GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da meimi75 » 2 mag 2008, 16:10

GIO eccomi :hi hi hi hi
la Angie non ha avuto nessun effetto collaterale post vaccino...tanto che mi sono chiesta se glielo abbiano fatto davvero :che_dici
però sono 2 gg che anche lei ha colichette più forti del normale e vuole stare sempre in braccio ... :x:
oggi già non ce la faccio più..mi sono scese anche 2 lacrime..che stupida..ma sono esausta... :x:
adesso ce l'ho attaccata alla tetta...
GIO a me con Alice il capoparto è arrivato dopo 3 mesi..ed ho allattato sino ai 3 anni :fischia

MARY che belli i 3 gioielli!

ah ricordatevi che dopo il vaccino i bimbi hanno 15 gg di immunodepressione..occhio mi raccomando... :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 mag 2008, 16:26

meimi75 ha scritto: la Angie non ha avuto nessun effetto collaterale post vaccino...
:yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 mag 2008, 17:14

ENNESIMO LITIGIO COL SOCIO :che_dici

NN CE LA FACCIO PIU'..........

ORMAI O SI LITIGA O CI SI IGNORA

CHE TRISTEZZA INFINITA :depressione:

E PENSARE CHE M'ILLUMINAVO D'IMMENSO SOLO PER UN SUO SGUARDO...

...MENTRE ADESSO SONO QUI A MALEDIRE IL GIORNO CHE L'HO CONOSCIUTO :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 mag 2008, 17:34

MEIMI :yeee sono contenta che la tua paciuga stia bene :bacio ma illuminami....sono 'gnuranta! :hi hi hi hi
cosa vuol dire 15gg di immunodepressione? :domanda

GIOOOOOO guai a te se nn riesci a collegarti da là! come facciamo senza di te tutti sti giorni! :bacio
però ..davvero...io sono sicura che è un momento transitorio per te! sei troppo giù per la tua piccolina e ti capisco tantissimo! mi metto nei tuoi panni e soffro per te! quindi forse questo ti massacra psicologicamente tanto da nn farti pensare ad altro!
sono sicurissima che ancora ami il tuo socio....solo che adesso hai altre priorità! certo che anche lui potrebbe venirti un po incontro ehhhhhhhhhh :aargh mi fai venire in mente quando mio marito appena a casa dall'H faceva 10/11 ore di lavoro! :grrr
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 mag 2008, 18:06

more ha scritto:
cosa vuol dire 15gg di immunodepressione? :domanda
vuol dire che il sistema immunitario è piu' debole e quindi l'organismo è piu' soggetto a contagio.... piu' o meno

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mag 2008, 18:21

febbrarucce belle ciao :sorrisoo

gio passa una buona vacanza e cerca di rilassarti :bacio
vedrai che gli altri mesi con l'odiato coso passeranno in fretta come questi!!

meimi meno male che la angie si è scampata la febbre!! :ok
poverina ha già avuto la sua dose di malanni!!
l'immunodepressione post vaccino noi l'abbiamo verificata...livietta s'è beccata la tosse col catarro e da una settimana nn riesco a fargliela passare!!! :aargh

mary i complimenti x i tuoi gioielli te l'ho già fatti ma volevo chiederti...che c'entra questa cosa del cambio di nick? x privacy? nn capisco...
se cmq tu resti qui, la tua firma è la stessa e parli con noi chiunque può risalire a te...

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 mag 2008, 21:16

...ah ricordatevi che dopo il vaccino i bimbi hanno 15 gg di immunodepressione..occhio mi raccomando... :incrocini

cosa vuole dire?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mag 2008, 21:52

pamelita ha scritto:mary i complimenti x i tuoi gioielli te l'ho già fatti ma volevo chiederti...che c'entra questa cosa del cambio di nick? x privacy? nn capisco...
se cmq tu resti qui, la tua firma è la stessa e parli con noi chiunque può risalire a te...

PAM: non è per GOL...altri motivi, non gravi, però :ok
La firma è leggermente cambiata...
PREMAMMA: per cambiare nick ho scritto a ely66 e l'ha fatto in 2 minuti. Previa spiegazione....

Sono stravolta, stanca, lezioni fino alle 20,30 :urka .
Federico ha già mangiato artificiale e seno...mi sa che si addormenta prima, stasera... :incrocini

A domani!!!

Ciao, GIO, ti aspettiamo!
MAESTRINA, ci leggi? :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 mag 2008, 21:53

biaffy72 ha scritto:
...ah ricordatevi che dopo il vaccino i bimbi hanno 15 gg di immunodepressione..occhio mi raccomando... :incrocini

cosa vuole dire?

vuol dire che il sistema immunitario è piu' debole e quindi l'organismo è piu' soggetto a contagio.... piu' o meno

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 mag 2008, 22:02

:ahaha grazie GIO che hai spiegato al posto mio..
cmq stasera vado prima xchè non ce la faccio + ..la ANGIE oggi è troppo pesanteeeeeeeeeeeee :buuu

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 mag 2008, 22:05

Canga03 ha scritto: Ciao, GIO, ti aspettiamo!
:che_dici :che_dici :che_dici

mica lo so piu' se vado.........
dopo sto litigio (che ancora dura: ci rivolgiamo a malapena la parola e se lo facciamo e' solo x dirci cattiverie) ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
MI SA CHE MANDO GIU' SOLO LUI, IO ED ELENA RESTIAMO QUI.........
.....NN SOLO LE COCCOLE DI PARENTI E AMICI DI GIU' PUO' TIRARMI SU, PENSO CHE ANCHE UN PO' DI SOLITUDINE SENZA ROTTURE DI @@ POSSA GIOVARMI...
E' ORRENDO DA DIRE, MA NON LO SOPPORTORTO PIU': MI DA' FASTIDIO TUTTO DI LUI, TUTTO, PERSINO LE COSE CHE UN TEMPO HO CREDUTO DI AMARE..... CREDO PROPRIO CHE SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA........
ALE': IL PRANZO E' SERVITO.........
..............MANGIATO..............................
.........E PURTROPPO FINITO!!!!!!!!!!!!! :buuu

LUI SI STA COMPORTANDO DAVVERO MALE NEI MIEI CONFRONTI... DAVVERO TANTO

NOTTE RAGAZZE.....
ME NE VADO A NANNA VICINO VICINO ALLA MIA SOFFI'-CE :emozionee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 mag 2008, 22:58

Ho cenato e ho ripreso un pò le forze.
Non posso andare a letto senza dire la mia a te, GIOCONDA.
Premetto che siamo su un forum, e che mi baso solo su quello che scrivi qui, e non conosco bene cosa sia successo e succeda a casa tua.
Ho l'impressione che tu sia meledettamente presa dalla piccola, e abbia lasciato letteralmente da parte lui.
E' normale sentirsi molto prese, poi nel tuo caso, per la storia del tutore, ancor di più, ma devi sforzarti di stare più con lui, senza la bambina...cioè, quando lei dorme, dedicatevi l'uno all'altra anche solo per le cose di casa, per una spesa insieme, una passeggiata, una chiacchiera tra di voi, che non sia improntata sulla bambina.
Guarda che non è facile crescere un bimbo da sola, ti consiglio di non tirare troppo la corda, soprattutto perchè è da poco che hai partorito, ti senti troppo presa e devi capire bene bene cosa provi per lui, senza impulsività e avvicinandoti più possibile a lui.
Spero che tu non ti offenda per queste mie parole, può anche essere che mi sbagli, ma da ciò che percepisco e che ho capito ho dedotto quello che ti ho scritto e ti ho messo qualche consiglio.
Pensa io che ho 3 figli, dopo 3 mesi e mezzo non ci siamo ancora "incontrati"...emh...da quel punto di vista, la sera sono stravolta, vedo che lui si avvicina anche per un bacino e io gli sfuggo, lui ci sta male, ma diciamo che in un certo senso siamo una coppia ormai stabile, dopo 8 anni di matrimonio, le 1000 difficoltà e 3 figli a cui abbiamo dato tutti noi stessi e stiamo dando la nostra vita al 100%...
Cioè, alla fine anche se se la prende, poi so come prenderlo, e inevitabilmente ci re-incontriamo per altri motivi.
Ti prego, fai di tutto per mantenere in piedi il rapporto, e ricorda: è figlia di tutti e 2!!! Non puoi vivere in completa simbiosi con la piccolina, e soprattutto se continui così, sfasci il rapporto col tuo lui e crescerai uan bambina completamente dipendente da te e lontana dal padre...
Dorvà imparare anche a vivere da sola, anche a piangere un pò per addormentarsi senza di te, che il padre le cambi il pannolino o le faccia il bagno...pensaci!
:bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 mag 2008, 2:37

GIO passo di qua adesso che le bimbe dormono...
è un momento delicato ..ma ti prego dai tempo alla vostra coppia..anzi alla vostra famiglia...
se vuoi davvero bene ad Elena cerca di rimettere in sesto ciò che è rimasto ..e non di distruggerlo definitivamente...
noi purtroppo non sappiamo cosa sta succedendo tra di voi... sentiamo spizzichi di quello che tu ci dici ... e da quello che captiamo non ce la sentiamo di dirti che senza di LUI tutto sarà più facile,o che Elena sarà felice di crescere senza suo papà...
però tu SAI...
tu vuoi proteggere la tua piccola da tutto e da tutti ..in buona parte puoi farlo sai? ma ci sono cose che capitano e basta ...come la displasia.. è capitata ma Elena sta bene e starà sempre meglio ..non è colpa di nessuno ... sai ti capisco.. ti giuro che ho provato ad immedesimarmi in te...nel vedere la Angie col divaricatore ..beh fà male ..fà male vedere i propri figli che non stanno bene al 100%... io sto male anche quando il gatto li graffia o hanno un po' di tosse..vorrei averli io i loro malanni ..ma non è possibile ..sto cercando di farmene una ragione ..è difficile perchè loro 2 sono i miei soli...
sono la luce che mi fa svegliare alla mattina..
sono tutto ..TUTTO
senza sarei persa

GIO forse hai ragione ..un po' di tempo da sola potrebbe farti tornare la voglia di lui... o forse no...

ti dico solo una cosa : il mio :cuore sussulta di gioia pura quando vedo Angelica ,che non ha ancora 3 mesi ,che appena papà torna dal lavoro e la saluta gli fa dei sorrisoni così :hi hi hi hi ...
e vedere Alice che gli butta le braccia al collo dicendo che è il suo PrinPice ..
e vedere con quanta fatica ma anche con quanto amore il papà se le tiene in braccio mi ripaga di tutto ...mi sento rinascere ogni volta che succede ...
possibile che il vostro rapporto vada talmente a rotoli che vuoi privare tua figlia di queso amore alternativo?
non so ..non so davvero che dirti oltre alla mia esperienza ...

ah ecco :non è che con mio marito sia tutto rose e fiori eh!!
silenziosamente lo mando a cagher una media di 5\6 vv al giorno :hi hi hi hi
però per altre 5\6 vv al giorno devo ammettere che è proprio un buon marito e un bravo papà..

non so ..sono le 2,34 di notte ed ho scritto un sacco di fregnacce senza senso..
ma non potevo non scriverti nulla Giocondina :coccola il pensiero di Elena senza papà mi fa stare male :buuu forse perchè empaticamente penso a me o alle mie piccole se non ci fosse stato il papà ...
mi sembra che le cose stiano andando a rotoli troppo velocemente .. :incrocini

mi raccomando... :incrocini

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 mag 2008, 8:59

mi sembra che le cose stiano andando a rotoli troppo velocemente .. :incrocini

mi raccomando... :incrocini

Mi associo.
Gio, pensaci bene, lo sento, non può essere la fine di un rapporto, non così velocemente. Lo sento, tu sei troppo lontana da lui.
E anche un'altra cosa: quando Elena crescerà sentirai (te lo auguro) il bisogno di un altro figlio, perchè essere figli unici (te lo dice una figlia unica) non è bello, per nulla, e ci si lega troppo a quel figlio unico che sarà o troppo dipendente da te o per reazione si sgancerà presto per stare con gli altri, e tu soffriresti tanto, soprattutto se rimanessi da sola.

Su, su, si può recuperare. E attenta: potrebbe scocciarsi lui prima di te, di questa situazione, ricorda che ha alle spalle un'altra storia (giusto?) e se ha mollato una volta potrebbe farlo una 2a...
Facci sapere cosa pensi di quello che ti abbiamo detto :incrocini

Buona giornata!
Vado al mercato, rifornimento di intimo :che_dici

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 mag 2008, 10:19

meimi75 ha scritto:GIO passo di qua adesso che le bimbe dormono...

..sono le 2,34 di notte ed ho scritto un sacco di fregnacce senza senso..
ma non potevo non scriverti nulla Giocondina :coccola
GRAZIE 1000 MEIMI CARA :bacio
Canga03 ha scritto: E attenta: potrebbe scocciarsi lui prima di te, di questa situazione, ricorda che ha alle spalle un'altra storia (giusto?) e se ha mollato una volta potrebbe farlo una 2a...
PECCATO CHE IO IN QUESTO MOMENTO CONSIDERO LA SUA EX UNA GRAZIATA, UNA MIRACOLATA PIU' CHE UNA SFIGATA..........
MAGARI E RACCOGLIESSE BARACCA E BURATTINI E SE NE ANDASSE A FANKIUL...
SAREBBE TUTTO PIU' SEMPLICE...
MENO DOLOROSO.............

STO PROPRIO MALE :buuu

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 mag 2008, 11:38

GIO passo di fretta ma ti faccio una coccolina :coccola
mi spiace tanto sentirti così :buuu

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 mag 2008, 11:51

:sorrisoo ABBIAMO PARLATO.........
ABBIAMO DECISO DI TENTARE DI RIPRISTINARE TUTTO...
DI RESETTARE.......
CANCELLARE LE INCOMPRENSIONI DELL'ULTIMO PERIODO
E RICOMINCIARE TUTTO

VEDIAMO SE FUNZIONA E QUANTO DURA :che_dici

UN BACIO A TUTTE..... :bacio

E UNO PARTICOLARE A MEIMI :bacio E MARY :bacio
PER IL VOSTRO SOSTEGNO

P.S. OVVIAMENTE DOMANI PARTO

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 mag 2008, 12:35

GIOOO è bellissimo leggere queste tue parole! ti faccio tantissimi :incrocini perchè possiate capirvi a vicenda e ritornare ad essere una coppia felice che sorride alla piccola Elena! :bacio
fate buon viaggio e ci sentiamo presto!

buongiorno a tutte belle mamme!
concordo con te Mary ....fino a qlc anno fa ero convinta che il MAUI sarebbe rimasto figlio unico...visto che ormai eravamo organizzati benissimo così come famiglia...ognuno con i propri hobby e sempre insieme in giro di qua e di là! ma adesso che guardo la mia famiglia al completo con la MICHELLE :emozionee sono felicissima di avere convito il mio maritone a provarci di nuovo e allargare la family! è bellissimo vedere l'amore che c'è tra Manuel e lei.....i sorrisi che si fanno....la delicatezza con cui lui la culla e la coccola! :cuore

devo essere sincera ....mi avete messo un'ansia per il discorso vaccinazione! ma vi voglio bene xè senza di voi mi sentirei persa! :bacio spero solo che la piccolina nn stia male e nn incappi in qlc durante il periodo della immunodepressione! tra l'altro sarà vaccinata il 21/05 e il battesimo è l'8/06 quindi entro i 15gg :coccola sperem ben! :incrocini

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CONSIGLIO VACCINI

Messaggio da biaffy72 » 3 mag 2008, 12:41

VORREI CHIEDERE A CHI HA GIà FATTO I VACCINI E HA NOTATO COME EFFETTI COLLATERALI SONNOLENZA E UN Pò DI INAPPETENZA:QUANTO SONO DURATI?QUANTO POSSONO DURARE SECONDO VOI?
GIADA HA FATTO IL VACCINO GIOVEDì DELLA SCORSA SETTIMANA E DA QUEL MOMENTO è MOLTO PIù STANCA E MANGIA MENO,SARà NORM
ALE?

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 3 mag 2008, 12:48

A PROPOSITO DI IMMUNODEPRESSIONE:PERCHè LA MIA PEDIATRA MI HA DETTO DI PORTARLA TRANQUILLAMENTE IN GIRO DOPO IL VACCINO SE STAVA BENE,SE ERA IMMUNODEPRESSA NON MI AVREBBE DOVUTO DIRE DI STARE ATTENTA A PORTARLA IN GIRO?NON CI CAPISCO NIENTE E MI STò ANCHE UN Pò PREOCCUPANDO

Bloccato

Torna a “Febbraio”