Eccomi qui al volo a salutarvi prima della mia pertenza per il mare!
Ma volete sapere la più "bella"?

Da ieri Pietro ha un po' di raffreddore. Oggi ha avuto anche un po' di febbre. Cavoli, ma proprio adesso? Credo che la febbre (37.8) sia dovuta anche al caldo (oggi si muore anche qui in campagna!) anche perchè adesso non ce l'ha più!
Spero sia una cosa passeggera, anche perchè non vorrei partire e ritrovarmi in camera per 10 giorni.
Stamattina ho sentito la ped e mi ha detto che può essere dovuto a sbalzi di temperatura e anche ai due denti che sta mettendo!
Eh sì..... finalmente sta mettendo i due incisivi laterali superiori! (ricordate che gli mancavano???)

... e quindi siamo a quota 16 denti!!! Ormai è pronto per la costata con l'osso!!!!

La ped dice che essendo arrivati in ritardo (MOLTO in ritardo visto che ha messo prima i 4 premolari e i 4 canini!!!) può essere che la gengiva si sia indurita un po' e che quindi ne soffra maggiormente.

Lui morde tutto: giochi, ciuccio..... ma devo dire che non si sta lamentando più di tanto!
Sperem!!!

A tutte voi mando un mega-bacio.

Buone vacanze

Io tornerò il 9 e poi riparto il 10, ma passerò sicuramente a leggervi e a salutarvi!