GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
Ciao a tutti..
serata nera... battaglie col marito.. lui si lamenta tanto della piccola.. che è viziata.. capricciosa.. insiste a farla piangere come una disperata.. e ovviamente la colpa sarebbe mia...
io sono uno straccio.. fra sta birba di pupa e le varie cose che ho da fare ( tra casa, casa nuova, mobili, sorella in ospedale etc.. ) mi sento impotente e schiacciata sotto il peso di tutto.. e il maritozzo al posto di darmi conforto.. fa lo scontroso.. lo scocciato e il nervoso perkè la bimba è impegnativa...
NO COMMENT!
scusate lo sfogo..
poi anche stanotte sveglia alle 2.. insomma.. la pupa è tutta scombussolata negli orari e non capisco perkè. Aurora.. leggo che anche Jacopo.. magari è una fase.....
Carla.. intanto auguri in ritardo e poi complimentissimi per la Modus! a me piace tantoooo!!!
Annetta: festeggiato bene il compleanno?
Martiiiii ciao stella, ma sai che 360eurini non sono mica tanti per il nido privata? io facendo 4 conti se devo mandarlo al privato fino alle 12.30 son 400 euro! e se facessi anche il pom ancora di piu'.. e il peggio è che sono sicura che al nido comunale non me la prenderanno.. puff puff...
scappo che la bimba è una furia!
baci a tutte
serata nera... battaglie col marito.. lui si lamenta tanto della piccola.. che è viziata.. capricciosa.. insiste a farla piangere come una disperata.. e ovviamente la colpa sarebbe mia...
io sono uno straccio.. fra sta birba di pupa e le varie cose che ho da fare ( tra casa, casa nuova, mobili, sorella in ospedale etc.. ) mi sento impotente e schiacciata sotto il peso di tutto.. e il maritozzo al posto di darmi conforto.. fa lo scontroso.. lo scocciato e il nervoso perkè la bimba è impegnativa...
NO COMMENT!
scusate lo sfogo..
poi anche stanotte sveglia alle 2.. insomma.. la pupa è tutta scombussolata negli orari e non capisco perkè. Aurora.. leggo che anche Jacopo.. magari è una fase.....
Carla.. intanto auguri in ritardo e poi complimentissimi per la Modus! a me piace tantoooo!!!
Annetta: festeggiato bene il compleanno?
Martiiiii ciao stella, ma sai che 360eurini non sono mica tanti per il nido privata? io facendo 4 conti se devo mandarlo al privato fino alle 12.30 son 400 euro! e se facessi anche il pom ancora di piu'.. e il peggio è che sono sicura che al nido comunale non me la prenderanno.. puff puff...
scappo che la bimba è una furia!
baci a tutte
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte, stanotte leggermente meglio........dalle 19.30 ha tirato fino alle 3.30.....ma era incazzato nero quando si è svegliato ed era anche bagnato di pipì.............poi ha rimangiato alle 7..............
Lin, nei libri di puericoltura che ho c'è scritto che a questa età i bambini non sono viziati nè capricciosi, e non si rischia di viziarli assecondandoli ma si rendono più sicuri e si sentono più amati..........quindi per me tu fai bene a non lasciarla piangere, io anche lo faccio con Jacopo e non voglio sentire commenti ..............che invece ci sono
Ieri Jacopo frignava nel passeggino in terrazza dai suoceri, c'era un gran caldo, l'ho preso su e ha smesso.........per me aveva caldo, ma mio suocero mi ha fatto notare che mi sono subito intenerita............
Vabbe, possono dire quello che vogliono. Invece col marito sarebbe importante trovare una linea comune. Prova a spiegarglielo quando non siete arrabbiati

Lin, nei libri di puericoltura che ho c'è scritto che a questa età i bambini non sono viziati nè capricciosi, e non si rischia di viziarli assecondandoli ma si rendono più sicuri e si sentono più amati..........quindi per me tu fai bene a non lasciarla piangere, io anche lo faccio con Jacopo e non voglio sentire commenti ..............che invece ci sono

Ieri Jacopo frignava nel passeggino in terrazza dai suoceri, c'era un gran caldo, l'ho preso su e ha smesso.........per me aveva caldo, ma mio suocero mi ha fatto notare che mi sono subito intenerita............

Vabbe, possono dire quello che vogliono. Invece col marito sarebbe importante trovare una linea comune. Prova a spiegarglielo quando non siete arrabbiati

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
anch'io ho iscritto jacopo al comunale ma siccome so che non lo prenderanno, l'ho iscritto anche al privato ma i prezzi non sono da urlo come i vostri...........Martiiiii ciao stella, ma sai che 360eurini non sono mica tanti per il nido privata? io facendo 4 conti se devo mandarlo al privato fino alle 12.30 son 400 euro! e se facessi anche il pom ancora di piu'.. e il peggio è che sono sicura che al nido comunale non me la prenderanno..
330 euro dalle 7.45 alle 16, pranzo e merenda inclusi.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao sasyna mia bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
vado a fare colazione!
ieri sera non ho cenato

vado a fare colazione!

ieri sera non ho cenato

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eccomi arrivo Aurora!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Questione nido: io l'ho iscritta solo ai comunali e per la precisione a quello di Russi e a quelli di Ravenna.
Spero in quello di Russi perchè Martina risulta residente lì, è più vicino, abbiamo un punteggio altissimo (residenze diverse, non siamo conviventi, ecc ecc), la retta fissa mensile è bassa e potrei permettermi di non mandarla mantenendo il posto pagando solo la retta fissa fino a quando non rientrerei al lavoro. Tra l'altro con una piccola aggiunta dopo l'anno me la terrebbero fino alle 17:30, non dovrei più ripresentare la domanda fino ai 3 anni e con il lavoro sarei davvero comoda.
A Ravenna la retta fissa è di oltre 220 euro nonostante il monoreddito...
Un furto!
E poi sarei più scomoda visto che la terrebbero fino alle 17 e ogni anno dovrei rifare la domanda e sperare.
Spero in quello di Russi perchè Martina risulta residente lì, è più vicino, abbiamo un punteggio altissimo (residenze diverse, non siamo conviventi, ecc ecc), la retta fissa mensile è bassa e potrei permettermi di non mandarla mantenendo il posto pagando solo la retta fissa fino a quando non rientrerei al lavoro. Tra l'altro con una piccola aggiunta dopo l'anno me la terrebbero fino alle 17:30, non dovrei più ripresentare la domanda fino ai 3 anni e con il lavoro sarei davvero comoda.
A Ravenna la retta fissa è di oltre 220 euro nonostante il monoreddito...

E poi sarei più scomoda visto che la terrebbero fino alle 17 e ogni anno dovrei rifare la domanda e sperare.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo: GLI ASILI NIDO PRIVATI SONO INAFFRONTABILI...meno di 350 euro di retta fissa non è possibile...poi aggiungici i pasti, i pannolini, creme e cremine si va oltre i 500 come niente.
Al comunale è tutto compreso.
Al comunale è tutto compreso.

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Da noi i nidi privati costano da 600 euro in su
ho iscritto Ricky ad un nidp comunale e sto ancora aspettando l'uscita delle graduatorie
mi costera' 230 euro al mese
Lin

Da noi i nidi privati costano da 600 euro in su

ho iscritto Ricky ad un nidp comunale e sto ancora aspettando l'uscita delle graduatorie

mi costera' 230 euro al mese

Lin

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Carla, anch'io mi devo prendere la macchina nuova, ma quando torno a lavorare
La foto?
Qual'è la modus

La foto?

Qual'è la modus

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
annetta, hai finito di festeggiare
ho messo il lettino di ricky come voi!
Almeno il maritozzo è tornato nel lettone 

ho messo il lettino di ricky come voi!

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Favoletta, pensavo il grande incontro fosse questo w.e.
Ma dove sei? ancora sul lago in topless??

Ma dove sei? ancora sul lago in topless??

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Carla, ho visto la macchina
ci sono degli incentivi? quanto l'hai pagata?? 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ma soprattutto...QUAND'E' CHE ROMPIAMO IL GHIACCIO QUA DA NOI???

Qua non si batte chiodo eh!

Qua non si batte chiodo eh!

- nellina
- Original~GolGirl®

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ehi! Un anno no eh!nellina ha scritto:![]()
Noi lo abbiamo rotto giovedì
dopo...............1 anno!!!!!!!!!!!
![]()

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
anche noi abbiamo aspettato 1 anno 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Siete matte! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOO
MAZZA...UNA PAGINA SUPERINTENSA!!!!
INTANTO...NELLINAA...NON SO SE AVEVI GIA SCRITTO...MA COME STA ISA????
ALEALE...MEMOLINA...BELLISSIMI I VOSTRI NUOVI AVATAR...
NIDO....???
IO HO MIA MAMMA.... :fuck:
BATTER CHIODO???
NOI L'ABBIAMO BATTUTO TIPO IL GIORNO DOPO SCADUTI I 40 GIORNI.....
MAZZA...UNA PAGINA SUPERINTENSA!!!!
INTANTO...NELLINAA...NON SO SE AVEVI GIA SCRITTO...MA COME STA ISA????

ALEALE...MEMOLINA...BELLISSIMI I VOSTRI NUOVI AVATAR...

NIDO....???

BATTER CHIODO???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Infatti! Ho visto!Aleale77 ha scritto:anche noi abbiamo aspettato 1 anno
Quindi quando arriva il/la quarto/a signorino/a???
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eh ma anche il tuo!annetta84 ha scritto:
ALEALE...MEMOLINA...BELLISSIMI I VOSTRI NUOVI AVATAR...![]()