GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 INIZIA LA SCUOLA E NOI PER PIPPI FACCIAM LA OLA!

Bloccato
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 INIZIA LA SCUOLA E NOI PER PIPPI FACCIAM LA OLA!

Messaggio da scilla75 » 16 set 2008, 13:51

tittiale ha scritto::hi hi hi hi eccomi dalla postazione vacanze!! :festa
un caro saluto a tutte...qui fa "un freddo becco" ma non ce ne frega una cippa: finalmente siamo in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
baci a tutte :bacio
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:yeee :yeee :yeee
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 16 set 2008, 13:58

Ciao! :sorrisoo

Saluto velosce velosce prima di toglier i picchetti dall'uff! :ok

Ma che bellissimo primo giorno quello di Pippi! :-D

Ciao Scilla, mi sa che non ti avevo ancora riletta! :bacio

Noi teniamo Eleanor ancora nel lettino a sponde alte, perche' si gira troppo, odia le coperte e non mi fido ancora a metterla in un letto normale.
Al momento le sembra piacere e il lettino che ha e' piu' grande di quelli medi, quindi c'e' ancora parecchio spazio.
Poi credo si possano togliere le sponde e trasformarlo in un mini lettino fino ai 5 anni... Non so se durera' tanto pero'!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 set 2008, 14:04

Buongiorno!!!

Cesare dorme sul materasso da :fischia quando siamo stati a casa di Enrica :hi hi hi hi
e cesare ha iniziato dinuovo a dormire bene!
Prima era un continuo sbattere di qua e di là e quindi continui risvegli :che_dici
Invece così oltre che libero si sente indipendente perchè va e viene dal lettino come gli pare.Noi però glielo abbiamo fatto "matrimoniale" aggiungendo un'altro materasso vicino così per fare la nanna mi sdraio anche io finchè chiude gli occhi (5/10 min).
Il letto normale lo prevederemo nella cameretta nuova per ora va bene così :hi hi hi hi

Oggi gran sole qui da noi...Meno male!!!

W Pippi ometto!!!!

:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 set 2008, 14:09

SCILLA tu hai fatto asssssolutamente bene ad iniziare soft la palestra, ed è giusto si fa così, sono io che sono fatta strana!!!!!
il nuvaring è il cerotto? ma sul fatto che sei portatrice... i medici cosa dicono su un evenuale secondo figlio?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 16 set 2008, 14:14

rieccomi!!!
sono passsata da casa -nuova- per vedere il lavoro del paistrellista... :ok sembra stia venendo bene!! sperem!!!

Scilla bravissima per la palestra!!! io domani piscina..

Ele anch'io sono così: se non sento male non sono soddisfatta!!

arg.lettino: noi volevamo provare con i materassi per terra , per vedere se lì tira dritta tutta la notte, perchè nel lettone dorme senza svegliarsi mentre nel suo lettino è una tortura ... ed all'idea di rifare i mille risvegli mi vengono i brividi...non ce la posso fare!!! :urka ... mi sento debole da questo punto di vista..... che ci devo fare????
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 set 2008, 15:54

ciao!
Grazie per le coccole per la lontananza del maritino!!!Dai che siamo a martedì!
lettino io per il momento lo lascio nel suo con le sponde perchè si muove tanto continua durante la notte a mettere la testa dove vanno i piedi e viceversa oppure si gira su un fianco e si appoggia alle sponde con un piede e va avanti a dormire!Forse perchè fabietto è ancora piccoletto!
perla bene :yeee per pippi ometto!!! Bravissimo e che bella accogleinza hanno fatto a scuola!
ok non mi ricordo più niente di quello che ho letto :che_dici !
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 15:55

Buongiorno :yeee mi ha detto Pippi che ha deicompiti da fare a casa :urka e li vuol fare con me e non con la nonna :hi hi hi hi

Amo ma ce la farai vedere prima o poi Ele aggiornata :fischia

Superker anche qui per fortuna un gran bel sole :ok arietta frizzantina però

Mae :yeee per i lavori.....cosa manca ancora? Mi sa che nel lettone la Cice non si sveglia perchè ci siete voi e non perchè le piace il materasso grosso :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:00

Ciaoooooooo Fifietta :yeee come state? La pancina cresce che è una bellezza :-D
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:03

Ma quanto si sta meglio a casa :che_dici mi fa male prendere giorni di ferie :fischia

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:05

Se mi ricordo domani porto la macchina fotografica in ufficio così carico le fotine che ho fatto ieri a Pippi con grembiulino e zaino :emozionee

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 16 set 2008, 16:13

perla73 ha scritto:Se mi ricordo domani porto la macchina fotografica in ufficio così carico le fotine che ho fatto ieri a Pippi con grembiulino e zaino :emozionee
FOTO!!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 set 2008, 16:13

ciao perla :bacio bene grazie non pensavo di sentire così tanto la mancanza del maritino...e penso la senta anche fabio perchè sono due pomeriggi che piange tantissimo nel sonno poi continua a dormire e anche la notte si lamenta(L'ho associato alla partenza del papà perchè e da quando lui manca che fa così)e la pancia cresce in questo momento il piccoletto continua a scalciare :emozionee !

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 16 set 2008, 16:23

perla73 ha scritto: Mae :yeee per i lavori.....cosa manca ancora? Mi sa che nel lettone la Cice non si sveglia perchè ci siete voi e non perchè le piace il materasso grosso :hi hi hi hi
Perla stiamo mettendo i pavimenti in taverna e lavanderia, rivest.in cucina e bagno, mancano porte, serramenti, finestre, parquets, giardino.....siamo ancora lontani dalla meta!!
Per Cice penso anch'io che lei senta che noi siamo lì e che voglia dormire insieme a noi!! è sbagliato e lei è una bimba, sta a me farle cambiare idea!!!!

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 16 set 2008, 16:24

perla73 ha scritto:Ma quanto si sta meglio a casa :che_dici mi fa male prendere giorni di ferie :fischia
concordo!!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:24

fifia ha scritto:ciao perla :bacio bene grazie non pensavo di sentire così tanto la mancanza del maritino...e penso la senta anche fabio perchè sono due pomeriggi che piange tantissimo nel sonno poi continua a dormire e anche la notte si lamenta(L'ho associato alla partenza del papà perchè e da quando lui manca che fa così)e la pancia cresce in questo momento il piccoletto continua a scalciare :emozionee !
:coccola a fabietto
Si fa sentire il piccoletto :emozionee chissà che voglia di rivederlo

crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crismae » 16 set 2008, 16:25

fifia ha scritto:ciao perla :bacio bene grazie non pensavo di sentire così tanto la mancanza del maritino...e penso la senta anche fabio perchè sono due pomeriggi che piange tantissimo nel sonno poi continua a dormire e anche la notte si lamenta(L'ho associato alla partenza del papà perchè e da quando lui manca che fa così)e la pancia cresce in questo momento il piccoletto continua a scalciare :emozionee !
succede anche a noi....ed anche Beatrice risente l'assenza di Cris!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:27

crismae ha scritto:
perla73 ha scritto: Mae :yeee per i lavori.....cosa manca ancora? Mi sa che nel lettone la Cice non si sveglia perchè ci siete voi e non perchè le piace il materasso grosso :hi hi hi hi
Perla stiamo mettendo i pavimenti in taverna e lavanderia, rivest.in cucina e bagno, mancano porte, serramenti, finestre, parquets, giardino.....siamo ancora lontani dalla meta!!
Per Cice penso anch'io che lei senta che noi siamo lì e che voglia dormire insieme a noi!! è sbagliato e lei è una bimba, sta a me farle cambiare idea!!!!
Però quanto è bello veder trasformare la propria casetta :hi hi hi hi data ipotetica di fine lavori :domanda

In bocca al lupo per i futuri cambiamenti di nanna di Cice :incrocini ma dai nonni come dorme?

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:28

crismae ha scritto:
succede anche a noi....ed anche Beatrice risente l'assenza di Cris!!
:coccola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 16 set 2008, 16:31

crismae :coccola anche perchè a te succede molto più spesso se non mi sbaglio!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 16 set 2008, 16:48

fifia ha scritto:crismae :coccola anche perchè a te succede molto più spesso se non mi sbaglio!
Vero :che_dici penso tutte le settimane....giusto Mae?

Bloccato

Torna a “Febbraio”