GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Messaggio da lolli » 3 ott 2008, 17:36

ciao a tutte!!!
cilli come ti ho già detto non ti preoccupare per il latte...............c'è c'è.....................prima di tutto i giorni non sono tutti uguali, anche Alessia ieri ha poppato ogni due ore e oggi ogni quattro ore e mezza precisa come un orologio svizzero :prrrr
Giulia fa così per fartene produrre di più....e poi parliamoci chiaro non dormirebbe sette ore e mezza di notte se avesse fame, quindi via alle pare, ok? :emozionee
vale per il rogito :ok
fra allora ok verrò a trovarti nel bis-mamme-ravvicinate :cuore sono sicura che troverò qualche consiglio utile :fischia
bonnie non mollare con lo spannolinamento sarebbe una sconfitta per lui, tieni duro, non si torna indietro!!!!!!!!!!!!!!!
ma loretta nostra che fine ha fatto???????? latitonaaaaaaaaaaaaaaaaa :grrr
e testina? nespolina? rox risparita? nu? hily? mah.................. :prrrr
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 ott 2008, 18:36

Cillina ha scritto: Stavolta ci tenevo.
Ho addirittura smesso di fumare dopo 15 anni da quanto ci tenevo.
E ... che dire ... il timore di non esser in grado di nutrire mia figlia in maniera naturale ... e beh, quello c'è!
Guarda, io con Laura sono andata avanti con solo LM solo perchè avendo avuto prima Matteo sapevo che il latte c'era :sorrisoo Cresce 150g la settimana? allora va bene :sorrisoo
Poi ha ragione Francy, c'è terrorismo in ospedale per l'allattameno al seno :sorrisoo ed esagerano. Però le infermiere del nido mi dicevano che malgrado il terrorismo solo il 15% delle donne continua uscite dall'ospedale.
Se comunqe hai dubbi.. Ricinus 6CH in farmacia 3 granuli 3 volte al giorno che aiuta un sacco la produzione di latte :sorrisoo :sorrisoo (meglio di tanti miscugli + o - naturali)

Scappo che Matteo piange per niente.. sarà stanco :coccola
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 4 ott 2008, 16:01

salutino del sabato per augurarvi a tutte un buon week end!!!
..........sono sola a casa con i piccoli...............Fabio è a farsi un giro in moto :che_dici
vorrei uscire ma c'è un vento terribile nonostante il sole!!
Mattia non sta zitto nemmeno un secondo :fischia MAI MAI MAI.................. :hi hi hi hi chissà da chi avrà preso!!
Lolli '76

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 5 ott 2008, 14:48

oh, finalmente è arrivata la domenica e forse, dico forse, riesco a scrivervi... intanto vi ho letto!!!!
cillina, lollina ha perfettamente ragione, come potrebbe dormire tutte quelle ore se avesse fame? dai, dai... stasera, allora, concerto!!!! secondo me fai benissimo!!!! noi il 29/2 (con la mati di 2 mesi esatti) siamo andati a roma coi nonni perchè io e matte DOVEVAMO andare al concerto dei cure... alla nonna avevo lasciato un po' di bibe con del L.M. (che lei, come nicco, non ha mai preso) e, e quello ha salvato la serata, il CIUCCIO!!!! è stata la prima volta, la mia mamma glielo doveva tenere, ma con quello si è addormentata anche senza mamma! però devo dire che me l'ero fatta portare al concerto, le ho dato la poppa lì fuori in mezzo a quei darkettoni che ci guardavano :urka e sono entrata (anzi mi sono buttata dall'alto, stile rockstar sulle mani della gente, presente? :hi hi hi hi ) quando ho sentito il primo accordo...
per la gelosia, te stavi per piangere, io HO pianto tante volte, tutte le volte (o quasi) che lui mi diceva VAI, VIA!!!! mamma brutta, voglio la nonna! ora ha quasi smesso, ma so che risuccederà...mi fa un male tremendo quando non mi vuole, sono anch'io gelosa di mia mamma, e perfidamente :prrrr sono quasi contenta quando non ci sono e mi cerca (ma non lo dite a nessuno....). cillina, di aiuto non ti sono, soluzioni? nisba... però succede spesso, mi sa, e poi passa (spero)

vale, iuppiduppi per la casa!!!!!!!!! :yeee
la nostra, i lavori intendo, sono ancora in alto mare, pensate ci manca ancora il permesso per il portone esterno (rompono troppo a firenze!!!)

mimì, per il w/e la vedo duretta... nel senso che abbiamo un compleanno la domenica (ti ricordi quella bimba, sofia, al compleanno di nicco? fa un anno!!!!)... e gli altri giorni lavoriamo! :buuu o ringambiamo la festa...ma non mi sembra gentile... insomma, più no che sì, purtroppo. tra l'altro (e non è una lamentela) nella scuola 'nuova' lavoro anche il sabato mattina

come sono stata prolissa... tanti bacini anche a lollina supermamma, anne, francy, rox (noi spannolinati da maggio per il giorno e i primi di agosto per la notte, ma 4 incidenti notturni da quando ha cominciato l'asilo sono successi...) e tutte tutte le latitantone (nunziettina, nespolina, loretta, hily, cookita desparecida)... bonnie, dai, vieni più spesso!!!! :bacio
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 ott 2008, 17:25

Ciao ragazze,
non sono dispersa, è che è miliardi di cose da fare e da quando lavoro a tempo pieno ho i minuti contati!
Spero vada tutto bene :incrocini
Tra poco devo uscire con mia sorella per cercare qualcosa da mettere per il matrimonio di domenica prossima, stamattina non ho trovato nulla :buuu
Le bimbe stanno sempre maluccio, nonostante le cure la tosse (notturna) persiste...così come le mie notti in bianco.
Ora vado, spero di riuscire a leggere qualche arretrato,
:bacio a tutte!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 ott 2008, 21:01

Presente!

Week end così così, sabato sole ma vento e papy al lavoro, oggi dai miei a Padova...mia mamma dice che vuole trasferirsi a Verona, nel giro di un paio d'anni...mah!

Cilli, Lolli, ma ve li ricordate vero gli scatti da crescita? Quelle 24/36 ore in cui i pupi si attaccano in continuazione per consentire al seno di produrre più latte ed ai bimbi di crescere? Cilli, non ti fare condizionare, nè in un senso nè nell'altro....se è più comodo il LA aggiungilo, se no, no. Se Giulia cresce, vuol dire che c'è. Magari un giorno sei un po' più stanca o hai mangiato meno ed ecco che il latte è meno sostanzioso...Comuqnue io usavo il Lactogal, sempre omeopatico...funzionissima!

Scappo che stiro, ciaoooooo

PS grazie per il rogito, mi apre un sogno! Anche se siamo scesi molto, quindi alzeremo il mutuo...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 8:30

Ciao belle! Come state?
Stamattina freddo cane...i bimbi ok, ma NiccoN da 4 gg si sveglia alle 4 di mattina x mangiare :urka ...mi auguro sia solo una fase di crescita o i nuovi dentini che lo svegliano x il fastidio e gli fan venire fare :-D :fischia

CILLI, ti ho pensata tanto sabato!!!! Com'è andata? :sorrisoo :cuore
Per il LM...segui le indicazioni delle febbrarine...mi sembrano tutte molto equilibrate...dai, dai...che Giulia cresce bene! :emozionee

ANNE, LOLLI e le altre BIS MAMME...vi aspetto dalle BIS MAMME RAVVICINATE, anche se oggi ho parecchio da fare in ufficio :fischia :buuu ...voi sarete la mia pausa! :sorrisoo

VALE, coraggio...avere una nuova casa è già una gran cosa! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 ott 2008, 8:48

Buongiorno!!
13 gradi in ufficio!! E io splendida senza calze.. fredddddoooooooo!!!!!!!!!!

Cilli, allora il concerto? La busta è arrivata?
Lolli :cuore che tenero Mattia che chiacchiera!
Nespola! Ci manchi! Bellissimo l'avatar!
Franci, ciao!! Ieri sono andata a trovare bimbaChiara appena nata.. che voglie di cucciolini.. :emozionee
Testina.. in bocca al lupo per la casa. Per tutto il resto capisco a 1000 :coccola
Sanno troppo dove fare male :martello

A tutte.. scappo che il capo sta per arrivare :sorrisoo

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 8:53

Anne, altrochè voglia di cucciolotti! :emozionee :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 6 ott 2008, 10:07

Noi ieri sera abbiamo "fatto i conti"...se avessi un figlio ora non avrei neppure i soldi per pagare il nido o la baby sitter....come faremo? Tutto quello che entra, esce...uffa!

Emma ha la tosse...appena va a letto comincia...è proprio arrivato l'inverno!!!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 10:14

vale, :coccola :coccola :coccola

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 6 ott 2008, 10:45

'giorno!!!!!!!!!!
testina e nespola, finalmente!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
nespolina bello il nuovo avatar....lo dovrei cambiare pure io perchè è di un anno fa, ma non son buona con le misure :fischia vero Anne?? :cuore ..........ma?? tua cugina?? tutto bien??
Fra dove sono le bismammeravvicinate che non le trovo? :domanda nei gruppissimi?
Cilliiiiiiiiii come è andato il concerto???? :fischia
Sta mattina devo uscire, andiamo in posta a pagare le bollette e già che son lì apro il conto alla piccola per mettere le mance dei nonni :ok ...........ma fa un freddino sta mattina :grrr
in più Alessia sta mattina si è svegiata con un occhietto chiuso e tutto incrostato :coccola , è da quando l'ho portata a casa dall'ospedale che gli spurgano gli occhietti, ma cavoli in un mese ho già messo tropppo TOBRAL.......forse NON funziona?? :pistole
bacetti sparsi a tutte tutte :cuore
Lolli '76

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 6 ott 2008, 12:02

Ciao Lollina cara! Ma allora è proprio vero che i secondogeniti si fanno subito il sistema immunitario!!!!

Ma secondo voi quando si può cominciare a dare l'aspirinetta?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 13:23

Riassuntino situazione cameretta.... :pistole

Siamo ancora in sospeso...nel senso che ho parlato con un tipo della Moretti che mi dice che:

- il verde sbagliato è un errore della ditta, in quanto hanno cambiato colore e non l'hanno comunicato al rivenditore :che_dici ma purtroppo non possono fare molto perchè il vecchio colore non esiste più...quindi mi concedono di cambiare totalmente, se voglio, o col legno o con un altro colore di metacrilato...credo che alla fine me lo terrò così (visto che come effetto finale non fa proprio schifo) ma siccome manca un'anta che deve ancora arrivare mi sono presa tempo per decidere dicendo che quando avrò la cameretta completa saprò cosa fare...certo è che pretenderò uno sconto... :hi hi hi hi

- la finestrella sbagliata è un errore del mobiliere :bomba . La Moretti infatti fa le finestrelle ad altezza standard e quindi doveva essere il tipo che mi ha fatto il progetto a capire che ci sarebbe stata sovrapposizione...di conseguenza me la tengo così e amen (visto che l'unica alternativa sarebbe di farmi rifare il fianco del mobile SENZA finestrella...e sinceramente lo preferisco così)...ovviamente userò anche questo come leva per abbassare il prezzo :hi hi hi hi

Sulla questione delle maniglie non centrate, il mobiliere dice che vanno così :che_dici non ne sono affatto convinta ma lui insiste e a questo punto devo epr forza lasciar perdere, perchè non si possono cmq spostare (si vedrebbe il buco) e dovrei farmi rifare tutti i cassetti... :che_dici impensabile...visto ch enon si nota moltissimo...amen

Tutto qua...secondo voi a questo punto quanto posso chiedere di sconto??? :hi hi hi hi
Considerate che il prezzo totale è di 5.200 € :urka
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 ott 2008, 13:38

Mimì dipende... ti ha già fatto sconto sul prezzo di listino?
Qui di solito un 15-50% te lo fanno sempre :sorrisoo
Per cui non so.. o un 5% ..ti fai regalare qualche pezzo in + dal mobiliere..

Lolli, ma non potrebbe essere solo il dotto chiuso?
Laura ce l'aveva, mai messo niente! Solo lavato con fisiologica.
Se con le gocce non passa magari è solo un po' di ristagno.
A Laura è passato dall'oggi al domani dopo il battesimo :ahaha aveva due mesi :sorrisoo

Cilli????

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 14:54

LOLLI, ecco il link delle BIS MAMME:
viewtopic.php?f=51&t=24817&p=2259349#p2259349
Secondo me, ANNE ha ragione...vedrai che passa anche senza Tobral! :ok

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 6 ott 2008, 15:36

Fra ho scritto :fischia :fischia :fischia ...
Mimì bentornata.....io chiederei almeno un ulteriore 10% di sconto :hi hi hi hi , almeno provaci!!!!!
la piccola chiama........................ :bacio
Lolli '76

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 6 ott 2008, 16:06

Mimì spara il 20 e chiudi al 15%...il colore è grave secondo me...

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 6 ott 2008, 17:58

ciaoooo,
vi ricordate di me????????
sono molto incasinata non riesco più a scrivevri ma siete sempre nei miei pensieri............SCUSATEMI!!!!
Mirko ha iniziato la scuola.Molto bene è bravo e si impegna :yeee
oggi ha detto alla maestra che ieri si era allenato al leggere e quindi lei gli ha chiesto di leggere una parola difficile "formica".... l'è riuscita a leggere....che carino!
Silvia sta benone è fantastica però pisca troppe volte ancora nel letto passerà....
io bhè io sto così così il 30 devo fare l'elettromiografia ai polsi forse si tratta del tunnel carpale.....vedremo :incrocini :incrocini :incrocini tutti x me
vi mando un bacio grosso grosso
e alle cucciole nuove un bacione e un abbraccio forte forte
CIAOOOOOOOOO

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 ott 2008, 20:37

Uau...addirittura un 15% di sconto...mi sembra eccessivo, no? Per rispondere a Anne, sì, ovviamente rispetto al listino hanno già fatto uno sconto...non ricordo bene di quanto ma mi sembra che il prezzo di listino superava i 7000... :urka
Io non so quanto riuscirò a spuntare...sono dei duri questi qua...anche perchè ti "impapocchiano" col fatto che hanno ragione loro e non riesci a spuntarla... :che_dici
Io credo che mirerò a farmi togliere un 500 euri..ma non credo proprio che ce la farò...se riesco a arrotondare a 5000 già sarà tanto, credo... :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao Nunzia, bentornata...evviva per Mirko bravo a scuola :yeee
:coccola per il forse-tunnel-carpale :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “Febbraio”