giois........provo quello che provi tu.... quando passo la giornata a scuola mi sembra di essere in vacanza

siamo DUE mamme degeneri

paoletta...buoni scatoloni!
kitty, fatti contagiare dalla voglia di panza!!

Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 13:56
Messaggio da scilla75 » 27 nov 2007, 14:04
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 14:07
archiscilla fai la brava con il simpatico collegascilla75 ha scritto:vado in trasferta col collega...![]()
aveva bisogno di una dama di compagnia![]()
rientro stasera quindi belle bimbe mi raccomando: fate le brave e non fate troppo le manzoniane senno' ci metto troppo ad arretrarmi :prrrr
a domani
Messaggio da perla73 » 27 nov 2007, 15:05
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 15:15
cioè? non hai mangiato bene? allora èp stato davvero un compito ingrato!perla73 ha scritto:Eccomi rientrata dal pranzoper fortuna abbiamo fatto un tentativo prima della cena definitiva
freddooooooooooooooooooo? quando qui ci sono 11° fa caldo!!!!perla73 ha scritto: Oltre tutto è cambiata la temperatura fuori: adesso siamo a 11° con una tramontana da paurafan un freddo porcello
Messaggio da perla73 » 27 nov 2007, 15:25
Cibo niente d particolare anzi e servizio penoso.....abbiamo aspettato un'ora con il locale semi deserto.tittiale ha scritto:cioè? non hai mangiato bene? allora èp stato davvero un compito ingrato!perla73 ha scritto:Eccomi rientrata dal pranzoper fortuna abbiamo fatto un tentativo prima della cena definitiva
freddooooooooooooooooooo? quando qui ci sono 11° fa caldo!!!!perla73 ha scritto: Oltre tutto è cambiata la temperatura fuori: adesso siamo a 11° con una tramontana da paurafan un freddo porcello
oggi ci sono 7 gradi e ci sembra primavera :ahah
Messaggio da perla73 » 27 nov 2007, 15:30
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 15:38
Messaggio da fifia » 27 nov 2007, 15:56
Messaggio da fifia » 27 nov 2007, 16:00
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 16:08
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 16:10
Messaggio da fifia » 27 nov 2007, 16:11
sono contenta stia bene...alla fine siamo sempre noi che ci spaventiamo di più loro per fortuna sono di gomma!tittiale ha scritto:topolo sta bene, grazie fifia! mi sa che l'incidente ha lasciato più conseguenze a me!!!
che zia sciagurata!!!! non ho fatto gli auguri a bea, bimba dagli occhoni fantastici e febbrarina abusiva! :prrrr
sto andando a vedere le foto di fabietto!!!
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 16:14
è vero! quello che più mi ha fatto sentire in colpa è che si è fatto male non solo per mia distrazione, ma proprio per colpa mia...il cancelletto l'ho appoggiato io al muro e non ho pensato al topolo che girava. Se ripenso alla scena mi sento malefifia ha scritto:sono contenta stia bene...alla fine siamo sempre noi che ci spaventiamo di più loro per fortuna sono di gomma!tittiale ha scritto:topolo sta bene, grazie fifia! mi sa che l'incidente ha lasciato più conseguenze a me!!!
che zia sciagurata!!!! non ho fatto gli auguri a bea, bimba dagli occhoni fantastici e febbrarina abusiva! :prrrr
Messaggio da fifia » 27 nov 2007, 16:14
è faciletittiale ha scritto:non so la password
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 16:15
allora avevo indovinato!!! c'era il barbatrucco!fifia ha scritto:è faciletittiale ha scritto:non so la password...l'importante è che la F la scrivi maiuscolo il resto piccolo
Messaggio da fifia » 27 nov 2007, 16:15
si pensa sempre a mille cose ma mai a tutto...non sentirti in colpatittiale ha scritto:è vero! quello che più mi ha fatto sentire in colpa è che si è fatto male non solo per mia distrazione, ma proprio per colpa mia...il cancelletto l'ho appoggiato io al muro e non ho pensato al topolo che girava. Se ripenso alla scena mi sento malefifia ha scritto:sono contenta stia bene...alla fine siamo sempre noi che ci spaventiamo di più loro per fortuna sono di gomma!tittiale ha scritto:topolo sta bene, grazie fifia! mi sa che l'incidente ha lasciato più conseguenze a me!!!
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 16:16
Messaggio da tittiale » 27 nov 2007, 16:17
Messaggio da fifia » 27 nov 2007, 16:22
si è appena alzato adesso vado a dargli lo yogurt ci sentiamo dopotittiale ha scritto:fifia, prima o poi mi perdonerò....spero!
che fa il tuo splendore?