piuttosto...povera sofia e povero manuel che hanno rischiato di ritrovarseli nei lettinidesert noor ha scritto:ma poveri topoliniiiiiiitittiale ha scritto:giois, più che campagne siamo in mezzo ai boschi![]()
stamattina sono venuti i ratt-busterse speriamo di debellarli. Ma vi racconto la mia esperienza tremenda: ieri mattina, dopo una notte in bianco, alle sei ero sveglia e ho sentito zompettare in camera. Ho chiamato "Ale, sei tu?" (di solito è lui che zompetta :ahah ) e non ho ricevuto risposta. Mi sono messa a sedere sul letto e ho sentito ancora dei passi felpati... allora con paura immensa ho acceso la luce e sono corsa di sotto a chiamare alex. Il maritopolo ha esplorato la zona, ma ha sentenziato: "avrai sentito gli animali sul tetto" (a volte capita).
In mattinata ho messo a letto sofia nel suo lettino (se ci penso... tutta sola con i topi) ma per fortuna si è messa a piangere dopo poco e l'ho presa con me.
Alle due abbiamo trovato il piano di sopra invaso dagli escrementi di topoio piangevo disperata e alex
![]()
ho chiamato in soccorso i nonni topoli e sono arrivati dopo un'oretta. abbiamo addormentato i bambini sul divano e mia mamma è andata a pulire il piano di sopra (lo ammetto...non me la sentivo) mentre nonno topolo è andato nel giardino a caccia
![]()
mia mamma di sopra ha trovato il topo nascosto nel cesto dei giocattoli dei bambini ed è fuggito dalle scaleho portato i bambini in salvo e ci siamo dati alla caccia spietata. Il topo è saltato nella cassetta della legna e mio papà l'ha portata fuori per poi svuotarla, stanare il topo e schiacciarlo
. Io ero così
, manuel invece era tutto eccitato
![]()
Stamattina abbiamo messo a punto il piano di attacco e ora i topi sono fritti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato
- tittiale
- Collaboratore

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

il mio mantra, molly cara, è èSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMME
Pauzetta
che bello l'asilo....lo aspetto in grazia
fifia, ci devi aggiornare su luca....
perluzza, lo so che non devo ma ti invidio
Pauzetta
fifia, ci devi aggiornare su luca....
perluzza, lo so che non devo ma ti invidio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

questa mattina ho preso i fermenti lattici per sofia: quasi tutte le notti passiamo due/tre ore in balia dei suoi pianti per mal di pancia
giois, anto ti sta facendo capire di tenerlo a casa dall'asilo
che furbetto!
ker, sai cosa ho escogitato io per i panni da stirare? ieri ne avevo una montagna fino al soffitto, ho tel a mia mamma
e le ho inventato che avevamo un topo per casa
lei è corsa da me, mi ha pulito tutto il piano di sopra, si è portata via roba da stirare e da lavare e mi ha stirato tutta la roba dei bambini
prova, funziona

giois, anto ti sta facendo capire di tenerlo a casa dall'asilo
ker, sai cosa ho escogitato io per i panni da stirare? ieri ne avevo una montagna fino al soffitto, ho tel a mia mamma
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!
Passavo per gli aggiornamenti sugli Scilli, e ci tenevo ad unirmi a tutte le febbs per un abbraccio grande a voi e noi vi terremo sempre per mano durante il cammino.
Passavo per gli aggiornamenti sugli Scilli, e ci tenevo ad unirmi a tutte le febbs per un abbraccio grande a voi e noi vi terremo sempre per mano durante il cammino.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Sono passata poco perche' mercoledi' ho avuto un colloquio per il trinity... sono stata contenta che mi abbiano convocato, almeno qualcosa comincia a muoversi, purtroppo pero' sono arrivata seconda...
ma potevano fare a meno di dirmeloooo!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ma avete provato con le "trappole" elettriche? Penso (ma non sono sicura, non tengo molto ad informarmi!
) che funzionino con degli ultrasuoni non percepibili dall'udito umano ma che infastidiscono molto i topastri, quindi li allontanano... E' pure ecologico! Noi da quando abbiamo messo l'aggeggio in garage non abbiamo piu' avuto problemi.
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Oggi mi sento particolarmente stanca... non so se ho preso un virus o cosa, ad ogni modo non sto giusta...
A dopo, care.
A dopo, care.
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

amo, mannaggia per il trinity
ma è un'occasione che si può ripresentare? e in che cosa consiste?
per i topi: i ratt-busters hanno messo delle trappole con veleno in casa, che però possono maneggiare anche i bambini senza pericolo (il veleno è chiuso all'interno...il topo ci arriva i bambini no, ma non chiedermi come funzionano!). Per quelle ad ultrasuoni hanno detto che non servono
che non sono efficaci. Mi sa che i topi di montagna sono più sordi dei topi irlandesi :ahah
per i topi: i ratt-busters hanno messo delle trappole con veleno in casa, che però possono maneggiare anche i bambini senza pericolo (il veleno è chiuso all'interno...il topo ci arriva i bambini no, ma non chiedermi come funzionano!). Per quelle ad ultrasuoni hanno detto che non servono
- tittiale
- Collaboratore

qui amo ci cova?Amorey75 ha scritto:Oggi mi sento particolarmente stanca... non so se ho preso un virus o cosa, ad ogni modo non sto giusta...
A dopo, care.
- tittiale
- Collaboratore

fifiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dicci di luca 
- giois
- Original~GolGirl®

titti...povera...
pauz...vedria l'asilo è una manna dal cielo...anto ci va volentieri...e credo che sia nervoso quando torna solo x stanchezza...nn li fanno mai stare fermi un attimo...mentre lui adora spaparanzarsi sul divano a vedere i cartoni...di chi avrà preso?
amo..ma ciaoooo....strani questi sintomi...
nn è che ci devi dire qualcosa? 
pauz...vedria l'asilo è una manna dal cielo...anto ci va volentieri...e credo che sia nervoso quando torna solo x stanchezza...nn li fanno mai stare fermi un attimo...mentre lui adora spaparanzarsi sul divano a vedere i cartoni...di chi avrà preso?
amo..ma ciaoooo....strani questi sintomi...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

è anche il mio...tittiale ha scritto:il mio mantra, molly cara, è èSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMMEèSOLOunaFASEdiEMME
![]()
![]()
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Titti la mia mamma l'ho mandata in vacanza fino al 19/12 e mia suocera ultimamente è un po' dura d'orecchietittiale ha scritto:questa mattina ho preso i fermenti lattici per sofia: quasi tutte le notti passiamo due/tre ore in balia dei suoi pianti per mal di pancia![]()
giois, anto ti sta facendo capire di tenerlo a casa dall'asiloche furbetto!
ker, sai cosa ho escogitato io per i panni da stirare? ieri ne avevo una montagna fino al soffitto, ho tel a mia mammae le ho inventato che avevamo un topo per casa
lei è corsa da me, mi ha pulito tutto il piano di sopra, si è portata via roba da stirare e da lavare e mi ha stirato tutta la roba dei bambini
prova, funziona
![]()
![]()
Alla fine ho lasciato perdere e mi son fatta le coccole con Cesare sul divano fino a che ci siamo addormentati
Se ho voglia stiro poi domani
Adesso cioccolata calda!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Desert mi spiace per ste intolleranze ma vedrai che facendo la dieta eliminatutto quando inizierai a reinserire gli alimenti starai una favola!!!
Amo mi spiace per il trinity ma sai come dice....magari si chiude una porta e si apre un portone!!!!
Amo mi spiace per il trinity ma sai come dice....magari si chiude una porta e si apre un portone!!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Grazie mille ragazze!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

... no no no no no no no no !!! Non e' assolutamente quello di cui pensate voi!
Mi sono presa un te alla menta con una mia amica che non vedevo da tantissimo e mi sono sentita meglio!
V.I.P.era
V.I.P.era
- giois
- Original~GolGirl®

vabbè...la prossima volta allora....Amorey75 ha scritto:... no no no no no no no no !!! Non e' assolutamente quello di cui pensate voi!![]()
![]()
Mi sono presa un te alla menta con una mia amica che non vedevo da tantissimo e mi sono sentita meglio!
![]()
e tanti
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è
BUONANOTTE FEBBRS....STASERA SONO STANKISSIMA......BACI 
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera Cesare ha iniziato a vomitare tipo esorcista
Credo non avesse digerito il pranzo.
Per tutta la notte ogni ora si è svegliato per vomitare saliva.
Poi alle 6 ha iniziato a chiacchierare a fiume che doveva prendere le forbici e tagliare zap zap e poi si è dovuto assolutamente alzare per lavare le manine perchè erano appiccicose.
Si è alzato con Fabry perchè io non avevo ancora dormito un tubo e dopo essersi lavato praticamente tutto con acqua gelida ha voluto i cartoni. Io mi sono alzata alle 7.40 e lui era ancora un fiume in piena di parole. Adesso è in formissima. Ha mangiato una fetta biscottata con la marmellata e bevuto un goccio di coca.
Per tutta la notte ogni ora si è svegliato per vomitare saliva.
Poi alle 6 ha iniziato a chiacchierare a fiume che doveva prendere le forbici e tagliare zap zap e poi si è dovuto assolutamente alzare per lavare le manine perchè erano appiccicose.
Si è alzato con Fabry perchè io non avevo ancora dormito un tubo e dopo essersi lavato praticamente tutto con acqua gelida ha voluto i cartoni. Io mi sono alzata alle 7.40 e lui era ancora un fiume in piena di parole. Adesso è in formissima. Ha mangiato una fetta biscottata con la marmellata e bevuto un goccio di coca.