GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
Anche io mangio normalmente, anzi meno del solito perchè mi riempio subito.
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Ragion
- Active~GolGirl®
Loretta viva il latte di mamma! io l'ho gia' finito da un pezzo ormai..
Anne da ieri Gaia mangia le pappe, x ora crema di riso con solo brodo, parmigiano e olio,tra un paio di giorni ci aggiungiamo le verdure passate e cosi via..sembra apprezzare..speriamo che mangi piu' di chiara
Francy ben tornata!
Rox il regalo grande lo hai fatto tu ma lui e' stato carino! mio marito i fiori me li ha portati solo quando sono nate le bimbe e manco quelli che mi piaccion..
Vale e' normale la tua pancia sa gia' che fare..
Anne da ieri Gaia mangia le pappe, x ora crema di riso con solo brodo, parmigiano e olio,tra un paio di giorni ci aggiungiamo le verdure passate e cosi via..sembra apprezzare..speriamo che mangi piu' di chiara
Francy ben tornata!
Rox il regalo grande lo hai fatto tu ma lui e' stato carino! mio marito i fiori me li ha portati solo quando sono nate le bimbe e manco quelli che mi piaccion..
Vale e' normale la tua pancia sa gia' che fare..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ragion ha scritto: mio marito i fiori me li ha portati solo quando sono nate le bimbe e manco quelli che mi piaccion..

Il mio idem.. continua a portarmi 'sti cavoli di gigli che puzzano e lasciano pistilli ovunque se non riesci a toglierli in tempo

Va bhè.. è carino il gesto

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mimì
- Master~GolGirl®
...quando si dice "piove sul bagnato"...
...tanto per non farci mancare niente, ieri sera di rientro dall'Aquila verso Francavilla dopo una festicciola di bimbe, un cinghiale ha pensato bene di attraversarci la strada all'improvviso...distruggendoci mezza macchina
...e per fortuna non ci siamo fatti male...ma non oso pensare a quanto ci costerà...
...se non mi vedete per un po', forse sono andata a farmi un bagno...a Lourdes...
Auguri a Loretta per la nascita di Elisa
, una coccola a Testina per le mancate assegnazioni
e congratulazioni a Rox per il tris
Per il resto scusatemi, ma non sono in vena!
un bacio
...tanto per non farci mancare niente, ieri sera di rientro dall'Aquila verso Francavilla dopo una festicciola di bimbe, un cinghiale ha pensato bene di attraversarci la strada all'improvviso...distruggendoci mezza macchina

...e per fortuna non ci siamo fatti male...ma non oso pensare a quanto ci costerà...

...se non mi vedete per un po', forse sono andata a farmi un bagno...a Lourdes...

Auguri a Loretta per la nascita di Elisa

Per il resto scusatemi, ma non sono in vena!
un bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mimì cavoli...è proprio vero quando dicono che i mali sfilano tutti assieme...ma finirà questo periodo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ho messo il racconto del parto 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Mimì davvero non ho parole....
affinchè questo periodo nero che più nero non si può passi davvero il prima possibile...
Stamattina, prova di nuoto...
Buona giornata a tutte!

Stamattina, prova di nuoto...

Buona giornata a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
NESPOLA...anche noi vogliamo iscrivere tommaso al corso di nuoto
a tutte e due
MIMI non ho parole...davvero...
a GIULIA e ALESSIA per la loro 1° candelina
LORY che bella Elisa
buona giornata a tutte...della mia visita di oggi scriverò domani, perchè è nel tardo pomeriggio

MIMI non ho parole...davvero...

LORY che bella Elisa

buona giornata a tutte...della mia visita di oggi scriverò domani, perchè è nel tardo pomeriggio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®
Mimì, cavoli
pure il cinghiale?
Certo che uno deve pensare che fisicamente voi e le bimbe state bene
Però cavoli...
Francy
Domani la nostra Vale
sono emozionata per voi
Per le gemelline
Altro? sì.. ma dopo con calma

Certo che uno deve pensare che fisicamente voi e le bimbe state bene

Francy

Domani la nostra Vale

Per le gemelline

Altro? sì.. ma dopo con calma
- Anne
- Expert~GolGirl®
Anzi no, ve lo chiedo adesso
Matteo ha un carissimo amico all'asilo, Marcello.
Si vogliono proprio bene. Stanno sempre insieme, si difendono e fanno gruppo. Accettano con loro anche altri bimbi ma sono proprio amicissimi
Marcello ha una mamma molto fredda con noi. Pensavo fosse così di suo... poi ho guardato meglio Marcello e ho visto che è sempre proprio tutto firmato
Oggi gli ho visto un grembiulino da 60€ (visto già in vetrina) mentre il mio tatone ne ha uno dei gormiti ai quali ho fatto tagliar le maniche
Credo che la "freddezza" della mamma di Marcello sia puzza sotto il naso.
Secondo voi ci sta?
Mi sarebbe piaciuto proporre qualche uscita insieme dato che i bimbi vanno tanto d'accordo. Secondo voi è il caso?
Grazie per il consiglio

Matteo ha un carissimo amico all'asilo, Marcello.
Si vogliono proprio bene. Stanno sempre insieme, si difendono e fanno gruppo. Accettano con loro anche altri bimbi ma sono proprio amicissimi

Marcello ha una mamma molto fredda con noi. Pensavo fosse così di suo... poi ho guardato meglio Marcello e ho visto che è sempre proprio tutto firmato

Oggi gli ho visto un grembiulino da 60€ (visto già in vetrina) mentre il mio tatone ne ha uno dei gormiti ai quali ho fatto tagliar le maniche

Credo che la "freddezza" della mamma di Marcello sia puzza sotto il naso.

Secondo voi ci sta?
Mi sarebbe piaciuto proporre qualche uscita insieme dato che i bimbi vanno tanto d'accordo. Secondo voi è il caso?
Grazie per il consiglio

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Anne 60 euro mi sconvolgono...i miei li ho pagati 5 al mercato di Ascea...comunque puzza o non puzza prova a invitarla. Alla fin fine magari è barricata in sè stessa. Mi metto al lavoro....
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Mimì ... sai che ci sono! Tutta la fortuna di agosto l'avrai passata a me, ma adesso sfrutta quella di settembre...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Anne tu fai la prova se rifiuta vuol dire che ha la puzza sotto il naso 

- francybf
- Silver~GolGirl®
valeriavr ha scritto:Anne 60 euro mi sconvolgono...i miei li ho pagati 5 al mercato di Ascea...comunque puzza o non puzza prova a invitarla. Alla fin fine magari è barricata in sè stessa.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Ragion
- Active~GolGirl®
Mimi'
Anne provaci si fa' sempre in tempo a mandarcela a quel paese.. io ho speso 24 euro l'uno perche' ne ho voluti prendere almeno con il 50 %di cotone gli altri erano tutti al 35% sono della montefiore.

Anne provaci si fa' sempre in tempo a mandarcela a quel paese.. io ho speso 24 euro l'uno perche' ne ho voluti prendere almeno con il 50 %di cotone gli altri erano tutti al 35% sono della montefiore.
- Anne
- Expert~GolGirl®
Anche i miei dei gormiti sono della montefiore. A Novara credo che abbiano quasi il monopolio.
Solo i Disney non sono mometfiore (e comunque schifo di materiale lo stesso).
Mi dicono che camici e grembiuli è bene che siano così: leggeri, lavabili e asciugabili in fretta.
Ne abbiamo due a manica lunga (gormiti e Cars) e uno con la manica tagliata che va bene adesso e in primavera.
Vedremo
Oggi è rimasto li a pranzo. Tutto bene. Sono contenta della scelta della primavera dell'anno scorso: ha i suoi amici, conosce il posto
Speriamo sia così anche per Laura.. per ora non va benissimo 
Solo i Disney non sono mometfiore (e comunque schifo di materiale lo stesso).
Mi dicono che camici e grembiuli è bene che siano così: leggeri, lavabili e asciugabili in fretta.

Ne abbiamo due a manica lunga (gormiti e Cars) e uno con la manica tagliata che va bene adesso e in primavera.
Vedremo

Oggi è rimasto li a pranzo. Tutto bene. Sono contenta della scelta della primavera dell'anno scorso: ha i suoi amici, conosce il posto

- loretta83
- Gold~GolGirl®
oggi mi ha telefonato la scuola di dany giorno 18 finalmente comincia così io sono già emozionata per lui e forse più di lui...è normale vero?il mio piccolino è cresciuto
lo guardo e poi guardo elisa e lo vedo grande tutto d'un colpo,fino a prima della nascita di elisa lo vedevo piccolino ora invece guardandolo in faccia mi sembra incredibilmente grande.è normale anche questo vero?oddio quante paranoie...stasera ho l'umore piagnone scusate...mi manca il rapporto esclusivo che aveveo con dany,mi pare di dedicargli troppo poco tempo,mi manca elisetta nella pancia.vorrei avere il rewind per riviviere il mio meraviglioso parto...insomma sono una piattola piangente stasera 

- Ragion
- Active~GolGirl®
Loretta e' normale tutto quello che stai vivendo! io pure dopo che sono tornata dall'ospedale e mi e' capitato di cambiare Chiara (che ancora faceva cacca nel pannolino) mi e' sembrata enorme.. mi sembrava piu' robusta eppure ero mancata 4 giorni..E poi pure a me fa' effetto che vada all'asilo anche se e' andata da sempre al nido.. ma il nido e' un po' come una "cuccia" li puoi portare quando vuoi e andarli a prendere entro i termini pattuiti.. ora avranno orari precisi e anche un programma di apprendimento.. e il grembiulino! mi sembra tanto grande... Gaietta povera amore mio me la sono goduta talmente poco nella pancia...pero' sinceramente ora come ora so che non mi godrei un'altra pancia perche' avrei troppo da fare con questi 2 scoiattoli..
Ho letto il tuo parto: bellissimo a me e' mancato molto non poterlo fare soprattutto per Chiara
Anne qui i grembiulini sono tutti a manica lunga, quanto ti hanno chiesto per il grembiulino?
Ho letto il tuo parto: bellissimo a me e' mancato molto non poterlo fare soprattutto per Chiara
Anne qui i grembiulini sono tutti a manica lunga, quanto ti hanno chiesto per il grembiulino?
-
- Active~GolGirl®
Loretta saranno gli ormoni che si mettono apposto!!! MA poi hai fatto un parto bellissimo, hai dedicato piu di 3 anni interi al tuo piccolo Dany. Guarda che sei stata abbastanza in gamba!!
Anne ma che antipatche queste mamme che non danno confidenza!!!! Non le sopporto. COmnque si chiediglielo. Di sicuro tu sei piu fi*a e lei e' intimorita dalla tua super figaggine!!!! BElla simpatica intelligente in carriera...e' intimorita!!! sicuro!
Noi invece domani abbbiamo il primo giorno di asilo di Noemi. Da noi l'uniforme si compra a scuola stessa perche devono essere tutti uguali. Costo 15£ che e' come 15 euro e una mia amica me ne ha passate 2 della figlia che fa la classe superiiore
(anche perche una nn e sufficiente si sporca). Sotto si mettono polo escusivamente bianche. Quindi per quest anno sono apposto coi vestiti!!!!
Tra ieri e oggi ho "incredibilmente" sistemato anche MAttia!!!!!! nn ci posso credere. Andra in un playgroup cioe' una specie di nursery (dove e' andata anche noemi molto tempo fa per poco) dalle 9 alle 12. Quindi domani in un lampo mi libero di due pesetti da 16 kili ciascuno!!!! BEh non proprio chissa quanto dovro lottare per convincere MAttia che senza mamma e' ok. Oggi siamo andati ed era felicissimo, ma c'ero io...mica ha capito!!!
Ho preparato il "lunch bag" (delle principesse- of course) di Noemi...non so proprio che metterci!!!!! Pensate che la prendono in giro se metto la pasta al forno
Anne ma che antipatche queste mamme che non danno confidenza!!!! Non le sopporto. COmnque si chiediglielo. Di sicuro tu sei piu fi*a e lei e' intimorita dalla tua super figaggine!!!! BElla simpatica intelligente in carriera...e' intimorita!!! sicuro!
Noi invece domani abbbiamo il primo giorno di asilo di Noemi. Da noi l'uniforme si compra a scuola stessa perche devono essere tutti uguali. Costo 15£ che e' come 15 euro e una mia amica me ne ha passate 2 della figlia che fa la classe superiiore

Tra ieri e oggi ho "incredibilmente" sistemato anche MAttia!!!!!! nn ci posso credere. Andra in un playgroup cioe' una specie di nursery (dove e' andata anche noemi molto tempo fa per poco) dalle 9 alle 12. Quindi domani in un lampo mi libero di due pesetti da 16 kili ciascuno!!!! BEh non proprio chissa quanto dovro lottare per convincere MAttia che senza mamma e' ok. Oggi siamo andati ed era felicissimo, ma c'ero io...mica ha capito!!!
Ho preparato il "lunch bag" (delle principesse- of course) di Noemi...non so proprio che metterci!!!!! Pensate che la prendono in giro se metto la pasta al forno

- loretta83
- Gold~GolGirl®
grazie raga