GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Messaggio da fifia » 6 nov 2009, 15:01

molly dimenticavo...forse l'avevo rimosso per la troppa invidia :buuu ... :clap a mauro dormiglione!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 nov 2009, 15:06

non so più cosa fare con la nanna di luca è una cozzetta sempre attaccato a me la notte altrimenti pianti e dev'essere proprio attaccato perchè io pur di dormire lo tengo anche nel lettone ma lui deve sentirmi...questa notte l'ha preso su mauro (io non ne potevo più) l'ha tranquillizzato l'ha messo in mezzo al letto ha iniziato a piangere si è messo a quattro zampe e gattonando si è avvicinato ha messo la sua testa sulla mia schiena è zitto dormiva sempre nella posizione gattonamento :emozionee :martello !!!
sta notte abbiamo deciso di provare a lasciarlo nel suo lettino coccolarlo la dentro ma non tirarlo su anche se piange vediamo cosa succede!!!!!!!!!!!!!!

avete suggerimenti altrimenti?????????????????????? :impiccata:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2009, 15:11

Fifia suggerimenti? :-D
Macchè...Cesare ancora adesso se ne scende dal suo lettino e si infila in mezzo a noi due e deve toccare con le manine sia me che papy :emozionee Però lo fa senza frignare così non ci svegliamo :hi hi hi hi ha capito che è quella la cosa che ci fa arrabbiare di più :clap
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 nov 2009, 15:19

kerubi ha scritto:Fifia suggerimenti? :-D
Macchè...Cesare ancora adesso se ne scende dal suo lettino e si infila in mezzo a noi due e deve toccare con le manine sia me che papy :emozionee Però lo fa senza frignare così non ci svegliamo :hi hi hi hi ha capito che è quella la cosa che ci fa arrabbiare di più :clap
:clap cesare !!!
Potrebbe essere un idea quella di fargli capire che può stare con me basta che non frigni...

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 6 nov 2009, 15:23

kerubi ha scritto:Fifia suggerimenti? :-D
Patato :emozionee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2009, 15:25

Modestamente.... intelligente come mamma :thank_you:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 nov 2009, 17:34

eccomi! scusate, oggi ho lavorato :hi hi hi hi
non vedo l'ora che passi enrica a raccontarci dei suoi cuccioli :cuore pensavo rientrasse a casa oggi, perchè da noi i giorni di ricovero sono dal martedì al venerdì per il cesareo... aspettiamo domani :sorrisoo
mi son dimenticata di raccontarvi di Maela: la settimana scorsa è andata in ospedale perchè preoccupata per delle contrazioni. Tutto a posto. ieri visita dalla gine che le ha fatto la carta per restare a casa subito dal lavoro, perchè le contrazioni e i dolori che ha sono dovuti alla troppa stanchezza. Lei, che è troppo brava, vuol vedere che si sistemino sul lavoro prima di assentarsi.... però.... ha detto che appena resta a casa in maternità torna tra noiiiiii :-D :festa :yeee :clap non vedo l'ora di leggerla!!!! :festa
e domenica andiamo dalla pauz....qualcuna si unisce? :hi hi hi hi megga???? :spiteful:
ecco, ora posso andare tranquilla.
domani sarò a milano...il mio penultimo sabato :buuu :yeee (sentimenti contrastanti :ahaha )
vado...manuel è sotto il tavolo che spennella sofia :urka :ahah
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 nov 2009, 17:38

fifia :coccola io sono abbastanza fortunata. però sofia se si sveglia di notte vuole la manina :urka e se gliela tolgo piange.... per fortuna ho il lettino accanto al lettone, però non mi piace molto come abitudine :che_dici e non la posso trasferire in camera con manuel perchè, avendo fatto i due letti per quando saranno entrambi grandi, non c'è posto (molte di voi ricordano la cameretta mignon dei topoli :fischia ). quindi.....noi siamo a metà strada tra il mauro ronfante di zia :hi hi hi hi e il luca urlante di notte :urka
fifia, ma ora quindi aspetti la chiamata dell'ospedale per l'intervento? :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 nov 2009, 22:02

titti questa notte e la prossima le vedo ancora più dure approffitto del wek end e provo come dicevo a lasciarlo nel lettino coccolarlo se passano tre ore al max una ciucciatina di tettina e giù di nuovo nel lettino...adesso la manina per me sarebbe l'ideale almeno potrei riposare un pò!!!!!!!!!!!!!!!Vedremo cosa succede mi do tempo tre/quattro giorni in questo modo!
Per l'intervento si aspettiamo la chiamata spero tanto sia a dicembre magari gennaio...però quando sarà sarà ormai lunedì ho appuntamento con la mia ped e vediamo cosa dice lei!

Grazie per le info su maela :-D e sono contentissima che presto tornerà fra noi!!!

e buon incontro per domenica :emozionee

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 nov 2009, 6:48

fifia,com'è andata la notte? :incrocini :impiccata:
sto scrivendo i ringraziamenti per la tesi :buuu :cuore
enrica cara, buon rientro a casa con la tua donnina :emozionee
scappo a milano...ho un appuntamento in libreria :-D :yeee :festa

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 7 nov 2009, 7:00

Buongiorno febbs, non riesco a dormire (chissà perchè :fischia )

Volevo mandare una coccola speciale a giois, speriamo bene e che il tuo ped sia fin troppo scrupoloso, cmq meglio un esame in più che in meno no? (mia attuale filosofia :hi hi hi hi )

Argomento nanna... Noi ci siamo un po' incartati, perchè è vero che Lale adesso (alla buon'ora!) si addormenta nel suo lettino e dorme tutta la notte, però è ancora in camera con noi :che_dici ... lo sfratto in cameretta era previsto per quest'estate, però poi si sono accavallate troppe cose: spannolinamento, inizio nido, problemi col cibo, malanni vari, mio ricovero e adesso fratellini... e quindi ora siamo con le mani legate.

Mi sa tanto che spediremo i piccoli in cameretta da subito (in 5 in camera da letto non ci si sta!) e Lale resta con noi per un po', poi proveremo a dirgli se vuole fare compagnia ai fratellini, che si sentono soli etc. Che dite può andare? :thank_you:

Baci sparsi, e complimenti alla mammukka Enrica che su questo fronte non si smentisce!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 7 nov 2009, 7:02

dimenticavo... per fifia: mio marito dice che con questi "secondi" dovremo essere più rigidi e se necessario farli piangere un po', per evitare di finire come con Valerio... io non sono convintissima, ma forse se si deve tentare è meglio prima che poi, quindi :incrocini per te!!!

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 7 nov 2009, 7:11

BUONGIORNO!!!!!!

TITTI ti vedo....... che ci fai pure tu sveglia a quest'ora?????' stai andando a milano?

GIOIS sempre meglio un esame in più che uno meno... ma vedrai che sarà tutto a posto :incrocini

ALICE io credo che sia la soluzione giusta per la nanna abituare subito i gemelli a dormire in camera, e poi Lale in un passo successivo.......
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 7 nov 2009, 7:13

tittiale ha scritto:fifia,com'è andata la notte? :incrocini :impiccata:
sto scrivendo i ringraziamenti per la tesi :buuu :cuore
enrica cara, buon rientro a casa con la tua donnina :emozionee
scappo a milano...ho un appuntamento in libreria :-D :yeee :festa
ma allora sto proprio dormendo........... hai pure scritto prima di me :che_dici
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2009, 7:57

Quante mattiniere Febbs!!!!

Ieri ho preso il libro di Daniele e prima di andare a nanna l'ho finito :emozionee Meraviglioso!!!!! :cuore

Adesso voglio leggere la tesi di Titti :prr

Ora mi metto subito a stirare, dò una rassettatina a casa,pranzo da mammina e stasera vengono gli amici per la Bourguignonne :yeee

Tittola strapazza di coccole Pauz e Mostrilla anche per noi!!!!!

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 nov 2009, 8:35

Titti... ho dimenticato di dirti che puoi modificare il carattere dell'indice della tesi se vuoi... non l'hai già consegnata vero? :prr
Noi abbiamo spostato Mauro a dormire nella sua cameretta da lunedì sera... e io mi sento un po' orfana... non abbiamo ancora smontato la culla, ma con un maniaco dell'ordine come mio marito, oggi faremo anche quello... :fischia
In realtà, ho paura dell'arrivo del 6° mese, con l'angoscia dell'abbandono... vedremo... intanto mille :incrocini per tutte... tutte quelle che devono sfrattare i cuccioli dal lettone, i cuccioli malati... tutte! :cuore

Mio marito sta tentando di svegliare Mauro perché poi dobbiamo andar via... dice che è più facile farlo addormentare che svegliarlo... :ahaha
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 7 nov 2009, 8:38

INANZI TUTTO PASSO PER SALUTARE LA NUOVA ARRIVATA ALESSIA E LA SPLENDIDA BIS MAMMA ENRICA!!!!

UN ABBRACCIO ENRICA!!!! :congratulations:

POI VOLEVO SALUTARVI TUTTE E VI LEGGO SEMPRE, E QUANDO POSSO ECCOMI QUI!!!!

VI ABBRACCIO TUTTE!!! :bacio
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 7 nov 2009, 8:52

Anna :-D

Una nuova pancina che non sapevo!!! (solo io, perchè sono un disastro, o è una novità per tutte?)

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2009, 9:27

Anna :-D :-D :-D :-D :-D

Ma ci metti il ticker così?!?!??!?!?
Oltretutto il sabato mattina che siamo tutte un po' più rimba de lsolito?!??!?! :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Quindi lugliolina?

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 nov 2009, 13:45

WoW!!!! Una nuova pancina... :emozionee
Lugliolina come me??? Che bello... :sorrisoo
:congratulations: :congratulations: :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Bloccato

Torna a “Febbraio”