GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB. 06 CON I FIORI ED I COLORI: NO MALANNI, TUTTI FUORI!!!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBB. 06 CON I FIORI ED I COLORI: NO MALANNI, TUTTI FUORI!!!

Messaggio da Anne » 13 mar 2008, 14:17

Ciaooooo!!

l'école Française ve la consiglio. quella di Torino almeno :ok
Vado a vedere le foto e poi a fare un giro sul lago con Matteo e mio marito che, a sorpresa, ha preso mezza giornata di ferie :emozionee
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 mar 2008, 14:21

Sì, anche a me hanno detto che è una buona scuola, ma spero che almeno stando a Pinerolo, i miei badino a TommyT quando sta male o se sta male a scuola!!! :sorrisoo In realtà, mia mamma è in pensione, ma aiuta mio papà con la sua libreria e sono super-disorganizzati, quindi danno un aiuto minimo!!! :sorrisoo Noi prendiamo quello che viene...i cuccioli sono nostri, ma a volte i miei mi fanno proprio ink***re!!! :aargh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 13 mar 2008, 14:25

Eccomi. 6 pagine in 12 ore direi che è una media molto alta....

Allora, Cilli sai già come la penso e quanto ritengo che la speranza e la fede (non necessariamente religiosamente tradizionale) non vada mai persa...

Classi primavera: qui il Comune ancora non si è espresso se farle o meno. Le materne comunali prendono i bambini nati fino al 31/01/06 (quindi non Emma per 10 gg) e le parificate mi dicono che faranno le classi primavera se e solo se raggiungono un numero sufficiente di iscritti. Ma sono aperte fino alle 16, a me serve fino alle 17.30 almeno (come le comunali, che però non si esprimono ancora).

In compenso hanno aperto il bando dei nidi comunali. Emma sarebbe nel gruppo grandi B (per la serie, se trattieni il respiro ci stai, altrimenti non c'è posto sei troppo grande). Bando che farò, perchè il nido privato dove andava lo scorso anno non sa se c'è posto x noi da settembre. Allora, faremo il bando comunale ma nel nido comodo c'è solo 1 posto...gli altri sono a kilometri di distanza....ma la fede e la speranza non muoiono mai...

Aggravante: ieri mega litigata tra Giovanni e la baby sitter. Io sono abbastanza abituata con gli stranieri, so che sembrano bruschi, ma si tratta del livello di comunicazione non verbale. Mio marito no...dice che non è possibile....e allora giù di lei che per favore faccia così e così e lei che mi chiama offesa ma perchè mi dite così. Uffa! Due giorni che se la deve gestire mio marito e succede il finimondo....

Ora che faccio, porto subito Emma al nido? Mi fido che le cose sono appianate?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 13 mar 2008, 14:34

A Verona i nidi costano 420/450 fino alle 13.30 500/550 fino alle 16.30 e 600 fino alle 18. I comunali avrano uno scarti di 50 euro (a meno di una famiglia monoreddito...) Sono un sacco di soldi! Se costassero come da Mimì farei 5 figli...

Che bella che sei diventata Lolli incinta! Complimenti e saluti anche a tati e Mimì...guardala Lolli come "tente" sul genere femmilile....

Se volete ho messo la foto di Emma con torta dei 2 anni

Anne: ma Trilogy, ferie...tuo marito vuole fare tris?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 13 mar 2008, 14:37

Vi giro una mail ricevuta oggi....credo sia importante

Ciao!

Vi chiedo un favore, ma ci vuole solo un minuto.

Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno è in difficoltà perchè non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. (È il bottone rosa nel mezzo della pagina con scritto it’s free)

Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicità che appare sul sito.

Questo è il sito. Fate girare tra la gente che conoscete.

http://www.thebreastcancersite.com/

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 14:52

valeriavr ha scritto: Se volete ho messo la foto di Emma con torta dei 2 anni
Azz...torta al cioccolatoooo????? BBbonaaaaa :-D sai che mal di pancia poi?? :che_dici
Sbaglio o Emma è la tua copia sputata? :ok

Ah...anche se il nido costa "poco"...di fare 5 figli non ne ho nessuna intenzione... :hi hi hi hi

(che poi...poco...mica vero...dipende anche da dove sei e dal costo della vita, dagli stipendi ecc. ecc....cioè, io mi rendo conto che in assoluto non è molto, soprattutto leggendo le vostre cifre, però qui da noi tanto poco non è considerato davvero, eh..)
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 13 mar 2008, 14:53

loretta83 ha scritto:ah ok domandina ma il picasa serve anche per fare le foto con dei fotomontaggi?
Non lo so, cara...l'esperto è il maritino...domanderò :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 mar 2008, 15:22

cliccato sul link vale :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 mar 2008, 15:25

bella davvero la torta che buona..vale come mai non riesco a prendere il tuo contatto msn?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:09

ho visto le foto, ma che belle siete!!! :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:15

Vale, la torta bellissima ( e sicuramente buonissima...mamma mia sono a dieta, mi sento male!!!), la e la candelina è uguale a quella di Alessia! :sorrisoo
Che bella Emma! :emozionee
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 13 mar 2008, 16:28

La torta era una Sacher...dovendo sgarrare meglio farlo bene.

Ma davvero trovate mi somigli Emma? Io davvero non mi rendo conto...la vedo Emmosa e basta (però me lo dicono in molti che mi somiglia ed ammetto che mi fa un gran piacere...)

In effetti i servizi costano diversamente in base a dove si sta, ma se pensi Mimì che a Verona si uadagna mille/milleecento...seicento sono davvero tanti! Il Comune di Verona ora ha una gestione della Lega (dopo 4 anni di sindaco di sinistra e 8 di destra) e per ora sta ripulendo un po' la città. Senza fare polemica o esagerazione, piazza Brà era divantata un fiorire di abusivismo e sporcizia, la stazione di attività poco salubri e legali, le strade e le zone tradizionali, come l'università, dei ghetti.
la strada da fare secondo me è ancora molta. pensate che alle materne comunali c'è una lista d'attesa di quasi 80 bambini...è pazzesco!

Vabbè, torno a chiudere l'iva. Ciao!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:43

valeriavr ha scritto:La torta era una Sacher...dovendo sgarrare meglio farlo bene.

Ma davvero trovate mi somigli Emma? Io davvero non mi rendo conto...la vedo Emmosa e basta (però me lo dicono in molti che mi somiglia ed ammetto che mi fa un gran piacere...)
Direi proprio di si....sai che non ho mai assaggiato la Sacher??? Direi che mi sto perdendo tanto... :x:

E poi anch'io penso che Emma ti somigli tanto :sorrisoo
Immagine

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 13 mar 2008, 18:37

Di passaggio e iper velox perchè Mattia ha già fame.....solo per dirvi che sembrerebbe che gli esiti del prelievo siano OK :ok ....dopo vi spiego meglio!!!!!!
grazie a tutte per l'affetto!! :emozionee
ho visto le vostre fotine nuove.....devo provare a metterne pure io :emozionee
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 13 mar 2008, 22:34

eccomi Mattia sta sera è crollato alle 21.20 sul divano :hi hi hi hi , stranoooooo!!!!
io ho messo qualche foto nell'album, diciamo che mi è venuta un pò nostalgia del mare ora :che_dici ...
intanto vi spiego un pò, sta mattina ore 11.30 mi chiama il laboratorio analisi dicendomi che gli esiti del CMV sono ancora dubbi e che sono andati + a fondo con un ulteriore esame (avidity) che è ulteriormente risultato dubbio :domanda , io mi precipito dal gine per capirne qualcosa di + e lui mi dice che dagli esiti stampati è tutto ok.....ma che diamine?? allora io la mattina con chi ho parlato? mannaggia a me che non ho chiesto il nome di quella signora :aargh , domani lui va in laboratorio per capire chi, come e perchè ha fatto quella telefonata, ora sono curiosa pure io....ha sbagliato persona?? o cosa?? risultato io non mi sento molto tranquilla e per fine mese vorrei ripetere il prelievo... :pistole
ecco detto questo ora mi sa che me ne vo nel lettino mio che c'ho già un sonnoooooo :fischia
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 22:49

Ciao Lolli, sono contenta che l'esame sia :ok !
Cmq se per sicurezza vuoi ripeterlo, fai bene!
Anch'io ho messo delle foto nel photoalbum, tra cui una rarissima di Sara Gioia mentre era ancora all'ospedale. Mio marito l'ha scaricata dal cell!
Ora vado a gironzolare un pò,
buonanotte! :bacio
Immagine

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 13 mar 2008, 23:11

COmunque non è così veloce mettere le foto.... :buuu
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 mar 2008, 8:21

Ciao belle! Come va? Congratulazione a Lolli...speriamo in bene allora! :cuore :bacio a tutte e a tutti i cucciolotti!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 14 mar 2008, 9:22

Buongiorno amiche mie. :bacio
Innanzi tutto ho appena guardato le fotine vostre:

VALE: i capelli di Emma sono cresciuti tantissimissimo :-D , quoto chiunque ti abbia detto che ti somiglia ... perchè è davvero la tua piccola copia. :emozionee E grazie per i tuoi pensieri positivi.

NESPOLINA gli occhi a mandorla di Sara Gioia mi ricordano da matti il taglio di baby Alice :hi hi hi hi ... quella in terapia intensiva mi ha fatto tanta tenerezza ... ricordo perfettamente l'ansia che provammo tutti in quei giorni.... Grazie a Dio, solo brutti ricordi....

LOLLINA ho guardato con attenzione le tue foto ... "STICAMECO" se ve la siete viaggiata tu e Fabbiotuo ...:zonnen: E ... ora capisco quando LAMENTI i Kg in più ... ERI IPERMEGAINIMMAGINABILMENTE MAGRISSIMA :urka ...la prossima volta che ti fossilizzi su un Kg in più te magno! :ok Oggi rintracciamo quella enorme stronzetta che ti ha dato quelle belle e precise informazioni??? :cuore

Mimì-san anche io VUOLO vedere le foto complete del viaggio :fischia

COOKITA :cuore

FRA ti ho scritto in pvt, che ne pensi??
TUTTE LE ALTRE NSENZA FOTINE NUOVE LE ADORO E BACIO!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mar 2008, 10:32

Cillina ha scritto: Mimì-san anche io VUOLO vedere le foto complete del viaggio :fischia

...e io te le mando subbbbitooooooo :-D
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “Febbraio”