MORE ma dai!!! che stai dicendo?more ha scritto:ciao Ragazze!
periodo difficile quello della MORE ultimamente.....
non so se sono una brava mamma e per questo non me la sono sentita
di vernirvi a rompere le balle....ma....mi sento svuotata .... impossibilitata...
inetta....nel gestire mia figlia! pensavo di essere in grado di affrontare il suo carattere difficile
ma ...non è così!
la adoro alla follia ma mi spiazza ogni giorno sempre di +!
non so come spiegarvelo mamme! voi siete sempre preparate a tutto ...alcune come canga con tre bimbi sono sempre capaci di gestire ogni evenienza....maestrina ..non parliamone è una mito di donna! ...siria....si autogestisce senza problemi pur essendo lontana dall'italia!
e poi potrei continuare a elencarvi xè siete sempre pronte a riprendervi tutte quante!
è un momento un po critico per me! penso lo abbiate capito....e di sicuro non penso di mollare la presa!
ma devo capire come affrontare questo scricciolo di donna che si chiama Michelle!![]()
perdonatemi lo sfogo dopo tanti gg che non vi passo a trovare ....ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri!

Senti anch'io mi sento spesso una merdin@, più che altro xchè non sono molto a casa e lui vorrebbe stare di + con me quando ci sono, ma... allo stesso tempo quando ci sono devo anche preparare da mangiare, lavare e pulire come è normale. Lorenzo quindi ogni tanto poveretto fa le tigne (vedi... apre il forno, tira fuori le teglie,le sbatte un po' e lo richiude sbattendo,tira fuori le pentole e i coperchi,il mestolo, le spatole ecc...) e... se in quel momento ho da fare qualcosa che non posso lasciare .. che succede??? gli faccio un urlo e ovviamente scoppia a piangere. Io .... lo capisco che vuole vuole attirare l'attenzione e vuole me

Insomma in qs situazioni è immancabile il sentirsi inadeguate e anch'io mi chiedo spesso... "ma... se già con uno non ci cavo le gambe... si può pensare, dico solo pensare di raddoppiare??" anche se non è problema di oggi eh! ma poi mi dico pure... ohhhh quando sarà... vedremo!
Comunque credo anch'io come diceva isola che il tuo problema sia legato al dover risolvere affrontare sia le problematiche di un adolescente che quelle di una piccola peste duenne!!