favoletta ha scritto:MMMHHHH.........MI VADO A PREPARARE.........![]()
HO SONNO........![]()
CIAO TOPOLONAPANZONEDELMIO

Messaggio da giovi78 » 2 apr 2011, 21:24
favoletta ha scritto:MMMHHHH.........MI VADO A PREPARARE.........![]()
HO SONNO........![]()
CIAO TOPOLONAPANZONEDELMIO
Messaggio da Sallysally » 3 apr 2011, 18:28
Messaggio da martina83 » 4 apr 2011, 10:42
Messaggio da grandeattesa » 4 apr 2011, 14:11
axxo che palle, dovrà finire sta stagione no?martina83 ha scritto:buongiorno febbrarì! come va? qui gnocchetto con febbre....
voi?
:ahah :ahah :ahah rosa'.....fa' caldo......Sallysally ha scritto:ragazze..qui fa caldo e nn c'è nemmeno saro a rinfrescarmi
siamo in due anzi con anna in 3, credimi non è facile, allattare e starnutire, starnutire con uno attaccato alle gambe e una attaccata al seno.....vabbè l'unica è provare omeopatia. Se ci crediSallysally ha scritto:è iniziata la lotta cn l'allergia,nn so se sopravviveròvorrei prendere qualcosa ma nn c'è un antistaminico che posso prendere
![]()
giovi78 ha scritto:PERò UNA AMICA CE L'HA EMI FARà PROVARE...MA MI CI GIOCO DEI SOLDI ORA CHE GABRI NON CI STA NEMMENO SE GLIELO INCOLLO
io ho risolto così: non esco mai da sola con tutti e due.emmarty ha scritto:Noi qua siamo alle prese con il "trasporto"!!!!!...mi spiego......quando sono sola....e lo sono spesso....uscire con tutti e due non è affatto semplice...Ho comprato la pedana,la Ginny ci sale ma quando si stanca vuole sedersi...e allora tenerla in braccio e guidare il passeggino....magari se ho anche da fare un tragitto lungo non è il massimoA volte invece non vuole proprio salire....dipende come si alza!!!!buffi questi bambini eh!!!!!!Lui nel marsupio e lei nel passeggino?....beh si...potrebbe essere un'idea....ma lo vedo molto scomodo porello....si addormenta tutto attorcigliato.......e cmq gestire lei con un porcellino di 7 kg attaccato al collo credetemi che non è bene!!!!!!!!!!!!!Allora????...gemellare o no?......non so proprio che fare,sono combattuta........mi spiacerebbe spendere dei soldi e poi usarlo per poco.
Messaggio da grandeattesa » 4 apr 2011, 14:12
Messaggio da grandeattesa » 4 apr 2011, 14:14
Messaggio da favoletta » 4 apr 2011, 15:59
Messaggio da favoletta » 4 apr 2011, 16:01
Messaggio da favoletta » 4 apr 2011, 16:03
Messaggio da favoletta » 4 apr 2011, 16:04
Messaggio da grandeattesa » 4 apr 2011, 16:05
mmmm direi di no.favoletta ha scritto:
AURORELLA MA PER TE NON ANDREBBE BENE IL PASSEGGINO TWINS?
Messaggio da grandeattesa » 4 apr 2011, 16:06
Messaggio da Sallysally » 4 apr 2011, 18:10
Messaggio da nemo » 4 apr 2011, 18:28
Messaggio da giovi78 » 4 apr 2011, 20:53
Messaggio da giovi78 » 4 apr 2011, 21:02
grandeattesa ha scritto:ieri sera viola ha fatto dalle 22.00 alle 4 passate![]()
e stamattina ha rotto i maroni all'infinito
![]()
sono andata all'ovs a prendere pigiami/tutine...............ah giovi.............per le tue magliette...................![]()
![]()
![]()
ci sarei rimasta malissimoooooooooooo!!!!!!!!!!
Messaggio da annetta84 » 4 apr 2011, 22:43
Messaggio da giovi78 » 5 apr 2011, 9:59
Messaggio da giovi78 » 5 apr 2011, 10:04
Messaggio da grandeattesa » 5 apr 2011, 10:12
m'informo allora, grazie annaannetta84 ha scritto:Nono ho letto tutto!!!ho letto delle allergie...SONO CERTA IN ALLATTAMENTO ma non certa altrettanto x la gravidanza,che il ZIRTEC x l'allergia si possa prendere![]()
chiedo conferma a mia sorella,ma io ricordo che lo scorso anno lo presi (si dice lo presi?l'avevo preso!)
giovi78 ha scritto:dov'è la mia pastarina vuota?
le fa mia sorella, e le staimo scegliendo come bomboniera x il battesimo di viola. Mia sorella è diventata di una bravura paurosa a fare ste cosegiovi78 ha scritto:auri il tuo nuovo avatar è dolcissimo....
nemo ha scritto:Un bacio a tutte.
alla fine credo proprio di si però madonna che prezziSallysally ha scritto:alla fine sicilia![]()
io in quel periodo lì dovrei sfornare