GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 14:52

desert noor ha scritto:
tittiale ha scritto:giois, più che campagne siamo in mezzo ai boschi :ahaha
stamattina sono venuti i ratt-busters :pistole e speriamo di debellarli. Ma vi racconto la mia esperienza tremenda: ieri mattina, dopo una notte in bianco, alle sei ero sveglia e ho sentito zompettare in camera. Ho chiamato "Ale, sei tu?" (di solito è lui che zompetta :ahah ) e non ho ricevuto risposta. Mi sono messa a sedere sul letto e ho sentito ancora dei passi felpati... allora con paura immensa ho acceso la luce e sono corsa di sotto a chiamare alex. Il maritopolo ha esplorato la zona, ma ha sentenziato: "avrai sentito gli animali sul tetto" (a volte capita).
In mattinata ho messo a letto sofia nel suo lettino (se ci penso... tutta sola con i topi :buuu ) ma per fortuna si è messa a piangere dopo poco e l'ho presa con me.
Alle due abbiamo trovato il piano di sopra invaso dagli escrementi di topo :urka io piangevo disperata e alex :bomba
ho chiamato in soccorso i nonni topoli e sono arrivati dopo un'oretta. abbiamo addormentato i bambini sul divano e mia mamma è andata a pulire il piano di sopra (lo ammetto...non me la sentivo :x: ) mentre nonno topolo è andato nel giardino a caccia :pistole
mia mamma di sopra ha trovato il topo nascosto nel cesto dei giocattoli dei bambini ed è fuggito dalle scale :urka ho portato i bambini in salvo e ci siamo dati alla caccia spietata. Il topo è saltato nella cassetta della legna e mio papà l'ha portata fuori per poi svuotarla, stanare il topo e schiacciarlo :x: . Io ero così :buuu , manuel invece era tutto eccitato :hi hi hi hi
Stamattina abbiamo messo a punto il piano di attacco e ora i topi sono fritti :clap
ma poveri topoliniiiiiii
piuttosto...povera sofia e povero manuel che hanno rischiato di ritrovarseli nei lettini :urka
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 14:56

il mio mantra, molly cara, è èSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMME
:incrocini :incrocini
Pauzetta :hi hi hi hi che bello l'asilo....lo aspetto in grazia :fischia
fifia, ci devi aggiornare su luca.... :coccola
perluzza, lo so che non devo ma ti invidio :spiteful:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 15:00

questa mattina ho preso i fermenti lattici per sofia: quasi tutte le notti passiamo due/tre ore in balia dei suoi pianti per mal di pancia :impiccata:
giois, anto ti sta facendo capire di tenerlo a casa dall'asilo :ahaha che furbetto!
ker, sai cosa ho escogitato io per i panni da stirare? ieri ne avevo una montagna fino al soffitto, ho tel a mia mamma :buuu e le ho inventato che avevamo un topo per casa :hi hi hi hi lei è corsa da me, mi ha pulito tutto il piano di sopra, si è portata via roba da stirare e da lavare e mi ha stirato tutta la roba dei bambini :hi hi hi hi prova, funziona :-D :ok :prr

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 15:13

Buon pomeriggio ragazze!

Passavo per gli aggiornamenti sugli Scilli, e ci tenevo ad unirmi a tutte le febbs per un abbraccio grande a voi e noi vi terremo sempre per mano durante il cammino.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 15:15

Sono passata poco perche' mercoledi' ho avuto un colloquio per il trinity... sono stata contenta che mi abbiano convocato, almeno qualcosa comincia a muoversi, purtroppo pero' sono arrivata seconda... :aargh ma potevano fare a meno di dirmeloooo!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 15:16

:incrocini Titti, per i topi... :incrocini
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 15:18

Ma avete provato con le "trappole" elettriche? Penso (ma non sono sicura, non tengo molto ad informarmi! :fischia ) che funzionino con degli ultrasuoni non percepibili dall'udito umano ma che infastidiscono molto i topastri, quindi li allontanano... E' pure ecologico! Noi da quando abbiamo messo l'aggeggio in garage non abbiamo piu' avuto problemi. :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 15:20

Oggi mi sento particolarmente stanca... non so se ho preso un virus o cosa, ad ogni modo non sto giusta...

A dopo, care.
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 15:26

amo, mannaggia per il trinity :aargh ma è un'occasione che si può ripresentare? e in che cosa consiste? :incrocini
per i topi: i ratt-busters hanno messo delle trappole con veleno in casa, che però possono maneggiare anche i bambini senza pericolo (il veleno è chiuso all'interno...il topo ci arriva i bambini no, ma non chiedermi come funzionano!). Per quelle ad ultrasuoni hanno detto che non servono :domanda che non sono efficaci. Mi sa che i topi di montagna sono più sordi dei topi irlandesi :ahah

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 15:27

Amorey75 ha scritto:Oggi mi sento particolarmente stanca... non so se ho preso un virus o cosa, ad ogni modo non sto giusta...

A dopo, care.
qui amo ci cova? :spiteful: :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 dic 2009, 15:27

fifiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dicci di luca :bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 16:07

titti...povera... :coccola

pauz...vedria l'asilo è una manna dal cielo...anto ci va volentieri...e credo che sia nervoso quando torna solo x stanchezza...nn li fanno mai stare fermi un attimo...mentre lui adora spaparanzarsi sul divano a vedere i cartoni...di chi avrà preso? :fischia

amo..ma ciaoooo....strani questi sintomi... :fischia nn è che ci devi dire qualcosa? :spiteful:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 16:10

tittiale ha scritto:il mio mantra, molly cara, è èSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMME
:incrocini :incrocini
è anche il mio... :ahaha
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 dic 2009, 16:18

tittiale ha scritto:questa mattina ho preso i fermenti lattici per sofia: quasi tutte le notti passiamo due/tre ore in balia dei suoi pianti per mal di pancia :impiccata:
giois, anto ti sta facendo capire di tenerlo a casa dall'asilo :ahaha che furbetto!
ker, sai cosa ho escogitato io per i panni da stirare? ieri ne avevo una montagna fino al soffitto, ho tel a mia mamma :buuu e le ho inventato che avevamo un topo per casa :hi hi hi hi lei è corsa da me, mi ha pulito tutto il piano di sopra, si è portata via roba da stirare e da lavare e mi ha stirato tutta la roba dei bambini :hi hi hi hi prova, funziona :-D :ok :prr
Titti la mia mamma l'ho mandata in vacanza fino al 19/12 e mia suocera ultimamente è un po' dura d'orecchie :fischia
Alla fine ho lasciato perdere e mi son fatta le coccole con Cesare sul divano fino a che ci siamo addormentati :emozionee
Se ho voglia stiro poi domani :hi hi hi hi
Adesso cioccolata calda!!!!! :-D
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 dic 2009, 16:19

Desert mi spiace per ste intolleranze ma vedrai che facendo la dieta eliminatutto quando inizierai a reinserire gli alimenti starai una favola!!!

Amo mi spiace per il trinity ma sai come dice....magari si chiude una porta e si apre un portone!!!! :incrocini
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 19:23

Grazie mille ragazze! :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 dic 2009, 19:25

... no no no no no no no no !!! Non e' assolutamente quello di cui pensate voi! :prr :ahaha :x: Mi sono presa un te alla menta con una mia amica che non vedevo da tantissimo e mi sono sentita meglio! :sorrisoo
V.I.P.era

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 11 dic 2009, 21:34

Amorey75 ha scritto:... no no no no no no no no !!! Non e' assolutamente quello di cui pensate voi! :prr :ahaha :x: Mi sono presa un te alla menta con una mia amica che non vedevo da tantissimo e mi sono sentita meglio! :sorrisoo
vabbè...la prossima volta allora.... :ahaha
e tanti :incrocini x il lavoro.

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è

Messaggio da Anna2001 » 11 dic 2009, 22:45

BUONANOTTE FEBBRS....STASERA SONO STANKISSIMA......BACI :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 dic 2009, 8:43

Ieri sera Cesare ha iniziato a vomitare tipo esorcista :x: Credo non avesse digerito il pranzo.
Per tutta la notte ogni ora si è svegliato per vomitare saliva.
Poi alle 6 ha iniziato a chiacchierare a fiume che doveva prendere le forbici e tagliare zap zap e poi si è dovuto assolutamente alzare per lavare le manine perchè erano appiccicose.
Si è alzato con Fabry perchè io non avevo ancora dormito un tubo e dopo essersi lavato praticamente tutto con acqua gelida ha voluto i cartoni. Io mi sono alzata alle 7.40 e lui era ancora un fiume in piena di parole. Adesso è in formissima. Ha mangiato una fetta biscottata con la marmellata e bevuto un goccio di coca.

Bloccato

Torna a “Febbraio”