GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino
Ho messo un post nei bebè crescono perche ho qualche problema tecnico coi bibe utlimamente.
I vs bimbi lo usano ancora il bibe? se no, lo avete tolto voi o loro hanno deciso di smettere?
I vs bimbi lo usano ancora il bibe? se no, lo avete tolto voi o loro hanno deciso di smettere?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- meimi75
- Master~GolGirl®

incroci a tutte allora!
SIRIA io credo che l'arrivo di un figlio unisca sotto certi punti di vista ma mette davvero a dura prova un rapporto..prima siamo tutti cicì e mimì ..pucci pucci ... la vita in 2 adulti è molto meno complicata ..
quindi rifletti su come puoi migliorare il rapporto e analizza bene tutte le cose...pensa che io e il mio compagno siamo sempre stati molto uniti..ma da quando è nata la Angie sapessi quante volte l'ho mandato a cagher...e non era MAI MAI capitato..è che la stanchezza gioca un grande ruolo..e il fatto che abbiano una sensibilità pari a -15 ne gioca uno altrettanto grande
quindi se lo ami tieni duro..parlargli a cuore aperto e ogni tanto mandalo affankuil che ti scarichi un po' :fuck:
per l'aerosol..fà di sicuro bene ...se fatto solo con fisiologica non nuoce di sicuro
per chi diceva dell'umidificatore :sì ma mai con oli balsamici perchè irritano le mucose e facilitano un eventuale laringospasmo
PAM brava ..io sono calata circa 6\7 kg ma me ne mancano almeno altri 10
devo rimettermici perchè mò viene pure il Natale ..non vorrei ritrovarmi a dimensioni cetacee dopo la Befana
MAESTRINA io dopo aver letto ciò che hai scritto rimango ancor più della mia idea..io i vaccini per le influenze non li faccio nemmeno se li rendono obbligatori
inoltre il termine pandemia non riguarda la pericolosità del virus ma solo il fatto che essendo molto contagioso ci si sta ammalando tutti insieme ..ecco secondo me in TV sta cosa della pandemia viene molto demonizzata .. e invece non c'entra un kaiser con la pericolosità del virus
oggi qui molto catarro ma niente febbre ..quindi le è durata 24 ore a quasi 40 e stop
SIRIA io credo che l'arrivo di un figlio unisca sotto certi punti di vista ma mette davvero a dura prova un rapporto..prima siamo tutti cicì e mimì ..pucci pucci ... la vita in 2 adulti è molto meno complicata ..
quindi rifletti su come puoi migliorare il rapporto e analizza bene tutte le cose...pensa che io e il mio compagno siamo sempre stati molto uniti..ma da quando è nata la Angie sapessi quante volte l'ho mandato a cagher...e non era MAI MAI capitato..è che la stanchezza gioca un grande ruolo..e il fatto che abbiano una sensibilità pari a -15 ne gioca uno altrettanto grande
quindi se lo ami tieni duro..parlargli a cuore aperto e ogni tanto mandalo affankuil che ti scarichi un po' :fuck:
per l'aerosol..fà di sicuro bene ...se fatto solo con fisiologica non nuoce di sicuro
per chi diceva dell'umidificatore :sì ma mai con oli balsamici perchè irritano le mucose e facilitano un eventuale laringospasmo
PAM brava ..io sono calata circa 6\7 kg ma me ne mancano almeno altri 10
devo rimettermici perchè mò viene pure il Natale ..non vorrei ritrovarmi a dimensioni cetacee dopo la Befana
MAESTRINA io dopo aver letto ciò che hai scritto rimango ancor più della mia idea..io i vaccini per le influenze non li faccio nemmeno se li rendono obbligatori
inoltre il termine pandemia non riguarda la pericolosità del virus ma solo il fatto che essendo molto contagioso ci si sta ammalando tutti insieme ..ecco secondo me in TV sta cosa della pandemia viene molto demonizzata .. e invece non c'entra un kaiser con la pericolosità del virus
oggi qui molto catarro ma niente febbre ..quindi le è durata 24 ore a quasi 40 e stop
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

KYKY ma è prestissimo per togliere il bibe !!!
la Angie lo usa solo per bere l'acqua
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- kyky
- Master~GolGirl®

infatti mi spiace tantissimo, ma non posso comprare due tettarelle ogni giornomeimi75 ha scritto:KYKY ma è prestissimo per togliere il bibe !!!![]()
Ho messo una fotina della panciona nell'album
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- Canga03
- Expert~GolGirl®

WENDY: dopo 2 gravidanze al femminile, mi sono accorta che Federico sarebbe stato maschio dal primo giorno. Ma poi me lo sentivo proprio!!!E grazie a questa nausea mi sto convincendo che è un maschio, perchè penso: "Con la Mimi non ho avuto neanche mezzo minuto di nausea in 9 mesi... questo è diverso, questo è un maschio!"
Anche se..... se proprio devo dirla tutta..... io preferirei una femmina!
Poi ovvio che va benissimo tutto, si fa per giocare... però immaginarmi la Mimi con una sorellina...Che dolcezza!
Sarà un dono bellissimo per MIA!
MAESTRINA:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- siria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze !
da oggi sono ufficialmente in maternità
....da venerdi cominciano le vacanze della toussaint e stamattina mi sentivo proprio acciaccattella quindi mi sono data malata percui nn rientro più!..per dirla tutta un po mi dispiace quest'anno c'era un bel ambiente ma fisicamente cominciavo a nn reggere più
Kyky
per l'eco vedrai che francesco è cresciuto bene..stai serena!!! tu nn hai veramente nessun motivo per stressarti
Questione bibe Livia prende il bibe la mattina e la sera per il latte, per l'acqua dipende ma ultimamente a pranzo e a cena le propongo sempre il bicchiere perchè alla creche beve con quello e mi sempre che le piaccia di più.
Wendy metti il ticker dai
tutte le dicerie che si dicono sulle gravidanze per indovinare il sesso sono ca***te
e io ne sono l'esempio...in questa gravidanza ho avuto un malessere pazzesco, senza vomito ma sempre "sotto sopra"
dalla mattina alla sera, dalla pancia tutti mi dicevano e mi dicono ANCORA è maschio...ed invece è CHIARA 
Ragazze grazie a tutte
..stamattina il socio aveva il muso ieri abbiamo parlato di cio che mi ha detto la psy e di quanto io mi senta delusa stanca e...bho nn riesco ancora a mettere parole su come mi sento...Meimi hai ragioni i figli per certi versi uniscono per altri allontanano perchè mettono ancora più in avidenza determinati problemi, se ci sono...spero tanto di avere la forza necessaria per risolvere tutto il bordello che cè nella mia testa ultimamente. e accogliere Chiara con sorriso
da oggi sono ufficialmente in maternità
Kyky
Questione bibe Livia prende il bibe la mattina e la sera per il latte, per l'acqua dipende ma ultimamente a pranzo e a cena le propongo sempre il bicchiere perchè alla creche beve con quello e mi sempre che le piaccia di più.
Wendy metti il ticker dai
tutte le dicerie che si dicono sulle gravidanze per indovinare il sesso sono ca***te
Ragazze grazie a tutte
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- biaffy72
- Active~GolGirl®

non passo da tanto di quà
posso mandare lo stesso un bacione a tutte,lo accettate??
quante panciottine nuove?
io so di siria ,maestrina kiky,zero ,chi altro??
a tutte ,pupi e panciotte
barbara
posso mandare lo stesso un bacione a tutte,lo accettate??
che bello,un grandissimo in bocca al lupo!!!!!wendy74 ha scritto:
Io sto benino: dico benino perchè ho sempre, costantemente una leggera nausea. Per fortuna è leggera, ma stare 24 ore al giorno con quel leggero mal di mare è una palla pazzesca!
E grazie a questa nausea mi sto convincendo che è un maschio, perchè penso: "Con la Mimi non ho avuto neanche mezzo minuto di nausea in 9 mesi... questo è diverso, questo è un maschio!"![]()
Anche se..... se proprio devo dirla tutta..... io preferirei una femmina!
Poi ovvio che va benissimo tutto, si fa per giocare... però immaginarmi la Mimi con una sorellina...Che dolcezza!
Ohi... domani finalmente prima visita!!!! Non vedo l'ora... speriamo bene......
![]()
![]()
![]()
![]()
quante panciottine nuove?
io so di siria ,maestrina kiky,zero ,chi altro??
barbara
- biaffy72
- Active~GolGirl®

ciao wendy74 ,ho letto la posta si era capito? 
- siria
- Expert~GolGirl®

Biaffy ciao
racconta un po come stai? ci pensi al secondo tu
?
racconta un po come stai? ci pensi al secondo tu
- biaffy72
- Active~GolGirl®

siria sinceramente sono molto combattuta con me stessa su questa cosa e ci sto male,ma mi fa piacere parlarne ,nel senso che non mi piacerebbe lasciare figlia unica giada ( prima di giada non avevo pensato mai ad un solo figlio),però credo di non essere all'altezza di avere più figli ,sono sempre incasinata e stanca con una figuriamoci con due!boh forse giada deve solo crescere un'altro pochino ma a quel punto io non credo avrei l'età per altri figli..
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Wendy
per la prima visita!
Maestrina grazie delle delucidazioni! Molto utili per me
Peccato non organizzino questi incontri in tutti i nidi o altre associazioni!!!
Siria, in bocca al lupo anche da parte mia per il tuo percorso!
Kyky
per l'eco di accrescimento e anche per le malattie. Ma ai parenti dillo tu che non puoi riceverli in H e che ti vengano a trovare a casa, chiedendo prima il permesso :fuck:
Ci mancherebbe che ti ammorbino già in ospedale!!!
Un abbraccio a tutte
Wendy
Maestrina grazie delle delucidazioni! Molto utili per me
Siria, in bocca al lupo anche da parte mia per il tuo percorso!
Kyky
Ci mancherebbe che ti ammorbino già in ospedale!!!
Un abbraccio a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- biaffy72
- Active~GolGirl®

che bella panciottakyky ha scritto: ..
Ho messo una fotina della panciona nell'album
mi fai venire voglia...
- siria
- Expert~GolGirl®

Kyky che bella pancia!biaffy72 ha scritto:che bella panciottakyky ha scritto: ..
Ho messo una fotina della panciona nell'album![]()
mi fai venire voglia...
Biaffy
seriamente è una scelta molto personale io ancora oggi ho una paura boia di nn farcela, di nn riuscire ad essere all'altezza di crescerne due con cosi poca distanza
ma mi piace l'idea del grande regalo che sarà questa bambina
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Opsss, mi ero persa l'ultima pagina!
Per il bibe non ho neanche mai pensato di toglierlo, ma lo uso per il latte mattina e sera. Per l'acqua uso i bicchierini con il beccuccio, con e senza valvola. Quelli non li vuole? Comunque anche con le tazze c'è da sostituire il beccuccio, almeno con quelle della avent che ho preso io
E costano.
Ciao, a domani
Ciao Biaffy, mi sa che siamo sulla stessa barca io e te!biaffy72 ha scritto:siria sinceramente sono molto combattuta con me stessa su questa cosa e ci sto male,ma mi fa piacere parlarne ,nel senso che non mi piacerebbe lasciare figlia unica giada ( prima di giada non avevo pensato mai ad un solo figlio),però credo di non essere all'altezza di avere più figli ,sono sempre incasinata e stanca con una figuriamoci con due!boh forse giada deve solo crescere un'altro pochino ma a quel punto io non credo avrei l'età per altri figli..
Per il bibe non ho neanche mai pensato di toglierlo, ma lo uso per il latte mattina e sera. Per l'acqua uso i bicchierini con il beccuccio, con e senza valvola. Quelli non li vuole? Comunque anche con le tazze c'è da sostituire il beccuccio, almeno con quelle della avent che ho preso io
Ciao, a domani
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ciao Biaffy.... mi fa piacere rileggerti!!!
Meimi... hai ragione. Mi ero dimenticata del fatto che la ped di ieri ha chiarito molto bene il termine "pandemia" che forse crea un po' di confusione a chi non è nel settore medico.
In effetti l'unico grosso problema di questa influenza è che è molto contagiosa e quindi si ammaleranno molte persone in molte nazioni. Tutto qui. Non è più forte, non è più pericolosa.... è solo più "stronzett@"!
Diceva anche che ha un'incubazione di 3 giorni e che poi può durare da 3 a 7 giorni circa!
Kyky... vado a leggere di là perchè sono curiosa di capire questa cosa delle tettarelle.
Pietro usa il bibe per il latte solo per colazione. Durante il giorno (anche al nido) beve dal bicchiere. La sera a volte faccio il bibe piccolo con tisana o camomilla, ma non sempre.
Lui adora bere "a canna" dalla bottighlietta dell'acqua, quindi quando siamo in giro è comodissimo così e non mi devo portare bibe o bicchieri vari!
E sapete che beve troppo bene, senza sgocciolare!!!
Meimi... hai ragione. Mi ero dimenticata del fatto che la ped di ieri ha chiarito molto bene il termine "pandemia" che forse crea un po' di confusione a chi non è nel settore medico.
In effetti l'unico grosso problema di questa influenza è che è molto contagiosa e quindi si ammaleranno molte persone in molte nazioni. Tutto qui. Non è più forte, non è più pericolosa.... è solo più "stronzett@"!
Diceva anche che ha un'incubazione di 3 giorni e che poi può durare da 3 a 7 giorni circa!
Kyky... vado a leggere di là perchè sono curiosa di capire questa cosa delle tettarelle.
Pietro usa il bibe per il latte solo per colazione. Durante il giorno (anche al nido) beve dal bicchiere. La sera a volte faccio il bibe piccolo con tisana o camomilla, ma non sempre.
Lui adora bere "a canna" dalla bottighlietta dell'acqua, quindi quando siamo in giro è comodissimo così e non mi devo portare bibe o bicchieri vari!
E sapete che beve troppo bene, senza sgocciolare!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- more
- Original~GolGirl®

ciao donne!!! finalmente uno spiraglio di sole!!
MAESTRINA grazie delle info! molto interessanti
tantissimi
per tutte le eco che ci sono in giro!
BIBE la Michelle prende il latte solo al mattino e sempre con il bibe! per bere acqua lo usa tranquillamente anche se adesso cerca di usare il bicchierino!
PAM dieta ZONA l'ho fatta anche ioooooooooooooooo
e la conosco benissimo! solo che mi ritrovavo a preparare da mangiare per il maritone e il figlio mentre io avevo tutt'altro! ma il meglio veniva quando andavo a sciare! in corriera davanti a tutti tiravo fuori un po di prosciutto i cracker e una noce! alchè mi guardavano così
:ahah insomma non ce l'ho fatta......ma in palestra da noi è molto conosciuta e praticata!
rinnovo anche io SEI PROPRIO STRAGNOCCASSSS!
A DOPO MITICHE
MAESTRINA grazie delle info! molto interessanti
tantissimi
BIBE la Michelle prende il latte solo al mattino e sempre con il bibe! per bere acqua lo usa tranquillamente anche se adesso cerca di usare il bicchierino!
PAM dieta ZONA l'ho fatta anche ioooooooooooooooo
A DOPO MITICHE
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- isolablu4
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte !!!
Kyky bello il pancione e anche tu sei bellissima !!! Hai una viso bellissimo e da quella foto trasmetti sensazioni positive !!! Quindi anche se lavori tanto e ti stressi si vede che in fondo sei serena !!!!
Siria vedrai che quando ci sarà Chiara ritroverai le tue energie e il tuo buonumore partenopeo !!! Con il Socio momenti di riflessione e chiarimento, come quello che stai vivendo ora, servono !!! Invidio le coppie perfette ma ne ho viste ben poche..... la maggior parte delle unioni è perfettibile..... e spesso è necessario maturare e crescere assieme....
Wendy che bella la prima visita !!!!
......io per la Pau ho "vomitato"
quattro mesi....quindi non si puo mai dire......
Mae grazie per le informazioni sull'influenza A !!! Pensa che noi a gennaio forse andiamo a Cuba a far conoscere la Pau ai nonni.... ti puoi immaginare le "pare" che mi sto facendo !!!! La mia pediatra mi ha molto tranquillizzato !!! Mi ha detto di stare attenta maggiormente alle gastrointeriti (acqua, cibi non cotti, ecc) e agli sbalzi di temperatura !!! L'influenza suina è una normale influenza che posso curare con farmaci che magari mi porterò da qui....
Kyky la Paula mai usato biberon..... il latte lo prende al cucchiaino (o dalla tetta
) e l'acqua la beve con il bicchiere .
Kyky bello il pancione e anche tu sei bellissima !!! Hai una viso bellissimo e da quella foto trasmetti sensazioni positive !!! Quindi anche se lavori tanto e ti stressi si vede che in fondo sei serena !!!!
Siria vedrai che quando ci sarà Chiara ritroverai le tue energie e il tuo buonumore partenopeo !!! Con il Socio momenti di riflessione e chiarimento, come quello che stai vivendo ora, servono !!! Invidio le coppie perfette ma ne ho viste ben poche..... la maggior parte delle unioni è perfettibile..... e spesso è necessario maturare e crescere assieme....
Wendy che bella la prima visita !!!!
Mae grazie per le informazioni sull'influenza A !!! Pensa che noi a gennaio forse andiamo a Cuba a far conoscere la Pau ai nonni.... ti puoi immaginare le "pare" che mi sto facendo !!!! La mia pediatra mi ha molto tranquillizzato !!! Mi ha detto di stare attenta maggiormente alle gastrointeriti (acqua, cibi non cotti, ecc) e agli sbalzi di temperatura !!! L'influenza suina è una normale influenza che posso curare con farmaci che magari mi porterò da qui....
Kyky la Paula mai usato biberon..... il latte lo prende al cucchiaino (o dalla tetta
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno belleeee
uffa basta pioggia!!!!
la sta buttando a secchiate!!!
more grazie!
in effetti quando bisogna fare lo spuntino ti guardano un pò strano
xò non me ne frega niente!!!
poi la cosa bella è che si può fare tranquillamente sia in gravidanza come prevenzione del diabete o solo x non prendere troppo peso sia durante l'allattamento senza rischiare cali di latte
la cosa buona x me è che la fa anche mio marito quindi preparo x noi due e poi ovviamente cucino x le bimbe anche se a loro di certo non fa male mangiare più verdura e tutto il resto!!!
kyky che bellissima pancina!!!
uffa basta pioggia!!!!
more grazie!
poi la cosa bella è che si può fare tranquillamente sia in gravidanza come prevenzione del diabete o solo x non prendere troppo peso sia durante l'allattamento senza rischiare cali di latte
la cosa buona x me è che la fa anche mio marito quindi preparo x noi due e poi ovviamente cucino x le bimbe anche se a loro di certo non fa male mangiare più verdura e tutto il resto!!!
kyky che bellissima pancina!!!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze,
Kyky che bella panciotta
Mati usa il bibe per il latte mattina e sera ma non lo disdegna neanche per l'acqua. In ogni caso apprezza molto anche bicchierini con il beccuccio e i bicchieri da bimbi grandi (senza beccuccio quindi
)
Sirietta: concordo anch'io con quello che dice Meimi a proposito degli equilibri nella coppia dopo la nascita dei figli. Io l'altra sera mi sono data inca****a con mio marito che tutt'ora faccio fatica a non mandarlo affankiul quando lo vedo. Ma passerà :fuck:
Wendy: un maschietto stavolta? Beh che problema c'è la terza sarà una femmina di nuovo
quanti arretrati non ce la farò mai
Vabbè ci provo
Kyky che bella panciotta
Mati usa il bibe per il latte mattina e sera ma non lo disdegna neanche per l'acqua. In ogni caso apprezza molto anche bicchierini con il beccuccio e i bicchieri da bimbi grandi (senza beccuccio quindi
Sirietta: concordo anch'io con quello che dice Meimi a proposito degli equilibri nella coppia dopo la nascita dei figli. Io l'altra sera mi sono data inca****a con mio marito che tutt'ora faccio fatica a non mandarlo affankiul quando lo vedo. Ma passerà :fuck:
Wendy: un maschietto stavolta? Beh che problema c'è la terza sarà una femmina di nuovo
quanti arretrati non ce la farò mai
Vabbè ci provo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- wendy74
- Expert~GolGirl®

liebling ha scritto:
Wendy: un maschietto stavolta? Beh che problema c'è la terza sarà una femmina di nuovo![]()
Guarda, sono sicura al 99% che dopo il secondo appenderò le scarpette al chiodo!
Te, piuttosto... non è ora che ci raggiungi tra le bis-pance???
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008