GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE(05) BASTA LATITARE!!!QUI SI DEVE CHIACCHIERARE!!!
- paoladt
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINE(05) BASTA LATITARE!!!QUI SI DEVE CHIACCHIERARE!!!
min.kia simona
che cosa aspetti?
fatti operare subito
scherzi?
ste cose meglio sistemarle all'inizio
proprio per la tua famiglia lo devi fare!!!
che cosa aspetti?
fatti operare subito
scherzi?
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- salsera_73
- Original~GolGirl®
hai ragione Paola, devo solo cercare il coraggio! certo che ho fatto 2 cesarei e, da quanto mi dicono, non sarà più doloroso di quelli...ma non so, mi manca il coraggio sta' volta! forse perchè psicologicamente so che posso rimandare(ultimamente non sto avendo crisi di infiammazione) mentre con la gravidanza no, doveva nascere per forza.paoladt ha scritto:min.kia simona
che cosa aspetti?
fatti operare subito
scherzi?
La prossima settimana vado dalla mia dottoressa e vediamo cosa mi consiglia...ma lo so già, non credo mi dirà di aspettare!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
ma si infatti simo
approfittane e fai tutto appena possibile
cosi' poi ti potrai riposare un pochino in malattia e, appena ricaricata, godere le vacanze

approfittane e fai tutto appena possibile
cosi' poi ti potrai riposare un pochino in malattia e, appena ricaricata, godere le vacanze

- paoladt
- Master~GolGirl®
ragassuole ieri ho chattato a lungo con Boxe
mi dice che con Erik e' una bella faticaccia ma vedere Feder che cerca di farlo ridere in ogni modo la ripaga delle notti in bianco e di tutta la faticaccia che sta facendo...
cmq l'ho vista bene
chiaramente mi ha chiesto di voi, vi saluta affettuosamente e dice che appena Erik stara' meglio e le lascera' qualche minuto di autonomia tornera'...
mi dice che con Erik e' una bella faticaccia ma vedere Feder che cerca di farlo ridere in ogni modo la ripaga delle notti in bianco e di tutta la faticaccia che sta facendo...
cmq l'ho vista bene
chiaramente mi ha chiesto di voi, vi saluta affettuosamente e dice che appena Erik stara' meglio e le lascera' qualche minuto di autonomia tornera'...

- Mel
- Original~GolGirl®
Ciaooooooooo!!!
Lo so...latito...latito e ancora latito...ma veramente..ci provo ma non riesco mai a seguire quanto vorrei!!!
Come state????
Cavolo mi dispiace per il piccolo Erik con il reflusso...e per mamma e papà che saranno distrutti!!!
PAOLAAAAAAAAA...dobbiamo vederci...sono veramente uno scandalo...i fine settimana ci sono sempre compleanni o uscite organizzate e alla sera....alle 21.00 HO SONNO!!!!
Come sono veeeeecccchiaaaaa!!!!
Cmq ti chiamo!!!
BACIO COLLETTIVO A TUTTE!!!

Lo so...latito...latito e ancora latito...ma veramente..ci provo ma non riesco mai a seguire quanto vorrei!!!

Come state????
Cavolo mi dispiace per il piccolo Erik con il reflusso...e per mamma e papà che saranno distrutti!!!

PAOLAAAAAAAAA...dobbiamo vederci...sono veramente uno scandalo...i fine settimana ci sono sempre compleanni o uscite organizzate e alla sera....alle 21.00 HO SONNO!!!!
Come sono veeeeecccchiaaaaa!!!!

Cmq ti chiamo!!!
BACIO COLLETTIVO A TUTTE!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladt
- Master~GolGirl®
ciao MEL
non preoccuparti ci sentiamo quando puoi

non preoccuparti ci sentiamo quando puoi

- Mel
- Original~GolGirl®
Ciao PAOLAAAAA!!!!
Tutto bene?

Tutto bene?
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Un
speciale a tutte!!!!
Mi sto sciogliendo dal caldo...

Mi sto sciogliendo dal caldo...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- paoladt
- Master~GolGirl®
uuuu che piacere GRILLINA!!!
dai racconta qualcosa
e anche tu MEL
su
come stanno i tuoi body guards?
e SGIORG?
dai racconta qualcosa
e anche tu MEL
su
come stanno i tuoi body guards?
e SGIORG?
- paoladt
- Master~GolGirl®
piccole soddisfazioni:
mi chiama il mio capo per la solita riunioncina e mi fa i copmplimenti
che le cose vanno bene
che e' contento
che i commerciali gli fanno i complimenti sul mkio lavoro...
e, ciliegina, che per il viaggio che avevo fatto per quel cliente a chieti
mi ha messo un po' di straordinari
senza che io li avessi chiesti
ehehehhe come cambiano le cose
mi chiama il mio capo per la solita riunioncina e mi fa i copmplimenti
che le cose vanno bene
che e' contento
che i commerciali gli fanno i complimenti sul mkio lavoro...
e, ciliegina, che per il viaggio che avevo fatto per quel cliente a chieti
mi ha messo un po' di straordinari

senza che io li avessi chiesti
ehehehhe come cambiano le cose

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ciao Paola!paoladt ha scritto:bene MAVMav ha scritto:Ah, il 9 giugno mi vado a fare il tatuaggio sul piede.
Ieri ho preso app. speravo me lo desse un po' prima, ma va bene lo stesso....
alla faccia della crisi!!!
vuoi dire che fino al 9 giugno sono occupati???
vai vicino all'asilo?
No, non vado vicino all'asilo, perché quel posto mi sa di sporco (sarà la vicinanza?!?)
Vado in un centro a Albiate che mi ha fatto buonissima impressione
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ciao Boxeeeeeeeboxerina ha scritto:Care Febbrarine,
ero una di voi...
il 23 marzo è nato Erik, bello e puffoso, ma che mi ha fatto riavvolgere il nastro di 4 anni![]()
Pure lui ha il reflusso e andare dal medico è sport nazionale; ci siamo una media di 2 volte a settimana, piange dalla mattina alla sera, va cambiato dalla mattina alla sera, non mangia mai...
insomma, il tempo per fare qualcosa e stare un po' con voi manca completamente.
Però, almeno, volevo farvi sapere che vi penso.![]()
Via, altro giro con Erik ...
Dai, non c'è niente di meglio che stare tra noi per riprenderti da supererik!!!
Mi fa proprio piacere sentirti! E confermare il fatto che sei una roccia (come mi ha detto ieri il dentista!!!)

- Mav
- Expert~GolGirl®
Finalmente Simo, sono proprio contenta che riuscirai a rilassarti un po'... mi raccomando, approfittane più che puoi!!!gio75 ha scritto:boxerina ha scritto:Care Febbrarine,
ero una di voi...
il 23 marzo è nato Erik, bello e puffoso, ma che mi ha fatto riavvolgere il nastro di 4 anni![]()
Pure lui ha il reflusso e andare dal medico è sport nazionale; ci siamo una media di 2 volte a settimana, piange dalla mattina alla sera, va cambiato dalla mattina alla sera, non mangia mai...
insomma, il tempo per fare qualcosa e stare un po' con voi manca completamente.
Però, almeno, volevo farvi sapere che vi penso.![]()
Via, altro giro con Erik ...
ciao boxe
che bello sentirti anche se le cose da quel che leggo non sembrano andare nel migliore dei modi
ti abbraccio tantissimo

- Mav
- Expert~GolGirl®
Simo, ma scherzi? Se è più di quanti ti aspetassi, non ci pensare due volte.salsera_73 ha scritto:hai ragione Paola, devo solo cercare il coraggio! certo che ho fatto 2 cesarei e, da quanto mi dicono, non sarà più doloroso di quelli...ma non so, mi manca il coraggio sta' volta! forse perchè psicologicamente so che posso rimandare(ultimamente non sto avendo crisi di infiammazione) mentre con la gravidanza no, doveva nascere per forza.paoladt ha scritto:min.kia simona
che cosa aspetti?
fatti operare subito
scherzi?
La prossima settimana vado dalla mia dottoressa e vediamo cosa mi consiglia...ma lo so già, non credo mi dirà di aspettare!
Cos'é, starai male una settimana? E via allora, poi è un problema che potrai buttarti alle spalle. E chi lo dice che ad aspettare non peggiori le cose?

- Mav
- Expert~GolGirl®
Vado a fare un giro con l'allegra famigliola...

- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
Ciaooo Bellissime
faccio la mia solita apparizione settimanale, ahah, ma il rietro dopo la maratona musicale di domenica, è stata più faticosa del solito... miiiii non mica sto invecchiando???
Mò non mi ricordo se vi avevo già raccontanto com'è andato, quindi scusatemi se sono ripetitiva... ma tutto è andato alla grande, e siamo riusciti a mantenere l'orario, come previsto il primo gruppo è salito sul palco alle 13 e il 14esimo (l'ultimo) intorno alle 23
è stata una bella giornata, e in tutto siamo riusciti a raccogliere (per l'Abruzzo) 5 mila e rotti euro!
Domani sera faremo la riunione di chiusura, ma i prossimi progetti sono già iniziate.
Un abbraccione, a presto!

Mò non mi ricordo se vi avevo già raccontanto com'è andato, quindi scusatemi se sono ripetitiva... ma tutto è andato alla grande, e siamo riusciti a mantenere l'orario, come previsto il primo gruppo è salito sul palco alle 13 e il 14esimo (l'ultimo) intorno alle 23

Domani sera faremo la riunione di chiusura, ma i prossimi progetti sono già iniziate.
Un abbraccione, a presto!

** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- federica
- Master~GolGirl®
CIAO RAGAZZE.
APPARIZIONE SUPER SPEEDY PERCHE' ORMAI QUA IL TEMPO E' RIDOTTO.
HO ANCORA TOMMASO CHE SI AGITA NEL LETTO ALLE MIE SPALLE
MIIIIIIIIIIII
HO LETTO DI BOXE E MI DISPIACE UN SACCO CHE ERIK NON STIA BENE. POVERO CUCCIOLO.
TANTI
A SIMO SIA PER L'OPERAZIONE SIA PER IL SAGGIO DI FABRIZIO.
PER L'OPERAZIONE SIMO TI CONSIGLIO VERAMENTE DI NON ASPETTARE OLTRE.
MIO SUOCERO HA RISCHIATO DAVVERO E SI E' DATO DELLO sc**o MILLE VOLTE PER NON ESSERSI OPERATO PRIMA.
E' TUTTO CIO' CHE MI RICORDO DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO, SCUSATE.
QUA OLTRE ALLE ELEZIONI CHE PORTANO VIA PARECCHIO TEMPO HO MIA SORELLA PIU' INCASINATA CHE MAI.
LA SUA COLLEGA STRONZA SI E' LICENZIATA SENZA DIRLE NULLA PRIMA, COSì, SE DA UNA PARTE VA BENE PERCHE' LE E' SALTATO IL PART TIME CHE DOVEVA PARTIRE A GIUGNO, DALL'ALTRA VA MALE PERCHE' HA APPENA ISCRITTO MATILDE ALLA SCUOLA ESTIVA E NE HA SCELTA UNA SENZA TEMPO PROLUNGATO ED ENTRO LE 17,30 DEVE ANDARE A PRENDERLA.
E CON L'ORARIO CHE FA ORA NON CE LA FA.
QUINDI BISOGNERA' ORGANIZZARSI DI CONSEGUENZA E DARLE UNA MANO MOOOOOOLTO CONCRETA (CIOE' ANDARE A PRENDERE MATILDE).
UFF-... QUANDO PENSO CHE SE FOSSE A TORINO SAREBBE TUTTO MOLTO PIU' SEMPLICE...
VABBE'...
E POI DA SETTEMBRE NON SI SA BENE COSA SUCCEDERA'.
INTANTO LEI CERCA ALTROVE.
SPERIAMO BENE.
UN BACIO A TUTTE
APPARIZIONE SUPER SPEEDY PERCHE' ORMAI QUA IL TEMPO E' RIDOTTO.
HO ANCORA TOMMASO CHE SI AGITA NEL LETTO ALLE MIE SPALLE
MIIIIIIIIIIII
HO LETTO DI BOXE E MI DISPIACE UN SACCO CHE ERIK NON STIA BENE. POVERO CUCCIOLO.
TANTI

PER L'OPERAZIONE SIMO TI CONSIGLIO VERAMENTE DI NON ASPETTARE OLTRE.
MIO SUOCERO HA RISCHIATO DAVVERO E SI E' DATO DELLO sc**o MILLE VOLTE PER NON ESSERSI OPERATO PRIMA.
E' TUTTO CIO' CHE MI RICORDO DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO, SCUSATE.

QUA OLTRE ALLE ELEZIONI CHE PORTANO VIA PARECCHIO TEMPO HO MIA SORELLA PIU' INCASINATA CHE MAI.
LA SUA COLLEGA STRONZA SI E' LICENZIATA SENZA DIRLE NULLA PRIMA, COSì, SE DA UNA PARTE VA BENE PERCHE' LE E' SALTATO IL PART TIME CHE DOVEVA PARTIRE A GIUGNO, DALL'ALTRA VA MALE PERCHE' HA APPENA ISCRITTO MATILDE ALLA SCUOLA ESTIVA E NE HA SCELTA UNA SENZA TEMPO PROLUNGATO ED ENTRO LE 17,30 DEVE ANDARE A PRENDERLA.
E CON L'ORARIO CHE FA ORA NON CE LA FA.
QUINDI BISOGNERA' ORGANIZZARSI DI CONSEGUENZA E DARLE UNA MANO MOOOOOOLTO CONCRETA (CIOE' ANDARE A PRENDERE MATILDE).
UFF-... QUANDO PENSO CHE SE FOSSE A TORINO SAREBBE TUTTO MOLTO PIU' SEMPLICE...
VABBE'...
E POI DA SETTEMBRE NON SI SA BENE COSA SUCCEDERA'.
INTANTO LEI CERCA ALTROVE.
SPERIAMO BENE.
UN BACIO A TUTTE

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- gio75
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
scusate l'assenteismo
ho paolo all'estero ed io sono al pc dalle 6 a fare documenti e robe varie poichè dopo devo :
1) andare a prendere regali miei nipoti
2) andare a ritirare pantaloni paolo accorciati a rovigo (50 km....ma ditemi se è possibile essere così fissato con un negozio)
3) lavare fuori con idropulitrice
nel pom alle 16 vado a padova dai miei e mi trovo li con paolo stasera che torna da lubjana per fare gli auguri ai nipoti in quanto sabato e domenica essendo bello non ci voglio andare ma preferisco stare in piscina (naturalmente a mio fratello racconto che ho impegni politici hihihi)
del resto lui è mancato 2 anni consecutivi al compl di emilia...
scusate l'assenteismo
ho paolo all'estero ed io sono al pc dalle 6 a fare documenti e robe varie poichè dopo devo :
1) andare a prendere regali miei nipoti
2) andare a ritirare pantaloni paolo accorciati a rovigo (50 km....ma ditemi se è possibile essere così fissato con un negozio)
3) lavare fuori con idropulitrice
nel pom alle 16 vado a padova dai miei e mi trovo li con paolo stasera che torna da lubjana per fare gli auguri ai nipoti in quanto sabato e domenica essendo bello non ci voglio andare ma preferisco stare in piscina (naturalmente a mio fratello racconto che ho impegni politici hihihi)
del resto lui è mancato 2 anni consecutivi al compl di emilia...
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- salsera_73
- Original~GolGirl®
ciao care.
mi state convincendo sull'operazione...ho prenotato il consulto con la mia dott.ssa per mercoledì e poi chiamerò il chirurgo per fissare la data.
siete sempre preziose nel darmi coraggio....lo ammetto, sono un po' ansiosa e depressa per la cosa, l'insonnia mi sta torturando e quindi è meglio se mi libero del probelma così poi vado in vacanza carica e serena.
Certo però, non ho tregua...appena sistemata la salute di Fabrizio si è presentato il mio problema....e che palle! speriamo sia l'ultimo perchè ultimamente mi sto caricando di troppi pensieri!
stasera c'è il saggio, ieri hanno fatto le prove a teatro....Fabrizio avrà 3 regole da osservare stasera:
1- non mangiarsi le unghie
2- non sistemarsi le mutandine
3- non guardarsi in giro(ieri era smarrito sul palco...è un vero palco grande di un teatro, non il minipalco dell'asilo...che tenero che è)!
vi auguro buon week end!
mi state convincendo sull'operazione...ho prenotato il consulto con la mia dott.ssa per mercoledì e poi chiamerò il chirurgo per fissare la data.
siete sempre preziose nel darmi coraggio....lo ammetto, sono un po' ansiosa e depressa per la cosa, l'insonnia mi sta torturando e quindi è meglio se mi libero del probelma così poi vado in vacanza carica e serena.
Certo però, non ho tregua...appena sistemata la salute di Fabrizio si è presentato il mio problema....e che palle! speriamo sia l'ultimo perchè ultimamente mi sto caricando di troppi pensieri!

stasera c'è il saggio, ieri hanno fatto le prove a teatro....Fabrizio avrà 3 regole da osservare stasera:
1- non mangiarsi le unghie
2- non sistemarsi le mutandine
3- non guardarsi in giro(ieri era smarrito sul palco...è un vero palco grande di un teatro, non il minipalco dell'asilo...che tenero che è)!

vi auguro buon week end!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- crea
- Expert~GolGirl®
come un razooooooooooooooo
domani abbiamo la festa per zoe quindi preparativi in corso
stasera riempiamo la piscina così se il tempo tiene poi ci piazziamo in giardino
Asia ha una tosse ( credo da allergia ) che non ci fa dormire la notte, si sveglia verso la 1 e poi per almeno 2 ore tossisce a ripetizione, sembra quasi che si strozzi e davvero non so piû che rimedio pigliare... cosnigli?
ho letto di SIMO: Operati subito! ma non ti buttare giù hai un problema e l'occasione per risolverlo...noi sei fatta di ferro e come tutte hai alti e bassi, ma non sei messa così male. Vedrai che dopo starai bene e potrai prenderti cura di tutti per tanti tanti decenni ancora... sarai una simpatica nonnetta che rincorre i suoi nipotini..
PAOLA complimenti
ma sulla tua professionalitâ ormai nessuno ha più dubbi! belle soddisfazioni!
scusate ma scappo a cucinare..le bimbe sono tutte e due a casa percgê qui ieri era festa e oggi l'asilo faceva il ponte...
domani abbiamo la festa per zoe quindi preparativi in corso
stasera riempiamo la piscina così se il tempo tiene poi ci piazziamo in giardino
Asia ha una tosse ( credo da allergia ) che non ci fa dormire la notte, si sveglia verso la 1 e poi per almeno 2 ore tossisce a ripetizione, sembra quasi che si strozzi e davvero non so piû che rimedio pigliare... cosnigli?
ho letto di SIMO: Operati subito! ma non ti buttare giù hai un problema e l'occasione per risolverlo...noi sei fatta di ferro e come tutte hai alti e bassi, ma non sei messa così male. Vedrai che dopo starai bene e potrai prenderti cura di tutti per tanti tanti decenni ancora... sarai una simpatica nonnetta che rincorre i suoi nipotini..

PAOLA complimenti

scusate ma scappo a cucinare..le bimbe sono tutte e due a casa percgê qui ieri era festa e oggi l'asilo faceva il ponte...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)