piuttosto...povera sofia e povero manuel che hanno rischiato di ritrovarseli nei lettinidesert noor ha scritto:ma poveri topoliniiiiiiitittiale ha scritto:giois, più che campagne siamo in mezzo ai boschi![]()
stamattina sono venuti i ratt-busterse speriamo di debellarli. Ma vi racconto la mia esperienza tremenda: ieri mattina, dopo una notte in bianco, alle sei ero sveglia e ho sentito zompettare in camera. Ho chiamato "Ale, sei tu?" (di solito è lui che zompetta :ahah ) e non ho ricevuto risposta. Mi sono messa a sedere sul letto e ho sentito ancora dei passi felpati... allora con paura immensa ho acceso la luce e sono corsa di sotto a chiamare alex. Il maritopolo ha esplorato la zona, ma ha sentenziato: "avrai sentito gli animali sul tetto" (a volte capita).
In mattinata ho messo a letto sofia nel suo lettino (se ci penso... tutta sola con i topi) ma per fortuna si è messa a piangere dopo poco e l'ho presa con me.
Alle due abbiamo trovato il piano di sopra invaso dagli escrementi di topoio piangevo disperata e alex
![]()
ho chiamato in soccorso i nonni topoli e sono arrivati dopo un'oretta. abbiamo addormentato i bambini sul divano e mia mamma è andata a pulire il piano di sopra (lo ammetto...non me la sentivo) mentre nonno topolo è andato nel giardino a caccia
![]()
mia mamma di sopra ha trovato il topo nascosto nel cesto dei giocattoli dei bambini ed è fuggito dalle scaleho portato i bambini in salvo e ci siamo dati alla caccia spietata. Il topo è saltato nella cassetta della legna e mio papà l'ha portata fuori per poi svuotarla, stanare il topo e schiacciarlo
. Io ero così
, manuel invece era tutto eccitato
![]()
Stamattina abbiamo messo a punto il piano di attacco e ora i topi sono fritti