GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da ilaria772 » 24 giu 2010, 21:53

ciao SARA!!!

MARINS, invece di far scorta di frutta perchè non vai la mattina a comprarla sempre bella fresca dal fruttivendolo? così hai la scusa x uscire e sai dove andare :hi hi hi hi (visto che tempo fa dicevi che se esci a piedi non sai dove andare)...

mercoledì sarà l'ultimo giorno di scuola materna... visto che non mi va che sam passi le giornate a vedere cartoni vorrei uscire ogni mattina a prendere quello che serve di fresco, che so, frutta, pane, latte, cose così.... almeno ho lo scopo per uscire.... certo la casa diventerà una stalla visto che di solito se ho da lavare\stirare\riordinare\pulire lo faccio la mattina....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 24 giu 2010, 22:02

ila la mia ormai è una stalla da un po! jhhhih hhiihi ihhhiihhi per quello non vieni? hai paura dei topi??? ce ne sono...ma pochi! ha ahahaha
cmq ok dai appena mi daranno la macchina ti faccio sapere...
per le feste adesso qui ne fanno tre o quatrro di fila quindi non ci sono problemi costine a volonta!!!
frutta: vero ma io alla mattina sono ko... non c'ho C***I... il pome si puo fare ma ora fa caaaaldo...insomma ho sempre la scusa pronta! hihhi
no dai adesso lollo è piu buono e vado spesso a camminare il pome... quindi potrei davvero fare cosi!
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 giu 2010, 22:19

marins ha scritto:ila la mia ormai è una stalla da un po! jhhhih hhiihi ihhhiihhi per quello non vieni? hai paura dei topi??? ce ne sono...ma pochi! ha ahahaha
cmq ok dai appena mi daranno la macchina ti faccio sapere...
:sberla:
io non ho paura di nulla :hi hi hi hi ... sono solo svogliata quando devo imparare una strada nuova, poi dopo imparata.... attenta!potrei diventare come tua suocera :hi hi hi hi ...... con la differenza che io non vengo a portarti via il pupo... no no... vengo e mi piazzo lì dalla colazione alla cena :ahah :ahah :ahah

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 giu 2010, 22:32

:sberla: :martello :bomba :pistole :fuck:
per la suocera di marins

ma che rompicojones è???? :che_dici

anche la mia non arriva a tanto! :ahaha

ragazze ho letto ma sono tipo fantasma davanti al pc....mi si chiudono gli occhi.
sto aspettando che alessia si svegli (ha mangiato alle 5 oggi pomeriggio ma alle 8 è crollata nel lettino)

nn so sinceramente se ormai si sveglia per la poppata

mi sa che me ne vado a letto

domani pomeriggio vengono 7 amichette di classe di chiara a fare merenda da noi :urka ..o meglio in terrazza da mia mamma visto che casa mia è un buco.....aiutoooooooooooo
spero solo non facciano troppi danni...cmq se viene mia zia che mi guarda alessia gli faccio io un pò di animazione e di giochi così magari non distruggono casa! :incrocini

vado a nanna :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 giu 2010, 23:10

buonasera a tutte :sorrisoo
ho avuto i bimbi malatini :impiccata:
ne avevo sempre in braccio uno o l'altra, meno male che son guariti ora...

leggo gli arretrati..quelli che riesco
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 24 giu 2010, 23:11

7 amiche?? sara aiuto neanche una o due....7??
ila a me va bene...anzi!!! almeno ho compagnia hahahaha

lasciamo perdere la suocera...vuole fare la gallina bollita èper il battesimo...cioè è lugliooo!!!

vabbe scappo lollino piange e il marito rompe...scusate...a domani!
ciao

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 giu 2010, 23:16

sara74 ha scritto:
gipsydancer ha scritto:
sara74 ha scritto:alessia la fa sempre liquidina

mi devo preoccupare????

:domanda

prendendo solo latte materno è normale vero?
ho scritto la stessa cosa di leo... oggi liquidina e giallognola... denti?

ale la fa sempre liquidina e giallognola :domanda

anche Vale la fa sempre liquida e mi esce sempre dal pannolino :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 giu 2010, 23:19

kerubi ha scritto:
ilaria772 ha scritto:
shar ha scritto:
kerubi ha scritto:
SEGGIOLONE : POLLY DELLA CHICCO, MI CI SONO TROVATA BENE delle ruote nn ricordo, poi ci guardo, ma siffrè mica lo devi portare in giro per la casa a fare gli autoscontri
io che non ho 1000 metri quadri di casa :prr lo devo spostare da un posto all'altro e voglio vederti con cinghialetto in braccio a tirare sto coso che si frena da solo :prr
hahahha manco io :ahaha ... miii gia' non ce la faccio adesso, figurati se avessi 1000 metri quadri :impiccata:
ma Cesera mangia nel seggiolone?
sai che quelli Ikea non sono tanto male? :perplesso
kerubi ha scritto:
per il momento ho finito il tempo
a dopo
il mio è della chicco, ha le ruote e pure i freni ma che frenano solo se li schiacci tu... non so se era questa la domanda, mi son persa :domanda
innanzitutto mo facciamo un bel corso di "quote"a sharonza :prr
Cesare usa il seggiolone come sedia (dobbiamo andare all'ikea a spendere un trilione di euro per sedie per il tavolo nuovo e armadi per la camera) poi lo uso reclinato per tenerci Dario e lo sposto parecchio :impiccata:
il seggiolone ikea ce lo abbiamo da mia suocera il modello antilop ....15 euro spesi benissimo!
anche noi seggiolone ikea a casa e dai nonni :ok
costa poco, leggero, si pulisce facilmente e fa la sua funzione senza troppi fronzoli visto che di un seggiolone reclinabile non me ne farei nulla, secondo me i bimbi li dentro non ci dormono
Francesco 15 luglio 2007

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 25 giu 2010, 9:32

ilaria772, manda manda la ricetta dellìomo col bimby non si sa mai :ok

girello:usato neol modo giusto e niente gambe storte

glutine:ho dato la pastina subito,non ricordo bene ma credo prima del settimo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 25 giu 2010, 10:44

Omogeneizzato di pera e mela
Ingredienti:
60 gr di mele;
60 gr di pere;
75 gr acqua;

Inserite all’interno del boccale del bimby la mela e la pera, lavate con cura e sbucciate, tritando per circa 10 secondi a velocità 4. Aggiungere l’acqua e procedete alla cottura per 5 minuti a 90° , sempre a velocità 4. (Consiglio di dare un’ultima amalgamata alla fine, per circa 20 secondi a velocità 6).

Buongiorno!! ecco la ricetta x chi la volesse... io lo sto facendo solo di mela x ora!!!

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:03

Buongiorno bellissime!!!
Abbiamo quasi finito qui in casa!!! :clap :clap
La mia supermamma è stata eccezionale! Domani gli compro un bel regalo e un bel dolce x il suo compleanno!!!

in un attimo di pausa, cerco di aggiornarmi...

CACCA: niccolò la fa un giorno si e due no e quando la fa è liquidissima, puzzolente e scura. il ped dice che sono i denti e in effetti prima andava regolarmente 2 - 3 volte il giorno...

FRUTTA: ma se io gratto la pera con l'affarino x grattarla??? x mattia facevo così... :perplesso
cmq io ricordo che x uscire gli davo la hipp che nn contiene zuccheri. la usavo anche alle verdure nelle pappe quando era più grande...
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 giu 2010, 13:12

Polpetta :ok evviva la polpettamamma!!!

Oggi mi sono arrivte le bomboniere da confezionare :-D ma sono semplicissime quindino problem!Solo che devo andare a comprare ancora i confetti.
Stasera abbiamo l'incontro in parrocchia.
oggi Cesare è da mia suocera visto che io stavo a casa ad aspettare il corriere e poi dovevo adare a Torino per un colloquio che però mi hanno spostato a mercoledì (per fortuna perchè ogginon avevo proprio voglia di andare a Torino).
Intanto mi si è aperta un'altra chance che mi piace assai :hi hi hi hi vedremo come si sviluppa :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:16

cristiana ha scritto:giorno! :sorrisoo
elfa ha scritto:Sara Ale ha di nuovo la febbre a 39...e con questo ho detto tutto :che_dici
se ti posso consolare a cristiana è appena passata. 5 giorni di febbre a 39.9 :congratulations: ieri siamo andati dall'omeopata perchè quest'anno si è ammalatadavvero troppo troppo, vediamo se questa funziona!

poi discorso omogeneizzati: io sarò una madre di miedda ma tutti sti problemi non me li faccio. compro gli omo, che ci sia limone o che non ci sia, che ci sia zucchero o che non ci sia. li compro, mellin o plasmon, li apro e glieli dò in tranquillità. non ci penso nemmeno a mettermi lì a fare gli omo a casa. al massimo posso arrivare a grattare una mela, ma oltre questo non vado. (tra la'ltro la mia ped ha bocciato la frutta grattata per ora, ice di dare SOLO frutta omogeneizzata) cristiana a 4 anni ancora mangia gli omo di pesce visto che io non so cucinarlo e mio marito detesta la puzza del pesce essendo intollerante.
le cure omeopatiche funzionano, se prese tempestivamente. Le cure preventive devono essere seguite regolermente e in alcuni mesi dell'anno, ma funzionano benissimo. Mattia, che dopo la nefrite nn aveva più anticorpi, si è ammalato pochissimo, grazie all'omeopatia!!

Per il discorso del pesce, scusami Cristiana ma dissento un pò. Gli omogeneizzati di pesce contengono pochissimo pesce x una bimba di 4 anni, che dovrebbe invece mangiare pesce fresco almeno 2 volte a settimana. Scusami, ma se fai una sogliolina o un nasello in forno?? Il costo è contenuto, la preparazione è facilissima: ti fai pulire il pesce dal pescivendolo (dalla pescheria insomma), poi lo metti in forno su carta da forno con sale e olio. Quando è pronto devi togliere solo la spina centrale nel nasello oopure aprime orizzontalmente la sogliola e togliere le lische laterali e il liscone centrale. Nn puzzano! mio marito nn sopporta l'odore del pesce e io ne cucino tantissimo...

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:21

STICH ha scritto:buongiorno
CRISTIANA io condivido quello che hai scritto sugli OMO, gabriele quando va da mia mamma mangia ancora pasta e omogeneizzato! è una specie di premio per lui. Anche con matteo ho iniziato ocn gli omo di frutta, ieri ne ha mangiato un vasetto intero (e anche io non guardo se c'è lo zucchero o meno).
poi ho comprato le farine per le prime pappe, visto che a luglio sono al mare non mi volgio fare dissanguare in farmacia. Ho visto che nella crema multicereali e semolino che ho comprato c'è il glutine (nonostante sia consigliato dai 4 mesi), secondo voi è un problema?
A me hanno categoricam detto che il glutine dovrebbe esser dato dopo i 6 mesi.. a mattia l'ho dato a 5 senza problemi, ma nn tutti i bimbi sono uguali! Io ne comprerei altri senza glutine e terrei quelle x dopo...

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:25

kerubi ha scritto:Stamattina abbiamo fatto la seconda dose di vaccino....speruma bin!!!

Mia suocera è venuta qui a casa con Cesare e mi ha stirato tutto :spiteful: avrà capito il mio indizio?la cesta con i panni sul tavolo l'asse da stiro aperto e il ferro acceso? :spiteful: :fischia
:ahah :ahah favolosa!!!!
Io lo faccio sempre con mia mamma e poi quando trovo tutto stirato, faccio l'indifferente e dcio tipo:" mamma, hai stirato tutto! ma nn dovevi, avevo preparato tutto x stirato più tardi... :fischia Grazie!!!!"

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:36

Seggiolone ikea: io ho comprato anche il riduttore morbido da mettere dentro (5 euro), così tra un pò ci metto anche niccolò!!!! :congratulations:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 giu 2010, 13:37

polpetta78 ha scritto:
kerubi ha scritto:Stamattina abbiamo fatto la seconda dose di vaccino....speruma bin!!!

Mia suocera è venuta qui a casa con Cesare e mi ha stirato tutto :spiteful: avrà capito il mio indizio?la cesta con i panni sul tavolo l'asse da stiro aperto e il ferro acceso? :spiteful: :fischia
Io lo faccio sempre con mia mamma e poi quando trovo tutto stirato, faccio l'indifferente e dcio tipo:" mamma, hai stirato tutto! ma nn dovevi, avevo preparato tutto x stirato più tardi... :fischia Grazie!!!!"
:spiteful: scaltre come linci noi 78ine!!! :hi hi hi hi
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:37

kerubi ha scritto:
polpetta78 ha scritto:

:spiteful: scaltre come linci noi 78ine!!! :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
Vagabonde.. ma scaltre!!!

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 25 giu 2010, 13:42

menu finale del battesimo...siete pronte???

- pane e pomodoro
- focaccia con salsina al tonno
- focaccia con cotto e maionese / con crudo
- focaccia ripiena di nutella
- torte salate varie
- zuppa
- pappa al pomodoro
- riso freddo
- patatine/ salatini / noccioline..
- pizza

- anguria a cubetti con vodka ("cocomero briao")
- melone a fette
- macedonia di frutta

- millefoglie alla crema
- torta della nonna
- dolce salame (il salame dolce al cioccolato)
- dolce alla frutta

Vi dirò se sarà apprezzato, ma voi che ne dite???

Intanto xò nn trovo un paio di scarpe decenti...

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 giu 2010, 13:48

Bravaaaaaaaaa!!! :-D Tutto buono!Mi dai l'indirizzo? :spiteful: :prr

Bloccato

Torna a “Febbraio”