GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09

Messaggio da grandeattesa » 24 lug 2009, 21:10

giovi78 ha scritto:
Aleale77 ha scritto:giovi, come sta il dito? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
male :che_dici
malissimo...
me lo sono rotto...
è viola-nero...e non lo muovo...zoppico...ma non si puo fare niente...deve passare da solo...
OH-OH............... :coccola :coccola :coccola
MI SPIACE..............

PURE TU PERO'..............ROMPERSI IL DITO A LUGLIO
:martello
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 lug 2009, 21:16

ORA CHE HO FINITO DI ARRETRATIZZARMI COME DICE MARTINA VI DEVO RACCONTARE DUE COSE...

Ieri ero in acqua a mare quando vedo da lontano la mia migliore amica dell'infanzia, mia fotografa di nozze, che ha una bimba e sta con un mio grande amico-primo amore dell'adolescenza...........

esco dall'acqua, le vado incontro ci abbracciamo e iniziamo a parlare come se ci fossimo lasciate l'altro ieri, le mostro jacopo che dorme in braccio a mio padre e rinetriamo in acqua..........

le dico ridendo: la gente non mi chiede dov'è davide perchè con questa morìa di matrimoni pensano tutti che ci siamo già lasciati........

lei mi fa: nella moria di matrimoni mettici anche il mio..............

giuro che ho capito dopo un minuto di orologio di silenzio assoluto ed espressione intelligentissima..................

e che quando ho ripreso a parlare balbettavo

:x: :x: :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 lug 2009, 21:23

e la seconda.................:

stamattina era sulla spiaggia a parlare con un gruppo di amici di mia sorella, fra cui il f.igo del liceo d cui scrivevo l'altro giorno, con il figlio + piccolo che gli giocava fra i piedi.............

Uno gli fa: e insomma a Parigi come ti trovi? (vive in Francia da anni, sua moglie Anne è francese......)

Lui risponde: bene, benissimo, a parte quest'ultima doccia fredda..........

e io: scusa vincenzo che doccia fredda????

Lui: eh, anne se n'è andata............si cioè......mi ha lasciato...........

:x: :x: :x:
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 lug 2009, 21:24

NON CHIEDERO' MAI PIU' NIENTE A NESSUNO :buuu :buuu :buuu

:martello
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 lug 2009, 21:26

Non sapete quanto ci sono rimasta male, vi giuro...........alla mia amica lui l'avevo presentato io..............mamma mia che male che ci sono rimasta, soprattutto per la bambina..........e per i 3 figli del f.igo.........quando si sono mollati aveva un anno.............ora ne ha quasi due :buuu :buuu
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 24 lug 2009, 21:31

Scusate se scrivo a pezzi ma gol mi si disconnette e già ho perso una paio di "papiri" :che_dici :che_dici

bene non vi dico i pensieri che sono scaturiti da queste notizie, che quando ti toccano da vicino ti fanno davvero pensare............a com'è difficile restare insieme una vita, scendere a patti, accettare compromessi, accettare di condividere tutto con un altro essere umano, con i momenti di stanchezza, di insofferenza, di egoismo, di voglia di libertà, di voglia di diverso........con tutte le persone che si incontrano, con tutti i problemi che si hanno.................Vabbè inutile comunque stare a logorarsi su questo argomento, perchè credo che nessuno possa dare la ricetta per il matrimonio perfetto o il legame perfetto e credo che ognuna di noi abbia vissuto abbastanza da sapere che............è tutto molto + difficile di quello che sembra (tanto per usare una frase fatta che di solito di dicono quando comunichi agli scettici che ti sposi......... :che_dici ) e che l'amore l'amore l'amore l'amore.....è materia piuttosto volubile e strana............

Adesso vi saluto, vado ad aiutare la mamma ad apparecchiare.
Buona notte a tutte e a presto.

:bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 lug 2009, 8:33

Aurora mamma mia che situazione, immagino come ti sarai sentita,non ci sono parole è vero è proprio difficile portare avanti un matrimonio ed è vero forse per far funzionare le cose bisogna trovare un punto d'incontro ed essere un pò più elastici nei confronti dell'altro, però non è mica sempre colpa del carattere a volte si ci mettono i mezzo altre persone e allora lì è dura riprendere in pugno la situazione....
cmq pensa positivamente e divertiti con Jacopo tuo bello e lascia stare ai pettegolezzi che la gente possa fare quando ti vede senza il tuo Davide....tu sai che siete una bella famiglia :bacio a te e a Jacopo
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 lug 2009, 9:00

Ragazze è confermato Sofia ha la varicella povera piccina mia,fa na tenerezza vederla con quelle bollicine :emozionee ,per fortuna non sono tante questo grazie al fatto che ancora la sto allattando altrimenti si sarebbe riempita tutta l'ha presa in forma leggera x fortuna :cuore di mamma sua....
per quanto riguarda me finalmente le rosse sono arrivate non potete sapere quanto sia stata felice di vederle spuntare all'orizzonte :fuck: ero morta e son rinata :ahah :ahah
per il resto procede tutto bene suocera compresa anche se a volte mi da proprio fastidio la sua presenza è un essere inutile io non affiderei mai mia figlia a lei avrei paura si confonde se pensate solo che se appena Sofia piange ed è in braccio a lei mi dice:<< che ha? vai con mamma>> si confonde non potrei mai fidarmi,ma lasciamo stare quando a saputo che aveva la varicella è venuta e quando l'ha vista a ma non è piena la presa leggera,cavolo che si aspettava sta sempre lo stesso male le è salita pure la febbre,cmq cambiamo discorso non voglio rovinarmi la giornata pensando a lei e alle sue battute :fuck: prenditi questo!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 lug 2009, 9:10

Annetta e brava :clap Giorgia tua che si è girata a pancia in giù ora pian pianino inparerà a rivoltarsi nel senzo opposto...complimenti x le foto è bellissima.. :congratulations: :emozionee

Giovi ma che combini? :domanda :martello come cavolo ti vai a rompere il dito!!!!cmq spero che adesso stai meglio :incrocini

Laurino come sta adesso Giulio?spero si risolva tutto per il meglio e al più presto :bacio

Martina si è proprio brutto tornare a lavoro e non trovare nemmeno la sedia su cui poggiare le chiappe :ahah :ahah però tu sei forte e coraggiosa e saprai attendere fino a marzo senza andare in tilt :bacio :bacio

oh cavolo non mi ricordo più niente spero di non aver scordato niente d'importante altrimenti perdonatemi....mi perdonate vero? :fischia vi voglio bene

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 lug 2009, 9:16

Sallysally ha scritto:

ti voglio bene...mi hai fatto piangere :emozionee :bacio :buuu

Seleeeeeeee perdonami non volevo farti piangere ma è quello che penso beh lo sai già te l'ho detto :bacio :bacio :bacio :cuore

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 lug 2009, 9:19

visto che non ci sta nessuno e che qui inizia a fare un caldo tremendo è meglio che mi dò una mossa a pulire casa,visto che non posso andare al mare :buuu :aargh :pistole queste sono per quell'essere che ha contagiato la mia piccina

buon we a tutte :bacio

Immagine

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 lug 2009, 9:37

laurino71 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ehi EMILIANOROMAGNOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Come rimaniamo d'accordo per lunedì pomeriggio???
Laurino se passo da te sulle 14/14:30 va bene?
da piangipane è inutile che tu venga a marina romea dato che comunque per prendere l'adriatica dovremmo tornare indietro...
io proponevo un 14.15 parcheggio de andrè lato via trieste (vicino al piadinaro)...
che dici :sorrisoo

direi che con Giovi e Carla ci vediamo direttamente da Hope, è inutile stare in auto ad aspettarci da qualche parte visto anche il caldo che è...
che ne dite ... :hi hi hi hi

Scusatemi ma non ho letto gli arretrati e non ho letto che mi stavate cercando...stavo al mare a farmi li c.azzi mia! :fuck:
Laurino ok, 14:15 al Pala de Andrè - parte piadinaro.

P.S.: Ieri sono venuta a sbirciare casina tua...è proprio quella che dicevo io, è strabella! Non mi sono fermata perchè era stra-tardi e dovevo ancora dare la pappa a Martina e al suo babbo...anche alla sua mamma a voler essere precisi e sinceri! :hi hi hi hi

P.S.2: Anch'io vorrei la lista dei nostri numeri perchè non ce l'ho più nei messaggi.
E poi vorrei anche:
1) numero cellulare Laurino
2) indirizzo di hope da inZerire nel navigatore che se no mi perdo...mica bao bao micio micio :clap
...le pretendo, è inutile che diciate di no, io queste cose le pretendoooo, è l'unico diritto, l'unico diritto che hooooooooooooooo... :fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 lug 2009, 9:44

giorno :bacio

sto preparando i bagagli da dare a mio marito lunedi mattina dato che va a bologna, cosi quando torniamo giovedi siamo leggeri leggeri :buuu non vollio andare via............... pensate che sto cercando di organizzarmi per tornare qui a cesenatico 3 settimane a settembre, le case costano pochissimo, un bilocale solo 800 euro :sorrisoo

pensavo di fare lo svezzamento qui che ne dite?? ovviamente dopo una decina di giorni che si è ambientata, e poi la casa sarebbe la stessa (mi chiuderebbero una stanza facendomi pagare l'appartamento come bilocale)

la mia amica mi ha detto che secondo lei è meglio di no perchè se ha una reazione allergica come faccio?? :urka ma non ho mai pensato a queste cose sinceramente e poi non sono nel burundi :x:

aurora :urka che storie!!! conosco anche io coppie che con bimbi piccoli si sono lasciati... purtroppo

ginevra povera sofia :coccola come l'ha presa? EVVIVA le rosse!!! :clap

Giovi per il dito :coccola certo pero' anche tu eh................. :fischia

STANOTTE BEA HA DORMITO A PANCIA IN GIU'! SI è GIRATA DA SOLA :emozionee

PER IL RADUNO
: HO UN POSTO AUTO A DISPOSIZIONE NEL CORTILE! :hi hi hi hi

vado in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fuck:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 lug 2009, 9:45

:domanda ma nel mio mess precendete ci sono 13 emoticotion, il minimo non è 10??? :domanda
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 lug 2009, 9:49

Non farti domande hope, fischietta come se non fosse successo niente... :fischia

Si può prenotare il posto auto o devo passare simpaticamente con la macchina sopra giovi e carla (senza prole chiaramente)??? :fischia :spiteful: :ahaha
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 lug 2009, 9:52

Memole1818 ha scritto:Non farti domande hope, fischietta come se non fosse successo niente... :fischia

Si può prenotare il posto auto o devo passare simpaticamente con la macchina sopra giovi e carla (senza prole chiaramente)??? :fischia :spiteful: :ahaha
:hi hi hi hi diciamo che chi prima arriva meglio alloggia??????? :hi hi hi hi

oppure chi ha la macchina più grande? dato che si fa fatica a trovare posto fuori e immagino che con una macchina grande sia ancora più difficile

pero' non litigate eh!!??? :prr

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 lug 2009, 9:53

grandeattesa ha scritto:
giovi78 ha scritto:quel co*****e di mio marito :grrr
sempre colpa sua...stavo uscendo in giardino per stendere dei panni con la bacinella...e sono inciampata in una casstta di pomodori che lui ha lasciato in mezzo ai maroni....
mi sono tagliata un dito ...e ho un livido sul ginocchio... :impiccata:
OH PICCOLA :coccola

E A TUO MARITO :martello :martello

figurati, poi......si chiama pure marco, no???? :impiccata:
I Marco son pericolosi, Giò ti avevamo avvertita a pagina 11 mi pare! :martello :fuck:

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 lug 2009, 9:55

hope ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Non farti domande hope, fischietta come se non fosse successo niente... :fischia

:hi hi hi hi diciamo che chi prima arriva meglio alloggia??????? :hi hi hi hi

oppure chi ha la macchina più grande? dato che si fa fatica a trovare posto fuori e immagino che con una macchina grande sia ancora più difficile

pero' non litigate eh!!??? :prr
Uffa, mi tocca sgommare per cesenatico con laurino e le bimbe su solo per battere quelle due smandrappè??? Con sto caldo??? No no, faccio la gentile (per una volta) e cedo il posto alla smandrappè che devo portarsi in macchina la smandrappè FALLATA...quella con il dito del piede rotto! :emozionee

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 lug 2009, 10:02

Ricevuto il tuo messaggio hope! :ok

Adesso vado che il "principe COL pisello" s'è svegliato (a quest'ora???) e vuole fare millemila giri con noi al seguito... :impiccata:
Mi devo preparare, con sto caldo. Voglio una vasca d'acqua ghiacciata, si può???

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 lug 2009, 10:13

ssccccc :fischia :fischia :fischia :fischia non dire nulla :fischia :fischia :bacio

CHE BELLOOO TORNARE LI.... :ok :ok :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”