GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro

Bloccato
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro

Messaggio da elerapi » 19 nov 2007, 14:21

CIAUUUUU!!!!
SBIRCIATINA VELOCE DALLA MIA SCRIVANIA DELL'UFFICIO....

PAOLETTA.... BUON TRASLOCO... SAI CHE MI SONO PROPRIO PERSA IL POST DOVE DICI CHE CAMBI CASA.... DOVE VAI DI BELLO?

GIOIS COME TI INVIDIO PURE IO!!!!!!!!!!!!! MI MANCA IL PANZOOOOOONEEEEEE!!!!!!!!

RUBIA TESORO NON CI INCROCIAMO MAI..... :cuore
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 14:34

Perla è vero, l'emozione di una nuova casa è sempre bellissima...anche se ci sono da sistemare un po' di cosette...

Kitty :bacio

Ele andiamo in una casetta indipendente (qui li chiamano chaletes) mooolto più grande di questo appartamento con un bel giardino. Non saremo più così vicini al mare ma è uguale..adesso ce ne andiamo in montagna...il paese è lo stesso ma andiamo a vivere nella riserva naturale del monte alle nostre spalle :sorrisoo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 19 nov 2007, 14:42

paoletta075 ha scritto:Perla è vero, l'emozione di una nuova casa è sempre bellissima...anche se ci sono da sistemare un po' di cosette...

Ele andiamo in una casetta indipendente (qui li chiamano chaletes) mooolto più grande di questo appartamento con un bel giardino. Non saremo più così vicini al mare ma è uguale..adesso ce ne andiamo in montagna...il paese è lo stesso ma andiamo a vivere nella riserva naturale del monte alle nostre spalle :sorrisoo
L'altra volta parlando con Matte ho buttato lì il fatto di poter fare una gitarella fuori porta in Spagna :fischia ma non mi ricordavo più come si chiama il paese dove abiti :domanda :che_dici
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2007, 15:22

Buongiorno fanciulle!!!
Innanzitutto un "BENTORNATA!" enorme per Enrica e Giois!!!
Paoletta Buon trasloco!!!Perla dove sta Paoletta è un posto bellissimo....Noi ci siamo stati per la nostra prima vacanza :emozionee Quanti aquiloni quell'estate!!!!

Ieri giornata intensa : pranzo dai miei,compelanno del cuginetto nel pomeriggio e cena dai miei nonni alla sera......praticamente sempre a tavola! :ahaha

Cesare va un po' meglio però se alla sera non gli dò Camilia prima che si addormenti poi si sveglia urlando la notte (infatti ieri sera si è addormentato in macchina e alle 2 si è svegliato con l'urlo di tarzan...)

Ora vado a trascrivere una quotazione di 16 pagine fitte di materiale per un cliente che apre una sede in Turchia....Ho già gli occhi fuori dalle orbite a furia di tirare giù prezzi!

E ora che si avvicina il fine anno tutti ci martellano con i loro acquisti pazzi : macchinari enormi,strani,urgentissimi......e i corrieri mica ti aiutano in questo periodo....macchè!non fanno altro che smarrire i nostri pacchi!!! :aargh

A dopo cucciole!!!

:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2007, 15:23

Rubietta io non ho il tuo numero di cell.......volevo tanto chiamarti la settimana scorsa ma non avendo il numero.......me lo mandi in mp???Così quando voglio farti due coccole posso!!!!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 15:45

perla73 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Perla è vero, l'emozione di una nuova casa è sempre bellissima...anche se ci sono da sistemare un po' di cosette...

L'altra volta parlando con Matte ho buttato lì il fatto di poter fare una gitarella fuori porta in Spagna :fischia ma non mi ricordavo più come si chiama il paese dove abiti :domanda :che_dici
DENIA prov. ALICANTE
ATTERRATE A VALENCIA, AFFITTATE UN'AUTO E DOPO CIRCA 80 KM TUTTA DI AUTOSTRADA (sempre sgombra e facile da percorrere) TROVATE L'USCITA ONDARA/DENIA/JAVEA.....

VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 15:53

Kerubi anche tu potresti tornare qui così fai vedere a Cesare bello dove papà e mamma si sono divertiti tanto prima del suo arrivo :fischia :bacio

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2007, 15:58

paoletta075 ha scritto:Kerubi anche tu potresti tornare qui così fai vedere a Cesare bello dove papà e mamma si sono divertiti tanto prima del suo arrivo :fischia :bacio
PER FORTUNA MAMMA E PAPA' RIESCONO A DIVERTIRSI TANTO IN UN SACCO DI POSTI... :fischia :hi hi hi hi MA IO CI TORNEREI VOLENTIERISSIMO!!!!E POI ANCHE SE MI FACESSE SCHIFO COME POSTO CI TORNEREI SOLO PER VEDERE TE E LULU'!!! :emozionee

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 19 nov 2007, 18:16

BUONASERA MIE CARE !!!!!!!!

il raffreddore e la tosse ci stanno facendo sclerare alla grande ...di notte si dorme poco e male ...il giorno pure.. :x:
Ora ho preso uno sciroppino omeopatico nella speranza che le passi ...il ped non l' ho ancora chiamato perche' la sua risposta é sempre la stessa SUPPOSTE DI SOBREPIN..... ho capito ma se questa ha il raffreddore una settimana si e una no che faccio la supposto in continuazione....non sono daccordo a tutti questi medicinali.

paoletta forza che ti aspetta una bellissima casa inscatola alla grande

giois che bello una panciotta che emozione !!!! mi associo a desert ne sento gia' la mancanza.. :cuore
lady rubia continua a lottare contro i malvagi.....(scherzo ma fatti i tuoi diritti )

un bacio a tuttissime :bacio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 19:01

kerubi ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Kerubi anche tu potresti tornare qui così fai vedere a Cesare bello dove papà e mamma si sono divertiti tanto prima del suo arrivo :fischia :bacio
PER FORTUNA MAMMA E PAPA' RIESCONO A DIVERTIRSI TANTO IN UN SACCO DI POSTI... :fischia :hi hi hi hi MA IO CI TORNEREI VOLENTIERISSIMO!!!!E POI ANCHE SE MI FACESSE SCHIFO COME POSTO CI TORNEREI SOLO PER VEDERE TE E LULU'!!! :emozionee

:bacio :bacio :bacio quando volete :cuore

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 19:02

Ciao Minette!
Povera te e povera piccola malaticcia... :coccola

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 19:59

Sono troppo una pirla.
Avevo fatto delle foto alla casa per farvela vedere, ora mi appresto a scaricarle sul pc e mi accorgo che il cavo è stato inscatolato e sta nell'altra casa... :bomba

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 21:32

Goulp :-D

Ammazza sembro un segugio...ti becco sempre :ahah :ahah

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 19 nov 2007, 21:49

buonasssssera...pensavo che il mio mess di oggi non fosse passato..invece c'è...bene!!!

paoletta...traslochi???...mamma mia come ti capisco... :urka hai tutta la mia solidarietà...spero che ti troverai subito bene nella casa nuova io ti confesso che ho fatto un pò fatica...pensa che ancora oggi non trovo le cose...ma io non faccio testo sono una disordinata cronica... :prrrr

allora chi mi fa compagnia con la bis-panciotta?? :-D ma sapete che la si vive in maniera completamente diversa...molto + serena!!! io sono stata poco bene ultimamente ma non è dipeso dalla gravidanza...a volte addirittura mi dimentico di essere incinta...però poverino questo cucciolotto a volte mi sento in colpa perchè mi sembra di dedicargli poche attenzione ...come se lo desiderassi di meno...e mi dispiace perchè non è così...anzi x certi versi me lo godo di +...con meno ansia...all'ultima eco è stato bellissimo...perchè io non realizzo di essere incinta..poi quando lo vedo mi scoppia il cuore di gioia... :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 19 nov 2007, 22:06

anto si è finalmente addormentato dopo un ora di capricci... :urka aveva l'aria nel pancino...poverino...un bel massaggino e via di puzzette...mannaggia a me mi ricordo sempre dopo mezz'ora di lamente che forse ha male al pancino...il fatto è che ormai non ci penso + le coliche e invece ancora a volte gli ca :urka pita... :urka

quando in questo periodo sono stata male ho avuto delle coliche fortissime...mi piegavo in due dal dolore...e pensavo poveri cucciolotti quando ne soffrono da piccini...sono davvero terribili...ci credo che strillano cme aquile...sperimoa che quelle che mi sono fatta con anto me le risparmio col secondo... :incrocini

ker cos'ha cesare???

e come sta dany ci sono novità??..un :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 19 nov 2007, 22:08

ma sono sola??...uffiiii... :buuu

me ne vado di sotto a guardare distretto di polizia...che ormai è cominciato da un ora... :urka

buonanotte amiche...
:cuore :cuore :cuore

p.s. mi raccontate del raduno???sono ancora verde di invidia... :prrrr

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 nov 2007, 22:24

Giois ti ho persa per un peloooo :buuu :buuu

Che strano leggere della tua nuova panciottina...a me sembra ancora di avere partorito ieri a volte :urka

Povero Antonio ancora con le coliche :coccola

Giois ma torni o ti guardi proprio distretto??

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 19 nov 2007, 23:30

Buonasera ragazze,
scusate... ogni tanto sparisco... ma stavolta sono giustificata... sto avendo un bel po' di problemini relativamente alla salute delle piccole... ora il peggio sembra essere passato, almeno per Vanessa... ma per Giada ancora no :buuu qualcuna credo abbia letto un mio post nell'angolo del bebè... praticamente Giada è dal 27 ottobre a pranzo che mangia pochissima pappa a casa, quasi niente a volte :urka frutta sì, yogurt sì, latte di mamma... ho addirittura provato con il LA col biscottino ma ne ha assaggiata giusto qualche goccia... però la fetentona al nido, forse perchè sa che lì o mangia quello o mangia quello, la pappa la mangia, certo, non tutta, a volte metà ma per lei è normale... insomma... in poche parole, non sta mettendo su peso... anzi... è vero che si è allungata, ma è anche un po' dimagrita :buuu per cui siamo andati in paranoia e le abbiamo fatto esami delle urine + urinocoltura e per fortuna non c'è nulla... la mia ped dice che sono solo i denti... ma quanto cavolo ci mettono sti denti??? Cmq si è presa anche un virus intestinale che dopo 10 gg ha pensato bene di trasmettere a sua sorella e a noi... io e mio marito siamo stati male, specie io, per un giorno... Vanessa... ovviamente essendo più piccola, ci è voluta circa 1 settimana ed ha avuto pure febbre, dolori con risvegli la notte... insomma io e mio marito siamo stravolti, anche perchè quando ha cominciato a stare un po' bene Vanessa ha ripreso Giada con tosse, raffreddore, poi col catarro e la tosse ogni tanto le viene da vomitare... il nido è una gran cosa ma dal punto di vista salute è un disastro e vi dico che ho quasi pensato di ritirarla a volte, solo che poi chi me la tiene? Mia mamma lavora, mia suocera è lontana e cmq non se ne parla di averla fissa qui :urka una babysitter... chi??? Non ne conosco e alla fine non mi va, penso sia meglio che stia coi bimbi, poi lei è così contenta di andare al nido... però sta mezza giornata ce la stiamo scontando coi malanni... è vero che è perchè è il 1° anno, però è ancora lungo sto primo anno... boh va bè... speriamo si riprenda e almeno per un po' stiamo tranquilli... cmq per ora alla fine ha saltato solo 4 gg di nido per malanni e Vanessa 5 gg di materna... in 2 mesi, anzi per Giada 2 mesi e mezzo, direi che non è affatto male...

Voi che mi raccontate di bello??? Leggo che Paoletta cambia casa :yeee la pancina di Giois prosegue bene :incrocini proprio ieri ho letto di una gollina che ha partorito ad aprile la sua seconda bimba, ne ha una di 2 anni e 2 mesi e ora aspetta il terzo per luglio 2008 :urka cioè 3 bimbi in meno di 3 anni... io è già tanto che ne abbia fatto 2 in meno di 3 anni... per il terzo... rimando a quando Vanessa e Giada saranno donnine e mi aiuteranno... :ahah

Ora vi saluto, tra un po' vado a nanna che ieri notte ho dormito 5 ore... baci a tutte e a presto. :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 20 nov 2007, 0:59

BUONASERA FANCIULLE!!!

stasera passo solo per farvi un salutino al volo... dopo aver messo il piccoletto a letto mi sono messa un attimo sul divano a guardare la tv per riprendermi e invece... mi sono addormentata!!! adesso mi sono svegliata e mi devo ancora preparare per andare a letto e sono stravolta!!!

giois :yeee bentornata!!! mi fa tanto piacere sentire che stai meglio.... non deve essere facile tra la il piccolo antonio, la gravidanza e i problemi di salute... però davvero... quel ticker lì te lo invidio pure io!!!! la pancia mi manca tantissimo...
allora è vero, si vive in maniera diversa la seconda gravidanza... io ci penso tanto ma purtroppo non è il momento :buuu chissà... tu tienici informate, mi raccomando!!
tanti :incrocini e...speriamo che sia femmina!!!! :prrrr

bentornata anche a te picci...
cara :coccola povera giadina.... dalle un bacino e speriamo che adesso si rimetta in fretta!!

perla quella cosa con i cookies che mi hai detto... ehm... come si fa???? mi vergogno un po' ma non lo so!!! grazie!!!

minette :bacio alla piccola benny raffreddata! e :incrocini che questa notte vada meglio!

paoletta da come la descrivi la nuova casa dev'essere stupenda... che bello! come piacerebbe anche a me andare via dalla città... prima o poi lo faccio!

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da geranio » 20 nov 2007, 1:00

paoletta075 ha scritto:Sono troppo una pirla.
Avevo fatto delle foto alla casa per farvela vedere, ora mi appresto a scaricarle sul pc e mi accorgo che il cavo è stato inscatolato e sta nell'altra casa... :bomba

:ahaha :ahaha :ahaha
allora ci toccherà aspettare per vederla...

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

Bloccato

Torna a “Febbraio”