Orco è vero, tantissimisiria ha scritto:...
Ragazze ma avete letto quello che ho scritto di KYKY e francesco gli facciamo qualche![]()
incrocino di quelli magici nostri!
io ho sempre Livia che vomita appena mangia praticamente nn mangia quasi nulla da domenica seraieri sera ha vomitato anche l'antibiotico menomale che questa mattina ha preso sia il latte che l'antibiotico senza rimettere
mi fa una pena
nn so neanche che farle a pranzo, un po di pasta in bianco con parmiggiano?
Qualcuna ha notizie nuove di Ale e Lorenzo?
Ragazze io ho solo il numero di Meimi e di Kyky se vi va mandatemi in mp i vostri cell. cosi quando sarà l'ora vi tengo aggiornate
Oh mio dio-3

Volevo scrivere qualcosa ma poi ha avuto un pò di interruzioni e ... mi è passato di mente!
Ma Livia cos'ha? E' gastroenterite? Nik non vomita quasi mai, anche se ha spesso lo ... sparagnauss. Come me e il papà, difficilmente vomitiamo. Per dieta io faccio pasta in bianco con tanto grana stagionato o anche riso in bianco, patate lesse, carote e basta. Fermenti lattici e niente latte né latticini. Di solito compriamo il Mellin AD o altro latte anti-diarrea. Ma non so se è proprio lo stesso con il vomito ... infatti non ci ordina mai antibiotici ...
Ti mando l'mp, ma sentiti libera. Baci anche per te, che emozione.
Ma anche con Livia eri tra le ultime a partorire, vero? Mi sa che sei stata l'unica dopo di me!!!