GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da Canga03 » 3 mag 2008, 12:57

Eccomi di ritorno.
biaffy72 ha scritto:VORREI CHIEDERE A CHI HA GIà FATTO I VACCINI E HA NOTATO COME EFFETTI COLLATERALI SONNOLENZA E UN Pò DI INAPPETENZA:QUANTO SONO DURATI?QUANTO POSSONO DURARE SECONDO VOI?
GIADA HA FATTO IL VACCINO GIOVEDì DELLA SCORSA SETTIMANA E DA QUEL MOMENTO è MOLTO PIù STANCA E MANGIA MENO,SARà NORM
ALE?
BIAFFY:a noi sono durati 24/36 ore, poi tutto normale.

Per il fatto di andare in giro, che vuoi fare, segregarti in casa 15 giorni?
Ma su, dài, stai più serena.
Tanto, la maggior parte delle volte i bambini si ammalano non perchè vanno in giro (basta vestirli il giusto per la temperatura e stare attenti alle sudate, soprattutto) ma perchè si beccano un virus o un batterio.
QUindi, stà più serena, ed esci esci esci! :ok

BUON PRANZO A TUTTE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CONSIGLIO VACCINI

Messaggio da Gioconda » 3 mag 2008, 13:58

biaffy72 ha scritto:VORREI CHIEDERE A CHI HA GIà FATTO I VACCINI E HA NOTATO COME EFFETTI COLLATERALI SONNOLENZA E UN Pò DI INAPPETENZA:QUANTO SONO DURATI?QUANTO POSSONO DURARE SECONDO VOI?
GIADA HA FATTO IL VACCINO GIOVEDì DELLA SCORSA SETTIMANA E DA QUEL MOMENTO è MOLTO PIù STANCA E MANGIA MENO,SARà NORM
ALE?
sonnolenza e inappetenza nelle prime 24/36 ore...(con quasi 38 di febbre anche) poi nelle ore successive agitazione e coliche piu' forti del normale...
adesso pare che le cose stanno tornando nella norma.........(IL VACCINO LO ABBIAMO FATTO IL 28/4)
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 mag 2008, 14:22

P.S. NN SO DIRTI PERO' SE E' NORMALE O NO DOPO TANTI GIORNI..........
PENSO PERO', CHE SE LA COSA E' DI LIEVE ENTITA' NN DOVRESTI PREOCCUPARTI....

PER FARTI UN ESEMPIO QUALCHE GIORNO FA IO PENSAVO CHE ELENA MANGIASSE DI MENO PERCHE' STAVA MENO TEMPO ATTACCATA...
...MA POI INDAGANDO MEGLIO HO SCOPERTO CHE STAVA ATTACCATA MENO PERCHE' IO AVEVO PIU' LATTE E CN UN FLUSSO PIU' VELOCE... QUINDI MANGIAVA IL SUO LO STESSO, MA IN MINOR TEMPO...
E NN CHE STIA A CRONOMETRARE QUANTO STA ATTACCATA O A FARE LA DOPPIA PESATA...
MA PENSA CHE ERA TALMENTE RAPIDA CHE ME NE SONO ACCORTA...
...HO CAPITO POI DI AVERE PIU' LATTE PERCHE' LE ANDAVA DI TRAVERSO DI CONTINUO E SPESSO DOVEVO STACCARLA PERCHE' RIMANEVA SENZA FIATO... E QUANDO LA STACCAVO IL MIO SENO NN GOCCIOLANA, MA SKIZZAVA COME UNA PISTOLA AD ACQUA :urka (HO SPRUZZATO LATTE OVUNQUE IN QUEI GIORNI TANTO CHE MI SONO RITROVATA INVASA DALLE FORMICHE :aargh ... CHE HO GIA' STERMINATO :hi hi hi hi )

PECCATO CHE QUEI GIORNI DA MUCCA IPERPRODUTTIVA SIANO STATI SOLO 2 O 3 :che_dici
ADESSO SONO UNA MUCCA NORMOPRODUTTIVA :fischia
...MA PUR SEMPRE MUCCA........ :che_dici
E NN SOLO PER LA PRODUZIONE DI LATTE :buuu
LA STAZZA E' QUELLA DI UNA MUCCA :grrr
SONO A -12 KG DAL PARTO, MA ANCORA A +9 DAL MIO PESO....
CIOE' PRIMA DELLA GRAVIDANZA PESAVO 52 KG. A FINE GRAVIDANZA NE PESAVO 73.
ADESSO NE PESO 61... DEVO SMALTIRNE ANCORA ALTRI 9 SEPPUR NE HO PERSI GIA' 12.......
OGGI LI DO IO I NUMERI :ahah
MA CMQ MI SENTO MUCCHISSIMA

COMUNQUE TORNANDO ALL'ARGOMENTO PRINCIPE IO TI DIREI DI NN PREOCCUPARTI SE LA BIMBA CRESCE ED E' SERENA... SE NN PIANGE E SE GIOCA E SORRIDE...
MA SE COMUNQUE NON TI SENTI SICURA PERCHE' NN LA PORTI DAL PEDDY?
UNA VISITINA IN PIU' E' SEMPRE MEGLIO DI UNA IN MENO...
COSI' MAGARI TI TRANQUILLIZZI ANCHE.......

CIAO..... UN :bacio

UN MEGA BACIO A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 mag 2008, 14:34

CIOE'...........
DELLA SERIE:
SONO PASSATA DA UN'ARGOMENTO ALL'ALTRO SENZA RITEGNO :hi hi hi hi

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 mag 2008, 14:54

Buongiorno a tutte, passavo per salutarvi, ma vedo che siete tutte uscite oggi :sorrisoo
un bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli.
premamma ale ha scritto:
gioconda sei una persona intelligente...

PERCHE' QUESTA AFFERMAZIONE?
perchè hai chiarito con maestrina...
perchè sai ascoltare i consigli
e ora più che mai perchè hai parlato col tuo compagno
Appoggio in pieno quello che ti hanno scritto Mary e Meimi, credo che non sarei riuscita a spiegarmi meglio...come ti dicevo e come ti dicono loro, ora il tuo cuore sembra occupato solo dalla tua piccolina, ma la tua piccolina tra poco avrà il viso di LUI...mi domando come si fa a guardare quel visino senza ricordare Lui, come si fa ad amare quel sorriso e non amare lo stesso sorriso che è quello di suo padre...io non lo so, ma quando guardo gli occhi di Angelica o le orecchiette di Massimino non penso ad altro che a quanto io ami il loro papà...eppure a volte lo odio anche io, ti ricordi cosa mi ha combinato tempo fa? ha fatto due giorni senza rivolgermi la parola solo perchè l'avevo rimproverato del suo cattivo comportamento di quel periodo...bhè ti dirò, ora è un angioletto e quando capisce che sta per "uscire dalle righe" si trattiene per amore della sua famiglia...che ama davvero tanto.
:cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 mag 2008, 18:38

Buonasera mammine,
passo al volissimo ma volevo dire due parole a Gio (visto che siamo più o meno nella stessa situazione :che_dici )

Gioconda ha scritto::sorrisoo ABBIAMO PARLATO.........
ABBIAMO DECISO DI TENTARE DI RIPRISTINARE TUTTO...
DI RESETTARE.......
CANCELLARE LE INCOMPRENSIONI DELL'ULTIMO PERIODO
E RICOMINCIARE TUTTO
VEDIAMO SE FUNZIONA E QUANTO DURA :che_dici

Anche io e il socio qualche giorno fa abbiamo parlato e deciso di resettare e cercare di ricominciare tutto da zero.
Non so se funzionerà e quanto durerà, quello che so è che mi sto SFORZANDO...e tanto anche.
Mi sto sforzando per ricostruire la nostra famiglia e lo sto facendo per mia figlia, solo per lei...perchè se dovessi seguire l'istinto al momento il mio unico desiderio sarebbe quello di mandarlo a fankiul :che_dici
Forse è come dice Mary, ci stiamo concentrando troppo sulle nostre figlie escludendo i papà...so che è sbagliato ma, purtroppo, in questo momento non riesco a fare altro, o meglio ci riesco ma mi devo sforzare...e chissà che prima o poi tutto l'amore che provavo per lui non torni come per magia.
In questo momento mi viene difficile crederlo ma lo spero tanto sia per me che per te :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 mag 2008, 20:34

MARE :incrocini PER TE E PER ME...

COL SOCIO OGGI ABBIAMO PASSATO UNA BELLA GIORNATA SERENA COME NN ACCADEVA DA TANTO...

CMQ... PASSO X SALUTARVI, DOMANI MATT PRESTO PARTO X LA TERRONIA FACENDO TAPPA AD ORVIETO.....

NN SO SE RIESCO A PASSARE DOPO, MA NN CREDO

UN :bacio A TUTTE...

A PRESTO

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 mag 2008, 20:47

Fiuuuu!
Che sollievo.
Gio, mare, speriamo che duri...davvero! :incrocini

Oggi sono uscita, sono andata ad un incontro che il mio caro ginecologo ha tenuto al centro diurno dove lavora il mio maritozzo: bello e interessante, anche se, giustamente, era rivolto alla 3a età e quindi ha parlato e dialogato su argomenti come menopausa, ecc. Ma è stato davvero interessante. E poi è così umano, aperto e disponibile...
Credo che a breve andrò a rifare un controllo da lui, perchè ancora soprattutto di notte, ho dolori talvolta anche forti al basso ventre ein mezzo alle gambe, certe volte devo alzarmi, fare aria (scusate...) e anche cercare di andare di corpo, così si calma un pò, quindi voglio capire se sono le maledette aderenze che mi provocano sto disturbo (se fosse così mi toccherebbe fare un'altra laparoscopia, ma non ho intenzione)...oppure se è un problema intestinale. L'altro gine che mi seguì in gravidanza disse, a febbraio, che lo avrei avuto per un altro pò, sto disturbo, ma insomma, siamo a 3 messi e mezzo esatti dal parto! :bomba
Se ricordate, avevo fatto il controllo ad 1 mese dal parto dall'altro ginecologo che per forza di cose dovetti ingaggiare per la gravidanza di Fede (pure bravo, ma molto diverso di carattere, anche con lui ho un buon rapporto e poverino non ha mai preso un soldo, alla fine gli abbiamo fatto un bel regalo).

Io non credo che avrebbero il coraggio di aprirmi di nuovo, e io ho il terrore al solo pensiero, ma insomma, non posso neanche stare così!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 mag 2008, 20:48

MARE: ci tenevo a dirti che dovete sforzarvi il più possibil edi tornare a vivere come prima, un figlio cambia la vita e le persone, ma non può far finire un amore, che prima c'era.
Mi raccomando, niente scherzi! :bacio

GIO: buon viaggio!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 mag 2008, 22:06

GIO !!!!
CHE BELLO SENTIRE CHE AVETE PASSATO UNA BELLA GIORNATA SERENA :buuu
davvero sono commossa ... è difficile far quadrare i triangoli..ma a volte l'amore riesce a farlo... :hi hi hi hi
BUONA VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e cmq se hai bisogno il mio cell lo hai ..e per rispondere ad un sms di sicuro non mi si consumano i ditini! :fischia

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!! e baci alla Elenina figlia di super mammuccaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sorrisoo

MARE idem anche per te ..sei anche tu mamma di una bella bambolina ...forzaaaaaaaaaaa!! so che già prima le cose non andavano benissimo ma ti faccio cmq tanti :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 3 mag 2008, 22:26

Ciao a tutte.
Passo velocissima perchè ho solo un minuto di tempo.
Volevo solo dirvi che vi ho lette in questi giorni e sono commossa dalla vostra comprensione, dalla vostra vicinanza, dai vostri consigli.
Ha perfettamente ragione chi dice che il torto non è mai solo da una parte, tant'è che mi sono subito preoccupata di chiarire le cose con Gio.
Comunque argomento chiuso!!!
E' stato "utile" per capire che devo un po' smussare i miei angoli ed essere meno rigida, questo sicuramente.
Vi dico solo GRAZIE e torno con piacere con voi!
In questi giorni ci sarò poco, perchè ho molto da fare, ma ci sono!
:bacio a tutte quelle che mi hanno mandato MP e che mi sono state VICINE!
A prestissimo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 mag 2008, 22:34

Brava MAESTRINA!!!!

Buonanotte, forse anch'io ci sarò un pò meno, da domani.

A presto!!!

Vostra mary

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 mag 2008, 10:57

Giò, ne avevamo parlato anche l'estate scorsa...ma dove vai precisamente?

Ho chiesto la modifica del nick, chissà se mi riconoscerete :ahaha io credo di sì, non è cambiato molto.

CANGA ho modificato il tuo nick nel listone! :ok
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 4 mag 2008, 13:06

....LA STAZZA E' QUELLA DI UNA MUCCA :grrr
SONO A -12 KG DAL PARTO, MA ANCORA A +9 DAL MIO PESO....
CIOE' PRIMA DELLA GRAVIDANZA PESAVO 52 KG. A FINE GRAVIDANZA NE PESAVO 73.
ADESSO NE PESO 61... DEVO SMALTIRNE ANCORA ALTRI 9 SEPPUR NE HO PERSI GIA' 12.......
beata te gio!anche io sono a -12 dal parto ma ne ho presi tantissimi di chili perchè non sono stata attenta per niente così me ne mancano ancora 18 per arrivare al mio peso forma,temo che non ci riuscirò mai...

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 4 mag 2008, 14:03

giorno mammine!

bellissime notizie oggi!
Gio sono felicissima che abbiate passato una bella giornata te e il tuo socio! rilassatevi e divertitevi in vacanza! :bacio

Maestrina :yeee grandeeee che sei tornata con noi

Mare nn mi ripeto ma sono completamente daccordo con le altre che ti dicono di nn mollare e di parlare il più possibile con la tua dolce metà! :bacio :incitamento:

Mary io nn ho il tuo problema ma ti capisco benissimo perchè a distanza di tre mesi oggi :yeee continuo ad avere lo stesso problema che mi fa impazzireeeeeeeeeeeee :pistole così mi sono arrabbiata e ho chiamato il gine per darci un taglio....adesso mi da un appuntamento e mi fa sto benedetto tampone xè nn ne posso più cmq ti faccio tantissimi :incrocini

i miei kg nn sono tantissimi ma mi è rimasta un salvagente mollaccioso al posto della panza :hi hi hi hi tanto che quando do il latte alla Michelle ci appoggia il braccio come se fosse su un divano ehhhhhhhhh devo lavorarci su molto! :step: :tapis_roulant: :cyclette:
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 4 mag 2008, 15:12

BUONA DOMENICA MAMME...ma dove lo trovate il tempo di collegarvi?

io passo intere giornate dietro alla casa e ai miei figli e quei 10 minuti liberi che mi concedo la sera cerco di rilassarmi sul divano con mio marito... vorrei avere un pò più di tempo per voi ma non ce la faccio...nonostante tutto vi penso sempre...

come stanno i votri cuccioli? ho letto di sfuggita che quasi tutti sono stat vaccinati...la mia piccola non ancora perchè stiamo combattendo ancora il mughetto e fino a che non smette col farmaco non posso farlo...ora vediamo se la settimana prossima magari lo stacco e la vaccino e poi lo riprendo...però devo parlare prima con la pediatra...

non ho tempo abbastanza per leggere gli arretrati ma spero che stiate tutti bene...

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE :cuore e spero di ritornare presto fra voi come prima più di prima :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mag 2008, 18:29

salve febbrarine!!

gio buona vacanza e rilassati!!! :ok
sono contenta che stai riprovando ad avere una serenità col socio...so che è difficile ma sono sicura che ce la farete...anche e soprattutto x elena!!

mare :incrocini anche x te e il rapporto col socio...cerca di provarci dai...a volte un sorriso inaspettato disarma molto di più di qualunque polemica!!

maestrinaaa!!! :bacio evviva sono felice che finalmente sei tornata tra noi ma nn avevo dubbi...ti ritengo una persona intelligente e sensibile!!

oggi siamo andati in un agriturismo x un raduno con le mie amate amichette romane...sono stupende e gli voglio un mondo di bene!!! :emozionee
purtroppo verso pranzo mi sono accorta che viola scottava quindi subito dopo il secondo ce ne siamo dovuti andare xchè nn si reggeva in piedi...infatti aveva 38!!
ora sta un pò meglio...ma che pizza ste febbri senza motivo!! :aargh
stamattina stava benissimo.....

Premamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Premamma » 4 mag 2008, 19:44

Ciao ciao
volevo salutarvi col mio nuovo nick :yeee
scappo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2008, 21:00

ehmm.. premamma.. mi sa che era successo un pasticcio con i nick.
mandami un pvt se non ti trovi con il nick ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 mag 2008, 21:51

Ma mi dava il nick nuovo...ora perchè si è modificato ancora? :domanda proviamo...
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”