ma che torta mangiaste il 6? dame i dettagli (mica che poi la faccio..)
marti... ho deciso che per leggere il tuo faccio il quote visto anche il colore detestabile! ci vedo già triplo di mio!

Messaggio da Linlin » 8 gen 2010, 15:16
Messaggio da Linlin » 8 gen 2010, 15:17
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 15:17
giovi78 ha scritto: per esempio no...io aurora sul forum non la sopportavo un granchè...poil'ho incontrata e........pufff....me ne sono innamorata.....
Messaggio da favoletta » 8 gen 2010, 15:17
Linlin ha scritto:PROOONTOOOOO? squilla il telefono io dico Proooontooo
pronto
pronto
PROOONTO
ciaooo ciaooooo
quando ho finito dico
CIAO CIAOOOOOOOO
DICO CIAO CIAO!
(nessuno ha il tavolino fisherprice mi pare?... ha una marea di musiche! isabella mi fa una testa quadra! anche perkè le piace ballare battendo pure il tempo coi piedi!)
Messaggio da martina83 » 8 gen 2010, 15:18
Messaggio da favoletta » 8 gen 2010, 15:18
Messaggio da Linlin » 8 gen 2010, 15:18
eh sai.. la vecchiaia!!!!!giovi78 ha scritto:saiun tempo era davvero cosi...poi con l'età sono diventate piuschizzinosa/selettiva....e non mi innamoro piu facilmenteLinlin ha scritto:giovi! tu hai l'innamoramento facile!
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 15:18
EHI, ORA M'INCHEZZO EH..........giovi78 ha scritto:saiun tempo era davvero cosi...poi con l'età sono diventate piuschizzinosa/selettiva....e non mi innamoro piu facilmenteLinlin ha scritto:giovi! tu hai l'innamoramento facile!
Messaggio da martina83 » 8 gen 2010, 15:18
Messaggio da giovi78 » 8 gen 2010, 15:19
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 15:20
NON DEVI ANDARE DAL NOTAIOgiovi78 ha scritto:se io concedo in comodato d'uso gratuito un immobile posso fare una scrittura privata tra me e la parte a cui lo do in comodato giusto?
non devo andare dal notaio giusto?
è sottoposto a registrazione obbligatoria al registro delle entrate?
se non lo registro cosa rischio?
i controlli li fanno?
non è per me...io non ho nulla da dare in comodato d'uso gratuito...ma per una mia collega
Messaggio da martina83 » 8 gen 2010, 15:20
uh mi hai risposto!favoletta ha scritto:MARTY.TI VENIVO A TROVARE A ROMA CITY!
Messaggio da giovi78 » 8 gen 2010, 15:21
:ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto:EHI, ORA M'INCHEZZO EH..........giovi78 ha scritto:saiun tempo era davvero cosi...poi con l'età sono diventate piuschizzinosa/selettiva....e non mi innamoro piu facilmenteLinlin ha scritto:giovi! tu hai l'innamoramento facile!
LINLIN REMA CONTRO AGLI INNAMORAMENTI NEI MIEI CONFRONTI
PERCHE' NON MI HA ANCORA INCONTRATA
Messaggio da favoletta » 8 gen 2010, 15:21
Messaggio da Linlin » 8 gen 2010, 15:21
no no qua ci si innamora solo del marito di favoletta! mi par di ricordare grande entusiasmo per kekko!grandeattesa ha scritto:EHI, ORA M'INCHEZZO EH..........giovi78 ha scritto:saiun tempo era davvero cosi...poi con l'età sono diventate piuschizzinosa/selettiva....e non mi innamoro piu facilmenteLinlin ha scritto:giovi! tu hai l'innamoramento facile!
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 15:21
Linlin ha scritto:Gioooovi lascia stare il notaio,
Messaggio da favoletta » 8 gen 2010, 15:22
Linlin ha scritto:no no qua ci si innamora solo del marito di favoletta! mi par di ricordare grande entusiasmo per kekko!grandeattesa ha scritto:EHI, ORA M'INCHEZZO EH..........giovi78 ha scritto:saiun tempo era davvero cosi...poi con l'età sono diventate piuschizzinosa/selettiva....e non mi innamoro piu facilmenteLinlin ha scritto:giovi! tu hai l'innamoramento facile!
Messaggio da giovi78 » 8 gen 2010, 15:22
grandeattesa ha scritto:NON DEVI ANDARE DAL NOTAIOgiovi78 ha scritto:se io concedo in comodato d'uso gratuito un immobile posso fare una scrittura privata tra me e la parte a cui lo do in comodato giusto?
non devo andare dal notaio giusto?
è sottoposto a registrazione obbligatoria al registro delle entrate?
se non lo registro cosa rischio?
i controlli li fanno?
non è per me...io non ho nulla da dare in comodato d'uso gratuito...ma per una mia collega
NON SO SE LA REGISTRAZIONE E' OBBLIGATORIA, MI INFORMO.
in ogni caso, sei simpaticissima.
Messaggio da favoletta » 8 gen 2010, 15:22
grandeattesa ha scritto:Linlin ha scritto:Gioooovi lascia stare il notaio,
ehi, matta![]()
penso che per farti un dispetto d'ora in poi ti scriverò sempre così.
così impari a remare contro
una volta tanto che il mio ammmore mi da importanza
tu brutta cattiva e pure invidiosa
gnegnegne
Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2010, 15:23
no, mi sta solo sul kiul quello che sto facendogiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto:EHI, ORA M'INCHEZZO EH..........giovi78 ha scritto:saiun tempo era davvero cosi...poi con l'età sono diventate piuschizzinosa/selettiva....e non mi innamoro piu facilmenteLinlin ha scritto:giovi! tu hai l'innamoramento facile!
tu ti droghi.....