GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Febbrarine(09) incicognate per Ginevra stanno incrociate
-
- Master~GolGirl®
Re: Le Febbrarine(09) incicognate per Ginevra stanno incrociate
mi ha sconsigliato assolutamente di prenderlo da comet o chi per lui e poi farmelo montare...per tanti motivi 

-
- Master~GolGirl®
mi sono dimenticara una cosa...
emmarty a me gregorio piace...mi sembra molto serione ma mi piace....
edoardo mi piace moltissimo e pure leonardo....
poi ne avevi detto un altro che mi piaceva...ma non me lo ricordo
emmarty a me gregorio piace...mi sembra molto serione ma mi piace....
edoardo mi piace moltissimo e pure leonardo....
poi ne avevi detto un altro che mi piaceva...ma non me lo ricordo

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
apperò....giovi78 ha scritto:in p iu sono garantiti 7 anni....
io tra sette anni avrò tre figli e non vivro piu qui

:ahah :ahah :ahahcarlarav ha scritto:non è vero!
cioè si, sono al telefono con te...
ma non chiedo scusa!
aspetto fiduciosa allora??????Linlin ha scritto:poi fino a lunedì latito dal web ma se volete mando un sms a annè o auri che vi ragguaglino! e spero sian solo buone notizie.. inizio ad essere un pò ansiosa...
è TROPPO PRESTOOOOOOOOOgiovi78 ha scritto:prima di tutto aurora![]()
![]()
che meraviglia.....gia 5 cm.....dai dicci dicci ti hanno detto che forse è patatina?

Rimandati al 22 settembre.

hai ragioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!giovi78 ha scritto:ieri serà sono andata a cena con le mie amichette della "casina" quella che il 19 si sposa....AURIIIIIIe quella che ha da poco partorito....davvero una bella serata....

anch'io conosco persone così....ci manca che tirino fuori il bloc notes e prendano appunti....che palle.....giovi78 ha scritto:due palle di serata con una tipa con un figlio dell'età di gabri...che mi ha tritato la mi****a tutta la sera:
mangia?
tu gli dai tutto?
dorme?
tutta la notte?
con il ciuccio?
lo allatti?
quanti denti ha?
va al nido?
ha gattonato?
da quanto cammina?
parla?
quanto parla?
che parole dice?
oooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
insomma non era una chiacchierata era un terzo grado
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Detto questo, ve ne siete andate tutte.....
Io quando jacopo esce dall'asilo parto per la montagna....favoletta quanto lo regalerei volentieri a te questo w.e.....Non ne ho voglia, sopratutto di fare il passo san pellegrino non ho voglia, con jacopo sveglissimo che non ha voglia di stare seduto......e i tornanti
...ma non posso dire sempre di no, e davide ci tiene tantissimo.
Speriamo bene.
L'ultima (unica) volta che siamo andati con lui, le notti le abbiamo fatte in bianco.....

Io quando jacopo esce dall'asilo parto per la montagna....favoletta quanto lo regalerei volentieri a te questo w.e.....Non ne ho voglia, sopratutto di fare il passo san pellegrino non ho voglia, con jacopo sveglissimo che non ha voglia di stare seduto......e i tornanti

Speriamo bene.
L'ultima (unica) volta che siamo andati con lui, le notti le abbiamo fatte in bianco.....

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
perchè che c'ha il passo san pellegrino????
buongiorno auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci vorrebbe una emoticon....che strapazza di baci...questa è troppo delicata
io ci sono....ero con mia mamma/il grillo parlante
che mi ha dato il suo ottimo consiglio...che mi scoccia ma è davvero la soluzione migliore

buongiorno auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci vorrebbe una emoticon....che strapazza di baci...questa è troppo delicata

io ci sono....ero con mia mamma/il grillo parlante

che mi ha dato il suo ottimo consiglio...che mi scoccia ma è davvero la soluzione migliore

-
- Master~GolGirl®
rimandiamo tutto a aprile maggio dell'anno prossimo....
il caldazzo è ora...e ora loro non mi potrebbero comunque fare il lavoro
verrebbero il 16 agosto...ma a quel punto secondo mia mamma-giuliacci il peggio sarà passato.
si tratta di sopportare ancora una sett....poi andremo al mare.
ci sta...m'ha convinto
verrebbero il 16 agosto...ma a quel punto secondo mia mamma-giuliacci il peggio sarà passato.
ci sta...m'ha convinto

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
anch'io faccio così con mia madregiovi78 ha scritto:perchè che c'ha il passo san pellegrino????![]()
buongiorno auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe una emoticon....che strapazza di baci...questa è troppo delicata![]()
io ci sono....ero con mia mamma/il grillo parlante![]()
che mi ha dato il suo ottimo consiglio...che mi scoccia ma è davvero la soluzione migliore![]()

Scusa non sono intervenuta nel merito della discussione sul "coso" 1. perchè la mia ignoranza in materia è sconfinata 2. perchè già ne ho abbastanza di termosifoni/condizionatori/mattonelle/ elettricisti/ idraulici nella mia forsefuturacasa

Il passo san pellegrino è a 3000 e passa metri, ora arriverà favola e ci dirà quanti esattamente.....e da lì partono i tornanti

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
indubbiamente....giovi78 ha scritto:rimandiamo tutto a aprile maggio dell'anno prossimo....
ci sta...m'ha convinto
ma....ora dirò un'eresia....
150 euro da castorama pinguino portatile.....????? ok, non so com'è fatta casa tua, ma metterlo nel soggiorno o nella sala o dove state di più?
Io se non avessi l'aria condizionata l'avrei fatto, perchè non posso resistere.........
Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
ti spiaghi...ti spiaghi.... 

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
touchée...bastard inside.....eh??????giovi78 ha scritto:ti spiaghi...ti spiaghi....
Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:indubbiamente....giovi78 ha scritto:rimandiamo tutto a aprile maggio dell'anno prossimo....
ci sta...m'ha convinto
150 euro da castorama pinguino portatile.....????? ok, non so com'è fatta casa tua, ma metterlo nel soggiorno o nella sala o dove state di più?
Io se non avessi l'aria condizionata l'avrei fatto, perchè non posso resistere.........

te dici nel frattempo.....
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto:touchée...bastard inside.....eh??????giovi78 ha scritto:ti spiaghi...ti spiaghi....
ma questo è solo l'inizio.....

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
c'è anche da dire che casa mia son 60 metri quadri scarsi e che un solo split messo nell'ingresso (su cui si aprono tutte le stanze come giovi sa....) basta e avanza anche a fare il gelo se voglio.
Ma io non voglio, voglio solo asciugare l'aria.
ieri sera avevo due cari amici a cena (che hanno anche cucinato
) e in casa dicevano si sta bene non c'è nè caldo nè freddo....forse mi volevano dire che potevo anche mettere la temperatura chessò a 23-24 invece che a ventisei....
Quando hanno aperto la porta d'ingresso per andar via, li ha investiti una botta di aria calda ed umida....e almeno 7-8 gradi di differenza....e hanno capito
e non volevano andare più via.....
ieri sera avevo due cari amici a cena (che hanno anche cucinato

Quando hanno aperto la porta d'ingresso per andar via, li ha investiti una botta di aria calda ed umida....e almeno 7-8 gradi di differenza....e hanno capito

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
aurora...dicevi... quindi..... adesso ti metti a scrivere quell'atto in scadenza che mi devi inviare
lo so che devi essere ispirata...ma il tempo tic tac corre....ed io sapendo che ci sei tu....ho smesso di pensarci...ho mandato in vacanza i due neuroni...

lo so che devi essere ispirata...ma il tempo tic tac corre....ed io sapendo che ci sei tu....ho smesso di pensarci...ho mandato in vacanza i due neuroni...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
nel frattempo quando sei a casa ti pare di essere un essere umano, e non boccheggi.....una settimana???? bene, i 150 euro LI VALE TUTTI.giovi78 ha scritto:grandeattesa ha scritto:indubbiamente....giovi78 ha scritto:rimandiamo tutto a aprile maggio dell'anno prossimo....
ci sta...m'ha convinto
Io se non avessi l'aria condizionata l'avrei fatto, perchè non posso resistere.........![]()
![]()
![]()
Poi lo metti su e bay se proprio non lo vuoi, o (se vuoi fare un fioretto per la buona salute di mio figlio

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
ma il pinuino fa anche da deumidificatore?grandeattesa ha scritto:c'è anche da dire che casa mia son 60 metri quadri scarsi e che un solo split messo nell'ingresso (su cui si aprono tutte le stanze come giovi sa....) basta e avanza anche a fare il gelo se voglio.
ieri sera avevo due cari amici a cena (che hanno anche cucinato) e in casa dicevano si sta bene non c'è nè caldo nè freddo....forse mi volevano dire che potevo anche mettere la temperatura chessò a 23-24 invece che a ventisei....
Quando hanno aperto la porta d'ingresso per andar via, li ha investiti una botta di aria calda ed umida....e almeno 7-8 gradi di differenza....e hanno capitoe non volevano andare più via.....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
mi risulta di si. Ce ne sono talmente tanti modelli che quello col deumidificatore lo trovi di sicuro.giovi78 ha scritto:ma il pinuino fa anche da deumidificatore?
e per l'atto in scadenza....
si giò, c'hai ragione.

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:nel frattempo quando sei a casa ti pare di essere un essere umano, e non boccheggi.....una settimana???? bene, i 150 euro LI VALE TUTTI.giovi78 ha scritto:grandeattesa ha scritto:indubbiamente....giovi78 ha scritto:rimandiamo tutto a aprile maggio dell'anno prossimo....
ci sta...m'ha convinto
Io se non avessi l'aria condizionata l'avrei fatto, perchè non posso resistere.........![]()
![]()
![]()
Poi lo metti su e bay se proprio non lo vuoi, o (se vuoi fare un fioretto per la buona salute di mio figlio) lo regali al consultorio pubblico dove le gestanti vanno a farsi visitare nella stanze con 39 gradi (qui a venezia è così) ed i 150 euro per comprarlo lo Stato non ce li ha.......

stasera ne parlo con marco..magari li da lui lo trova anche ad un prezzo piu basso...conoscendo fornitori e compagnia cantante

-
- Master~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:c'è anche da dire che casa mia son 60 metri quadri scarsi e che un solo split messo nell'ingresso (su cui si aprono tutte le stanze come giovi sa....) basta e avanza anche a fare il gelo se voglio.
ieri sera avevo due cari amici a cena (che hanno anche cucinato) e in casa dicevano si sta bene non c'è nè caldo nè freddo....forse mi volevano dire che potevo anche mettere la temperatura chessò a 23-24 invece che a ventisei....
Quando hanno aperto la porta d'ingresso per andar via, li ha investiti una botta di aria calda ed umida....e almeno 7-8 gradi di differenza....e hanno capitoe non volevano andare più via.....

-
- Master~GolGirl®
vabbè mamo non ci andare subito subit a fare l'atto...rimani un altro po
perchè carla non viene a pranzo qui?

perchè carla non viene a pranzo qui?