GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
sasy...a me il pediatra ha detto un caffè la mattina e basta...infatti io faccio solo cosi!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte..... 

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- carlarav
- Original~GolGirl®
chi c 'è?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- ginevra72
- Original~GolGirl®
buon giorno a tutte le mamme e un grosso bacione
noi qui tutto abbastanza bene,ieri siamo state dalla pediatra per il controllo del mese,bene la piccola sta crescendo perfettamente pesa già 4,100 kg ed è lunga 53cm con circonferenza cranica di 37cm la pediatra è contenta,dalla nascita a preso più di 1.200 kg,l'unico problema che quasi sicuramente dobbiamo fare taglietto sotto la lingua
poverella ha l'attaccatura corta della linguetta
di mamma.
ah dimenticavo giorno 16 aprile dobbiamo fare eco alle anche e al bacino

noi qui tutto abbastanza bene,ieri siamo state dalla pediatra per il controllo del mese,bene la piccola sta crescendo perfettamente pesa già 4,100 kg ed è lunga 53cm con circonferenza cranica di 37cm la pediatra è contenta,dalla nascita a preso più di 1.200 kg,l'unico problema che quasi sicuramente dobbiamo fare taglietto sotto la lingua

ah dimenticavo giorno 16 aprile dobbiamo fare eco alle anche e al bacino

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao carla come va?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
RAGAZZEEEEEEEEEE..........
VOLEVO FESTEGGIARE CON VOI IL PRIMO BAGNETTO DI JACOPO SENZA PIANGERE!!!!!!!!!!
ERO COSI' CONTENTA CHE MI BATTEVA FORTE IL CUORE...
Cambiamenti????? il termometro, che ci ha aiutati a capire che l'acqua prima non era abbastanza calda, e........l'abbiamo lavato nel lavandino!!!!!!! e ha gradito!!!! Io quando ho sentito l'acqua ho detto cavolo così si scotta.....gli ho messo dentro un piedino, e niente....messo dentro tutto.....contento!!!! e il termometro segnava 37!!!!!!!!!
Poi vi metto le foto....GRAZIE A TUTTE PER I SUGGERIMENTI!!!!!!! (FAVOLETS AVEVO SBIRCIATO NELLE TUE FOTO COME TIENI VIKY..........
)
VOLEVO FESTEGGIARE CON VOI IL PRIMO BAGNETTO DI JACOPO SENZA PIANGERE!!!!!!!!!!
ERO COSI' CONTENTA CHE MI BATTEVA FORTE IL CUORE...

Cambiamenti????? il termometro, che ci ha aiutati a capire che l'acqua prima non era abbastanza calda, e........l'abbiamo lavato nel lavandino!!!!!!! e ha gradito!!!! Io quando ho sentito l'acqua ho detto cavolo così si scotta.....gli ho messo dentro un piedino, e niente....messo dentro tutto.....contento!!!! e il termometro segnava 37!!!!!!!!!
Poi vi metto le foto....GRAZIE A TUTTE PER I SUGGERIMENTI!!!!!!! (FAVOLETS AVEVO SBIRCIATO NELLE TUE FOTO COME TIENI VIKY..........

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
SASYNA, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE PER IL TUO SUGGERIMENTO E IERI SERA CI HO PROVATO.........NON CI RIESCO!!!! NIENTE, IO NON RIESCO A TIRARMI IL LATTE!!!! HO PROVATO IL SIRINGONE DELLA CHICCO ED IL METODO DELLA BOTTIGLIA CALDA....PROVERO' ANCHE ILTIRALATTE DELLA AVENT PERCHE' NON POSSO ARRENDERMI, TIRARMI IL LATTE E' FONDAMENTALE PER TORNARE QUALCHE ORA AL LAVORO, MA ANCHE SOLO PER ANDARE A FARMI LA CERETTA.....
COMUNQUE GRAZIE, TI FARO' SAPERE SE RIESCO!!!

COMUNQUE GRAZIE, TI FARO' SAPERE SE RIESCO!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURI TESORO............SONO TANTO FELICE!
MI VOLEVI IBERNARE IL RAGAZZO!?! :prrrr
SONO CONTENTA PURE CHE TI E' STATA DI AIUTO LA MIA FOTINA!
SAI CHE ANCHE REBBY GRADIVA IL LAVANDINO?
VIKY....NO!

MI VOLEVI IBERNARE IL RAGAZZO!?! :prrrr
SONO CONTENTA PURE CHE TI E' STATA DI AIUTO LA MIA FOTINA!
SAI CHE ANCHE REBBY GRADIVA IL LAVANDINO?
VIKY....NO!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
QUESTIONE TIRALATTE..........A ME NON NE SCENDE UNA GOCCIA QUANDO ME LO TIRO.
PURE PER REBBY ERA COSI'!
PROVA AVENT CHE ANCHE HOPE HA DETTO CHE QUELLO LE TIRA MEGLIO RISPETTO A MEDELA.
PURE PER REBBY ERA COSI'!
PROVA AVENT CHE ANCHE HOPE HA DETTO CHE QUELLO LE TIRA MEGLIO RISPETTO A MEDELA.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ciao panzer!
Anche noi oggi primo bagnetto!!! Evvai!
La nana è tutta profumata (almeno dai reni in su perchè dai reni in giù c'è sicuramente un pannolino con armi batteriologiche all'interno...
) e sto cercando di addormentarla per bene per poi piazzarla per la prima volta nel lettino in camera sua.
Questione tiralatte: io ho quello della Avent, ma al momento ho provato solo due volte a tirarmi il latte.
Prima volta 20 gr. ma avevo appena allattato la Marty quindi ne avevo poco probabilmente.
Seconda volta 40 gr. ma mi sono dovuta interrompere perchè avevo Martina attaccata all'altra tetta e l'abbiamo disturbata con l'operazione mungitura (lei a destra, suo padre a sinistra con il tiralatte...cose che neanche a real tv avete mai visto!).
Non ho letto il resto, spero stiate tutte bene.
Anche noi oggi primo bagnetto!!! Evvai!
La nana è tutta profumata (almeno dai reni in su perchè dai reni in giù c'è sicuramente un pannolino con armi batteriologiche all'interno...

Questione tiralatte: io ho quello della Avent, ma al momento ho provato solo due volte a tirarmi il latte.
Prima volta 20 gr. ma avevo appena allattato la Marty quindi ne avevo poco probabilmente.
Seconda volta 40 gr. ma mi sono dovuta interrompere perchè avevo Martina attaccata all'altra tetta e l'abbiamo disturbata con l'operazione mungitura (lei a destra, suo padre a sinistra con il tiralatte...cose che neanche a real tv avete mai visto!).
Non ho letto il resto, spero stiate tutte bene.

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- carlarav
- Original~GolGirl®
io uso quello manuale della tomme tippee e mi trovo benissimo anche perchè essendo manuale sono io a "dosare" quanto forte tirare!
- carlarav
- Original~GolGirl®
da ieri sto sperimentando con SUCCESSO il metodo di "fate la nanna"
canto una canzoncina con lei in braccio, poi la metto nel suo lettino ancora sveglia con un pupazzetto e lascio che si addormenti da sola!
funziona!!!!
canto una canzoncina con lei in braccio, poi la metto nel suo lettino ancora sveglia con un pupazzetto e lascio che si addormenti da sola!
funziona!!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Uhhhhhhhh ma anch'io ho Fate la nanna...devo leggerlo!
Seeeeeee vabbè, quando trovo il tempo???
Seeeeeee vabbè, quando trovo il tempo???

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao, noi dovevamo uscire ma i maschi si sono addormentati praticamente tutti e due addosso a me.....quello grande l'ho spinto via e quello piccolo l'ho trasferito nella culla.....
quindi credo che resteremo a casa ma va bene lo stesso...
Memole grazie per il messaggio che hai lasciato di là nel racconto del parto, mi hai commosso
da te non me l'aspettavo - chissà perchè poi, che sc**a
ma ANCH'IO TI VOGLIO BENE, sei una delle compagne dall'inizio del viaggio e sono legata a te!
Alessandra guarda mi sono data dell'idiota
per la questione dell'acqua fredda, eppure anche Giovanna me l'avrà scritto mille volte, o è troppo calda o è troppo fredda o lo tieni male....se non fosse stato per i miei suoceri che ci hanno regalato sto termometro della chicco chissà quanto andavo avanti ad ibernarti il nipote (ed a piangere assieme a lui
)..........
Poi dice che i figli ti si ritorcono contro, per forza.......Vabbè, voglio giustificarmi un pochino con l'inesperienza...........SPERO CHE NON CONSERVI MEMORIA DEI SUOI PRIMI BAGNETTI DA GRANDE..................

Memole grazie per il messaggio che hai lasciato di là nel racconto del parto, mi hai commosso

Alessandra guarda mi sono data dell'idiota

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Perchè non te l'aspettavi da me???
In fondo, fra una gondolambulanza e l'altra, sono un'inguaribile romanticona frignona ipersensibile...

In fondo, fra una gondolambulanza e l'altra, sono un'inguaribile romanticona frignona ipersensibile...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
LO SO INFATTI MI EROMemole1818 ha scritto:Perchè non te l'aspettavi da me???![]()

ehi, e' dalle 5 che i miei maschi dormono.................

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ma che cavolo hanno le mie tette.....
sono iperproduttive e jacopo ha ridotto i pasti a cinque al giorno........leggevo di là nel topic dell'allattamento che le tette si regolano sulla frequenza delle poppate....le mie devo aver captato il segnale di qualche altro neonato dei dintorni........... 

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto:Ma che cavolo hanno le mie tette.....sono iperproduttive e jacopo ha ridotto i pasti a cinque al giorno........leggevo di là nel topic dell'allattamento che le tette si regolano sulla frequenza delle poppate....le mie devo aver captato il segnale di qualche altro neonato dei dintorni...........
-
- Master~GolGirl®
buonasera donne...faccio un passaggio al volo...sono due giorni che latito un po...ma ieri sono stata fuori tutto il giorno...ed oggi....pure...
ieri mattina siamo andati dal pediatra...tutto ok Gabri pesa 4,880kg ed è lungo 58...
bravo il mio ometto
da un po di giorni abbiamo trovato davvero un bell'equilibrio...lui dorme dalle 21.30-22 fino alle 4-5 tutte le notti...e anche se non è proprio tutta la notte...(io aspiro ad un 22.00-8.00
)....praticamente si dorme alla grande...
si vede che cresce...ogni giorno fa qualcosa di nuovo...piccolo cucciolo d'uomo...
ieri mattina siamo andati dal pediatra...tutto ok Gabri pesa 4,880kg ed è lungo 58...

da un po di giorni abbiamo trovato davvero un bell'equilibrio...lui dorme dalle 21.30-22 fino alle 4-5 tutte le notti...e anche se non è proprio tutta la notte...(io aspiro ad un 22.00-8.00

si vede che cresce...ogni giorno fa qualcosa di nuovo...piccolo cucciolo d'uomo...
- SIMO_78
- New~GolGirl®
CIAO RAGAZZE SCUSATE LA LATITANZA.....
Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09