GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE GIOIA PER LA ZIA FEBB(07):E' ARRIVATA LA 3° PANCINA

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GRANDE GIOIA PER LA ZIA FEBB(07):E' ARRIVATA LA 3° PANCINA

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 0:59

Buonasera febbrarelle.
Questa sera abbiamo avuto ospiti argentini, 14 in tutto, ho fatto la pizza...
Lolita non è ancora tornata, domani mattina Manu va al canile a vedere :incrocini
La mostrilla sta tagliando il tredicesimo dente :urka
Stiamo pensando di rientrare in Italia per aprile ma ancora non abbiamo una data, Manu continua a cambiarle :martello

GOulp finalmente sei tornata :cuore :cuore :cuore come state?

Enrica hai ricevuto i libri??
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 1:00

crismae ha scritto:io sto riposando un pò....il dolore alla schiena è ritornato... :martello :martello :martello !!!!

:coccola :coccola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 28 mar 2008, 1:02

bentornata enrica!!!
sono contenta che la vacanza sia andata bene e che tu abbia trovato bel tempo... dalle mie parti... :che_dici qui a roma è una settimana che piove :stonk
vero perla???

goulp :coccola a elo... con la febbre a 40! povero cucciolo!

amorey anche io uso la tattica di non stirare i miei vestiti... però le camicie del socio sono compito mio.... :buuu che bravo ray!!!!

fifia... hai scalato la montagna?

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 1:04

valina75 ha scritto:Ciao a tutte.
Anche se non scrivo cerco di seguirvi e leggere un po' di arretrati ogni tanto, per tanto gioisco e piango con voi quando mi aggiorno, non per questo non vi porto sempre con me.
Ma il lavoro è tanto, la ludovica è una peste, e il pc lo accendo solo per lavorare quando lei dorme.
Ora sono malata, anzi siamo malate ed è per questo che approfitto per salutarvi.

Un bacione particolare a Scilla e a Dany, che sono sempre nei miei pensieri.
www le future bismamme, un po' vi invidio, ma non so se avrei il coraggio e soprattutto la forza di ricominciare tutto da capo,già da ora.

La lulù va al nido con una sosta almeno una volta al mese, tosse, febbre e varie.
Ha solo 4 denti messi il 5 febb.tutti insieme e da allora più nulla, non cammina ancora da sola, deve sempre aggrapparsi a qual cosa, e parla molto poco, dice grazie, acqua, latte, zia, mamma solo 2 volte.Insomma è un po' ritardella, ma chi se ne frega recupererà. Ah dimenticavo tende a mangiare ancora il monopiatto, anche se ci provo a separare il primo dal secondo.
Se mi date qualche ricetta per la cucciola ve ne sarei grata, ormai sono monotematica.

Un grosso bacione a tutte
Bentornata Valina e bentornata anche ad un'altra lulù :cuore
Anche la mia lulù non cammina se non attaccandosi, non parla (tranne nel suo idioma) nessuna parola comprensibile...io non mi preoccupo e attendo fiduciosa di doverla imbavagliare :ahaha
Io ricette non te ne posso dare perchè lulù mangia tutto quello che mangiamo noi....
Torna prestissimo :bacio :bacio

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 1:05

Io stiro il minimissimo indispensabile, sono anche io una grande fan dei vestiti che non necessitano stiratura :fischia :fischia
Se Manu usasse le camicie avrei già divorziato :hi hi hi hi

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 28 mar 2008, 1:09

valina75 ha scritto: Ah dimenticavo tende a mangiare ancora il monopiatto, anche se ci provo a separare il primo dal secondo.
Se mi date qualche ricetta per la cucciola ve ne sarei grata, ormai sono monotematica.

Un grosso bacione a tutte
ciao valina!!!
bentornata e una :coccola a te e alla cucciola malate....
devi passare più spesso a raccontarci di voi!

per quanto riguarda le ricette... lascio spazio alle altre febbrarine vere cuoche!
io sono negata in cucina... povera la mia peste!
un bacione e torna presto!!!
:bacio

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 28 mar 2008, 1:10

paoletta075 ha scritto:Io stiro il minimissimo indispensabile, sono anche io una grande fan dei vestiti che non necessitano stiratura :fischia :fischia
Se Manu usasse le camicie avrei già divorziato :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 28 mar 2008, 1:11

:buuu paoletta tesoro anche di qui tanti :incrocini :incrocini :incrocini che voi possiate ritrovare lolita..... :buuu

GERRY - FEBBRARINA 2007

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 1:38

geranio ha scritto::buuu paoletta tesoro anche di qui tanti :incrocini :incrocini :incrocini che voi possiate ritrovare lolita..... :buuu

:bacio

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 1:51

Ma avete visto che anche Goupl si è messangerizzata :-D

GOULP TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 2:32

Gerry scusa se ti ho mollata così ma la mostri si è svegliata :urka

:bacio :bacio :bacio

Questo pomeriggio ho visto miss codini :emozionee :emozionee :emozionee

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 mar 2008, 7:51

paoletta075 ha scritto:Buonasera febbrarelle.
Lolita non è ancora tornata, domani mattina Manu va al canile a vedere :incrocini
Stiamo pensando di rientrare in Italia per aprile ma ancora non abbiamo una data, Manu continua a cambiarle :martello

ciao pao, ma cosa leggo...lolita scomparsa? da quanto? dal canile news?:incrocini che ritorni presto

la prossima pizzata mi invito..se permetti :gnamm:

siamo tornati dalla vacanza romana all'insegna di pioggia, grandine e malanni... ma in compenso mi sono presa tanto tanto tempo per me &co lasciando il topino al parentato :hi hi hi hi

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 mar 2008, 7:55

paoletta075 ha scritto:Ma avete visto che anche Goupl si è messangerizzata :-D

GOULP TORNAAAAAAAAAAAAAAAAA
faccio prograssi è?!? ma è tropppppoo veloce per me lemma lemma, mi si incrociani gli occhi

goulp
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da goulp » 28 mar 2008, 8:03

buongiorno a tutte, spero che anche da tutte voi ci sia il sole che "sembra" esserci qua!
oggi siamo svegli dalle 5,40, grogheggi fino alle 6,15 poi mi faceva troppo ridere sentirlo blaterare (e si stava pure incacchiando) così sono andata a prelevarlo :emozionee

consigli alimentari servirebbero anche a me visto che siamo fermi alle pappe, che il tatino sembra non gradire più.
:bacio vi auguro una buona giornata soprattuto a chi ultimamente le ha storte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 28 mar 2008, 8:48

paoletta075 ha scritto:Buonasera febbrarelle.

Tesoro mio, per ora non ho ricevuto nulla... ma arriveranno! :sorrisoo Appena li vedo te lo dico subito subito!
Lolita??????? E' scappata la tua cucciola nera e pelosa???? Nooooooo :buuu Non può averti abbandonata!!! Starà facendo un giretto e tornerà presto da te, Manu e lulù! :cuore ah, già, e i gatti! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 28 mar 2008, 8:53

geranio ha scritto:ieri sera ero in salone con giulio,stavamo giocando vicino la tv poco prima che andasse a dormire. all'improvviso :urka1 ha fatto un urlo di terrore che mi ha spaventato da morire e poi si è messo a piangere disperato abbracciato a me. non riuscivo a capire cosa gli fosse successo, sembrava che si fosse spaventato per qualcosa che era in tv, ma in tv non c'era niente di particolare! allora pensavo magari una fitta alla pancia o che ne so... magari una presenza :fantasma_1: !!! :ahah

cmq stasera ho capito tutto. l'ha fatto di nuovo, di nuovo vicino alla tv e ....quando c'era la stessa pubblicità: quella di aldo giovanni e giacomo vestiti da condor!!!! lo terrorizza!!!!
MA PERCHE'?????? :domanda :domanda :domanda
Pensa che l'altro giorno Samu ha iniziato a piangere disperato perchè in tv c'era un cucciolo di foca che faceva i versetti :che_dici

Adora invece la canzone della pubblicità della Tim....inizia a muovere mani e culone :ahah
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 9:06

perla73 ha scritto:
geranio ha scritto:ieri sera ero in salone con giulio,stavamo giocando vicino la tv poco prima che andasse a dormire. all'improvviso :urka1 ha fatto un urlo di terrore che mi ha spaventato da morire e poi si è messo a piangere disperato abbracciato a me. non riuscivo a capire cosa gli fosse successo, sembrava che si fosse spaventato per qualcosa che era in tv, ma in tv non c'era niente di particolare! allora pensavo magari una fitta alla pancia o che ne so... magari una presenza :fantasma_1: !!! :ahah

cmq stasera ho capito tutto. l'ha fatto di nuovo, di nuovo vicino alla tv e ....quando c'era la stessa pubblicità: quella di aldo giovanni e giacomo vestiti da condor!!!! lo terrorizza!!!!
MA PERCHE'?????? :domanda :domanda :domanda
Pensa che l'altro giorno Samu ha iniziato a piangere disperato perchè in tv c'era un cucciolo di foca che faceva i versetti :che_dici

Adora invece la canzone della pubblicità della Tim....inizia a muovere mani e culone :ahah
Anche io adoro la pubblicità della Tim....e muovo il culone :hi hi hi hi :prrrr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 28 mar 2008, 9:11

Buongiorno febbraruzze anche oggi NATURALMENTE splendida giornata di sole :fischia
Samu alle 4 non aveva più voglia di dormire ma con una sana passata sopra al gas ha tirato sino alle 7 :ahah naturalmente scherzo :che_dici

Crismae ancora mal di schiena :coccola

Pauz ma la mostrilla vuol diventare uno squalo...noi siamo fermi a 6 :fischia

Enrica bentornata :hi hi hi hi

Titti ma se sei un'acciughina.....cosa vuoi muovere il culone :prrrr
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 9:13

Bentornata Enrica, ci sei mancata :cuore ma per caso ti sei portata in vacanza anche la superKer? non è più passata di qua......
Perla, buongiorno....che giornata è in quel di Genova? :bacio
Mae, ma porco cane....povera schiena.... speriamo che tu sia presto in forma...
Minette, scusa, non ti ho nemmeno salutata....sono un po' fuori in questi giorni. Torna presto da noi e vedrai che ci scriverai prestissimo buone notizie, lavorative e non!!! :incrocini
Gulppp, ti vogliamo lo stesso in msn, anche se sei un bradipo :prrrr
Pao, tienici aggiornate su lolita.... Ma possibile che non ci hai lasciato nemmeno un pezzetto di pizza? :aargh
Gerry, ma che fortuna avere un socio-colf!! Il mio si limita a portare fuori la spazzatura (34 metri di distanza :che_dici ), accende la stufa e porta su la legna dal giardino, si fa il bagno ( :ahaha ) e...e....e...non mi viene in mente nient'altro! AIUTOOOOOOOOOOOO!
Amo, anch'io voglio il Ray stiratore e pizzaiolo!!!!!!!!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Kitty :cuore
ah, ieri sera niente cena fuori: eravamo troppo stanchi e abbiamo deciso di rimandare a settimana prox, così approfittiamo per festeggiare il comple del socio. Tanto lo so che salterà pure allora e se andiamo avanti così festeggeremo il 18° comple di manuel fuori a cena...uffffffffffa!!!
è comparsa la rubia :festa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 mar 2008, 9:16

perla73 ha scritto:Titti ma se sei un'acciughina.....cosa vuoi muovere il culone :prrrr
Chi? Iu? un'acciughina? Ma dove mi hai vista? Io sono la classica "magra" con un cu*o che fa provincia e che tocca terra :che_dici quando muovo il culone a suon di musica spazzo i pavimenti :prrrr :ahaha
Cmq devo ancora perdere 3 chili per tornare al peso pre-gravidanza...la strada è lunga!!!
questi complimenti di prima mattina mi scaldano il :cuore :-D :sorrisoo :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”