SONO QUASI 3 SETT CHE E' PIENA DI CATARRO LA PEDIATRA NON NE HA CAVATO PIEDE, ED ORA E' RICOVERATA DA IERI X SOSPETTA BRONCHIOLITE..... FORSE LUNEDI' GLI FARANNO LA RADIOGRAFIA AL TORACE INCROCIAMO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
- SIMO_78
- New~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
.... MA LA MIA CUCCIOLA HA AVUTO UN PO' DI PROBLEMI....
SONO QUASI 3 SETT CHE E' PIENA DI CATARRO LA PEDIATRA NON NE HA CAVATO PIEDE, ED ORA E' RICOVERATA DA IERI X SOSPETTA BRONCHIOLITE..... FORSE LUNEDI' GLI FARANNO LA RADIOGRAFIA AL TORACE INCROCIAMO

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- SIMO_78
- New~GolGirl®

X IL RESTO MANGIA COME UN DRAGO E CRESCE BENISSIMO
L'AMORE DI MAMMA
L'AMORE DI MAMMA
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE...
intanto ciao simoooooooooooo!!!!!!!
qua bah...nn so che dire delle notti...mi fa tirata dalle 23 alle 3.30-4.00 poi si riaddormenta quasi subito...sveglia alle 5.30 e poi da 2 notti che dalle 5.30 in poi ...SI "SVEGLIA"OGNI SANTA ORA...cioe...inizia a "lamentarsi"tipo nel sonno ed ovvio sento e mi sveglio,kmq poi le do un po di tetta e dormiamo ancora...kmq devo dire che riposiamo alla grande...
AURORA....MI HAI FATTO TROOOOPPO RIDERE CON LE TUE TETTE...kmq credimi che io SONO LI A FARTI COMPAGNIA
intanto ciao simoooooooooooo!!!!!!!
qua bah...nn so che dire delle notti...mi fa tirata dalle 23 alle 3.30-4.00 poi si riaddormenta quasi subito...sveglia alle 5.30 e poi da 2 notti che dalle 5.30 in poi ...SI "SVEGLIA"OGNI SANTA ORA...cioe...inizia a "lamentarsi"tipo nel sonno ed ovvio sento e mi sveglio,kmq poi le do un po di tetta e dormiamo ancora...kmq devo dire che riposiamo alla grande...
AURORA....MI HAI FATTO TROOOOPPO RIDERE CON LE TUE TETTE...kmq credimi che io SONO LI A FARTI COMPAGNIA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

SIMO

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
giovi78
- Master~GolGirl®

iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nessuno cazzeggia con me di domenica pomeriggio???? lo so è un po insolito trovarci qui di domenica...
favolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alealeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sasyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sapete cosa pensavo ...non sentiamo da un sacco di tempol linlin...che fine ha fatto?????
nessuno cazzeggia con me di domenica pomeriggio???? lo so è un po insolito trovarci qui di domenica...
favolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alealeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sasyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sapete cosa pensavo ...non sentiamo da un sacco di tempol linlin...che fine ha fatto?????
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA RAGAZZE
Qui siamo alle prese con un tentativo, difficilissimo, di allattamento misto
il mio latte sta calando, io sono stanca e faccio fatica, quindi ho meno latte, è un gatto che si morde la coda, ma rebecca rifiuta il bibe, di brutto
tettarella in caucciu o silicone, bibe avent, chicco o nuk, latte mio tirato per convincerla o LA, niente da fare...non lo vuole...sono disperata...
avete qualche consiglio???
il mio latte sta calando, io sono stanca e faccio fatica, quindi ho meno latte, è un gatto che si morde la coda, ma rebecca rifiuta il bibe, di brutto
tettarella in caucciu o silicone, bibe avent, chicco o nuk, latte mio tirato per convincerla o LA, niente da fare...non lo vuole...sono disperata...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- jeoly
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, dopo 4 ore di pianti delle pupe riesco a scrivere, ma solo perchè sono in braccio ai nonni.
Adoro le mie bimbe ma sono distrutta, non faccio che allattare, tirarmi latte (sono strapiena!), cambiare pannolini e fare faccende in casa, visto che nessuno mi aiuta. A volte salto anche i pasti, dalla gravidanza devo smaltire solo tre kili ancora.
Il tanto aiuto che mi si diceva che avrei ricevuto non esiste proprio, aiuto per certa gente vuol dire coccolare le bambine. La depressione post parto viene anche "grazie" agli altri, comunque non demordo, sto trovando tanta forza solo perchè amo le mie bambine.
Ormai non dormo piu da due mesi, ma mi basta vedere i loro occhioni che sto meglio.
Mi spiace se non riuscirò a leggere nulla su di voi, spero che stiate tutte bene voi e i vostri cuccioli.
Adoro le mie bimbe ma sono distrutta, non faccio che allattare, tirarmi latte (sono strapiena!), cambiare pannolini e fare faccende in casa, visto che nessuno mi aiuta. A volte salto anche i pasti, dalla gravidanza devo smaltire solo tre kili ancora.
Il tanto aiuto che mi si diceva che avrei ricevuto non esiste proprio, aiuto per certa gente vuol dire coccolare le bambine. La depressione post parto viene anche "grazie" agli altri, comunque non demordo, sto trovando tanta forza solo perchè amo le mie bambine.
Ormai non dormo piu da due mesi, ma mi basta vedere i loro occhioni che sto meglio.
Mi spiace se non riuscirò a leggere nulla su di voi, spero che stiate tutte bene voi e i vostri cuccioli.
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
- SIMO_78
- New~GolGirl®

una mia amica si è trovata bene con quelli tommy tipee ha la tettarella a forma di capezzolo.michy1976 ha scritto:BUONA DOMENICA RAGAZZE
tettarella in caucciu o silicone, bibe avent, chicco o nuk, latte mio tirato per convincerla o LA, niente da fare...non lo vuole...sono disperata...![]()
![]()
![]()
- carlarav
- Original~GolGirl®

miki hai provato i bibe tommee tippee? sono molto simili alla tetta come forma... blue lo ha preso da subito senza problemi!michy1976 ha scritto:BUONA DOMENICA RAGAZZE
tettarella in caucciu o silicone, bibe avent, chicco o nuk, latte mio tirato per convincerla o LA, niente da fare...non lo vuole...sono disperata...![]()
![]()
![]()
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®

ahahah simo non avevo visto che lo avevi già scritto anche tu!
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...
ieri era il COMPLIMESE DI BLUE, abbiamo fatto una piccola festicciola con le cuginette e una piccola torta!
Noi abbiamo un pochino di raffreddore, ho provato con il narinel ma lei piange come se le stessi aspirando il cervello e io non ho più avuto il coraggio di farlo! stanotte abbiamo acceso a manetta l'umiificatore e forse abbiamo qualche piccolo miglioramento! cmq alla peggio mi violenterò ed userò il succhia caccole! uffa!
Abbiamo anche il cu*o di un macaco, poverina sembra proprio ustionato! Adesso usiamo una crema che si chiama Lutsine, me l'ha consigliata mia cugina...e poi cerchiamo di tenerla qualche mezzora in qua e la a cu*o nudo per farle respirare la pelle! Altri consigli?
Jeoly mi dispiace un sacco per la tua situazione, cerca di non perderti d'animo anche se a dirtelo è una fifona che non riesce a gestire UNA bimba senza l'aiuto del marito!!! però tu sei forte e devi tenere duro... cerca di trascurare un pochino la casa e riposati quando le bimbe dormono! Io sono sempre stata una perfettina e adesso quando la casa è in disordine un pochino rosico dentro ma poi mi faccio violenza lascio stare tutto cosi e dormo!!
Aurora potresti metterti a fare la balia come un tempo... allatti Jacopo e anche i bimbi del vicinato! ahahahah
Giovi quando ci vediamo??
Memole ravenna è vicinissima... dobbiamo incontrarci! Perchè io te e la Giovi non organizziamo una spedizione a Bologna a fare shopping da H&M bambino e poi ci autoinviatiamo a casa di Hope per pranzo?!?! ahahah

ieri era il COMPLIMESE DI BLUE, abbiamo fatto una piccola festicciola con le cuginette e una piccola torta!
Noi abbiamo un pochino di raffreddore, ho provato con il narinel ma lei piange come se le stessi aspirando il cervello e io non ho più avuto il coraggio di farlo! stanotte abbiamo acceso a manetta l'umiificatore e forse abbiamo qualche piccolo miglioramento! cmq alla peggio mi violenterò ed userò il succhia caccole! uffa!
Abbiamo anche il cu*o di un macaco, poverina sembra proprio ustionato! Adesso usiamo una crema che si chiama Lutsine, me l'ha consigliata mia cugina...e poi cerchiamo di tenerla qualche mezzora in qua e la a cu*o nudo per farle respirare la pelle! Altri consigli?
Jeoly mi dispiace un sacco per la tua situazione, cerca di non perderti d'animo anche se a dirtelo è una fifona che non riesce a gestire UNA bimba senza l'aiuto del marito!!! però tu sei forte e devi tenere duro... cerca di trascurare un pochino la casa e riposati quando le bimbe dormono! Io sono sempre stata una perfettina e adesso quando la casa è in disordine un pochino rosico dentro ma poi mi faccio violenza lascio stare tutto cosi e dormo!!
Aurora potresti metterti a fare la balia come un tempo... allatti Jacopo e anche i bimbi del vicinato! ahahahah
Giovi quando ci vediamo??
Memole ravenna è vicinissima... dobbiamo incontrarci! Perchè io te e la Giovi non organizziamo una spedizione a Bologna a fare shopping da H&M bambino e poi ci autoinviatiamo a casa di Hope per pranzo?!?! ahahah
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO MAMMINE....
MICHY NON SO PROPRIO AIUTARTI IO...io sto continuando di tetta...
STANOTTE FAVOLOSA RAGAZZE...MAGARI SEMPRE COSI
23.30-4.30 si è addormentata x le 5.15 e risveglio alle 8.30!!!
MICHY NON SO PROPRIO AIUTARTI IO...io sto continuando di tetta...
STANOTTE FAVOLOSA RAGAZZE...MAGARI SEMPRE COSI
23.30-4.30 si è addormentata x le 5.15 e risveglio alle 8.30!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
SIMO..............
CHE PIZZA STA BRONCHIOLITE! DAI UN
A REBBY.
JEOLY.....
CHIEDI UN PO' DI AIUTO....MANNAGGIA! NON TI DICO PRETENDILO, MA QUASI!
SARA' DIFFICILISSIMO CON DUE.
AURORA.........SEI TROPPO FORTE! HAI LE TETTE CHE VANNO PER AFFARI LORO
MEGLIO COSI' CHE IL CONTRARIO!
CARLA...........VAI DI CREMA ALLA CALENDULA....TEMPO UN GIORNO E VIA!!!
SIMO..............
CHE PIZZA STA BRONCHIOLITE! DAI UN
JEOLY.....
SARA' DIFFICILISSIMO CON DUE.
AURORA.........SEI TROPPO FORTE! HAI LE TETTE CHE VANNO PER AFFARI LORO
MEGLIO COSI' CHE IL CONTRARIO!
CARLA...........VAI DI CREMA ALLA CALENDULA....TEMPO UN GIORNO E VIA!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNA..........VIKY PURE ORMAI E' ABBASTANZA STABILE.
POPPATA 21:30 - 01:30 - 06:00 CIRCA....NON E' COSI' OROLOGIO.
QUINDI MI SVEGLIO DUE VOLTE E NON 3 O 4 COME ALL'INIZIO!
POPPATA 21:30 - 01:30 - 06:00 CIRCA....NON E' COSI' OROLOGIO.
QUINDI MI SVEGLIO DUE VOLTE E NON 3 O 4 COME ALL'INIZIO!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Com'è andato il w.e? Noi siamo stati al battesimo di una mia amica........
Simo
Miky, io sto dando LA a Ricky con la tetterella della Chicco... e va benissimo
Com'è andato il w.e? Noi siamo stati al battesimo di una mia amica........
Simo
Miky, io sto dando LA a Ricky con la tetterella della Chicco... e va benissimo
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

....dimenticavo....
sapete che da oggi siamo passati ai pannolini 4-9 kg!!!!
Simo cresciuti
(in larghezza :ahah :ahah )
sapete che da oggi siamo passati ai pannolini 4-9 kg!!!!
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®

carlarav ha scritto:
Memole ravenna è vicinissima... dobbiamo incontrarci! Perchè io te e la Giovi non organizziamo una spedizione a Bologna a fare shopping da H&M bambino e poi ci autoinviatiamo a casa di Hope per pranzo?!?! ahahah![]()
![]()
auguri a blue!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laurino71
- Original~GolGirl®

Permesso febbrarine,
vorrei unirmi al coro se posso...
Sono una febbrarina anch'io! La mia bimba, Emilia, è nata lo scorso 16 febbraio
Sono mesi e mesi che vi leggo e vi seguo, in pratica da quando ho saputo di essere incinta. Ma poi per timidezza, per scaramanzia e per il fatto di non aver mai partecipato a nessun forum non mi sono mai iscritta... Le vostre chiacchiere però mi hanno tenuto un sacco di compagnia in questi lunghi mesi e ora ho deciso di buttarmi!
Mi chiamo Laura, ho 37 anni, e vivo a Ravenna, anzi per essere precisi a Marina Romea. Quindi sono una vicina di casa di Memole, Carla e Giovi!
Ciao ragazzuole, a dopo
vorrei unirmi al coro se posso...
Sono una febbrarina anch'io! La mia bimba, Emilia, è nata lo scorso 16 febbraio
Sono mesi e mesi che vi leggo e vi seguo, in pratica da quando ho saputo di essere incinta. Ma poi per timidezza, per scaramanzia e per il fatto di non aver mai partecipato a nessun forum non mi sono mai iscritta... Le vostre chiacchiere però mi hanno tenuto un sacco di compagnia in questi lunghi mesi e ora ho deciso di buttarmi!
Mi chiamo Laura, ho 37 anni, e vivo a Ravenna, anzi per essere precisi a Marina Romea. Quindi sono una vicina di casa di Memole, Carla e Giovi!
Ciao ragazzuole, a dopo
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- hope
- Master~GolGirl®

anche io suggerisco di usare le tettarelle della tommee tippee e tiralatte della avent
mi trovo benissimo!
bea si è riempita il viso di brufolini
oggi viene la pediatra e la visita... povera cucciola... e poi è due o tre giorni che ha male al pancino, a volte fa delle puzzettine
ma per fortuna la cacchina la fa sempre! in gran quantità
jeoly, concordo sul pretendere un aiuto come si deve! con due non deve essere facile, ma penso davvero che guardare i tuoi due gioielli fa passare qualsiasi stanchezza
bea si è riempita il viso di brufolini
jeoly, concordo sul pretendere un aiuto come si deve! con due non deve essere facile, ma penso davvero che guardare i tuoi due gioielli fa passare qualsiasi stanchezza
- hope
- Master~GolGirl®

ciao laurino!! finalmente una vecchietta come me