Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 16:50
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 16:51
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 16:53
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 16:54
perla73 ha scritto:Se mi ricordo domani porto la macchina fotografica in ufficio così carico le fotine che ho fatto ieri a Pippi con grembiulino e zaino
Messaggio da fifia » 16 set 2008, 16:54
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 16:56
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 16:56
fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
Messaggio da fifia » 16 set 2008, 16:58
hai ragione chi è?paoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
CHI è vorrai dire![]()
![]()
![]()
Come sta la panzottina??
Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 17:15
E' la grande passione di Pauzpaoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
CHI è vorrai dire![]()
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 17:16
paoletta075 ha scritto:Ciao febbs![]()
Sono in caccia lavoro disperatamente.
Pensatemi
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 17:40
fifia ha scritto:hai ragione chi è?paoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
CHI è vorrai dire![]()
![]()
![]()
Come sta la panzottina??
la pancina sta bene ho messo anche le foto non so se le hai viste...e poi saluti da mio fratello!
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 17:41
perla73 ha scritto:E' la grande passione di Pauzpaoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
CHI è vorrai dire![]()
![]()
![]()
però preferivo Mia
Messaggio da Enrica73 » 16 set 2008, 19:41
Anche io preferivo Mia... però perdonate l'ignoranza: io avrei riconosciuto subito un'altra passione di Pauz, ma questa mi sfuggeperla73 ha scritto:E' la grande passione di Pauzpaoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
CHI è vorrai dire![]()
![]()
![]()
però preferivo Mia
Messaggio da Enrica73 » 16 set 2008, 19:44
Ah, kerubi, il mio consorte mi dice di informarti che avevamo brevettato il sistema e quindi ci dovreste i diritti d'autore!!! Visto che è un periodo un po' particolare per le vostre finanze, grazie alla nostra sconfinata bontà d'animo, potremmo risolvere semplicemente con un bel numero di incontri!!!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
Cesare dorme sul materasso daquando siamo stati a casa di Enrica
![]()
e cesare ha iniziato dinuovo a dormire bene!
Prima era un continuo sbattere di qua e di là e quindi continui risvegli![]()
Invece così oltre che libero si sente indipendente perchè va e viene dal lettino come gli pare.Noi però glielo abbiamo fatto "matrimoniale" aggiungendo un'altro materasso vicino così per fare la nanna mi sdraio anche io finchè chiude gli occhi (5/10 min).
Il letto normale lo prevederemo nella cameretta nuova per ora va bene così![]()
Oggi gran sole qui da noi...Meno male!!!
W Pippi ometto!!!!
Messaggio da paoletta075 » 16 set 2008, 21:28
Enrica73 ha scritto:Anche io preferivo Mia... però perdonate l'ignoranza: io avrei riconosciuto subito un'altra passione di Pauz, ma questa mi sfuggeperla73 ha scritto:E' la grande passione di Pauzpaoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatar
però preferivo Mia
chi è???
Messaggio da perla73 » 17 set 2008, 8:52
Ma questo tipo di attore non lo riconosci da questa fotopaoletta075 ha scritto:L'altra passione è troppo grande per avatarizzarlaEnrica73 ha scritto:Anche io preferivo Mia... però perdonate l'ignoranza: io avrei riconosciuto subito un'altra passione di Pauz, ma questa mi sfuggeperla73 ha scritto:E' la grande passione di Pauzpaoletta075 ha scritto:fifia ha scritto:ciao pao!!!tanti per il lavoro!
Ma cos'è il nuovo avatarperò preferivo Mia
chi è???
![]()
Questo è un diciamo .... un attore
Messaggio da crismae » 17 set 2008, 8:55
Messaggio da crismae » 17 set 2008, 8:57
fine lavori loro hanno detto 31.12.2008 ma penso che prima di fine febbraio non sarà pronta!!!perla73 ha scritto:Però quanto è bello veder trasformare la propria casettacrismae ha scritto:Perla stiamo mettendo i pavimenti in taverna e lavanderia, rivest.in cucina e bagno, mancano porte, serramenti, finestre, parquets, giardino.....siamo ancora lontani dalla meta!!perla73 ha scritto: Maeper i lavori.....cosa manca ancora? Mi sa che nel lettone la Cice non si sveglia perchè ci siete voi e non perchè le piace il materasso grosso
Per Cice penso anch'io che lei senta che noi siamo lì e che voglia dormire insieme a noi!! è sbagliato e lei è una bimba, sta a me farle cambiare idea!!!!data ipotetica di fine lavori
![]()
dai nonni al pomeriggio dorme sul divano....perla73 ha scritto: In bocca al lupo per i futuri cambiamenti di nanna di Cicema dai nonni come dorme?
Messaggio da crismae » 17 set 2008, 8:58
confermo!!! tutte le settimane...oggi è partito per Cesenatico!!perla73 ha scritto:Verofifia ha scritto:crismaeanche perchè a te succede molto più spesso se non mi sbaglio!
penso tutte le settimane....giusto Mae?
Messaggio da crismae » 17 set 2008, 9:03
perla73 ha scritto: Ma questo tipo di attore non lo riconosci da questa fotodiciamo che nei film viene inquadrata un'altra parte del corpo :ahah
un altro aiutino, vi ricordate lo spot: "io di patate me ne intendo"?