GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo grandi ma ancor piccini,fan 5 anni i febbrarini(06)

Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra fratellini e sorelline, spegniamo 4 candeline (Feb 06)

Messaggio da lolli » 14 dic 2010, 13:20

NOI.........Natale con nonni zii e tutto il parentado da noi, e capodanno idem, ma quest'anno ho optato per il catering, zero sbattimenti!!!
già non amo cucinare e non sono nemmeno brava a dirla tutta, in più i due puffi sono mooolto cozze con me.... insomma quest'anno va così e che ce la mandino buona!! :ahaha
tra le altre cose la mia ragazza che fa le pulizie ci abbandona dal 18/12 e rientra il 10/01, insomma quando io ho più bisogno lei non c'è :buuu
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 14 dic 2010, 13:26

oggi ho tempo e vi scrivo un papiro :ahaha ...
l'altro giorno abbiamo visto la cucina dell'Ikea e Alessia se n'è letteralmente innamorata, non voleva + venire via di lì.... :che_dici ecco speriamo che non abbia preso dalla mamma!! :hi hi hi hi
ci sto facendo un pensierino per Natale...anche se i miei sarebbero già più che a posto....insomma io continuo a prendere roba da qui.... e ho perso il conto di quanto ho in cantina da incartare....e Fabio tra l'altro mi ha imposto un solo regalo a bambino :urka ....io furbamente li sto distribuendo, uno a mia sorella, uno a mia nonna, uno a mia mamma :spiteful:
voi avete già pensato a tutto?
qualcuna di voi l'ha già presa la cucina Ikea? rende?
Lolli '76

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 15 dic 2010, 11:23

Cara Lolli, se hai lo spazio in casa prendila...secondo me agevola anche il gioco insieme con Mattia e la sfrutterà per anni.

Per il latte, prova a sostituirlo con la camomilla. Con tosse e raffreddore non bisognerebbe dare latte, sempre per il motivo che è un mucolitico, meglio miele puro, magari con una goccina di olio 31 della Just.

Testina io sono stata a un corso di couscous...se vuoi ti scannerizzo la ricetta. Puoi renderla più pratica facendo il cous cous e tante ciotoline di spezzatino, pesce, verdure, formaggi, salsine (magari ciascun invitato ne porta una...) e a buffet condite. Con i grandi numeri funziona anche il buffet di formaggi e marmellate, con la polenta e un mega risotto...

Noi festeggiamo la vigilia con i miei e gli amici storici di Vicenza. Il nostro 50% terronico ci fa organizzare la cena di pesce e per il primo tortelli di zucca (25% mantovano). Sentiamo molto la vigilia. I miei sono un po' depressi perchè quest'anno non ci raggiunge mio fratello (la sua secondogenita ha solo 3 mesi). Lo raggiungeremo io e Emma ed i miei l'8 gennaio per il suo battesimo. Il giorno di Natale pranziamo da me, con i miei e la parte della famiglia di Giovanni che se la sente (non amano le ricorrenze, per via della separazione dei miei suoceri, anche se i rapporti tra loro sono buoni, non amano fare festa - è stata una mezza guerra anche la festicciola per il battesimo di Francesco di domenica scorsa!). Il menù prevede tortellini in brodo e lesso con la pearà (25% mantovani, 25% veronesi).

Per l'ultimo non abbiamo programmi. Gli ultimi 2 siamo andati a comprare il pesce scontatissimo alle 19 all'Iper e ce lo siamo cucinati a casa con un film in dvd...Che vecchi che siamo!

Ciao a tutte e buona giornata
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 15 dic 2010, 18:52

solo un minuto perchè i mimmi mi reclamano,
grazie per la vostra vicinanza!
grazie anche per le ricettine, vale, se non è un impazzimento, mandamela! :aargh
lollina, la cucina ikea arriverà anche qui per natale, ma senza la parte di sopra... secondo me apprezzeranno :incrocini
scappo!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 16 dic 2010, 10:17

Hey ciaooo

No dai comprate tutte la cucina ikea??? Io l adoro.... L avevo un po scartata per via del fatto che ci sono sempre tante spese in casa. Mi sembra una cosa in piu...... Pero' ...forse .....dovrei...fra l altro era pure in sconto dal mio local ikea!!! Only 70£ invece di 89£.... completa (buono come prezzo).

Buh vedro'!!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 16 dic 2010, 13:28

Ho guardato su internet , senza il sopra costa 50£, pero' mio marito dice che e' troppo ........dice che sono viziati!!!!! buh .....

Io la prendo .........mmmm devo pensare......

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 dic 2010, 18:38

Ciao ciccine!!!

Lolli ti sposiiiii....yeaaaaaahhhhhh :yeee :yeee :yeee :congratulations:

Testina, per fortuna che la dilatazione di nicco resta di dimensioni accettabili :ok :bacio

Per quanto riguarda le feste...boh? ancora non decidiamo niente... :hi hi hi hi

Per i regali io ho già fatto tutto! Hanno scritto una letterina a testa, chiedendo varie cose. Alla fine saranno accontentate all'incirca al 50%...fra regalo nostro, dei nonni e delle zie :hi hi hi hi

Noi regaliamo ad Elisa il CANE MAGIC e ad Aurora MANNY TUTTOFARE
I miei suoceri ad Elisa la GELATERIA DI HELLO KITTY e ad Au il gioco in scatola HOTEL
Mia sorella ad Eli il MICROFONO DELLE WINX e ad Au il DIARIO DELLE WINX
I miei genitori (che hanno deciso di regalare l'iscrizione a ginnastica ritmica, ma è più un regalo a me :ahaha :spiteful: ) regaleranno ad entrambe il gioco TWISTER.
Con mia cognata invece abbiamo fatto un accordo: visto che già riceveranno tanti regali e visto che a breve hanno i compleanni, le abbiamo chiesto di aggiungere l'importo che avrebbe speso ora a quello per il regalo di compleanno e fare quindi qualcosa di sostanzioso ai compleanni :thank_you: e amen!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 16 dic 2010, 23:12

Condivido pienamente le ultime 3 righe di Mimì....anche noi avendo il compleanno di Emma tra poco, non strafacciamo per Natale.

Qui c'è Santa Lucia e per quella sono i genitori che fanno i regali. A Natale si usano i regali in ricezione di parenti e amici...

Testina non è un problema, domani spero di ricordarmi...lo scanner è in ufficio.

Scappo, ho finito la batteria e non ho il filo. Ciao!

Rox...ma che pensi? Compra, compra...così giovano tra loro. Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 16 dic 2010, 23:14

...però: qui in Italia costa € 99 ... e € 24 senza top...http://www.ikea.com/it/it/search/?query ... giocattolo" onclick="window.open(this.href);return false;

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 dic 2010, 11:45

eccomi ragazze, oggi giornataccia... sta notte è morto un nostro caro amico, infarto. stroncato, siamo scioccati. non ci sono parole, 42 anni, non fumava non beveva, il classico bravo ragazzo :buuu
noi siamo ancora in ballo con la tosse notturna di Alessia, per 3 sera la pediatra mi ha dato Broncovaleas sciroppo ma sta notte di nuovo tosse...oggi me la vede....bah!
per la cucina alla fine arriva quella della Scavolini... certo quella dell'Ikea per me era + bellina...ma ci accontentiamo, a caval donato non si guarda in bocca,no??
vale, il top costa 24, solo la cucina sono 75 eurini!!
io mi sono svenata per il regalo a Fabio ieri...dovevo prendere solo un pensierino, alla faccia ......... 630 € :urka
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 dic 2010, 11:46

mimì :cuore quanti bei regalini!!!! :hi hi hi hi
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 dic 2010, 12:59

Rox ha scritto:Ho guardato su internet , senza il sopra costa 50£, pero' mio marito dice che e' troppo ........dice che sono viziati!!!!! buh .....
idem, anche Fabio dice che sono viziati e che tanto non apprezzano perchè hanno troppo, ma vi giuro che l'altro giorno non riuscivo a togliere Alessia da quella cucina all'IKEA e la guardavano tutti :ahaha
Lolli '76

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 dic 2010, 17:04

valeriavr ha scritto: Rox...ma che pensi? Compra, compra...così giovano tra loro. Ciao!
:ahaha :ahaha :ahaha
come se mi mancava pure il tuo incitamento a comprare....mi autodefinisco shopaholic!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si chiama in italia il film quello della tipa che fa sempre shopping????

Cmq.....non so....l offerta e' fino a fine dicembre quindi ho tempo - chissa' che ho delle entratine per natale (buh). Magari se ste cretine cognate invece di comprare cagate mi chiedevano, io gli avrei detto di comprare la cucina. A meta' l uno gli veniva 25 pounds ciascuno che sono pochini.....no???

Oggi la cognata (miss gusti barbari) mi ha chiesto se era ok per Elio mio marito una cravatta. Io subito educatamente ho detto : lo sai che lui ha gusti difficili......e lei ...ok faccio io :urka .....chissa'!!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 dic 2010, 8:33

Buon giorno :sorrisoo

ME LO FATE UN FAVORE? :hi hi hi hi

http://www.facebook.com/home.php#!/phot ... 7104056090" onclick="window.open(this.href);return false; ME LO VOTATE SE VI PIACE?CLICCANDO MI PIACE SULLA FOTO :hi hi hi hi :thank_you:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 dic 2010, 17:15

Ciao a tutte! :sorrisoo

Sabato noi abbiamo avuto il saggio di natale di ginnastica ritmica delle puzzole :-D l'hanno fatto in un centro commerciale (insieme a tutti gli altri gruppi di ginnastica ed hip hop della stessa Polisportiva :ok ) davanti ad un pubblico numerosissimo... :ahaha
Che ridere...loro piccoline avevano preparato un balletto con la musica dell'ape maia...ognuna andava per conto suo...troppo forti :ahah :ahah :ahah
Se qualcuna è interessata a vederle :fischia posso mandare in MP il link al video :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 20 dic 2010, 18:22

che bello Mimi'! Chiara non ne ha voluto sapere di ginnastica ritmica.. magari l'anno prox vedo di insistere.. Lory non sono iscritta a facebook.. Lolli mannaggia che brutta cosa.. ormai io penso che sia quello che respiriamo..
domani arrivano i miei genitori!!! braccia forti..speriamo mia mamma pare abbia bisogno di un neurologo per sospetto parkinson.. :incrocini
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 20 dic 2010, 20:41

lollina, mi dispiace tanto per il vostro amico... :coccola
mimì, io le voglio vedere la api danzanti!!!
lorè, anch'io niente facebook...
anne, come va?
rox, quest'estate vieniamo quasi sicuramente a londra!!!! non vedo l'ora!!! col camperino, of course...
i mimmi in questi giorni sono letteralmente impazziti per la neve, qui erano secoli che non si vedeva una nevicata così ed è stato troppo bello! sul 'nostro' renzi e sulla prontezza degli interventi lasciamo perdere, va'! :bomba
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 dic 2010, 21:44

testina77 ha scritto: mimì, io le voglio vedere la api danzanti!!!
MP per te :hi hi hi hi
I LOVE AQ

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 20 dic 2010, 22:17

anche Emma vuole vederle....

Testina, ma salendo al nord fai tappa a Vr?

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 21 dic 2010, 14:57

mimì, che belle apette, e che tenerezza! :emozionee
vale, dici qs'estate? dopo l'ultimo dell'anno dovremmo fare un giretto... sicuramente andremo a roma (barbara?) perchè matteo deve ritirare un obiettivo fotografico, e poi chissà... io volevo vedere mantova e dintorni, se ce la facciamo a spingerci più in su ti faccio un fischio!

Bloccato

Torna a “Febbraio”