GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
salve vi porto buone nuove...sono appena tornata dal gine e oggi a 6+3 ho rivisto mio fagiolino,è cresciuto ma dopratitto è Tutto CUOREEEEEEEE.scalpitante e ben vsibile...ora mi sono tranquillizzata e finalmente sono felice 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Bene Loretta!
Allora a quando la nascita?
Allora a quando la nascita?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Anne
- Expert~GolGirl®
Evviva Loretta!!!
Ho visto la firma.. ma chi è "tueret"?

Ho visto la firma.. ma chi è "tueret"?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- loretta83
- Gold~GolGirl®
la nascita dovrebbe essere tra il 29 e il 2 settembre
anne tueret è una dea egiziana protrettrice delle donne incinte...una vecchia storia racconmta da un mio amico che mi hq colpita particolarmente
anne tueret è una dea egiziana protrettrice delle donne incinte...una vecchia storia racconmta da un mio amico che mi hq colpita particolarmente

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ah bene Loretta, replichi Lolli e Cilli...se nasce il 30 è come me" che fortuna eh!
In bocchissima al lupo...
... allora la scommessa l'ho vinta io, la prossima era Loretta, ora a chi tocca?
In bocchissima al lupo...
... allora la scommessa l'ho vinta io, la prossima era Loretta, ora a chi tocca?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vale ora tocca a te :prrrr

- nespola
- Expert~GolGirl®
Evvai Loretta!!!
Sono davvero felicissima per te, per voi!
Se invece nasce l'uno, è come me!

Sono davvero felicissima per te, per voi!
Se invece nasce l'uno, è come me!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Oggi Alessia ha ripreso all'asilo senza grossi traumi, per fortuna.
Dopo qualche istante un pò così, la maestra l'ha chiamata e lei mi ha mollato senza quasi girarsi...meno male
A proposito, noi paghiamo 120 euro pasti compresi, dalle 8 alle 15. Ma le fa dalle 9-10 alle 14...
Ora è qui che mi gironzola intorno, di dormire non se ne parla...il problema che vi accennavo è proprio questo, siamo tornate a come quando era neonata, non si parla di dormire prima dell'una del mattino e svegliarla la mattina sta diventando una sorta di "missione impossibile".
Sia che dorma il pomeriggio, sia che non dorma...sia che guardi la tv, sia che non la guardi...sia che giochi, sia che non giochi...qui da me, dalla nonna, dappertutto.
La situazione sta iniziando a diventare pesante, soprattutto considerando il fatto che Sara Gioia vede lei così e ne segue l'esempio...
Non beve camomilla, il latte non le fa effetto...
Non so più che fare!
Dopo qualche istante un pò così, la maestra l'ha chiamata e lei mi ha mollato senza quasi girarsi...meno male

A proposito, noi paghiamo 120 euro pasti compresi, dalle 8 alle 15. Ma le fa dalle 9-10 alle 14...

Ora è qui che mi gironzola intorno, di dormire non se ne parla...il problema che vi accennavo è proprio questo, siamo tornate a come quando era neonata, non si parla di dormire prima dell'una del mattino e svegliarla la mattina sta diventando una sorta di "missione impossibile".
Sia che dorma il pomeriggio, sia che non dorma...sia che guardi la tv, sia che non la guardi...sia che giochi, sia che non giochi...qui da me, dalla nonna, dappertutto.
La situazione sta iniziando a diventare pesante, soprattutto considerando il fatto che Sara Gioia vede lei così e ne segue l'esempio...

Non beve camomilla, il latte non le fa effetto...
Non so più che fare!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Anne
- Expert~GolGirl®
La prossima è Cookie
Almeno così era l'elenco
Nespola.. che brutta situazione
NOn so che dirti... il pediatra? Provare con i granuli omeopatici?
Darle un po' di tempo per il post feste che magari ha scombussolato un po' di cose?

Almeno così era l'elenco

Nespola.. che brutta situazione

NOn so che dirti... il pediatra? Provare con i granuli omeopatici?
Darle un po' di tempo per il post feste che magari ha scombussolato un po' di cose?
- lolli
- Expert~GolGirl®
buondì!!!!
EVVIA LORETTA!!!
sono molto felice per te!!!! sarà un/a settembrino/a......wow!!!
ora aspettiamo le altre!!!
vanno bene anche i TRIS eh :prrrr ....forza ragazze!!!!!!
Anne noi ieri messi malissimo, fabio è andato a lavorare a piedi e io sono rimasta tappata in casa coi cuccioli, per fortuna Mat è stato buono e me la sono cavata egregiamente
oggi piove quindi le strade sono
e Mat è dalla nonna!!!!
mimì aspetto fotine!!!
Nespola allora io per Mattia ho provato prodotti naturali te li dico almeno li provi, uno sciroppo della Milte - DORMIL (lo rilassa parecchio) tisana solubile al gusto di arancia SEDIBIMBO, altrimenti tisana infuso CALMIR...certo sono a base di erbe eh, apposta per bimbi ma a noi aiutano un sacco per dare uno STOP serale, altrimenti lui ha le pile cariche fino a tardi e poi è talmente stanco che fatica ad addormentarsi!!!!! prova...............
noi......................Alessia non ci sta + nella navetta, oggi 4 mesi, porella ci è stata già molto....ma il lettino nella mia camera non ci sta e ho dovuto metterlo in cameretta di Mattia perchè in sala ci siamo noi fino alle 22:30 e lei alle 21:00 e ko..... però fa ancora un risveglio la notte per poppata e ho una gran paura che mi svegli Mattia perchè a volte ha il sonno proprio leggero leggero......e poi quando lui si sveglia vuole solo ed esclusivamente MAMMA....ma io se sto allattando ovviamente non lo posso ascoltare
.... così finirà di sicuro che ci ritroveremo in 4 nel lettone
Help ME!!!!!!!!!!!!!!! avete consigli??????
EVVIA LORETTA!!!

ora aspettiamo le altre!!!

Anne noi ieri messi malissimo, fabio è andato a lavorare a piedi e io sono rimasta tappata in casa coi cuccioli, per fortuna Mat è stato buono e me la sono cavata egregiamente

oggi piove quindi le strade sono

mimì aspetto fotine!!!

Nespola allora io per Mattia ho provato prodotti naturali te li dico almeno li provi, uno sciroppo della Milte - DORMIL (lo rilassa parecchio) tisana solubile al gusto di arancia SEDIBIMBO, altrimenti tisana infuso CALMIR...certo sono a base di erbe eh, apposta per bimbi ma a noi aiutano un sacco per dare uno STOP serale, altrimenti lui ha le pile cariche fino a tardi e poi è talmente stanco che fatica ad addormentarsi!!!!! prova...............
noi......................Alessia non ci sta + nella navetta, oggi 4 mesi, porella ci è stata già molto....ma il lettino nella mia camera non ci sta e ho dovuto metterlo in cameretta di Mattia perchè in sala ci siamo noi fino alle 22:30 e lei alle 21:00 e ko..... però fa ancora un risveglio la notte per poppata e ho una gran paura che mi svegli Mattia perchè a volte ha il sonno proprio leggero leggero......e poi quando lui si sveglia vuole solo ed esclusivamente MAMMA....ma io se sto allattando ovviamente non lo posso ascoltare

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Sapessi Lolli le metà notti che mi sono fatta con Matteo a dx e Lauretta che ciucciava tutta storta a sx..
No, nessun consiglio.. solo dirti che prima o poi passa 

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ragazze a leggere queste cose ci passa la voglia eh...
Lolli quando sarà pronta la casa nuova?
Testina, Mimì se proprio non sapete dove andare potete venire al nord a camperare, no?
Io mi sto riacclimatando in ufficio, ma che fatica queste post ferie...
Lolli quando sarà pronta la casa nuova?
Testina, Mimì se proprio non sapete dove andare potete venire al nord a camperare, no?
Io mi sto riacclimatando in ufficio, ma che fatica queste post ferie...
-
- Active~GolGirl®
Ragazze a leggere i prezzi dei vostri nidi resto scioccata. Non capisco. Come e'possibile che qui per 3 giorni (posso portarla dalle 8 alle 6 ma lei fa 9.30/10 -5) pago £90. Se fossero 5 giorni sarebbe £150 A SETTIMANA!
Se poi volessi portare anche Mattia raddoppia il tutto. Quindi me lo tengo a casa, porto solo Noemi e resto a casa a fare la casalinga. E' impossibile lavorare, i soldi che si guadagnerebbero non ci basterebbero per pagare il nido. Siete proprio fortunate.
In questo periodo sono proprio senza soldi...beh e' normale non lavoro! I soldi che guadagna Elio ci bastano solo per pagare tutte le spese che sapete sono tante e ieri ho aperto una bolletta della luce di £350
..........................
vedo tutto nero sono proprio giu'!!!!!
Se poi volessi portare anche Mattia raddoppia il tutto. Quindi me lo tengo a casa, porto solo Noemi e resto a casa a fare la casalinga. E' impossibile lavorare, i soldi che si guadagnerebbero non ci basterebbero per pagare il nido. Siete proprio fortunate.
In questo periodo sono proprio senza soldi...beh e' normale non lavoro! I soldi che guadagna Elio ci bastano solo per pagare tutte le spese che sapete sono tante e ieri ho aperto una bolletta della luce di £350

vedo tutto nero sono proprio giu'!!!!!

- Anne
- Expert~GolGirl®
Ma no Rox, se ti consola da queste parti gli asili costano una fucilata! I prezzi che abbiamo scritto sono per le scuole materne!
Al nido pagherò per Laura quello che ho pagato per Matteo:
350 dalle 8.00 alle 12.00
490 se la lascio a pranzo
650 se la lascio il pom.. mi pare in linea con i tuoi..
Cilli parlava di 600 al mese e anche Vale è sulle stesse cifre..
Alla materna cambia tutto, per fortuna!!
E con i matrimoni? Dai che devi stare su
Al nido pagherò per Laura quello che ho pagato per Matteo:
350 dalle 8.00 alle 12.00
490 se la lascio a pranzo
650 se la lascio il pom.. mi pare in linea con i tuoi..
Cilli parlava di 600 al mese e anche Vale è sulle stesse cifre..
Alla materna cambia tutto, per fortuna!!

E con i matrimoni? Dai che devi stare su

- loretta83
- Gold~GolGirl®
lolli cmq se farà come dany sarò agostina

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Rox non ti abbattere! Forse dipende anche dal livello degli stipendi...io guadagnao 1100 che diventano 1200 da questo mese, per un full time fino alle 18 e per il nido, come dice Anne sarebbero 600 (ora il nido me lo paga la ditta, ma pago 200 euro la baby sitter....).
Anche noi sai degli stipendi non avanza nulla...ma pensiamo sempre che la rata del mutuo sono i soldi risparmiati...
A tutte buongiorno e buon venerdi...
Anche noi sai degli stipendi non avanza nulla...ma pensiamo sempre che la rata del mutuo sono i soldi risparmiati...
A tutte buongiorno e buon venerdi...

-
- Original~GolGirl®
buongiorno!!!!
prima cosa, tanti festeggiamenti alla nostra loretta e al piccino che si è fatto vedere!
poi una
per rox...dai, non ci pensare troppo, come ve la siete cavata finora...è che londra è proprio tremenda, è carissima, però è troppo bella, e poi i tuoi mimmi parleranno almeno 2 lingue e saranno avvantaggiati per un sacco di cose...
lollina, per le notti nicco si sveglia a volte per la mati, ma proprio raramente...quasi mai... all'inizio un po' di più, ma ora va bene. secondo me dopo un po' decidono che è un rumore che non li interessa
nespolina, che situazione! consigli? boh... ma vedrai passerà quando si riabitua alla sua routine normale... nicco si tranquillizza a leggergli sul divano i librini 'vecchi' che conosce a memoria o quasi, boh...
vado ai consigli di classe ora...
ieri c'era l'open day alla materna comunale...non mi ha entusiasmato. speriamo che la statale sia meglio, ma tutti qui dicono il contrario....
a tutte!
prima cosa, tanti festeggiamenti alla nostra loretta e al piccino che si è fatto vedere!
poi una

lollina, per le notti nicco si sveglia a volte per la mati, ma proprio raramente...quasi mai... all'inizio un po' di più, ma ora va bene. secondo me dopo un po' decidono che è un rumore che non li interessa

nespolina, che situazione! consigli? boh... ma vedrai passerà quando si riabitua alla sua routine normale... nicco si tranquillizza a leggergli sul divano i librini 'vecchi' che conosce a memoria o quasi, boh...
vado ai consigli di classe ora...
ieri c'era l'open day alla materna comunale...non mi ha entusiasmato. speriamo che la statale sia meglio, ma tutti qui dicono il contrario....

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Anche noi siamo di open day alle materne il 17. Ne avremmo 5 nel raggio di 3 km da casa e ne avremmo opzionate 3...ne abbiamo vista anche una privata, ma non comodissima con il traffico. Si passerebbe dagli 85 euro della comunale ai 130 della privata. Non c'è molta differenza, ma contando che devo aggiungere la baby sitter e che il prossimo anno sarebbe tutta a carico mio devo considerare altri 300...Vedremo...
-
- Active~GolGirl®
ok ragazze allora come dice Anne siamo li come prezzi. In compenso qui la materna e' completamente gratuita. Solo che alcune scuole fanno solo dalle 9 alle 11.30 o intorno a questo orario. ...ed e' proprio un orario ridicolo perche che lavoro puoi fare??????? Aperta a consigli!!!! Altre scuole hanno la materna dalle 9 alle 3.30 ma anche li e' una lotteria prendere il posto.
La materna dura un anno e poi si passa alla "reception class" cioe' il primo anno di elementare che e' dalle 9 alle 3.30 e resta tale per tutte le elementari.
Testina guarda che l'euro e' quanto la sterlina...ormai i prezzi sono uguali!!! PEr certe cose londra e' diventata piu economica dell'italia.
Valeria che figata che la ditta ti paga l'asilo. Proprio un posto di lusso!!
Anne riguardo il mio wedding planning...siamo sempre un po fermine. Ho solo 1 coppia di clienti, ma se nn pposso uscire di casa senza figli e' difficile dedicarsi a un attivita'.... comunque ho fatto (da sola) il mio sito che e' pienamente funzionante : http://www.orangeblossomoccasions.com
che ne pensate??
La materna dura un anno e poi si passa alla "reception class" cioe' il primo anno di elementare che e' dalle 9 alle 3.30 e resta tale per tutte le elementari.
Testina guarda che l'euro e' quanto la sterlina...ormai i prezzi sono uguali!!! PEr certe cose londra e' diventata piu economica dell'italia.
Valeria che figata che la ditta ti paga l'asilo. Proprio un posto di lusso!!

Anne riguardo il mio wedding planning...siamo sempre un po fermine. Ho solo 1 coppia di clienti, ma se nn pposso uscire di casa senza figli e' difficile dedicarsi a un attivita'.... comunque ho fatto (da sola) il mio sito che e' pienamente funzionante : http://www.orangeblossomoccasions.com
che ne pensate??

-
- Original~GolGirl®
bello rox il sito! mi piace!
non ci pensavo che in effetti la sterlina ora non è più quella di quando stavo io su...
nicco continua a non ripigliarsi dalla fine delle vacanze e all'asilo un po' piagnucola....
lolli, nespolina, come sono andate le nanne?
ma cookie e cillina?
un bacino e good night everyone!

non ci pensavo che in effetti la sterlina ora non è più quella di quando stavo io su...
nicco continua a non ripigliarsi dalla fine delle vacanze e all'asilo un po' piagnucola....
lolli, nespolina, come sono andate le nanne?
ma cookie e cillina?
un bacino e good night everyone!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde