grazie a tutte x il sostegno!!!
Purtroppo continuano le notti in bianco xchè nn riesco a togliere la tosse a Niccolò, che invece sta affogando di notte, a volte vomita dalla tosse, povera stella.
Il tetto sta crollando del tutto, mi piove in cameretta dei bimbi e x ora ci siamo trasferiti a casa di mia suocera...in 4 in salotto nei divani letto, in 6 in 50 mq!

Il muratore nn si vede ancora...stamattina l'ho chiamato e gli ho pianto al telefono (x finta ovviam, ma serviva x fare un po di scena), dicendo che sono disperata, con tuta la roba in giro, i figli piccoli da spostare a 10 km di distanza due tre volte il giorno...
Azzz...scrivevo e ho bruciato tutto!!!

Però mi sento bene, anche se stanca!!!
Penso che tutto sommato, la casa alla fine sarà spettacolare, con il soffitto di legno e le travi a vista! Se nn fosse crollato il tetto, avrei rimandato x anni.... E poi, qualcuno lassù ci ha protetto

per i soldi, nn mi sono mai preoccupata, dio vede e provvede sempre!!!
Ai bimbi sto cercando di nn far pesare molto la situazione e Mattia si sta anche divertendo!!!
Però alla fine di tutto, un percorso Hammam me lo meriterei.... il socio dice che x il ns anniversario, mi sono meritata una giornata con lui in una spa, con tanto di cenetta romantica