!
quanto mi mancate...non ho piu l'adsl e quindi non riesco mai a leggere il forum navigando col cell...ogni tanto mi ci metto e leggo tutti gli arretrati e poi se ho tempo scrivo...
ma devo avere un pc e un casino connetterlo tramite cel è lentissimo
uff prima o poi troverò qualcosa che prende che non sia alice voglio fare uhna adsl ma non voglio il tel fisso ma aito iun una zona in cui non prende nessun operatore uffff
vabbe vi aggiorno noi stiamo benissimo neanche un giorno di febbre ne raffreddore in tutto l'inverno una favola...forse perche tendo a vestirlo davvero poco...lo vesto come me...
non gli ho mai messo cose di lana ne felpone in tutto inverno ... e quindi non ha mai fatto sudate strane quindi diciamo che è andata benone...
io odio le cose di lana!!!
parlare zero...dice solo cacca papa e mamma poi canta ye yehaaaaahhh e impazzisce per la sigla della prova del cuoco e per la canzone di fibra tranne te ... quando le fanno ride un sacco e si mette a ballare una favola!!
denti ne abbiamo 12 ... ma non si è mai lamentato ne ha avuto febbre per i molari
pappe mangia ancora la sua pappa con dentro di tutto ...però provo sempre a dargli le cose nostre ma dopo un po che mastica sputa tutto ho provato coi gnocchi con i raviolini ora proverò con i fagottini piccolini della barilla vediamo se li mangia
finalmente almeno beve un po di acqua ma solo dalla bottiglia quelle con il tappino che esce- non sa usare ne cannucce ne i suoi bicchierini che ne ho presi di tutt i tipi
è sempre felice e sorridente e non piange mai...
dorme dalle 21 alle 10 la mattina, si sveglia alle 7 mangia 250 di latte dal bibe nel lettone e poi di nuovo nel lettino e si riaddormenta! il pome dorme un oretta di solito
che tesoro... e quante potte in testa che prende!! tra cadere dal divano o sollevare di peso tutti i giochi anche i piu grandi ne combina di tutti i colori, mangia i sassi in giardino...le margherite ...cerco di guardarlo a vista ma a volte tocca le aiuole e si mette le mani in bocca che casino..
vabbe ora scappo perche ho sonnissimo..bacioni a tutte ragazze sappiate che anche se non scrivo vi leggo sempre!
ciao