si io voglio saperlo sono troppo curiosa non riuscirei a resistere ma so già che domani mattina mi dirà come aveva fatto con fabio "é un maschietto quasi sicuramente"maggi29 ha scritto:Che giornata....non passa più.... Perla, Eli mi mancate![]()
Titti Elisa dovrebbe nascere il 31...sempre che non decida di girarsi all'ultimo secondo....![]()
Fifia![]()
![]()
per la visita di domani...facci sapere poi!! Ma anche tu non vuoi sapere il sesso come la Titti???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Bè dai....l'importante è che ti dicano (come sicuramente sarà) che è tutto ok!!!!!fifia ha scritto:si io voglio saperlo sono troppo curiosa non riuscirei a resistere ma so già che domani mattina mi dirà come aveva fatto con fabio "é un maschietto quasi sicuramente"maggi29 ha scritto:Che giornata....non passa più.... Perla, Eli mi mancate![]()
Titti Elisa dovrebbe nascere il 31...sempre che non decida di girarsi all'ultimo secondo....![]()
Fifia![]()
![]()
per la visita di domani...facci sapere poi!! Ma anche tu non vuoi sapere il sesso come la Titti???

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore
fifia, tutta incrociata per te domani
e che lì tra le gambine non ci sia nulla!! 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
però se vuoi lasciarmi la femmina io non mi tiro indietro :prrrr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- fifia
- Master~GolGirl®
certo quella è la cosa principale e più importante e poi come ho detto un sacco di volte va benissimo un altro maschietto...così ho tutto pronto :prrrrmaggi29 ha scritto:Bè dai....l'importante è che ti dicano (come sicuramente sarà) che è tutto ok!!!!!fifia ha scritto:si io voglio saperlo sono troppo curiosa non riuscirei a resistere ma so già che domani mattina mi dirà come aveva fatto con fabio "é un maschietto quasi sicuramente"maggi29 ha scritto:Che giornata....non passa più.... Perla, Eli mi mancate![]()
Fifia![]()
![]()
- fifia
- Master~GolGirl®
facciamo così o tutte e due maschio o tutte e due femmine per non fare ingiustizie :prrrrtittiale ha scritto:però se vuoi lasciarmi la femmina io non mi tiro indietro :prrrr
- tittiale
- Collaboratore
la seconda che hai dettofifia ha scritto:facciamo così o tutte e due maschio o tutte e due femmine per non fare ingiustizie :prrrrtittiale ha scritto:però se vuoi lasciarmi la femmina io non mi tiro indietro :prrrr

- fifia
- Master~GolGirl®
ok per me può andare ci risentiamo a febbraio per vedere se ci hanno ascoltatotittiale ha scritto:la seconda che hai dettofifia ha scritto:facciamo così o tutte e due maschio o tutte e due femmine per non fare ingiustizie :prrrrtittiale ha scritto:però se vuoi lasciarmi la femmina io non mi tiro indietro :prrrr

- tittiale
- Collaboratore
no no, ci risentiamo domani...e per me a gennaio! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ciao, sono ripassata di qui con il pataciuffolo-koala appiccicato addosso..... è pure la stagione giusta! :prrrr oggi non so cos'abbia... continua a frignare. Sono contenta di aver già fissato l'appuntamento alle 17:40 dalla pediatra per la tosse, così le racconto che è tutto il pomeriggio che va a sbattere nei muri, nelle porte, nel lavandino in bagno e poi piange... sembra ubriaco.... giuro che non capisco.
Però sono contenta di aver letto le nostre pancine e di trovarle di buon'umore!!!
Ragazze, scappo a finire di stendere perché con il koala ubriaco ho tutti i lavori a metà
e poi gli ho promesso che ci regaliamo un bel bagnetto, chissà che non lo rimetta in pace con il mondo... 

Però sono contenta di aver letto le nostre pancine e di trovarle di buon'umore!!!

Ragazze, scappo a finire di stendere perché con il koala ubriaco ho tutti i lavori a metà

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao enrica!
a matteo forse è solo stanchezza fabio quando è stanco va a sbattere ovunque e non sta attento a quello che fa!Aspettiamo notizie!

- tittiale
- Collaboratore
'notte febbs, a voi e ai vostri pupotti!
io anche stasera già mi vedo crollare miseramente sul divano...sono uno straccio...ma senza antibiotico va un po' meglio
ciauuuuuuuuuuuuuu

io anche stasera già mi vedo crollare miseramente sul divano...sono uno straccio...ma senza antibiotico va un po' meglio

ciauuuuuuuuuuuuuu
- geranio
- Original~GolGirl®
buonasera miei tesori...
non che sperassi di incrociare qualcuno a quest'ora però magari paoletta...... invece: Visitano il forum: geranio e 0 ospiti
vabbè...
paoletta hai ragione ti ho contattato su facebook ma in risposta ad una request mandata da te.... ti risulta?? in effetti mi sembrava un po' strano perché sia il mio nome che il cognome sono molto comuni...
e poi non lo uso quasi mai... se non mi hai cercata tu com'è possibile?
cmq questa cosa dello scarabeo mi interessa. quando torno a roma mi insegni come si fa, ero forte una volta!
ragazze giulio è sempre più una peste....
quando gli dico di non fare qualcosa lui mi guarda e lo fa apposta, sgridarlo non serve a niente!
tipo stasera eravamo in giro e lui continuava a gattonare o adirittura a sdraiarsi per terra. ho tentato di farlo smettere prima con le buone cercando di spiegargli, poi ho alzato la voce poi anche qualche pacca sul culetto ma continuava a farlo....
MA COME BISOGNA FARE??? anche i vostri fanno così? a me sembra di vedere solo bambini tranquilli in giro...
ho paura che sia colpa mia e di non essere in grado di educare mio figlio.....
quando sono tornata a casa ero proprio sconsolata e depressa...
non che sperassi di incrociare qualcuno a quest'ora però magari paoletta...... invece: Visitano il forum: geranio e 0 ospiti

vabbè...
paoletta hai ragione ti ho contattato su facebook ma in risposta ad una request mandata da te.... ti risulta?? in effetti mi sembrava un po' strano perché sia il mio nome che il cognome sono molto comuni...

cmq questa cosa dello scarabeo mi interessa. quando torno a roma mi insegni come si fa, ero forte una volta!
ragazze giulio è sempre più una peste....
quando gli dico di non fare qualcosa lui mi guarda e lo fa apposta, sgridarlo non serve a niente!
tipo stasera eravamo in giro e lui continuava a gattonare o adirittura a sdraiarsi per terra. ho tentato di farlo smettere prima con le buone cercando di spiegargli, poi ho alzato la voce poi anche qualche pacca sul culetto ma continuava a farlo....

MA COME BISOGNA FARE??? anche i vostri fanno così? a me sembra di vedere solo bambini tranquilli in giro...

ho paura che sia colpa mia e di non essere in grado di educare mio figlio.....
quando sono tornata a casa ero proprio sconsolata e depressa...
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
che bello qui si parla di maschietti o femminucce....
io vi auguro che siano due femminucce belle quanto le nostre febbrarine....
cmq ovviamente la cosa fondamentale è che tutto sia a posto!
fifia in bocca al lupo per domani!
io vi auguro che siano due femminucce belle quanto le nostre febbrarine....
cmq ovviamente la cosa fondamentale è che tutto sia a posto!
fifia in bocca al lupo per domani!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
quoto! anche giulio quando è stanco sembra ubriaco e si fa male più del solito!fifia ha scritto:ciao enrica!
a matteo forse è solo stanchezza fabio quando è stanco va a sbattere ovunque e non sta attento a quello che fa!Aspettiamo notizie!
cmq tanti

GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
adesso è proprio giunta la mia ora....
a prestooo!

a prestooo!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao fanzullette belle!
Primo pensiero per Fifiuzza alle prese con la visita......
cosa sarà?????????
Non vedo l'ora di avere news!!! E poi il toto nome!!! Come al solito sono curiosa come una scimmietta
Un grazie affettuoso sia a Fifia che Geranio che mi rincuorano, forse era solo stanchezza. Può darsi, anche se aveva dormito il suo solito, circa un'oretta e mezza... boh? Comunque la pediatra gli ha trovato la gola rossa e naturalmente il nostro carissimo amico: il broncospasmo! Non saremmo potuti partire senza di lui, vi pare? :prrrr Così abbiamo ricominciato con i puff, ben tre volte al giorno, e Matteo ne è felicissimo!
Primo pensiero per Fifiuzza alle prese con la visita......

Un grazie affettuoso sia a Fifia che Geranio che mi rincuorano, forse era solo stanchezza. Può darsi, anche se aveva dormito il suo solito, circa un'oretta e mezza... boh? Comunque la pediatra gli ha trovato la gola rossa e naturalmente il nostro carissimo amico: il broncospasmo! Non saremmo potuti partire senza di lui, vi pare? :prrrr Così abbiamo ricominciato con i puff, ben tre volte al giorno, e Matteo ne è felicissimo!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Mentre aspetto che si affacci qualcuna di voi mi faccio un bel caffè! Volemose bene, vah! 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiornoa tutte!!!
Subito tanti
e pensierini per la ns Fifia!!
E la ns bolzanina Desert che fine ha fatto??? Sommersa dal lavoro?
Enrica anche io mi sono appena fatta una dose di caffè...e va decisamente meglio!!
Gerry passare ad orari più normali no nè??? Ci manchi
Eli che fine hai fatto ieri??? Scomparire così senza un perchè....
La ns Perla avrà finito i lavori con il muratore?
Titti speriamo vada sempre meglio...sopratutto in vista del tuo we con la Perla!! Che invidia....
a tutte
Subito tanti

E la ns bolzanina Desert che fine ha fatto??? Sommersa dal lavoro?
Enrica anche io mi sono appena fatta una dose di caffè...e va decisamente meglio!!
Gerry passare ad orari più normali no nè??? Ci manchi

Eli che fine hai fatto ieri??? Scomparire così senza un perchè....
La ns Perla avrà finito i lavori con il muratore?
Titti speriamo vada sempre meglio...sopratutto in vista del tuo we con la Perla!! Che invidia....

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®
Come la saggia ed esperta Superker dice sempre: il muratore ha il testosterone ha milleEnrica73 ha scritto:perla va bene che c'è il muratore, ma avevi detto che ti saresti collegata lo stesso... ti sei distratta??? :prrrr

A parte gli scherzi........ero senza pc a casa

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m