GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)

Messaggio da Sallysally » 7 set 2010, 16:23

lin :ahaha l'ho fatto solo x tranquillizzare saro...poi lo rifaccio se è necessario così stiamo sereni e rilassati :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 set 2010, 16:42

......... :buuu :buuu :buuu :buuu ...........mal di denti da stanotte........ho l'appuntamento alle 18 dal dentista.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu :buuu

....che dite...l'anestesia si può fare vero????.....il gine naturalmente non mi risponde,sentirò che dice il dentista ma io così non resisto più e la tachipirina non mi fa nessun effetto :buuu :buuu :buuu :buuu
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 set 2010, 16:59

mi sembra èproprio che l'anestesia nn si possa fare :incrocini :incrocini
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 set 2010, 17:24

Emmarty no non si può fare l'anestesia..... :coccola
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 set 2010, 17:24

ciao a tutte un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 set 2010, 17:39

noi stiamo bene,è da 3 giorni che Sofia ha iniziato a bere il latte dei grandi (latte vaccino) e devo dire che lo gradisce molto; per il resto procede tutto bene,che dire la solita vita....c'è solo il solito problema della sera :aargh mi viene un nervoso tutte le sante sere è una lotta metterla a nanna,piange vuole che rimango lì con lei le tengo la mano,ma poi va a finire che io crollo e lei ha gli occhi sbalancati poi mi sveglio e vado in tilt.Ora mi chiedo dove sbaglio? prima si addormentava tranquilla e ora no perchè?e pure inizialmente sto lì con lei le canto le sue canzoncine,le accendo le musichette,le faccio le coccole,ma allora perchè?

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 7 set 2010, 17:41

SELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio :cuore

Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 7 set 2010, 18:12

eccomiiiiiiiii :hi hi hi hi

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 7 set 2010, 22:46

emmarty ha scritto:......... :buuu :buuu :buuu :buuu ...........mal di denti da stanotte........ho l'appuntamento alle 18 dal dentista.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu :buuu

....che dite...l'anestesia si può fare vero????.....il gine naturalmente non mi risponde,sentirò che dice il dentista ma io così non resisto più e la tachipirina non mi fa nessun effetto :buuu :buuu :buuu :buuu
Tranquilla! SI PUO' FARE!
Io durante gli ultimi mesi di gravidanza ho avuto gravissimi problemi parodontali, cioè alle gengive e di conseguenza ai denti, e avrò fatto almeno 3 o 4 interventi (con elettrobisturi e laser) tutti con normale anestesia.
L'anestetico è una somministrazione locale e in quanto tale rimane nella zona dell'iniezione e solo in parte trascurabile passa in circolo e alla fine viene comunque disattivato ed espulso da fegato e reni.
L'unica cosa controindicata in gravidanza sono le radiografie.
A suo tempo mi ero informata per benino, e ti assicuro che è andato tutto bene.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 set 2010, 8:25

Buongiorno!
la digestione nausea etc mi mettono sempre kappao!
poi ieri al compli di mia nonna ho esagerato coi dolciumi e ieri sera prima di dormire ero così :urka

Emmarty mi associo a Laurino SI PUO' FARE! dovrò farla anch'io (a questo proposito devo chiedere al gine) perchè devo completare un impianto e si tratta giusto di un goccino di anestesia percio' so che non ci saranno problemi. Anzi ho letto sempre su riviste e libri di gravidanza che è importante curare anche i denti in gravidanza e che non è vero che bisogna rimandare a dopo il parto! Tranquilla!!
Anzi come è andata????

HO SONNO

il tempo è uno schifo...
basta mi pare di aver detto tutto! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 set 2010, 8:56

Buongiorno a tutte...........Beh.....si,per quanto riguarda l'anestesia,tutti ,compreso il gine mi hanno detto che si può fare tranquillamente e mi ha pure detto gli antibiotici che eventualmente potrei prendere.
Solo che i denti sono tutti a posto :urka ...il dentista mi ha guardato per bene e ai denti non ho niente.....il mio è un dolore diffuso all'arcata sup six e può voler dire tutto e niente.Ci vorrebbe una lastra ma quella non si può assolutamente fare.Magari è semplicemente infiammata,i denti in gravidanza sono più delicati.....quindi mi ha detto di vedere come progredisce e di tenere ben puliti i denti.....e se ho dolore tachipirina a gogo!!!Stamani mi sembra di stare un pochino meglio......speriamo passi...

Qui intanto sta scendendo il diluvio.....la Ginny è all'asilo e io devo assolutamente andare a mettere a posto nella cabina armadio....devo vuotarla completamente,eliminare le tante schifezze che la abitano e riporre tutto in maniera ordinata....DEVO!!....voglia zero :che_dici ....

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 set 2010, 8:59

ginevra72 ha scritto:noi stiamo bene,è da 3 giorni che Sofia ha iniziato a bere il latte dei grandi (latte vaccino) e devo dire che lo gradisce molto; per il resto procede tutto bene,che dire la solita vita....c'è solo il solito problema della sera :aargh mi viene un nervoso tutte le sante sere è una lotta metterla a nanna,piange vuole che rimango lì con lei le tengo la mano,ma poi va a finire che io crollo e lei ha gli occhi sbalancati poi mi sveglio e vado in tilt.Ora mi chiedo dove sbaglio? prima si addormentava tranquilla e ora no perchè?e pure inizialmente sto lì con lei le canto le sue canzoncine,le accendo le musichette,le faccio le coccole,ma allora perchè?
..se ti può consolare qui siamo nella stessa barca.....rifiuto completo del lettino e ci impiega a volte a anche un'ora per addormentarsi.Non sappiamo più che fare....le abbiamo provate tutte........che sia una fase?......mah........

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 set 2010, 9:26

Ciao a tutte ragazze....
Emmarty :incrocini per i denti.
Anche qui stanotte ha piovuto e stamattina é nuvoloso....
Per la nanna Alessandro dorme solo nel lettino o nel passeggino....per mia fortuna non in braccio come la sorella, una disgrazia come l'appoggiavamo al letto si svegliava.....
E' solo che quando stà in braccio, dobbiamo stare in piedi, non possiamo sederci che comincia a piangere....non riesco a capire il perché. :perplesso
Amo i miei due figli!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 set 2010, 16:54

ciao! :-D :cuore
Vi ricordate di me!
Ogni tanto riesco a passare ma molto poco con i due teppisti il tempo è veramente poco e quello che ho lo devo occupare per la casa e altro!
Vi penso sempre :cuore !
Vedo che ci sono un sacco di pancine linlin aurora e emmarty lo sapevo mi mancava giovi :congratulations: e vedo che ginevra oggi potrebbe fare il test :incrocini tantissimi per lei!!!

Noi tutto bene il mio ometto fabio ha iniziato da giovedì la materna è un pò dura per lui ma piano piano sono convinta che ce la faremo (parlo al plurare perchè è dura anche per me lascialo li quando piange :buuu )
Luca tutto bene non parla ancora tranne mamma e papà ma la ped ha detto di aspettare i due anni e poi ne riparliamo capisce tutto e si fa capire benissimo forse è questo il problema!
Finalmente ha iniziato a dormire nel suo lettino praticamente tutta la notte e devo dire che adesso manca a me in mezzo al letto :ahaha !

Spero di passare presto e scoprire altre pancine :incrocini mi fate molta gola per il terzo ci penso sempre ma adesso come adesso :impiccata: è già dura tenerne due così piccoli il terzo ne riparliamo fra qualche anno se non cambio idea io vedendo loro più indipendenti :sorrisoo !

baci a tutte :bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 set 2010, 17:02

ciao fifia :-D :bacio
oggi qui festa patronale ho il pc fuori uso...faccio una preghierina speciale x i nostri cuccioli,x le panzute e una straspeciale x ginevra :cuore

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 8 set 2010, 17:20

ciao a tutte :bacio :bacio :bacio

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 8 set 2010, 17:21

Sallysally ha scritto:ciao fifia :-D :bacio
oggi qui festa patronale ho il pc fuori uso...faccio una preghierina speciale x i nostri cuccioli,x le panzute e una straspeciale x ginevra :cuore

Amore ti Amoooooooooooooo

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 8 set 2010, 17:22

emmarty ha scritto:
ginevra72 ha scritto:noi stiamo bene,è da 3 giorni che Sofia ha iniziato a bere il latte dei grandi (latte vaccino) e devo dire che lo gradisce molto; per il resto procede tutto bene,che dire la solita vita....c'è solo il solito problema della sera :aargh mi viene un nervoso tutte le sante sere è una lotta metterla a nanna,piange vuole che rimango lì con lei le tengo la mano,ma poi va a finire che io crollo e lei ha gli occhi sbalancati poi mi sveglio e vado in tilt.Ora mi chiedo dove sbaglio? prima si addormentava tranquilla e ora no perchè?e pure inizialmente sto lì con lei le canto le sue canzoncine,le accendo le musichette,le faccio le coccole,ma allora perchè?
..se ti può consolare qui siamo nella stessa barca.....rifiuto completo del lettino e ci impiega a volte a anche un'ora per addormentarsi.Non sappiamo più che fare....le abbiamo provate tutte........che sia una fase?......mah........
Speriamo allora che sia solo una fase e passi presto :incrocini :incrocini per me,per te e per chi ne ha bisogno. :bacio

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 8 set 2010, 17:26

Fifia grazie ma mi sa che devo aggiornare il ticker,perchè ho avuto un anticipo di 5 giorni sto mese,quindi ciao pure sta volta,beh sapete che vi dico quando vuole arrivare arriva,tanto c'è chi mi precede per questo mese :ahah :ahah :ahah vero Sele?

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 set 2010, 20:32

Sono tornata pant pant puff puff chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti......????? :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”