GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!
Siria, mi consola un po' il fatto sapere che anche te pensi così...
Come vi ho già detto in passato, anche io ho queste stesse identiche paure.
Però TUTTE le bis-mamme hanno detto la stessa cosa: che nell'istante dopo che è nato il secondo (o terzo... o quarto...) figlio, scoppia l'amore.
Questo mi tranquillizza un po'.
Dai che ci sei quasiiiii!!! Fra poco conoscerai la tua Chiaretta!
Come vi ho già detto in passato, anche io ho queste stesse identiche paure.
Però TUTTE le bis-mamme hanno detto la stessa cosa: che nell'istante dopo che è nato il secondo (o terzo... o quarto...) figlio, scoppia l'amore.
Questo mi tranquillizza un po'.
Dai che ci sei quasiiiii!!! Fra poco conoscerai la tua Chiaretta!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- fr@76
- Original~GolGirl®
Maestrina
Io sto di [email protected] ancora forti nausee, mi sento da schifo....non mi ricordavo di essere stata così per tommaso!

Io sto di [email protected] ancora forti nausee, mi sento da schifo....non mi ricordavo di essere stata così per tommaso!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- meimi75
- Master~GolGirl®
WENDY non ne ho idea ....
penso solo che vogliano essere sicuri che non possa riaccadere ..perchè è stato fortunato ed è stata brava Ale a portarlo al Ps
io credo che un emorragia cerebrale sia davvero cosa seria ..purtroppo però non sono del settore..infatti i neonati sono un discorso a parte...
penso solo che vogliano essere sicuri che non possa riaccadere ..perchè è stato fortunato ed è stata brava Ale a portarlo al Ps
io credo che un emorragia cerebrale sia davvero cosa seria ..purtroppo però non sono del settore..infatti i neonati sono un discorso a parte...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Grazie cmq Meimi.
E complimenti per le tue principesse, sono sempre più belle!
E complimenti per le tue principesse, sono sempre più belle!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte amichette!
Wendy anche a me Ale ieri sera ha scritto la stessa cosa e solo a leggerla mi sono venuti i brividi...non è giusto che una mamma debba sopportare una prova tanto dura, non è giusto
Cmq tutte quelle che ci sta dando in questi giorni mi sembrano buone notizie, sono piccoli passi, certo, ma nella direzione giusta
Oggi, per la prima volta da quando è nata Ary, "lavoro" fuori casa tutto il giorno, la segretaria del socio è assente e non c'era nessuno che potesse sostituirla, quindi mi ha chiesto di dargli una mano, sono già andata stamattina, alle quattro riprendo e finisco alle otto...mi sembra così strano lasciarla per così tanto tempo, quasi quasi mi stava venendo pure un pò il magone, poi ho pensato che è solo per un giorno e me lo sono fatto passare
Wendy anche a me Ale ieri sera ha scritto la stessa cosa e solo a leggerla mi sono venuti i brividi...non è giusto che una mamma debba sopportare una prova tanto dura, non è giusto

Cmq tutte quelle che ci sta dando in questi giorni mi sembrano buone notizie, sono piccoli passi, certo, ma nella direzione giusta

Oggi, per la prima volta da quando è nata Ary, "lavoro" fuori casa tutto il giorno, la segretaria del socio è assente e non c'era nessuno che potesse sostituirla, quindi mi ha chiesto di dargli una mano, sono già andata stamattina, alle quattro riprendo e finisco alle otto...mi sembra così strano lasciarla per così tanto tempo, quasi quasi mi stava venendo pure un pò il magone, poi ho pensato che è solo per un giorno e me lo sono fatto passare

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Master~GolGirl®
Giorno belle mie!!
che bello leggere queste notizie di ale e lory
certo una degenza di mesi è una prospettiva angosciante soprattutto se a casa hai un alro cucciolo che ti aspetta...
speriamo che la situazione cambi presto......

che bello leggere queste notizie di ale e lory

certo una degenza di mesi è una prospettiva angosciante soprattutto se a casa hai un alro cucciolo che ti aspetta...

speriamo che la situazione cambi presto......

- meimi75
- Master~GolGirl®
PAM ..in effetti il pensiero di pietro a casa...
beh cmq l'importante è che si esca da questa situazione..certo ci vorrà pazienza...
WENDY
beh cmq l'importante è che si esca da questa situazione..certo ci vorrà pazienza...

WENDY

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Salve!
E' davvero una vita che non passo, Wendy mi ha avvisata su FB di Mestrina e Lorenzo, sinceramente speravo che quest'anno non portasse più brutte notizie, lascio tutti i miei
xchè la situazione si risolva presto per il meglio
Io nel frattempo ho ripreso a lavorare, in fabbrica su 3 turni ed è davvero dura... anche per i bimbi xchè da quando è nato Alessio io sono sempre stata a casa a fare la mamma, ma mio marito ha perso il lavoro ed è in mobilità, per cui la scelta è stata obbligata, anzi... sono stata pure fortunata che l'azienda mi abbia ripreso subito (è il lavoro che facevo 3 anni fa).
Così abbiamo invertito i ruoli, io lavoro e il socio fa il casalingo/papà a tempo pieno.
Per il resto nessuna novità, Alessio continua a frequentare molto positivamente la materna, ha un buonissimo rapporto sia con l'insegnante di sostegno che con l'educatrice, si è inserito bene nel gruppo dei compagni ed ha appreso con successo le routine quotidiane della scuola.
Certo resta sempre molto indietro rispetto agli altri, ma ci sono margini di miglioramento.
X il ritardo nella crescita invece aspettiamo febbraio x vedere il da farsi.
Katerina cresce bene, mangia pochissimo ma assimila tutto quello che annusa, è sempre più pestifera e indisciplinata, una vera ribelle... non sappiamo più come contenerla
E' davvero una vita che non passo, Wendy mi ha avvisata su FB di Mestrina e Lorenzo, sinceramente speravo che quest'anno non portasse più brutte notizie, lascio tutti i miei

Io nel frattempo ho ripreso a lavorare, in fabbrica su 3 turni ed è davvero dura... anche per i bimbi xchè da quando è nato Alessio io sono sempre stata a casa a fare la mamma, ma mio marito ha perso il lavoro ed è in mobilità, per cui la scelta è stata obbligata, anzi... sono stata pure fortunata che l'azienda mi abbia ripreso subito (è il lavoro che facevo 3 anni fa).
Così abbiamo invertito i ruoli, io lavoro e il socio fa il casalingo/papà a tempo pieno.
Per il resto nessuna novità, Alessio continua a frequentare molto positivamente la materna, ha un buonissimo rapporto sia con l'insegnante di sostegno che con l'educatrice, si è inserito bene nel gruppo dei compagni ed ha appreso con successo le routine quotidiane della scuola.
Certo resta sempre molto indietro rispetto agli altri, ma ci sono margini di miglioramento.
X il ritardo nella crescita invece aspettiamo febbraio x vedere il da farsi.
Katerina cresce bene, mangia pochissimo ma assimila tutto quello che annusa, è sempre più pestifera e indisciplinata, una vera ribelle... non sappiamo più come contenerla

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
degenza di mesi?!?!? Accidenti neanche io pensavo ci foss bisogno di così tanto tempo, però i medici sanno quello che fanno e quindi forza e coraggio Ale...l'importante che le notizie siano sempre più positive e che tu finalmente puoi ristringere a te il tuo piccolino
Un bacio
Francesca
degenza di mesi?!?!? Accidenti neanche io pensavo ci foss bisogno di così tanto tempo, però i medici sanno quello che fanno e quindi forza e coraggio Ale...l'importante che le notizie siano sempre più positive e che tu finalmente puoi ristringere a te il tuo piccolino

Un bacio
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- siria
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Tanto per cominciare tantissimi per Maestrine e Lorenzo
ma quindi se capisco resterà in ospedale ancora per molto, sarà tremendo per Ale, io ancora nn le ho mandato nessun sms perchè nn voglio disturbare ma dopo le invio un messaggio perchè la penso spesso e voglio che lo sappia in questo momento 
Proprio oggi ho sentito Kyky dice che l'h li ha chiamati per ripetere le analisi metaboliche c'è qualche valore un pochino sballato, io sono sicura che questi valori siano dovuti alla prematurità certo lei è preoccupata
pensieri positivi anche per lei
Per quanto mi riguarda Livia è da ieri che vomita appena mangia (tranne la colazione questa mattina)
il dr l'ha visitata e dice che ha un otite questa sera cominciamo l'antibiotico
io questa mattina mi sono "incriccata" nel collo un dolore, adesso vado avanti con panni caldi sul collo, oggi ho fatto un monitoraggi e mi preparo collo morbido e dilatata di 2 dita testa incanalata insomma sono pronta
ecco questo è il mio bollettino di guerra spero che domani sarà un giorno migliore
Tanto per cominciare tantissimi per Maestrine e Lorenzo

Proprio oggi ho sentito Kyky dice che l'h li ha chiamati per ripetere le analisi metaboliche c'è qualche valore un pochino sballato, io sono sicura che questi valori siano dovuti alla prematurità certo lei è preoccupata
pensieri positivi anche per lei

Per quanto mi riguarda Livia è da ieri che vomita appena mangia (tranne la colazione questa mattina)

io questa mattina mi sono "incriccata" nel collo un dolore, adesso vado avanti con panni caldi sul collo, oggi ho fatto un monitoraggi e mi preparo collo morbido e dilatata di 2 dita testa incanalata insomma sono pronta

ecco questo è il mio bollettino di guerra spero che domani sarà un giorno migliore

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Canga03
- Expert~GolGirl®
'Sera!
Che bello leggere che Ale ha potuto prendere in braccio il piccolino
!!!
Speriamo che a piccoli passi tutto rientri
JESSICA: da quanto tempo!!!
Dai un bacino da parte mia ai tuoi cucciolotti!!!
PAM: ha spiegato bene Zero, la frase era riferita alle amiche di Maestrina che da quando è successo il fattaccio non si sono fatte vive.
SIRI@, WENDY: le mie paure per la 2a bimba erano le stesse che provate ora voi, ma per il 3°...boh, è stato diverso, come se fosse il primo, non so nemmeno spiegare!
Da prima ancora di sapere che era maschietto, quindi non ha influito il sesso (visto che era il 1° maschio...).
Comunque, verrà tutto naturale.
Faccio ancora in tempo a mandare la fotina di Federico a Dubbiosa per Ale e Lorenzo???
Che bello leggere che Ale ha potuto prendere in braccio il piccolino

Speriamo che a piccoli passi tutto rientri

JESSICA: da quanto tempo!!!
Dai un bacino da parte mia ai tuoi cucciolotti!!!

PAM: ha spiegato bene Zero, la frase era riferita alle amiche di Maestrina che da quando è successo il fattaccio non si sono fatte vive.
SIRI@, WENDY: le mie paure per la 2a bimba erano le stesse che provate ora voi, ma per il 3°...boh, è stato diverso, come se fosse il primo, non so nemmeno spiegare!
Da prima ancora di sapere che era maschietto, quindi non ha influito il sesso (visto che era il 1° maschio...).
Comunque, verrà tutto naturale.
Faccio ancora in tempo a mandare la fotina di Federico a Dubbiosa per Ale e Lorenzo???

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio care,
sono sempre felice quando ci sono buone notizie da Ale.
Certo la lunga degenza può essere (anzi è) un problema avendo un bimbo di nemmeno 2 anni, per fortuna Pietro è tranquillo. Ale non mollare!!!
Jess: ciao
Forza Siria che manca pochissimo
Scusate se passo al volo ma oggi è il mio compleanno e sto correndo da stamttina, ma si può?
In più Mati oggi è una furia e non ha dormito un tubo
Ripasso dopo se riesco
a tutte
sono sempre felice quando ci sono buone notizie da Ale.
Certo la lunga degenza può essere (anzi è) un problema avendo un bimbo di nemmeno 2 anni, per fortuna Pietro è tranquillo. Ale non mollare!!!

Jess: ciao

Forza Siria che manca pochissimo

Scusate se passo al volo ma oggi è il mio compleanno e sto correndo da stamttina, ma si può?
In più Mati oggi è una furia e non ha dormito un tubo

Ripasso dopo se riesco

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Auguri LIEBLING!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
-
- Master~GolGirl®
AUGURI LIEB!!!!!!!!!
sirietta ci seeiiiiii!!!!!!!!!
vatti a vedere il mio video su fb se puoi così ti stimoli un pò

sirietta ci seeiiiiii!!!!!!!!!

vatti a vedere il mio video su fb se puoi così ti stimoli un pò

- Canga03
- Expert~GolGirl®
PAM: io l'ho visto ieri, mi sono emozionata!!!
Io con 3 figli che ho, non ho potuto godere di quei momenti, è stato tutto super medicalizzato!!!
E' un rimpianto che mi porterò a vita...

Io con 3 figli che ho, non ho potuto godere di quei momenti, è stato tutto super medicalizzato!!!
E' un rimpianto che mi porterò a vita...

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ho messo nel mio album delle fotine fatte ieri
, le ho condivise con voi...
Buona serata e buonanotte!
Buonanotte Ale e Lorenzo...

Buona serata e buonanotte!
Buonanotte Ale e Lorenzo...
- wendy74
- Expert~GolGirl®
AUGURI LIEB!!!!liebling ha scritto:
Scusate se passo al volo ma oggi è il mio compleanno...
Mannaggia, m'è sfuggito!!

Augurissimi di cuore, anche se con un giorno di ritardo...

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- LisaApr
- Active~GolGirl®
Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra
Buongiorno!
Auguri Lieb!!!
Ho letto della Ale. Sono buone notizie ma ... anche io non immaginavo mesi di degenza. Speravo potessero monitorare anche da casa o trovare una via di mezzo, ma se i medici han deciso così ...
Un abbraccio forte Alessandra, vorrei potertelo dare di persona!
Forza Lorenzo!
Qui ancora neve, paciugo, strade disastrate e macchina impantanata al parcheggio! Speriamo che si metta a piovere bene, è l'unica speranza per poter tornare a casa
Però per il resto bene, Nik ha avuto solo un giorno di febbre quindi è tornato al nido, domani ultimo giorno. Peccato che ci siamo persi la recita che era proprio venerdì!
Jessica! Ben riletta! Deve essere duro anche per te! Dai, passeranno i tempi bui!
Siria, manca pochissimo! Tienici aggiornate!
Baci, spero di avere tempo dopo per ripassare, ma sono giornate un pò così!
Devo ancora fare tanti regali
Ma si può????
Auguri Lieb!!!

Ho letto della Ale. Sono buone notizie ma ... anche io non immaginavo mesi di degenza. Speravo potessero monitorare anche da casa o trovare una via di mezzo, ma se i medici han deciso così ...
Un abbraccio forte Alessandra, vorrei potertelo dare di persona!
Forza Lorenzo!

Qui ancora neve, paciugo, strade disastrate e macchina impantanata al parcheggio! Speriamo che si metta a piovere bene, è l'unica speranza per poter tornare a casa

Però per il resto bene, Nik ha avuto solo un giorno di febbre quindi è tornato al nido, domani ultimo giorno. Peccato che ci siamo persi la recita che era proprio venerdì!
Jessica! Ben riletta! Deve essere duro anche per te! Dai, passeranno i tempi bui!
Siria, manca pochissimo! Tienici aggiornate!
Baci, spero di avere tempo dopo per ripassare, ma sono giornate un pò così!
Devo ancora fare tanti regali

Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- siria
- Expert~GolGirl®
Buondì febbrs!
AUGURI LIEB scusa il ritardo!
Ragazze ma avete letto quello che ho scritto di KYKY e francesco gli facciamo qualche
incrocino di quelli magici nostri!
io ho sempre Livia che vomita appena mangia praticamente nn mangia quasi nulla da domenica sera
ieri sera ha vomitato anche l'antibiotico menomale che questa mattina ha preso sia il latte che l'antibiotico senza rimettere
mi fa una pena
nn so neanche che farle a pranzo, un po di pasta in bianco con parmiggiano?
Qualcuna ha notizie nuove di Ale e Lorenzo?
Ragazze io ho solo il numero di Meimi e di Kyky se vi va mandatemi in mp i vostri cell. cosi quando sarà l'ora vi tengo aggiornate
Oh mio dio
-3 
AUGURI LIEB scusa il ritardo!
Ragazze ma avete letto quello che ho scritto di KYKY e francesco gli facciamo qualche

io ho sempre Livia che vomita appena mangia praticamente nn mangia quasi nulla da domenica sera

nn so neanche che farle a pranzo, un po di pasta in bianco con parmiggiano?
Qualcuna ha notizie nuove di Ale e Lorenzo?
Ragazze io ho solo il numero di Meimi e di Kyky se vi va mandatemi in mp i vostri cell. cosi quando sarà l'ora vi tengo aggiornate

Oh mio dio

- siria
- Expert~GolGirl®
Questa volta nn ho frequentato le dicembrine perchè boh nn lo so, forse per via di questa gravidanza vissuta in modo un po amorfo o perchè come le febbrs
nn c'è nessuna
cmq ci credete che di là hanno già partorito quasi tutte 
ogni tanto le spio