GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA
Notte Kerubi...continua a farmi schiattare d'invidia tu
:prrrr

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- mery
- Active~GolGirl®
a proposito di tette è un pò che volevo dirverlo. Giulia da qualche settimana a questa parte vuole spesso toccarmi il seno e ci si addormenta con la manina sopra e a volte addirittura mi abbassa la maglia per guardarle e batte le mani.Come sapete io ho smesso di allattare dopo circa un mese e finora non aveva mai dato segni di interessamento invece adesso di colpo le è presa questa fissa e a me devo dire fa piacere perchè mi era mancato questo tipo di contatto.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
kerubi ha scritto:DI' ALLA TUA AMICA CHE SE MI LASCIA UN GIORNO LA SUA PUPA CON CESARE LA FACCIAMO REGREDIRE AL "STO IMMOBILE PER UN'ORA SUL MIO TAPPETO CON IMIEI GIOCHI COSI' LA MAMMA PUO' STARE SU GOL"!!!mery ha scritto:paoletta pensa che l'altra settimana ha avuto il coraggio di dirmi che un'altra bambina che conosciamo entrambe e che a 11 mesi ancora non gattonava ha cominciato a farlo visto che frequentava spesso la sua bambina!!! dimmi te !!non è che ha cominciato perchè era arrivato il suo momento, no è?
Mi sale anche a me un nervoso.
scilla comunque io concordo con te sul clima sereno che hanno intorno ed un pò è anche fortuna per il buon carattereIO LO PREFERISCO COSI'!!!!IL MIO TARDONE!!!!!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Che tenerezzamery ha scritto:a proposito di tette è un pò che volevo dirverlo. Giulia da qualche settimana a questa parte vuole spesso toccarmi il seno e ci si addormenta con la manina sopra e a volte addirittura mi abbassa la maglia per guardarle e batte le mani.Come sapete io ho smesso di allattare dopo circa un mese e finora non aveva mai dato segni di interessamento invece adesso di colpo le è presa questa fissa e a me devo dire fa piacere perchè mi era mancato questo tipo di contatto.

Credo che il seno materno indipendentemente dal fatto che si allatti o meno sia comunque un "luogo" di coccole con il proprio bimbo..magari ti ci da una ciucciatina anche senza latte

- fifia
- Master~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Che tenerezzamery ha scritto:a proposito di tette è un pò che volevo dirverlo. Giulia da qualche settimana a questa parte vuole spesso toccarmi il seno e ci si addormenta con la manina sopra e a volte addirittura mi abbassa la maglia per guardarle e batte le mani.Come sapete io ho smesso di allattare dopo circa un mese e finora non aveva mai dato segni di interessamento invece adesso di colpo le è presa questa fissa e a me devo dire fa piacere perchè mi era mancato questo tipo di contatto.![]()
Credo che il seno materno indipendentemente dal fatto che si allatti o meno sia comunque un "luogo" di coccole con il proprio bimbo..magari ti ci da una ciucciatina anche senza latte

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Donne vado a vedere se la mostrilla cede al fascino della tetta sbilenca..ripasso dopo.
Mery se ti colleghi tardi e vuoi fare due chiacchiere vieni tra le MAI-A-LETT NOTTAMBULE

Mery se ti colleghi tardi e vuoi fare due chiacchiere vieni tra le MAI-A-LETT NOTTAMBULE

- fifia
- Master~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Donne vado a vedere se la mostrilla cede al fascino della tetta sbilenca..ripasso dopo.
![]()
![]()

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Fifiuz tutto ok tu?

- mery
- Active~GolGirl®
Ok grazie paoletta dell'invito ma stanotte passo. magari una di queste sere vengo a trovarvi. Notte anche a fifiuz
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- fifia
- Master~GolGirl®
tutto ok graziepaoletta075 ha scritto:Fifiuz tutto ok tu?

- fifia
- Master~GolGirl®
vado a nanna anch'io notte a tutte 

- goulp
- Active~GolGirl®
sera...ops mi sono persa una pò di pagine...ero a mandare mail 

- goulp
- Active~GolGirl®
fifa ti colgo sull'uscio...notte 

- goulp
- Active~GolGirl®
kerubi ha scritto:TESORO IO OGNI VOLTA CHE SENTO PARLARE TE COSI' FORTE NONOSTANTE TUTTO PENSO QUANTO SONO "PICCOLE" QUESTE MAMME CHE SI LAMENTANO PERCHE' IL BAMBINO A 5 MESI SI SVEGLIA DUE VOLTE ALLA NOTTE PER MANGIARE...ANZI NE FANNO PROPRIO UNA TRAGEDIA.....scilla75 ha scritto:cara ker
come ti capisco!
a me stanno sempre tutti ad invidiare il fatto che dani è buono, piange poco, sorride sempre ecc. io credo che parte è questione di carattere e parte anche dell'aria che respirano in famiglia, ho delle amiche stressate che hanno bimbi isterici!
e vogliamo parlare del lavoro? io pure ho lavorato fino alla fine e ho ripreso prestissimo.
io credo che la gente apra spesso bocca senza pensare (putroppo).
il mio dani è un angelo, è vero, ma ha avuto anche lui le sue difficoltà (fatica ad attaccarsi al seno, grossi problemi con lo svezzamento, malanni a non finire, per non parlare di cose ben più gravi e che voi tutte sapete) a me quando fanno questi confronti mi viene un nervoso pazzesco
E COSI' MI SEMBRI ANCORA PIU' SPECIALE!!!!
stra

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
voglia di femminucciascilla75 ha scritto:infatti sono meravigliosiRUBIA72 ha scritto:anna amore quando ho fatto io il test ho pianto per due ore e non proprio di felicita' perche'Davide aveva 10 mesi ed era un periodo duro anche per altre cose
Ma ora ti posso dire che quando li vedo insieme e bellissimo.....anche se ho dovuto rivoluzionare tutta la mia vita![]()
ma sbaglio o davide nell'avatar è vestito di rosa????

no in verita e' arancione sono dei pile che metti sopra il pigiama per i bambini che si scoprono di notte li' erano svegli da poco....quando li indossano sembrano due teletubbies

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
patata ci sono sempre anzi visto che sarai a casa ci faremo delle belle e sane chiaccherate come l'altra mattina che dici???un bacioEnrica73 ha scritto:Oggi ho chiesto al proprietario dell'azienda se sia possibile un trasferimento in un'altra sua azienda. Per ora no, ma mi tiene in considerazione. Visto che la prox settimana dovrei cominciare con l'orario nuovo mi metto in maternità. Poi vedrò, continuerò ad informarmi e deciderò che conclusione debba avere questo rapporto di lavoro, ma ormai di conclusione si tratta. Mi spiace, ma da stamattina quando ho preso la decisione in via definitiva sto già meglio!!!!!!!!!!!kerubi ha scritto:ENRICA COME HAI RISOLTO CON LA STR@ONZETTA????
MATERNITA' FACOLTATIVA???![]()
Devo un GRAZIE grosso grosso e dialle mie due consulenti!
![]()
Ma non pensate di aver finito il lavoro, eh? :prrrr
sono contenta che stai gia meglio
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- goulp
- Active~GolGirl®
rubia
grazie ancora per oggi!!
è arrivato il socio e pare voglia chiarire le liti da fine settimana...non posso non accettare l'invito
notte a chi è in liena e a chi arriverà!

è arrivato il socio e pare voglia chiarire le liti da fine settimana...non posso non accettare l'invito

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
goulp ha scritto:rubiagrazie ancora per oggi!!
è arrivato il socio e pare voglia chiarire le liti da fine settimana...non posso non accettare l'invito![]()
notte a chi è in liena e a chi arriverà!

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
be' me nevado anch io uffa non ho incrociato Scilluzza
Spero domani di beccarti e beccare anche Anna anch io sono curiosissima
Sei stata tenerissima a confidarti con noi

Spero domani di beccarti e beccare anche Anna anch io sono curiosissima
Sei stata tenerissima a confidarti con noi

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte febbrarine mie belle!!!!!!!!!!
anna non tenerci troppo sulla corda, eh?
kerubi abbi pazienza: sei super e non sarà facile per loro confrontarsi... :prrrr A parte le battute: è vero che bisogna essere serene e accettare le cose come vengono. Ogni bimbo ha i suoi ritmi e le sue esigenze e ogni mamma ha i suoi problemi, è stupido pretendere di confrontare ogni cosa al millimetro. Ma in fondo sono contenta che ti tirino un po' di pare: così ci vuoi ancora più bene!!!
:prrrr
scilla hai ragione su tutto, ma sei e resterai sempre la Mamma fantastica delle febbrarine!
Un baciotto al Dani!
fifia io ti ho raccontato dei libretti, ma mica perché mi chiedessi "scusa"!!!!!! Figurati: tu hai lanciato un'idea che a me è piaciuta da matti e ho aderito con entusiasmo... quali saranno i risultati finali non importa nulla!!! E' stato bello il pensiero e ti ringrazio!!!!
mery una
alla tua amica eccezziunale veramente! e invece una
alla tua giulia che ha scoperto un nuovo modo di intenerire la sua mamma!
rubia puoi scommetterci che si ripeteranno le chiacchierate!!!
Scappo o arrivo tardi...
anna non tenerci troppo sulla corda, eh?
kerubi abbi pazienza: sei super e non sarà facile per loro confrontarsi... :prrrr A parte le battute: è vero che bisogna essere serene e accettare le cose come vengono. Ogni bimbo ha i suoi ritmi e le sue esigenze e ogni mamma ha i suoi problemi, è stupido pretendere di confrontare ogni cosa al millimetro. Ma in fondo sono contenta che ti tirino un po' di pare: così ci vuoi ancora più bene!!!

scilla hai ragione su tutto, ma sei e resterai sempre la Mamma fantastica delle febbrarine!

fifia io ti ho raccontato dei libretti, ma mica perché mi chiedessi "scusa"!!!!!! Figurati: tu hai lanciato un'idea che a me è piaciuta da matti e ho aderito con entusiasmo... quali saranno i risultati finali non importa nulla!!! E' stato bello il pensiero e ti ringrazio!!!!

mery una

rubia puoi scommetterci che si ripeteranno le chiacchierate!!!

Scappo o arrivo tardi...
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09