GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Messaggio da fifia » 30 apr 2008, 22:49

ciao!
Grazie a tutte per fabietto scusate i miei papiri sulla sua salute ma con voi mi sfogo un pò...comunque passerà anche questa!!! :incrocini :sorrisoo

enrica :incrocini per il lavoro
amorey :coccola ma ci siamo sempre noi a farti compagnia
giois per il latte l'unica cosa che posso dirti e di farlo attaccare subito il bimbo al seno che si attacchi nel modo correttto e attaccarlo più che puoi all'inizio per favorire la montata lattea e in seguito più si attacca e più il seno produce latte poi con il passare del tempo il seno si adegua al ritmo del bimbo come integratore io ho preso solo per un periodo il multicentrum poi l'ostetrica del corso mi ha sconsigliato anche quello e mi ha detto che per formare il latte l'unico modo e attaccare il bimbo
titti certo che ti rivogliamo :coccola
pao anche fabio si comporta esattamente come mia botte pizzicotti tira i capelli dita begli occhi e tutto ciò che gli viene in mente... :che_dici :grrr
maggi :coccola :coccola
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 apr 2008, 22:53

Grazie Fifiuz, così so di non avere una psico-tiranna come figlia :che_dici

Noi siamo in partenza di nuovo, domani mattina si parte per i paesi baschi, lontanuccio...a lunedì e besitos a tutte :bacio
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 apr 2008, 22:59

buonasera... :-D

anche oggi giornataccia...sono tutta presa dalle compre...e che fatica guidare co sto panzone...e anto al seguito....però sono a buon punto....anzi direi che ho quasi finito... :ok ho anche lavato e stirato tutte le cose di ale...ora mancano le mie e si parteeeeee....stasera mentre rientravo in macchina ho avuto due contrazioni da pauraaaaaaaaaa :urka

:coccola a fabietto speriamo che al prossimo controllo sia tutto passato :incrocini

:yeee bravissimo davide :yeee

ele... :coccola pauz ha ragione anche se nn è la stessa cosa...noi ci siamo sempre

titti...bentornata... :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 apr 2008, 23:00

paoletta075 ha scritto:Grazie Fifiuz, così so di non avere una psico-tiranna come figlia :che_dici

Noi siamo in partenza di nuovo, domani mattina si parte per i paesi baschi, lontanuccio...a lunedì e besitos a tutte :bacio
buon viaggio...ci mancherai :bacio :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 apr 2008, 23:01

Enrica73 ha scritto:
Ragazze, oggi alle 17 ho un colloquio, ma parto molto tiepida, perché voglio capire cosa mi propongono come durata di contratto: non ho ancora iniziato a prendere la disoccupazione e prima di bruciarmela voglio essere sicura che convenga! :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 apr 2008, 23:13

:bacio :bacio :bacio x la ns perla

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 apr 2008, 23:14

...e dopo il monologo :hi hi hi hi me ne vado a nanna...anche se ultimamente è una cosa che odio fare... :che_dici

buonanotte :bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 apr 2008, 23:14

ah e grazie x i consigli sull'allattamento...speriamo stavolta vada meglio :incrocini

ciauuuu :yeee

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 mag 2008, 9:36

'giorno a tutte.... qui niente festa, il socio è ligio al dovere :grrr
Fifia cara, i tuoi "papiri" non sono per niente lamentosi... :coccola è colpa di Fabio che continua ad ammalarsi :prrrr Tu sei fin troppo brava...un bacio
Pao, buon viaggio, Mia diventerà una brava girovaga
Giois bella, ormai ci siamo...ti penso tanto!
Rubia, stiamo pensando ad un contro-raduno lacustre per il 25 maggio....ci verresti? :sorrisoo
Vado a studiare....ho avuto un mese di tempo e non ho ancora letto una cippa. Ma perchè devo sempre ridurmi all'ultimo momento? :martello
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 13:47

Titti anche qui niente festa: Gianluca oggi lavora e fa il turno dalle 14 alle 22. Così stamattina ce la siamo presa comoda, abbiamo fatto dei lavoretti in casa (tipo smontare i tre lampadari e lavarli..... :x: ) e poi abbiamo portato Matteo al parco giochi. E' stata una mattinata rilassata, avevo preparato la pasta per la pizza, il che mi sa sempre un po' di festa (sono rimasta moooooolto bimba, in questo! :prrrr ), ma poi mi è venuto il magun quando ho pensato che in realtà sarebbe andato via presto....... Così, per non farci mancar nulla, abbiamo pure discusso un po'! :buuu Vabbeh, ormai è superata, abbiamo risolto, ma la festa è già finita..... :che_dici
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 13:49

Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!! :buuu :buuu :buuu Ripensaci, ti prego!!!!!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 14:01

Aggiornamento sul colloquio: il posto è meraviglioso, sia da un punto di vista geografico che scenografico! Però l'orario non è dei migliori, i contratti sarebbero brevissimi e per sole 16 ore settimanali.... quindi, gran sbattimento e poco risultato! Ho pensato tanto Amorey perché si tratta di un istituto dove fanno corsi di naturopatia.... :sorrisoo
Insomma, senza troppa ansia continueremo a guardarci intorno e nel frattempo mi godo Matteo! :ok
Però, ribadisco che se entro l'anno non trovo nulla ricomincio subito la caccia serrata!!!!!!! Mi sta prendendo un tale desiderio di pancia che non so nemmeno dirvi!!! Stamattina mi sono svegliata verso le 6, di fianco a me c'era Matteo (da un'oretta circa perché era di nuovo un po' irrequieto) e mi sono ritrovata a pensare al pomeriggio in cui è nato, alle emozioni che ho provato, tutto quanto. Così mi sono alzata e ho finito di scrivere il racconto del parto per lui. Non lo metto on line perché è scritto proprio per un bimbo. Gianluca mi aveva detto che tutti i bimbi prima o poi vogliono sapere come sono nati, quindi avremmo dovuto scrivere un resoconto del parto per poterglielo far leggere quando fosse un po' più grandino. Lui aveva finito il suo da un pezzo, ma aveva bocciato il mio perché a suo avviso non abbastanza semplice e alla portata di un cucciolo, così stamattina l'ho rifatto. Stavolta sono stata promossa ed ora metteremo anche la mia stampa insieme alla sua nella prima pagina dell'album fotografico di Matteo. :emozionee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 14:07

giois sbaglio o nel tuo avatar adesso c'è Antonio versione languida nel bagnetto??? :sorrisoo Il tuo campione!!! Bellissimo! :-D

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 14:12

paoletta075 ha scritto:Grazie Fifiuz, così so di non avere una psico-tiranna come figlia :che_dici

Non so se sono io che me lo immagino, ma sono giusto un paio di giorni che Matteo ha iniziato a mordermi le mani, le prende di proposito per azzannarle!!! Non vorrei che avesse avuto sentore di quello che fanno i suoi amichetti febbrarini..... :prrrr
Mi mancherai in questi giorni, paoletta! Io sono qui a casa sola soletta..... a parte Matteo che al momento non è di gran compagnia perché se la sta dormendo della grossa! :ahaha Ti aspetto! :cuore

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 14:13

Enrica73 ha scritto:Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!! :buuu :buuu :buuu Ripensaci, ti prego!!!!!!!
carissima non fare cosi!! :buuu
il sabato dopo partiamo per Lecce per tre settimane e a Nico non danno altri permessi,ho solo la domenica infatti spero di riuscire a fare un salto ma e' un po lontanuccio :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 14:15

giois ha scritto:

buon viaggio...ci mancherai :bacio :cuore
ciao paoletta non ci becchiamo piu' :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 14:18

RUBIA72 ha scritto:ciao a tutte
fifiuz uffa per il fabietto :coccola
enrica cara non so come dirtelo non ci saro' chiamami
scilla :bacio
amo,gerry ,titti,cris,giois,minette,goulp,mery,maggi,.....E TUTTE LE MIE BELLE FEBBRARINE :bacio
non ho messo la mia spagnolita preferita :fischia :hi hi hi hi :emozionee ,la nuova febbrarina egiziana Abu Perlaz :ahah

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 14:22

Enrica73 ha scritto:Aggiornamento sul colloquio: il posto è meraviglioso, sia da un punto di vista geografico che scenografico! Però l'orario non è dei migliori, i contratti sarebbero brevissimi e per sole 16 ore settimanali.... quindi, gran sbattimento e poco risultato! Ho pensato tanto Amorey perché si tratta di un istituto dove fanno corsi di naturopatia.... :sorrisoo
Insomma, senza troppa ansia continueremo a guardarci intorno e nel frattempo mi godo Matteo! :ok
Però, ribadisco che se entro l'anno non trovo nulla ricomincio subito la caccia serrata!!!!!!! Mi sta prendendo un tale desiderio di pancia che non so nemmeno dirvi!!! Stamattina mi sono svegliata verso le 6, di fianco a me c'era Matteo (da un'oretta circa perché era di nuovo un po' irrequieto) e mi sono ritrovata a pensare al pomeriggio in cui è nato, alle emozioni che ho provato, tutto quanto. Così mi sono alzata e ho finito di scrivere il racconto del parto per lui. Non lo metto on line perché è scritto proprio per un bimbo. Gianluca mi aveva detto che tutti i bimbi prima o poi vogliono sapere come sono nati, quindi avremmo dovuto scrivere un resoconto del parto per poterglielo far leggere quando fosse un po' più grandino. Lui aveva finito il suo da un pezzo, ma aveva bocciato il mio perché a suo avviso non abbastanza semplice e alla portata di un cucciolo, così stamattina l'ho rifatto. Stavolta sono stata promossa ed ora metteremo anche la mia stampa insieme alla sua nella prima pagina dell'album fotografico di Matteo. :emozionee
come al solito mi fai emozionare :cuore
sai cosa penso io invece??che Matteo ha due genitori fantastici,molto dolci e attenti,
Anzi penso che tutte le febbrarine sono delle mamme meravigliose :emozionee
PERCIO' FORZA RAGAZZE,RIEMPITE LE PANZE

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 14:25

LA FEBBRARINA HA RITROVATO LA LINEA,MA ORA VUOLE UN ALTRA PANCINA!!
vi piace come titolo,anche se non e' il mio caso per due motivi!!
il primo non ho MAI ritrovato la linea :ahah
il secondo io ho gia dato :hi hi hi hi anche se oggi abbiamo chiesto a Davide se vuole la sorellina ed ha detto SIIIIIII!!e io ho detto NOOOOOOOO!! :urka :urka

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 1 mag 2008, 14:29

Ciao buon 1° maggio a tutte, soprattutto a chi lavora o ha i soci che lavorano ed è costretta a casa. :coccola
:coccola anche a fifia che è bloccata per motivi di salute di fabietto.
Noi tutto bene, il tempo oggi è splendido e il socio è tornato ieri sera. Ieri la cucciola ha avuto un pò di febbre ma ero già preparata perchè erano giusto passati 8 giorni dal vaccino MPR. Stamattina stava già bene e siamo stati in spiaggia, ora dorme ma appena si sveglia di nuovo al mare :yeee
Enrica :incrocini arriverrà qualcosa di buono per il lavoro
Rubia come mai a lecce? andate a trovare qualcuno o l'avete scelta così come meta di vacanza.
Per il raduno lacustre dove si pensava di combinare? Perchè dici che è troppo lontano? Non avevamo detto di fare una domenica al lago?
Ok ora vado a sistemare la cucina così quando la belvetta si sveglia siamo pronti. spero di ripassare stasera. Un :bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”