GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!

Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 3° compleanno insieme festeggiamo: febbrarine(08) non ci perdiamo!

Messaggio da mare143 » 22 giu 2011, 18:22

triky ha scritto:p.s. Mare stai compitando?? :fischia :incrocini
Il minimo sindacale, mannaggia a me :martello
Qua ci vuole un intervento divino :buuu
A pensarci bene anche di vino non guasterebbe...magari bianco e fresco al punto giusto :ahah

maestrina ha scritto: l'8 andiamo al mare e quando torniamo penso che ci trasferiremo in montagna fino a fine agosto! :prr
Ma il pc te lo porti, vero??? :hi hi hi hi
Mica puoi abbandonarci così!!!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 giu 2011, 8:37

MARe per prima cosa del mattino questi non possono mancare :sberla: :martello
poi ti dirò una sola volta al punto giusto eeehehehhe eccoti il fratellino quindi mai dire mai :incrocini

Maestrina: Il ciuccio alla fine glielo abbiamo dato noi quindi mea culpa! IL problema è che a lei si sta deformando visibilmente il palato e anche il pediatra l'ultima volta che l'ha vista (2 anni e 2 mesi) ci aveva consigliato una azione coatta per toglierlo....
Tra l'altro la mia dentista mi ha fatto intendere che a 5 anni sarà d'obbligo l'apparecchio :che_dici data da destinarsi comunque al primo dondolio dei denti decidui , ma dato che il primo lo ha messo a 4 mesi e mezzo si ipotizza a 5 anni la prima caduta!

aggiornamento Casa Triky, ieri mi sono sentita bene nonostante la stanchezza e la super mancanza di voglia, sono riuscita a fare diventare soggiorno e cucina (unica stanza ) presentabile, il bagno di fino, e oggi passo alle camere...
Sta notte dopo aver rasentato i 100gr di pappa Alice ha tenuto un sacco dalle 19.45 ultimo boccone di pappa ha tenuto sino alle 23.35 poi di nuovo alle 3.30/4 e alle 6.30 devo dire che è stato tutto molto più facile, peccato che alle 2 mi sono dovuta infilare mezz'ora nel lettino di Eli....voleva le coccole.... :che_dici
Quindi volente o nolente non vogliono farmi dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 giu 2011, 18:14

Salutino al volo che oggi sono di corsissima, qui c'è la festa patronale e mia figlia non vuole sentire ragioni: dobbiamo uscire subito per andare alle giostre :impiccata:

Un bacione :bacio

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 24 giu 2011, 11:27

Maestrina sei già partita??
Mare: come è andata alle giostre??
Noi domani abbiamo la notte bianca e sicuramente un giretto si fa Elisa adora i concerti mi si è fermata a ballare In piazza Mercanti a Milano :risatina:

NOi sta notte come le altre risvegli risvegli e risvegli Elisa per fortuna no...ieri l'ho in bratica obbligata al riposino con molta e forse troppa pazienza alla fine si è fatta 2 ore!!!per quella che non aveva sonno!!! :che_dici
La piccola invece manco per niente giocava coi piedi e i capelli della sorella a seconda da di come si rigirava nel letto alla fine mi sono alzata con lei....e l'ho stesa alle 15.30!!! :spiteful:
mi sono messa a fare ilpassato industriale e mi è venuto in mente di quando quella piccola grande donna fosse piccina desiderosa di coccole e super mangiona non come la sorella ed adesso :sberla:

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 giu 2011, 13:50

No no no..... sono ancora a casa. Parto l'8 luglio, ma in questi giorni sono un po' presa.
Ieri corso di geometria (inutile :impiccata: ) a Milano....
Oggi colloquio con la futura maestra di Lorenzo....
Poi mille cose da fare a casa e il tempo di scrivere qui si riduce sempre.
C'è anche da dire che con le belle giornate siamo sempre fuori...... magari anche solo qui in giardino, ma comunque mi è difficile stare al pc!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 giu 2011, 20:09

Ciao care,
scusate la latitanza ma ci è successo un macello a casa e siamo sfollati da mia madre, poi con calma vi racconterò :impiccata:

Voi tutto ok? Un bacione :bacio

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 giu 2011, 11:51

Oddio mare...tutto bene spero nulla di grave!!!

Qui solito, stanchezza che aumenta...Ieri ho messo le bimbe sul balcon in piscina e quanto ci avrei voluto sguazzare anche io!!!
Alice era al 7° cielo adora l'acqua schizzava la sorella ehhe...Elisa continuava a lamentarsi perchè veniva schizzata e io me la ridevo allegramente...Elisa dopo che ho aperto la porta ignara di cosa stessi facendo ha urlato "evviva è estate!!" si perchè mi aveva detto in febbraio quando poteva avere la piscinetta e naturalmente io continuavo a ribadire "IN ESTATE!"...povera cucciola!!

per il resto Aly fa fatica a dormire di giorno con sto caldo se già prima aveva difficoltà ora vi lascio immaginare...conto di fare lo stesso nel pomerigigo si sa mai che si stancano e si stronchino alle 21 tutte e due!! :spiteful:
Marito con strappo e io con cervicale che mi uccide ma ce la faremo!! :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 giu 2011, 3:19

Nottata di cavolo...così passo di qua dopo tanto tempo.
Vedo con piacere che è tornata Triky, con cui ogni tanto ci scriviamo :sorrisoo
Ho letto gli arretrati ma lascio solo un saluto, sono stanca e assonnata ma non prendo sonno...ogni tanto mi capita :aargh
Un bacio e ripasserò presto!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 29 giu 2011, 10:04

Ciao a tutte! :sorrisoo
Oggi Pietro a casa dall'asilo........... e certo non si è quasi mai ammalato durante l'inverno e adesso si è beccato raffreddore + otite!
Da oggi antibiotico.
In effetti era già da un po' che si trascinava il raffreddore (10 giorni circa) e io ho sottovalutato pensando all'aria condizionata, agli sbalzi di temperatura..... non gli ho dato nulla, ma nel week end lamentava mal d'orecchio.
Lunedì la ped l'ha visto, ma mi ha consigliato di aspettare un paio di giorni e dargli il nurofen....
stamattina qualche linea di febbre e ancora un po' male, quindi abbiamo iniziato antibiotico e la ped lo rivede lunedì.
Speriamo si rimetta bene in sesto per il mare (partenza l'8!)

A parte questo..... anche noi piscinetta in giardino e si divertono come matti!
Se non fosse per questa otite oggi saremmo andati dalla nonna, che ha una piscina più seria!!!! :prr

Ok, vado a giocare un po' in taverna...... lì almeno si sta al fresco!!!!!

Ah beh...... in tutto ciò oggi avevo appuntamento dal dentista per l'igiene (preso almeno 5 mesi fa!!!!) e ho mandato mia mamma al mio posto perchè non mi andava di lasciare entrambi!!! :buuu
Chissà quando me lo ridaranno!!! :domanda

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 29 giu 2011, 10:05

Anch'io stanotte ho fatto fatica a dormire...... mi svegliavo continuamente! :impiccata:

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 giu 2011, 9:47

Maestrina, non ci voleva...speriamo si riprenda prestissimo...

Noi ieri siamo state in giardino loro a mollo nell'acqua io a bordo piscina...ma che caldo ragazzi ogni tanto mi facevo schizzare da Ely che tutta felice di poterlo fare ha direttamente usato un pentolino formato XXL (avevo anche le mutande bagnate!) :che_dici

Poi taglio di capelli per lei e per me....(metto poi fotina di Eli mi piace col taglio nuovo) Almeno è fresca non ama mettere molette o fare la coda allora "zac" taglio e via....pensare che li voleva ancor apiù corti :urka

Spero che si sblocchi un po' lo svezzamento di Alice la vedo poco incline a mangiare ma anche ad allattamento non si attacca più con molto frequenza e mi da idea che bagni pochi pannolini...Non mi ricordo più Elisa a 7 mesi quanta pipì faccesse....umh....riduto i classici 6 pannolini??

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 lug 2011, 15:12

Buongiorno care!

Maestrina come sta Pietro? :incrocini

Triky
l'inappetenza di Alice potrebbe essere dovuta anche al caldo...si muore in questi giorni, immagino lì da voi :impiccata:
Per quanto riguarda la quantità di pannolini non so aiutarti, non ricordo proprio :perplesso
Poi metti la fotina di Ely col taglio nuovo :sorrisoo

Canga benriletta, come va? Raccontaci un pò delle vostre vacanze!

Adesso che ho un attimo vi racconto la nostra disavventura...
( vi avviso che alla fine della lettura comincerete a grattarvi :risatina: )
Di fronte a casa mia stanno ristrutturando un palazzotto disabitato da almeno 50 anni (ma forse anche di più), la ditta non è delle migliori: lenti, disorganizzati, per niente rispettosi nei confronti di noi vicini (rumori a tutte le ore, materiale sparso ovunque, strada lasciata sporca) ma in questi mesi abbiamo sopportato, anche perchè i proprietari abitano in Norvegia e hanno comprato questa casa per le vacanze, quindi fisicamente non erano qui per raccogliere eventuali lamentele.
E arriviamo ad qualche giorno fa: questi mentecatti (non trovo termine migliore per definirli) una mattina si mettono a svuotare dei magazzini zeppi di roba vecchia, appunto, di almeno 50 anni: mobili vecchissimi, materassi, ceste di vimini e via discorrendo e pensano bene di appoggiare tutto al muro del mio giardino :urka
Questa roba era piena di simpaticissimi animaletti neri, piccoli e saltellanti (you understand? :x: ) che dai mobili hanno pensato bene di trasferirsi nel mio giardino e poi in casa mia e in quella di una vicina: una vera e propria infestazione :urka
Dopo un paio di giorni di combattimento, nei quali abbiamo spruzzato di tutto e di più rischiando l'avvelenamento (noi, perchè loro non hanno fatto una grinza), ci siamo arresi e abbiamo evacuato casa :buuu
Abbiamo chiamato una ditta specializzata e ieri sono arrivati due tipi travestiti da ghostbusters che dovrebbero (si spera :incrocini ) aver disinfestato l'interno e l'esterno. Adesso la casa deve stare chiusa per 48 ore, quindi fino a domani sera, e poi potremo riprenderne possesso...senza inquilini indesiderati, possibilmente :x:

Che dite, almeno una nomination per il premio alla sfig@ dell'estate 2011 me la sono guadagnata? :hi hi hi hi

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 4 lug 2011, 14:29

Ciao!
Oggi giornata proprio di M....A :buuu ma sorvoliamo la questione perchè proprio non ho voglia di parlarne.

Mare.... in effetti il premio per la sf...ga potrebbe essere tuo! Ma cavoli...... non si può lavorare così! :x:

Vi aggiorno:
Pietro ha iniziato mercoledì l'antibiotico e da subito è stato bene. Ieri però, già la mattina ha iniziato a piangere dicendo che aveva mal d'orecchio...... e più volte nella giornata si è lamentato e ha "frignato"!
Stamattina pure, ma magari la cosa era un po' più esaltata dal fatto di dover andare all'asilo.
Poi comunque quando l'ho lasciato là era tranquillo e ho chiesto alle insegnanti di chiamarmi in caso si fosse lamentato.
Comunque penso che davvero abbia male (ma ancora al sesto giorno di antibiotico????? :domanda ) perchè appena lo sfioro si lamenta e ha pure un linfonodo ingrossato proprio sotto l'orecchio in questione (reazione dell'infiammazione???) Beh, non vi sto a dire dove sono andati i miei pensieri.......... ovviamente sulla mia peggior paura, il mio incubo numero 1, ma anche qui meglio sorvolare, perchè a volte penso di non essere troppo normale!
Va beh, mi fa star meglio il fatto che oggi alle 16.20 abbiamo il controllo dalla ped, quindi vediamo come mai ancora tutto questo dolore!

Pure io antibiotico da sabato..... dopo 2 notti insonni per la gola in fiamme, ho notato qualche placca bianca e mi sonbo decisa sabato mattina ad andare dal dott.
Ovviamente tonsillite e gola "schifosa" (come ha detto lui), quindi antibiotico fino a giovedì.

Beh, spero che tutto si sistemi e che si possa partire tranquilli e sani venerdì per il mare :incrocini

Ma ve lo posso dire??? Vado proprio per far fare una settimana di mare ai bimbi, ma se fosse per me me ne starei a casa e anzi andrei in montagna io sola con i miei bimbi e con mio marito che mi può raggiungere quando vuole, perchè alla fine è solo un'oretta da qui.....
Mi rode un po' l'idea di essere là con i miei e soprattutto con mia sorella e 2 nipoti....
UFFFFFFFFFFFFFFF non mi va mai bene niente!

Perdonatemi, oggi giornata così, paranoia e tristezza + litigata! :buuu

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 5 lug 2011, 9:31

Mare.......the winner isssss.....MAREEEEEEEEEEEEEE :ahaha

Maestrina. le giornate no sono le all'ordine del giorno soprattutto quando decido di fare qualcosa e non riesco, praticamente sempre!!
:pensieroso

Qui nella norma, alice ha ripreso da sta notte ad agitarsi e piangere inconsolabilmente pare essere denti in arrivo ha 3 puntine bianche proprio appena sotto gengiva il che vuole dire altre notti insonne proprio ora che tirando il latte la poppata dell1.30 la faceva il socio...
E la pappa stava migliorando.....prevedo di nuovo inappetenza lagna e tante lacrime!!!AIUTTTTTTTTTTTOOOO

Elisa recrimina di voler andare al mare come faccio a farle capire che ci andiamo a fine agosto ?!?!? :che_dici
LA st....etta....con il padre il ciuccio non lo metto eh...appurata....Ieri è andata a letto con lui. Il socio le ha fatto o questo o quello e lei ha deciso ti pizzico senza ciuccio...ma io dicooooooooooooooooooooooooo NON é GIUSTO!!!!!!!!!!!! :nonegiusto

scappo a lavorare....a dopo se riesco!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 lug 2011, 12:22

Buongiorno care,
qui ancora sfollati, domenica mattina sono andata ad aprire casa e ho rilevato la presenza di alcuni ospiti sgraditi.
Pochi ma c'erano :che_dici
Oggi pomeriggio mi tocca un altro sopralluogo (perchè in tutto ciò vi ricordo che ho il marito zoppo, privo di gesso da giorno 30 ma con un piede gonfio quanto uno zampone, ergo impossibilitato a camminare!) per verificare se la disinfestazione fai da me di domenica ha portato gli effetti sperati o se ci tccherà chiamare di nuovo i ghostbusters!
Inutile dire che ho un esaurimento nervoso galoppante :x:

Tra l'altro qui stamattina la connessione va e viene, spero di riuscire a inviare il messaggio!

Maestrina come va oggi?
E Pietro come sta? :incrocini

Triky mamma mia, le stanno spuntando tutti insieme 'sti denti, povera piccola :coccola

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 lug 2011, 12:24

triky ha scritto:Mare.......the winner isssss.....MAREEEEEEEEEEEEEE :ahaha
:62_the_winner: :unghiette :congratulations: :hi hi hi hi

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 lug 2011, 13:08

Ragazze lo cambiamo 'sto titolo che mi ha proprio scocciato?
Idee??? :hi hi hi hi

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 lug 2011, 18:47

Mare, concordo sul fatto che il titolo ha un po' rotto! :prr

Io domani parto per il mare e magari vi saluterò su FB perchè mi è più facile accedere con il cell.
Comunque poi ci "sentiamo" dopo il 17!

Baci baci :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 lug 2011, 21:02

Ciao a tutte,
in questi giorni praticamente siamo sempre al mare e al pc sto davvero poco!

Voi tutto ok?
Ale come va al mare?

Ah...rosse ancora non pervenute, ma non so di preciso quando ho ovulato quindi non mi illudo (oddio a dire il vero mi illudo...e già mi viene il panico :risatina: )

Baciiiiiiiii :bacio

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 lug 2011, 16:25

Finalmente Gol riFUNONZIA :sorrisoo

Qui giornata nera, ve l'ho già detto su Fb, tre giorni fa test positivo, l'altro ieri beta a 27 e oggi a 32...'na schifezza!
A questo punto devo solo aspettare che arrivi il ciclo :x:

E' dal 25 aprile che non ce ne va dritta una...vediamo se trovo un last minute per Lourdes, va :che_dici

Immagine

Rispondi

Torna a “Febbraio”