GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da Gioconda » 24 giu 2008, 12:11

CIAO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 24 giu 2008, 12:17

Buon complemese ELENA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 24 giu 2008, 13:13

Ciao ragazze..ufff che caldo che fa..
La mia cucciola suda da paura questi giorni non faccio in tempo a fargli il bagnetto che suda peggio di prima :aargh
Con mio marito stavamo pensando di prendere un condizionatore ieri siamo andati a vedere per uno portatile ma ce l'hanno sconsigliato anche perchè se ne prendi uno fisso alla fine si spende come il portatile.
Vediamo un pò certo che il caldo di questi giorni è insopportabile, speriamo si calmi un pò..
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 giu 2008, 13:54

ciao a tutteeee!

MARE siiiii :yeee il maui ha finito ha fatto gli orali giovedi scorso e adesso.....pensiamo alla scuola a settembre!
vedremo và....si cominciano le superiori e speriamo bene :incrocini

ROMY vai di condizionatore :ok noi è da domenica che lo attacchiamo nelle ore + calde ed è una botta di vita per la Michelle che riesce a riposare bene! il problema arriva alla notte xè nessuno di noi sopporta l'aria condizionata vicino! (lo abbiamo solo al piano superiore) di giorno va bene xè l'aria fredda scende e raffredda dappertutto mentre di notte ci sbatte addosso e io mi alzo con il collo bello piegato a dx o a sx! :ahaha

OVETTO siamo messe tutte uguali mi sa! anche Michelle suda tantissimo dentro l'ovetto ma è l'unico modo per trasportarla adesso! per il seggiolone da auto pensavo di aspettare ancora un pochino.....ma mi devo informare per i vari pesi!

AUGURONIIIII ALLA PICCOLA ELENAAA DI GIO! :yeee :festa
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 24 giu 2008, 14:12

More ma i vostri cuccioli ancora c'entrano nell'ovetto??? So che Sofia è una gigante :fischia ma lei è già un mesetto che il pediatra me l'ha fatta mettere nel passeggino...

Cmq per fare sudare di meno i nostri cuccioli noi abbiamo preso dei cuscini che fanno anche un pò da riduttori fatti all'interno di farro naturale e credetemi funziona davvero suda veramente poco anche con queste temperature torride. Ne abbiamo presi 2 uno per il passeggino e 1 per il seggiolone auto costano un pochino ma sono di ottima qualità..non mi ricordo la marca poi quando vado a casa la guardo e domani ve lo faccio sapere.
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 giu 2008, 14:17

Ciao a tutte.

:bacio AUGURI ELENA! :bacio

Stamattina siamo andati x negozi per comprare le prime cosine per lo svezzamento...ma io non sono convinta.
Fa troppo caldo, e tutti mi dicono di aspettare, mi sa che più tardi faccio uno squillo al pediatra.
Vorrei aspettare il 6° mese, ma se poi fa caldo lo stesso??? :domanda
NOn so che fare... :domanda
BISMAMME: venite in mio aiuto!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 giu 2008, 14:23

BUONGIORNO!

Condizionatore: noi non l'abbiamo, per il momento qui il caldo è ancora sopportabile (sto nelle prime colline di Parma) e c'è quasi sempre ventilato.
L'unico momento critico è dalle 17 al tramonto, quando il sole batte contro la zona giorno e tra cucina arancione, tendoni arancioni e finestroni panoramici qui diventa un fornetto!
Mia zia mi ha offerto il suo (lei l'ha cambiato xchè aveva il motore dietro la camera ed era troppo rumoroso), ma il socio non lo vuole, LUI LO VUOLE NUOVO... peccato che non abbiamo il becco di un quattrino e ho appena scoperto che faremo le ferie a casa :grrr
Dovete sapere che LUI aveva avuto l'idea di fare una settimana al mare, io non ero convinta proprio x via delle ristrette finanze, mi ha fatto cercare, vedere le varie disponibilità e ora che mi sentivo già col piedino sulla sabbietta se ne esce che non abbiamo i soldi... mavaffa!

Ora capisco la gitarella al mare di domenica pomeriggio... probabilmente erano le nostre ferie :che_dici :grrr

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 giu 2008, 14:32

Gioconda: AUGURI AD ELENA!!!!

Kate i 4 mesi li ha fatti domenica, ma io non c'ho fatto caso più di tanto, mi sento una mamma degenere, con Alessio badavo di più ai vari complemese :fischia
Canga03 ha scritto: Stamattina siamo andati x negozi per comprare le prime cosine per lo svezzamento...ma io non sono convinta.
Fa troppo caldo, e tutti mi dicono di aspettare, mi sa che più tardi faccio uno squillo al pediatra.
Vorrei aspettare il 6° mese, ma se poi fa caldo lo stesso??? :domanda
NOn so che fare... :domanda
BISMAMME: venite in mio aiuto!!!
Ma in qualità di trismamma dovresti essere tu a darci consigli :prrrr
A mio parere se un bimbo mangia con gusto e appetito lo fa sia col caldo che col fresco, ma se non ne vuole sapere non c'è temperatura che tenga :che_dici

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 giu 2008, 15:02

JESSICA: le altre 2 le ho svezzate una in maggio e l'altra a gennaio... :che_dici
Dicono che svezzare col caldo può portare problemi...boh! :domanda
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 giu 2008, 15:20

salve belle!!!!
finalmente ho 2 minuti x scrivere....

mary in effetti fa caldissimo...anche io nn la svezzerò adesso...la mia pediatra ha detto che a fine luglio inizieremo con qualche cucchiaio di frutta giusto x abituarla e ad agosto inizieremo uno svezzamento soft proprio x via del caldo...con del brodo vegetale (immagino freddo!! :domanda ) e qualche cremina...se gradisce si andrà poi avanti con la carne se invece è infastidita continuerò con la tetta fino a settembre!!
cmqsecondo me potresti iniziare anche tu così pian pianino in fondo fino ad ora federico è sempre cresciuto bene cosa vuoi che gli cambi un altro mese di latte???

x la questione trasporto noi abbiamo definitivamente abbandonato l'ovetto xchè era un bagno di sudore e andiamo decisamente di passeggino leggermente reclinato anche se pure lei inizia a stare abbastanza bene seduta!! :ok
x il condizionatore vorrei accenderlo anche io ma ho paura che le faccia male....nn so....

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 giu 2008, 16:04

Ciao a tutte!
Pietro dorme sul divano praticamente nudo: ha solo il pannolino!!! :ahaha
Grazie al cielo qui si sta benino, fa caldo, ma non come in città. Vivo in campagna, con montagne che mi circondano e dietro casa mia c'è il bosco!!! La sera ci mettiamo fuori a mangiare e sentiamo l'arietta del bosco.... Pietro nel passeggino se la gode da matti!

Pam... ieri ti ho pensata! La direttrice della mia scuola ha regalato a tutte le insegnanti un libro di Pennac! Così adesso leggerò qualcosa che tu mi hai consigliato!!! :ok

Meimi... qualche giorno fa parlavi di Livigno! Anch'io ci andavo spesso, ma da quando è nato Pietro non ci siamo più andati. Se devo essere sincera ho un po' "paura" degli sbalzi di altitudine. Non è tanto per l'altezza di Livigno, ma per il passo!
Stessa cosa vale per Malles. Per andarci dovremmo fare la strada dal Trentino, perchè per Pietro mi sembra esagerato fare il passo dello Stelvio.
Tu come ti comporti? Fai delle tappe? Che cosa ti consiglia il/la pediatra???
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 giu 2008, 16:39

GIOOOO auguri alla SOFFI-CE :cuore

questione condizionatore ,,noi andiamo di ventilatori e per ora resistiamo :incrocini

CANGA io svezzerei più avanti... leggevo ieri che anche per chi allatta con LA è consigliato aspettare sino ai 6 mesi ...
io penso farò come PAM ..inizierò verso i 5 mesi e 1\2 a farla giocare col cucchiaino e poi ai 6 comincio col brodo vegetale ..ma molto soft..se lei accetterà ok..se no aspetto :sorrisoo ..di sicuro non la sforzerò

MAESTRINA io Alice l'ho portata pure in funivia a 7 mesi :fischia
il forcola è a 2300 giusto? livigno a 1900 ..non è un grosso sbalzo... l'importante è dargli il ciuccio o farli bere nel mentre così decomprimono :sorrisoo

a proposito.ho tentato di dare un po' d'acqua alla Angie col bibe ...misero fallimento :che_dici

la Cice adesso è nella fase parossistica della pertosse...tossisce poco ma spesso vomita da tanto è forte...menomale che è vaccinata..così come la Angie ...pensare che non volevo :martello
almeno se la sta facendo in forma leggera..se così si può dire :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 giu 2008, 17:17

Ciao a tutte!
Vi scrivo solo per un saluto veloce e per vedere il mio nuovo avatar della mia pulcina!
Ciaooo!!!

Ps: auguri Elenina!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 giu 2008, 17:35

maestrina anvedi la direttrice!! :ok
xò ti avrà sicuramente regalato uno dei libri che Pennac ha scritto x i bimbi (xchè fa anche quello) mentre io ti consigliavo la saga del Signor Malaussene cmq è un bravissimo autore!

wendy che figlia fashion che hai!! :ahaha

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 giu 2008, 17:41

pamelita ha scritto:wendy che figlia fashion che hai!! :ahaha
:zonnen:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 giu 2008, 18:39

:buuu ma c'è qualcun'altra il cui piccolo non vuole nè ciuccio nè bibe??????
sto fresca ..mi sa che son da sola..la Angie me li sputazza e s'ink@zza come una iena se glieli propongo :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 24 giu 2008, 18:49

meimi75 ha scritto::buuu ma c'è qualcun'altra il cui piccolo non vuole nè ciuccio nè bibe??????
sto fresca ..mi sa che son da sola..la Angie me li sputazza e s'ink@zza come una iena se glieli propongo :che_dici
la Angie non è l'unica anche la Giada fà così purtroppo e quando le devo dare da bere perchè magari le devo dare una medicina mi tocca dargliela con una siringa:buuu

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 giu 2008, 18:49

Eccomi!
Vi racconto com'è andata...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 giu 2008, 18:54

...alle 16,30 ho preso 180 ml di brodo di carota e patata, ci ho meso 3 gocce d'olio, 1/2 cucchiaino di Grana, 1 cucchiaino di liofilizzato d'agnello e crema di riso.
Beh, guardate, anche qui Federico non si è smentito: semplicemnte FANTASTICO!!!
Ha aperto subito la bocca, non si è sporcato...mamma mia, che emozione, come se fosse la 1a volta.
Ne ha mangiato metà piatto, poi non ho insistito...
E si è scolato 30 ml di acqua.
Subito dopo ha fatto una bella caccona!
Poi si è fatto un pisolino e alle 18,30 un bel biberon di latte 2...
E adesso è qui in braccio che scalcia contento...amore mio!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 giu 2008, 18:55

MEIMI, BIAFFY: se non avete mai dato ciucci e biberon alle vostre pupine, e ci provate solo ora, è normalissimo che non li accettino...
Provate ad insistere e vedete un pò come va...ma sarà difficile...non per scoraggiarvi... :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”