GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
Scusate se vi ho afflitte, ma ora mi sento meglio, e i vostri consigli sono sempre preziosi e concreti.
VI VOGLIO BENE!!!
VI VOGLIO BENE!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- lagatta
- Master~GolGirl®

Mary
guarda ti dirò che la fessa sei proprio tu che per aiutare loro metti da parte i tuoi problemi e loro non fanno altrettanto con te
non sai che il mondo gira così! l'esperienza non ti è bastata?
apparte che io lo sto capendo adesso e ho uno o due anni più di te quindi....
ROMY....ma tua figlia non è una bambina...è una portaerei!
BENERIC!
guarda ti dirò che la fessa sei proprio tu che per aiutare loro metti da parte i tuoi problemi e loro non fanno altrettanto con te
non sai che il mondo gira così! l'esperienza non ti è bastata?
apparte che io lo sto capendo adesso e ho uno o due anni più di te quindi....
ROMY....ma tua figlia non è una bambina...è una portaerei!
BENERIC!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Si, BISMAMMA.
Hai troppo ragione...
Io sono sempre stata la fessa, e l'ho preso sempre là (scusa, ma sono
).
Ma per lei posso anche passarci sopra, ma lui no, mi sta sulle palle che non ho.
Hai troppo ragione...
Io sono sempre stata la fessa, e l'ho preso sempre là (scusa, ma sono
Ma per lei posso anche passarci sopra, ma lui no, mi sta sulle palle che non ho.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Io in questi giorni sono pure un pò in crisi.
Vi prego, aiutatemi a superare pure quest'altra cosa.
Non so quante di voi lo sanno, ma quando è nato Federico ho dovuto accettare la legatura delle tube...ne avevo parlato qualche mese prima del parto.
E' stata la scelta più razionale e intelligente, perchè dati i miei trascorsi, un'altra gravidanza avrebbe significato non pochi problemi, e rischio di rottura dell'utero (in questa gravidanza ho avuto un assottigliamento pericoloso e una lieve rottura).
Ma in questi giorni ci sto pensando, tanto.
Anche perchè ho saputo solo l'altro ier iche anche con le tube chiuse c'è il rischio di GEU, e io ho paura.
Vi prego, aiutatemi a superare pure quest'altra cosa.
Non so quante di voi lo sanno, ma quando è nato Federico ho dovuto accettare la legatura delle tube...ne avevo parlato qualche mese prima del parto.
E' stata la scelta più razionale e intelligente, perchè dati i miei trascorsi, un'altra gravidanza avrebbe significato non pochi problemi, e rischio di rottura dell'utero (in questa gravidanza ho avuto un assottigliamento pericoloso e una lieve rottura).
Ma in questi giorni ci sto pensando, tanto.
Anche perchè ho saputo solo l'altro ier iche anche con le tube chiuse c'è il rischio di GEU, e io ho paura.
- lagatta
- Master~GolGirl®

Canga03 ha scritto:
Ma non potevano dirtelo?ma fammi capire tu le hai legate o le hai tolte?

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Legate.
L'ho scoperto su internet.
L'ho scoperto su internet.
- lagatta
- Master~GolGirl®

Sai se te le avevano tolte ovviamente il rischio non poteva esserci
Ma sai che da legate si possono anche "slegare"? dio mio, ma non potevano dirtelo? prova a chiamare il tuo gine amico
altrimenti ti tocca la pillola
se fosse così non ti hanno tolto il problema, ti hanno solo tolto la possibilità di avere un altro bambino...
Ma sai che da legate si possono anche "slegare"? dio mio, ma non potevano dirtelo? prova a chiamare il tuo gine amico
altrimenti ti tocca la pillola
se fosse così non ti hanno tolto il problema, ti hanno solo tolto la possibilità di avere un altro bambino...

- lagatta
- Master~GolGirl®

comunque non credere molto a internet
dicono sempre la verità ma non omettono mai di essere un pò troppo catastrofici
dicono sempre la verità ma non omettono mai di essere un pò troppo catastrofici

- coralluccia
- Original~GolGirl®

ciao mamme...
mary ho letto le vicende dei tuoi amici e ti assicuro che non sono i soli c'è tanta gente che si è rovinata per il gioco anche io ne conosco un paio ma non mi cruccio così tanto ho da pensare ai miei di problemi...quindi non ti affliggere per loro pensa alla tua famiglia che ha bisogno della tua serenità....
more io ti do la giornata alimentare di Sara
h 6 latte e biscotti 180 ml circa
h 10 di nuovo latte
h 13 pastina o con verdure o con olio e parmigiano o con formaggino+ mezzo vasetto frutta
h 16 omo carni bianche + mezzo vasetto del pranzo oppure mezzo yoghurt oppure babymerenda plasmon
h 20 latte e biscotti
gli orari possono variare in base alla nanna di qualche mezz'oretta ma la sua giornata alimentare è questa
ora vado che ha sonno
per dormire ora vorrà un pò di latte 50 ml circa se no non riesce ad addormentarsi
ah dimenticavo parliamo tanto di massimone ma sofia mica scherza...11.600 kg ma che le dai a mangiare? mangia tanto?
mary ho letto le vicende dei tuoi amici e ti assicuro che non sono i soli c'è tanta gente che si è rovinata per il gioco anche io ne conosco un paio ma non mi cruccio così tanto ho da pensare ai miei di problemi...quindi non ti affliggere per loro pensa alla tua famiglia che ha bisogno della tua serenità....
more io ti do la giornata alimentare di Sara
h 6 latte e biscotti 180 ml circa
h 10 di nuovo latte
h 13 pastina o con verdure o con olio e parmigiano o con formaggino+ mezzo vasetto frutta
h 16 omo carni bianche + mezzo vasetto del pranzo oppure mezzo yoghurt oppure babymerenda plasmon
h 20 latte e biscotti
gli orari possono variare in base alla nanna di qualche mezz'oretta ma la sua giornata alimentare è questa
ora vado che ha sonno
per dormire ora vorrà un pò di latte 50 ml circa se no non riesce ad addormentarsi
ah dimenticavo parliamo tanto di massimone ma sofia mica scherza...11.600 kg ma che le dai a mangiare? mangia tanto?
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

No, ALE, c'è la possibilità, anche se non frequente...
Lo so che possono anche slegarsi e ricongiungersi...
E allora vorrebbe dire che avrei il 4° figlio!!!
Fra poco posto un pezzo della mia storia...
Lo so che forse vi sto affliggendo...
Lo so che possono anche slegarsi e ricongiungersi...
E allora vorrebbe dire che avrei il 4° figlio!!!
Fra poco posto un pezzo della mia storia...
Lo so che forse vi sto affliggendo...
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Canga: Io ti consiglio di allentare un po' la frequentazione, non troncare, ma prenditi un po' di respiro... alla fine non si può aiutare chi non vuole essere aiutato e a me sembra che per il momento la situazione ai tuoi amici vada benissimo così com'è, pure a lei.
Per l'altra questione hai provato a mettere un post nel generico? Ci sono altre golline che hanno le tube legate, magari possono dirti qualcosa in più.
In ogni caso è vero che su internet trovi sempre informazioni un po' catastrofiche, quando sono andata io a informarmi per la mia WPW ti lascio immaginare la faccia che ho fatto leggendo di arresti cardiaci, morti improvvise e cose di questo tipo
Per l'altra questione hai provato a mettere un post nel generico? Ci sono altre golline che hanno le tube legate, magari possono dirti qualcosa in più.
In ogni caso è vero che su internet trovi sempre informazioni un po' catastrofiche, quando sono andata io a informarmi per la mia WPW ti lascio immaginare la faccia che ho fatto leggendo di arresti cardiaci, morti improvvise e cose di questo tipo
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono tornata ieri sera e stamattina visita di controllo dalla pediatra.
Che spettacolo.......
Mati pesa 6,650 Kg
Ha preso 7 etti in poco più di 20 gg
Non mi sembra vero
Quando lì'ho riferito a mia suocera ha detto:
"Vedi? E' stata l'aria del mare. Quando ripartite?"
La peddy mi ha spiegato come cominciare lo svezzamento dal 12 di agosto (quando MAti compirà 6 mesi) Per il brodino mi pare che mi abbia dato gli stessi ingredienti di Wendy (e mi ha detto di tritare le verdurine usate per il brodo) ma siccome ancora non è il caso di darle il parmigiano (almeno per il momento) cominciamo subito con mezzo lio. Devo darle la pappina a pranzo e la fruttina grattugiata nel pomeriggio tra una poppata e l'altra. Quindi mantengo tutte le poppate e sostituisco solo quella del pranzo
Vado a leggere gli arretrati
sono tornata ieri sera e stamattina visita di controllo dalla pediatra.
Che spettacolo.......
Mati pesa 6,650 Kg
Ha preso 7 etti in poco più di 20 ggNon mi sembra vero
Quando lì'ho riferito a mia suocera ha detto:
"Vedi? E' stata l'aria del mare. Quando ripartite?"
La peddy mi ha spiegato come cominciare lo svezzamento dal 12 di agosto (quando MAti compirà 6 mesi) Per il brodino mi pare che mi abbia dato gli stessi ingredienti di Wendy (e mi ha detto di tritare le verdurine usate per il brodo) ma siccome ancora non è il caso di darle il parmigiano (almeno per il momento) cominciamo subito con mezzo lio. Devo darle la pappina a pranzo e la fruttina grattugiata nel pomeriggio tra una poppata e l'altra. Quindi mantengo tutte le poppate e sostituisco solo quella del pranzo
Vado a leggere gli arretrati
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ho raccontato un pezzo della mia storia, aggioranta a pag 36...
- lagatta
- Master~GolGirl®

...quando si "attaccano" si "attaccano" eh!
eemmm!
"continua"? perchè c'è pure un continuo?
a me basta per sapere che forse ti conviene riposarti
eemmm!
a me basta per sapere che forse ti conviene riposarti

- Canga03
- Expert~GolGirl®

BISMAMMA: è solo l'inizio!!!
Dopo metto il resto!!!
Dopo metto il resto!!!
- coralluccia
- Original~GolGirl®

mamma mia mary ho letto tutto d'un fiato...ne hai cose da raccontare eh...aspetto il continuo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- lagatta
- Master~GolGirl®

ragazze, io vado, torno a casa dai bambini
Canga, scrivi pure il continuo, lo leggerò domani
Canga, scrivi pure il continuo, lo leggerò domani

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Che romanzo,eh?coralluccia ha scritto:mamma mia mary ho letto tutto d'un fiato...ne hai cose da raccontare eh...aspetto il continuo
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
scusatemi ma non ho letto gli arretrati perchè sono di corsissima...Arianna oggi è isterica e io sono fisicamente distrutta, ieri sera è arrivato il capoparto
e sono piegata in due dal mal di pancia e mal di schiena
A proposito sapete se c'è qualche antidolorifico che si può prendere in allattamento? Giuro che sto schiattando
Riposto una domanda che avevo fatto ieri: con che acqua fate il brodo? Imbottigliata o quella del rubinetto?
Torno dopo se la belvetta si addormenta...
scusatemi ma non ho letto gli arretrati perchè sono di corsissima...Arianna oggi è isterica e io sono fisicamente distrutta, ieri sera è arrivato il capoparto
A proposito sapete se c'è qualche antidolorifico che si può prendere in allattamento? Giuro che sto schiattando
Riposto una domanda che avevo fatto ieri: con che acqua fate il brodo? Imbottigliata o quella del rubinetto?
Torno dopo se la belvetta si addormenta...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- wendy74
- Expert~GolGirl®

Ciao Mare.
Il brodo io lo faccio con l'acqua della bottiglia. Per il momento con la levissima (perchè in casa ho solo quella) ma prossimamente magari ne compero una un po' più economica...
Anche io sono stravolta questi giorni: la Mimi è molto impegnativa, vuol stare sempre in braccio, non mi fa combinare NIENTE. E poi spesso piange o si agita anche quando è in braccio. E io non so cosa fare, se metterla giù e farla piangere o se continuare a consolarla, anche se non si tranquillizza. Oggi mi ha preso un attimo di sconforto e ho anche pianto. Erano mesi che non mi succedeva, ma ero veramente stanca psicologicamente e fisicamente. Poi mi innervosisco con lei e questo non va bene...
Poi mi sa che non sto neanche tanto bene, mi sento molto debole, ho le gambe che non le trascino, prima ho misurato la febbre e ho 35!
Boh...
E poi, mazzata di oggi, la Mimi in 9 giorni non ha preso NIENTE di peso, ma niente niente.
Uff... vediamo i prox giorni come va...
Stasera siamo a cena fuori per il nostro quarto anniversario di matrimonio... Speriamo che la Mimi ci faccia cenare decentemente e non a strozzoni come sempre...
Il brodo io lo faccio con l'acqua della bottiglia. Per il momento con la levissima (perchè in casa ho solo quella) ma prossimamente magari ne compero una un po' più economica...
Anche io sono stravolta questi giorni: la Mimi è molto impegnativa, vuol stare sempre in braccio, non mi fa combinare NIENTE. E poi spesso piange o si agita anche quando è in braccio. E io non so cosa fare, se metterla giù e farla piangere o se continuare a consolarla, anche se non si tranquillizza. Oggi mi ha preso un attimo di sconforto e ho anche pianto. Erano mesi che non mi succedeva, ma ero veramente stanca psicologicamente e fisicamente. Poi mi innervosisco con lei e questo non va bene...
Poi mi sa che non sto neanche tanto bene, mi sento molto debole, ho le gambe che non le trascino, prima ho misurato la febbre e ho 35!
E poi, mazzata di oggi, la Mimi in 9 giorni non ha preso NIENTE di peso, ma niente niente.
Uff... vediamo i prox giorni come va...
Stasera siamo a cena fuori per il nostro quarto anniversario di matrimonio... Speriamo che la Mimi ci faccia cenare decentemente e non a strozzoni come sempre...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008